Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 10 di 221 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2208
  1. #91
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    MEDEA EURIPIDE




    Arriva un altro ragazzo, dovrebbe essere Efrem che è stato chiamato dall’uomo che abbiamo seguito qui dentro… appena entra lo osservo e noto che lui fa lo stesso con me, ci siamo già intravisti a corte infatti, anche se forse ci siamo scambiati sì e no due parole, ma lui era nell’esercito con mio padre, questo lo so, perché lui spesso e volentieri parlava di Efrem, lo ha sempre considerato un soldato valoroso e forte. Mi perdo per qualche istante nei ricordi di mio padre che accanto al camino mi raccontava la sua giornata a corte… Socchiudo gli occhi beandomi di quei ricordi per qualche minuto, poi li riapro, non è certo questo il momento di deconcentrarsi, devo capire qualcosa della gente che mi circonda, capire se posso fidarmi di loro.
    «abbiamo perso! I reietti ci hanno soffiato Amaranthis da sotto il naso…» … «uno dei reali dominava il fulmine e… tra le file dei reietti vi era Leithien…»
    Perso? Cominciamo bene, ma con che razza di combattenti mi sono invischiata? Alterno lo sguardo tra i due, quando l’altro parla… «che n’è stato di lui?»
    La risposta non tarda ad arrivare «è scappato prima che pot-»
    Ecco che Efrem parla e le sue parole non sono affatto rassicuranti… «Hai idea di che razza di mostro avete lasciato scappare… «avreste dovuto farlo fuori una volta identificato! Ora solo gli dei sanno cosa sta complottando con Drako!»
    Drako, ecco un nome che conosco… era stato condannato dal principe Lantis ed è scappato e da lì c’è stata la scissione e sono nati i Ribelli ed i Reietti… Questa cosa è legata alla morte di mio padre e degli altri uomini…
    Ma chi è scappato? E perché la sua fugga fa incazzare così tanto Efrem?
    Domande, domande e solo domande! Io voglio delle risposte! Devo capire chi sono i miei avversari… anche se forse prima dovrei capire chi sono i miei alleati…
    «credevo di potermi fidare di te, mi sbagliavo!»



    Mmm… che succede? Vorrei capirci qualcosa di più ma come?
    Be’ qualcosa l’ho scoperta, la ragazza che ha medicato l’uomo si chiama Ananya, la guardo per qualche istante ma non riesco a concentrarmi su di lei, sono più attenta a ciò che si dicono quei due…
    «Intanto vado a prendere l’acqua, poi dovremmo scoprire chi è questo Leithien che fa dare di matto Efrem, così almeno evitiamo di nominarglielo in futuro...»
    Ecco finalmente qualcuna che vuole delle risposte esattamente come me…
    Mentre penso noto che è arrivata un’altra ragazza, la osservo per qualche istante, ma quanti siamo? Sono certa che non siamo tutti qua, sicuramente man mano spunteranno anche gli altri.
    L’ultima arrivata si rivolge subito a me «Tu...chi sei? Qual'è il motivo che porta te e l'altra donna a mettere piede qui nel rifugio?»
    A quanto pare non sono l’unica che ama far domande per capire chi ha di fronte.
    «Potrei farti la stessa domanda…» La osservo prima di continuare «Mi chiamo Medea e se sono qui è ovvio che voglio… anzi, che mi sono unita a voi. E tu chi sei? Una ribelle è ovvio, ma il tuo nome qual è?»



    Mi sono stancata di essere presa per un’intrusa, se sono arrivata fin dentro al rifugio dei Ribelli vuol dire che sono una di loro, no?
    «Già che ci sei potresti anche spiegarmi qualche cosa. Ho capito che c’è stata una battaglia e che abbiamo perso? E perché abbiamo perso? Siamo così deboli?»
    Avrei ancora tantissime domande da porle ma lo farò dopo che avrà risposto a queste.



