Alagos Fanon
La cosa bella di allenarsi con un manichino che è pressoché immobile è che difficilmente si può sbagliare mira nel colpire..il mio obbiettivo era la spalla destra, ho colpito però verso la gola ma direi che…non ci siamo. Sospiro per la mia mancanza di concentrazione, perché sui miei confini mi risultava più semplice? Credo che questo sia uno dei misteri della Torre…
Mi avvicino al manichino , con forza estraggo dall'immondo essere inanimato la mia freccia per poi ritornare sui miei passi e riprendere posizione, miro e scaglio un altro colpo, mirando questa volta allo stomaco del manichino…
<<non deve essere il massimo allenarsi con un manichino...>>
Nel mentre è la voce del gigante del Nord a richiamare la mia attenzione ironizzando su ciò che sto facendo. Il mio volto si schiude in un amaro sorriso, sorriso che i due non vedranno essendo io di spalle.
Osservo la mia freccia andare questa volta a segno prima di girarmi verso i due combattenti e rivolgermi al ragazzo..
<< No non lo è infatti, ma non volevo disturbare il vostro allenamento …>>
Gli rispondo calmo e pacato immaginando però di trafiggere con una freccia il suo statuario corpo dietro quello d’ebano della fanciulla .
Nulla mi impedirebbe di farlo se non per il fatto che con un colpo potrebbe benissimo mettermi al tappeto vista la sua fama…comunque….perché non farlo?
Io non volevo disturbare ma visto che è stato lui per primo a rivolgere quella che mi è sembrata una velata provocazione..
Punto la balestra all'altezza della sua testa, ma tengo la mira volutamente spostata dal bersaglio, voglio solo che una mia freccia gli passi accanto sul lato destro sfiorandolo senza ferirlo e che non tocchi nemmeno Nymmeria...mi dispiacerebbe…scaglio il mio colpo mentre un sorrisetto tirato prende forma sul mio viso. Forza cavaliere se volete che io combatta contro un bersaglio mobile...so già che contro di lui non potrò nulla, ma perchè non stuzzicarlo un pò?
Questa potrebbe essere la mia ultima battaglia prima di raggiungere gli Siamesi... vediamo di divertirci...forse....
Lindthor ---> Arma in forma dormiente