Araneae Theridiidae
Apro gli occhi lentamente e noto che la stanza è avvolta nell'oscurità.
Sono sdraiata a terra, sul freddo pavimento di marmo: come sono arrivata fin qui?
Non riesco a ricordare niente. Io... stavo combattendo contro Sir Gildas... sì... ci stavamo allenando. Poi... poi... il buio. Non riesco a ricordare nulla, com'è possibile?
Mi alzo lentamente. Ho dolore in tutto il corpo ed ogni movimento, anche il più piccolo, è come una stilettata. Una volta in piedi, mi accorgo di essere ferita e sicuramente non in maniera superficiale. Devo assolutamente ricevere delle cure... non posso restare in questo stato. Esco dalla stanza camminando lentamente e non appena scendo le scale incontro Agatha. Mi informa che il Re ha indetto una riunione urgente e che la Septa non è tornata dalla battaglia. Informazioni sicuramente importanti, ma che attualmente non destano il mio interesse: devo prima curarmi, poi potrò dedicarmi a tutto il resto.
Le chiedo di portarmi qualcosa per scrivere un biglietto ed una volta che ho ottenuto ciò che mi serve, mi dirigo nei pressi della sala riunioni. Faccio capolino dall'entrata e non appena individuo la posizione di Sir Dreth, evoco le mie radici.
Sbucheranno silenziose dietro alle sue spalle e, se tutto andrà come credo, riuscirà a ricevere il mio bigliettino.
Sareste così gentile da abbandonare la sala per pochi minuti e raggiungermi in giardino. Araneae.
Ho bisogno del suo aiuto... spero vorrà concedermelo...
Distruzione - L’incantatore è in grado di connettere la propria energia all'ambiente e generare radici, che prendono vita dal sottosuolo, in zone da lui scelte: Esperto - Abbraccio dell’Eden - le radici bloccano metà corpo o busto o gambe, stringendolo con forza, provocando danni da escoriazione
NB. Colori domani!