    Intanto noto che la ragazza ferita si sveglia. Colui che l’ha curata deve essere proprio bravo e già questa è una buona cosa, dopotutto un ottimo guaritore è proprio colui che ci serve dopo una battaglia specialmente se ne usciamo perdenti come in questo caso.
    Mmm… mentre dormiva ha sentito più o meno tutto o magari si è svegliata mentre io ero occupata a sentire pormi sempre le stesse domande…
    Ecco che difende il suo compagno d’arme e come lo difende!! Che stiano insieme?
    Ascolto ciò che dicono gli altri in silenzio… parlano di un certo Leithien, al momento questo nome non mi dice niente ma chissà… potrei averlo sentito a corte? Non mi viene proprio in mente…




    Le foto arriveranno presto spero. Spero di non aver fatto casini con i colori.
    Ultima modifica di Lilla_20; 30th December 2014 alle 22:26

  2. #92
    sim dio L'avatar di niobe cremisi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    in un posto sperduto in mezzo alla romagna
    Età
    30
    Messaggi
    5,897
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Yadirha BlackSnow


    Ora che sono qui fuori sento gli altri ciarlare all'iterno dell'infermeria, ma non me ne curo molto e dicido di andare in avanscoperta per la base così mi incammino, arrivata vicino alle scale volto a sinistra, e così mi ritrovo in quella che dovrebbe essere l'armeria. Guardo estasiata la stanza che sembra essere ben fornita di armi e manichini per l'allenamento, poi il mio sguardo si è posato su uno strano aggeggio <<Dalle mie parti non c'è nulla di simile chissà come si usa, lo voglio provare... Emh allora vediamo questi bracci strani come si useranno?>>



    Dopo diversi minuti passiti a pensare ogni ipotesi possibile e immaginabile sono arrivata ad una conclusione, è uno strumento motivazionale bisogna urlagli dietro tutto quello che vuoi e contemporaneamente bisogna prendo a schiaffi e a calci.
    <<AAAAH MA COME SI FA CI HO MESSO ORE DI CAMMINO ESTENUANTE PER ARRIVARE IN QUESTO POSTO E NESSUNO MI HA OFFERTO NULLA DA MANGIARE, E' MAI POSSIBILE CHE NON CONOSCANO LE BUONE MANIERE IN QUESTO PAESE, STO MORENDO DI FAME!>> Quando ho ripreso fiato mi sono accorta che questo strumento è formidabile mi sento molto meglio.



    Subito il mio sfogo mi guardo attorno in modo nervoso e arrosco sperando che nessuno mi abbia sentito...
    A passo spedito esco dall'armeria per poi entrare in quella che sembra essere la biblioteca <<Mamma mia quanti libri>>



    <<vediamo che cosa c'è qui, La lepre e le rane? Ma roba è!?>> Senza fare troppo la schizzinosa mi metto a leggere la storia. -Una lepre stava a rammaricarsi per la sua incorreggibile paura che la faceva sempre scappare da ogni cosa, e faceva grandi propositi di comportarsi più coraggiosamente quando un rumore la fece fuggire a gambe levate.
    Arrivò allo stagno e tutte le rane, non appena la udirono, si tuffarono in acqua e si nascosero nella fanghiglia.
    “Meno male!” si consolò la lepre.
    “Per quanto si possa essere paurosi, c’è sempre chi ha più paura di noi!”-
    Umh chissà che ci fa qui un libro di favole, infondo mio padre mi ha sempre raccomandato di leggere tanto soprattutto sulla storia degli altri paesi perchè si possono scoprire tantissime informazioni utili, chissà se questa regola vale pure per i libri di favole!



    Dopo aver rimesso a posto il libro ho notato una postazione da alchimista così mi avvicino e apro incuriosita il grande tomo, questa materia mi ha sempre affascinato ma non ho mai potuto praticarla così mi metto a studiare incurante di tutto e tutti senza accorgermi del passare del tempo.


    Il mio spazio ricordi --> Crimson Dream
    Per scaricare le mie creazioni -->
    Crimson Door
    e Crimson Store



  3. #93
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Le parole di tutte piovono su di me in una lunga sequela di domande e richieste. L’impulso di alzarmi e scappare via è troppo forte per essere ignorato, ma non sono più quel bambino stupido. Il bambino che non riusciva a difendersi da solo, il bambino che piangeva dopo i tanti ceffoni del padre. No. Quel tempo è finito, ora sono solo Andreus. Basta. Nessun cognome, nessun casato di appartenenza, nulla. Alzo lo sguardo sul volto di tutte passandole in rassegna, volti vecchi, nuovi, duri e imbronciati. Per un attimo cerco lo sguardo di Lucynda e di Keyra, le uniche due che conosco in questo luogo ormai divenuto troppo stretto, il senso di oppressione si fa sempre più presente, non sto bene, ma devo reagire. La prima a parlare è Ananya che chiede chi siano i Leithien. Sul serio non conosce quella famiglia? Possibile che fino a due giorni fa abbia vissuto in una caverna? Prima o poi glielo chiederò. Prontamente interviene Keyra a risponderle, «Non conosco i nomi dei capostipiti, ma a quel poco che ne so questa famiglia è molto ricca e potente, è proprietaria delle terre delle Rose al confine con Adamantem così come anche di tutta la catena montuosa nella quale… si estraggono Diamanti…» non ho mai indagato sul passato di Keyra, e dopo quella volta non ho mai voluto indaffararmi nei suoi affari ma da quando l’ho rivista, fino a questo momento mi è sempre parsa una donna dai modi regali, non adatta certo alla vita di campagna o alla vita del guerriero come me e mia sorella. Ma la sua domanda successiva mi piomba addosso come un macigno «Perché Efrem ha reagito così colpendoti violentemente nel sentire quell’altisonante cognome? Cosa è successo tra lui e questa famiglia? Ne sei al corrente?» comincio a tremolare tormentandomi nervosamente le mani, una pellicina prende la mia attenzione distogliendomi col suo dolorino fastidioso. Subito al discorso si aggiunge Lucy «Se i Leithien si ritengono benestanti e particolarmente potenti, mi domando quale sia l'elemento che domina uno dei membri della casata... in questo caso colui che avete avuto l'onore di affrontarlo in battaglia. Dunque? Che arma possedeva? Quali erano le sue abilità? Quante difficoltà avete riscontrato nell'arrecare danno ad egli e alla sua squadra?» questa domanda mi sembra già più accessibile delle altre «Dunque… io, personalmente, conosco solo di fama i Leithien, quello che abbiamo affrontato so per certo che si chiama Ryuk ed è molto abile con la falce lunga. Suo padre, attuale capostipite della casata detiene il potere commerciale di tutto il regno. Del loro elemento, purtroppo non so nulla, ma so che sono potenti, molto.» guardo poi Keyra, cercando i suoi occhi compassionevoli «non so di preciso il motivo per cui Efrem ha… reagito così… ma forse ciò è legato al potere stesso che quella casata rappresenta, forse voleva far recepire un messaggio o magari proteggerci da un eventuale pericolo… ne so quanto voi, purtroppo…» ed ecco che il bruciore agli occhi ricomincia collegandosi al dolore sulla guancia. Diamine. “Pensa alle risposte Andreus, non alla persona!” penso ripetendomelo mentalmente, piano piano la mia mente riesce con fatica immane a distaccarsi dalla figura di Efrem e a vederlo solo come una fonte di risposte «quando Efrem, si sarà calmato, provvederò a parlargli di persona. Per il momento, è meglio per tutti se rimane dov’è.» mi volto infine verso la ragazza bionda nuova arrivata, ho sentito che si chiama Medea, bel nome, «Sì, abbiamo perso, non lo nego. Ma non per questo siamo deboli! Di certo non ci lasciamo stravolgere da due taglietti di poco conto! La guerra è ancora lunga ragazza!» le rivolgo un sorriso di sfida. Infine ritorno con lo sguardo su Keyra, la sua gamba è ancora fasciata e ha bisogno delle mie cure, le sorrido facendole cenno di posarla sul letto. Se accetterà, riutilizzerò la mia capacità curativa su di lei, dopodiché… ho bisogno di rimanere da solo…

  4. #94
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    «Idiota!»
    urlo scagliando la mia mano chiusa contro il muro. Entro nella mia stanza sbattendo la porta alle mie spalle. Vorrei distruggere tutto, richiamare a me il mio potere e seppellire tutto e tutti in un’unica massa informe di radici e rami solo per il dolce gusto di vederli stritolare mentre il fiato viene smorzato e soffocato dal loro stesso sangue. Nella mia mente si fa strada l’immagine del volto di quel cane. Ryuk Leithien. Il suo nome rimbomba nel mio cranio rimbalzando da una parte all’altra come una sorta di anatema. Scosto una sedia del grande tavolo circolare e mi ci butto totalmente sopra, poso i gomiti sul tavolo e, prendendomi la testa tra le mani, comincio a tirare nervosamente i capelli. La colpa non è sua, però, è mia. «Avrei dovuto dirglielo! Cazzo!» urlo e con l’ennesimo pugno mando all’aria tutti i libri presenti sul tavolo le pagine si staccano e con una velocità inaudita si spargono per tutta la stanza, un libro va a finire contro una catasta già ammucchiata vicino la porta facendola cadere come una sorta di castello di sabbia in un turbine di pagine, fogli, spago, copertine e… «mutande!?» alzo lo sguardo incredulo fissando quell’inusuale pezzo di stoffa che con un breve volo va ad adagiarsi sulle pagine di un libro aperto per terra. Mi alzo di scatto andando a vedere ciò che la mia furia ha fatto emergere da quella catasta «queste non sono mie…» dico raccogliendole e osservando quella stoffa nera merlettata. Forse di Lumen? No, non sono mai stato così idiota da portarla qui dentro e poi, l’ultima volta erano rosa, non nere. Se questo è un modo delle ragazze qui presenti per ingraziarmi, beh… questo non è il momento giusto. A passo veloce mi dirigo verso la porta e dopo averla aperta lascio cadere l’indumento poco lontano dalla soglia. «A buon intenditor…» chissà, magari lo prende come un invito. Fatto ciò richiudo la porta andando a sistemare il casino che ho combinato…

  5. #95
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow

    Una voce poco familiare mi distoglie dalla concentrazione sull'interrogatorio, «Potrei farti la stessa domanda…» mi volto e realizzo che è l'IntrusaNumeroUno a rivolgermi la parola. «Mi chiamo Medea e se sono qui è ovvio che voglio… anzi, che mi sono unita a voi. E tu chi sei? Una ribelle è ovvio, ma il tuo nome qual è?»
    Oh, e come hai fatto ad azzeccare? Intuizione femminile?

    [foto 1]

    Senza aggiungere altro proferisco il mio nome e cognome «Lucynda Mellow.» per poi voltarmi nuovamente nella direzione di Andreus, quando comprendo che la prima domanda a cui si degna di replicare è proprio quella della sottoscritta «Dunque… io, personalmente, conosco solo di fama i Leithien, quello che abbiamo affrontato so per certo che si chiama Ryuk ed è molto abile con la falce lunga. Suo padre, attuale capostipite della casata detiene il potere commerciale di tutto il regno. Del loro elemento, purtroppo non so nulla, ma so che sono potenti, molto.»

    [foto 2]

    La falce lunga...un'arma identica a quella che possiede Efrem, ma dalle dimensioni più ridotte...l'elemento resterà un mistero, ma per quanto tempo?
    La damina bionda, che scopro chiamarsi Medea, s'impiccia nuovamente nel discorso «Già che ci sei potresti anche spiegarmi qualche cosa. Ho capito che c’è stata una battaglia e che abbiamo perso? E perché abbiamo perso? Siamo così deboli?»

    [foto 3]

    Sentita l'ultima parola mi sale un nervoso inaudito. Deboli? DEBOLI?!
    «
    NO! Non lo siamo affat...»

    «Sì, abbiamo perso, non lo nego. Ma non per questo siamo deboli! Di certo non ci lasciamo stravolgere da due taglietti di poco conto! La guerra è ancora lunga ragazza!» interviene Andreus, con un sorriso di sfida. Se non fosse per lui, a quest'ora avrei scatenato un altro dei miei attacchi d'ira!
    Noto poi che egli si rivolge a Keyra, ispezionando con cura le sue ferite; ad un tratto mi viene in mente un'altra domanda sulla battaglia andata a male «Quasi dimenticavo...mettendo da parte Ryuk, tra le fazioni avversarie hai identificato i volti di qualche vecchia conoscenza?»

    Attendo una sua risposta, dopodicché abbandonerò la stanza per recarmi presso l'armeria, incurante della reazione dei presenti. Sì, mi è tornata la voglia di impugnare la Scintilla Oscura.



    N.B.: Foto appena possibile.

    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 30th December 2014 alle 16:45


  6. #96
    sim dio L'avatar di Akuiyumi
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,972
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli


    Ananya Nitya Kalpana

    Mmmmhh… ricchi, potenti, proprietari di grandi terre… e questo Ryuk usa una falce lunga, quindi ha un’area d’attacco abbastanza estesa… quindi bisogna evitare gli attacchi a medio raggio, e puntare ad attaccarlo da lontano.



    Piccolo particolare: peccato che io abbia la possibilità di attaccare solo a contatto.

    Sbuffo, mentre Andreus continua a parlare in sottofondo.

    Forse però anche un attacco ravvicinato potrebbe avere qualche minima probabilità di successo…. più successo di uno a medio raggio s’intende, dato che la sua arma, con un manico così lungo, non è maneggevolissima da vicino. Certo può sempre usarla come bastone, ma almeno magari si riesce a schivare la lama..

    Andreus arriva al momento fatidico di dirci il loro elemento.

    NON LO SA.
    Rimango delusa come se mi avessero raccontato una storia, tagliandomi via la parte più bella.
    Oh, aspetta, è così.

    «Non sai l’elemento?» domando con tono accusatorio «Vuoi dire che questo Ryuk ha combattuto senza mai usare i suoi poteri, neanche una volta? Cos’è, gli avete fatto ciao ciao e se ne è andato?» possibile che questo fosse in battaglia e non abbia fatto nulla? O forse... «Oppure i suoi poteri non sono direttamente legati al suo elemento?» domando infine curiosa, senza più prese in giro. Potrebbe anche essere, dopotutto io comando il vento, ma nessuno dei miei poteri ne fa uso.
    «Inoltre, lui fa parte dei reietti, di conseguenza anche tutta la sua ricca e potente famiglia? Si sono tutti schierati con Drako?»
    Sento poi Lucynda intervenire nuovamente «Quasi dimenticavo...tra le fazioni avversarie avete identificato i volti di qualche vecchia conoscenza?»


    Ottima domanda, mi giro verso i presenti per vedere se hanno da chiedere altro, e noto che una delle nuove donne, quella della quale non so il nome, se ne è andata. Non mi pare saggia come cosa, visto che stiamo parlando delle abilità dei nostri nemici, che poi saranno anche i suoi.

    Bah! Saranno cavoli suoi, io di certo non le farò un riassunto!

    Però questa scomparsa in un momento di nostra distrazione potrebbe essere propizio per lei… questa cosa non mi piace. E’ vero che né Efrem né Andreus hanno detto niente, ma erano entrambi in condizioni particolari: uno moribondo e l’altro occupato a strillare.
    Più che altro non comprendo come possa non interessarle sapere della battaglia.
    Non vorrei poi rimetterci, in caso andassi a combattere con lei, solo perché ha voluto fare i cavoli suoi!

    Aspetterò che i presenti rispondano alle mie ultime domande e a quella di Lucynda, poi, se la nuova ragazza non sarà ancora tornata, probabilmente andrò a cercarla.

    Ultima modifica di Akuiyumi; 23rd January 2015 alle 22:21


    myMind | myHands | myLegacy | myCrazyLegacy

  7. #97
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli


    Keyra
    Isyl Tinnuviel


    Sono seduta sulla fredda superficie del tavolino in attesa di risposte, mentre cerco di capire chi o cosa dobbiamo davvero affrontare. Il mio sguardo è fisso su Andreus, lo vedo nervoso, quasi tormentato.

    Dopo di me è la voce di Lucynda a domandare quesiti ad Andreus:
    «Se i Leithien si ritengono benestanti e particolarmente potenti…»
    -Lo sono, non si ritengono , questo lo so per certo -
    «… mi domando quale sia l'elemento che domina uno dei membri della casata... in questo caso colui che avete avuto l'onore di affrontarlo in battaglia. Dunque? Che arma possedeva? Quali erano le sue abilità? Quante difficoltà avete riscontrato nell'arrecare danno ad egli e alla sua squadra?»
    «Dunque… io, personalmente, conosco solo di fama i Leithien, quello che abbiamo affrontato so per certo che si chiama Ryuk ed è molto abile con la falce lunga. »
    - una falce lunga, la falce del dio morte. Grazie a mio nonno ho sempre saputo molte cose sulle armi e sull’unicità della loro forgia associata all’elemento di colui o colei che la brandisce.-
    « Suo padre, attuale capostipite della casata detiene il potere commerciale di tutto il regno. Del loro elemento, purtroppo non so nulla, ma so che sono potenti, molto.» Parole pronunciate con un certo riguardo, parole che cadono su di me come fredda e pungente pioggia,sento freddo eppure il collo non mi duole più e il respiro è tornato regolare, un brivido percorre però la mia colonna vertebrale nel udire dalle labbra di Andreus proprio quel nome…Ryuk. E’ lui, il barbaro dagli occhi di serpente.
    « Vento…colui che abbiamo affrontato padroneggiava il vento, come me… » mormoro senza quasi rendermene conto, assorbita al tal punto dal pensiero di quell’uomo e delle sue labbra su di me, ma non so se qualcuno abbia sentito.
    Come se la mia anima si fosse cristallizzata in un istante, sospesa in un gelido fiocco di neve, mi stringo le braccia al petto e rabbrividisco al pensiero di essere stata tanto vicina a lui e al pericolo a cui sono andata in contro soprattutto ora con la consapevolezza sulla sua vera identità. Un temibile e pericoloso Leithien. Ecco chi era colui.
    Ora osservo Andreus, vorrei chiedere scusa a lui, non ad Efrem, non ho potuto fare nulla ma avrei dovuto:
    «…non so di preciso il motivo per cui Efrem ha… reagito così… ma forse ciò è legato al potere stesso che quella casata rappresenta, forse voleva far recepire un messaggio o magari proteggerci da un eventuale pericolo… ne so quanto voi, purtroppo…» cerca i miei occhi, li trova benché in essi vi si legga tormento misto a rabbia, per Efrem, per il suo comportamento incivile e per…Ryuk Leithien …era li davanti a me, ma la sua prepotenza contro il mio cuore di donna e la mia scarsa velocità e forza in confronto a lui, ha preso il sopravvento . Potevo almeno ferirlo, l’avevo davanti a me dannazione ! Eppure….gli è bastato poco per annullarmi.
    Abbasso lo sguardo, non riesco a sostenere ancora gli occhi di Andreus, lui è stato punito per un mio errore e , un errore è tanto più pericoloso tanto quanto è più pericolosa la verità che contiene. E se davvero quell’errore porta il nome di un Leithien ed essi sono invischiati fino al midollo in questa guerra, è perché sotto è stata intessuta una fitta ragnatela di inganni ed intrighi. Voglio sapere chi è davvero il nostro nemico, la corona oppure questa famigerata famiglia.
    «…quando Efrem, si sarà calmato, provvederò a parlargli di persona. Per il momento, è meglio per tutti se rimane dov’è.» lo sento aggiungere rivolgendosi ad un’altra dei presenti, forse la ragazza bionda:
    «Sì, abbiamo perso, non lo nego. Ma non per questo siamo deboli! Di certo non ci lasciamo stravolgere da due taglietti di poco conto! La guerra è ancora lunga ragazza!»

    Conclude mentre il suo tono sembra essere tornato più vicino al reale, più determinato.
    Non posso starmene qui ora che ho scoperto queste cose da Andreus, non è lui che deve andare da Efrem a scusarsi, ma devo farlo io. Lo sbaglio è stato mio, non suo ed è giusto che sia io a pagarne le conseguenze, non prima di aver chiesto comunque chiarezza in tutta la faccenda. Rialzo lo sguardo, fiera e decisa, non ho paura di Efrem voglio solo che sia sincero con noi tutti sui reali pericoli e su questa guerra.
    Nuovamente sono Ananya e Lucynda a proferir domanda:
    «Non sai l’elemento?...Vuoi dire che questo Ryuk ha combattuto senza mai usare i suoi poteri, neanche una volta? Cos’è, gli avete fatto ciao ciao e se ne è andato?...Oppure i suoi poteri non sono direttamente legati al suo elemento?...Inoltre, lui fa parte dei reietti, di conseguenza anche tutta la sua ricca e potente famiglia? Si sono tutti schierati con Drako?»»
    «Quasi dimenticavo...mettendo da parte Ryuk, tra le fazioni avversarie hai identificato i volti di qualche vecchia conoscenza?»
    Incontro lo sguardo di Andreus, mi sorride facendomi cenno di posare la mia gamba sul letto mentre attendo di sapere anche io se lui magari ha ulteriori notizie da aggiungere per rispondere alle loro domande… ma nel mentre aggiungo contraccambiando il suo sorriso:
    « Non vorrei approfittarne ma…» arrossisco imbarazzata «Se non ti costa troppa fatica visto ciò che hai passato, mi faresti un grosso favore, diversamente non preoccuparti, passerà… » dico sforzandomi di sorridergli come se niente fosse , ma il mio tono è lontano vagamente triste. Poi spostando la mia gamba sul letto cerco di rispondere io per quanto mi sia possibile ai loro quesiti:
    « Ananya, Lucynda…vediamo se riesco a rispondere io alle vostre precedenti domande sulla battaglia. Questo tale Ryuk… » mi costa pronunciare questo nome, lui un Leithien chi lo avrebbe detto?
    «... padroneggia il vento, come me…è forte veloce e…imprevedibile. Ha combattuto come già detto nei reietti assieme ad un tale dall’aria non molto sveglia, simile a lui anche nell’aspetto, capelli neri, lunghi ,fisico prestante, costui padroneggiava il fuoco piuttosto abilmente, non ho visto la sua arma. Tra le file reali invece erano presenti un uomo e una donna… »mi concentro cercando di ricordare qualche caratteristica che possa essere utile: « Lui capelli castani… corti, un bel tipo se non fosse appartenente all’esercito reale, aveva una grossa spada, padroneggiava il fulmine,forse un po’ fermo nei suoi movimenti ma non ho avuto modo di osservarlo a lungo, la donna invece; colei che mi ha quasi ucciso, aveva lunghi capelli corvini, occhi azzurri profondi e forse tristi, vi potevo leggere dentro preoccupazione per qualcosa, era un’elfa, padroneggiava il potere dell’acqua o del vento, ha usato il ghiaccio e possedeva un arco, di sicuro è una che con le armi e la magia ci sa fare. Questo è …davvero tutto purtroppo per quel che mi riguarda , vorrei darvi più indizi ma non so proprio cosa dire… » scuoto la testa colpevole«Forse Andreus che si è battuto più che altro con il reale del fulmine , potrà dirvi un qualcosa in più su di lui e forse anche sugli altri… non conosco i loro nomi, a parte Ryuk e forse un certo Zagh o roba simile » abbasso la testa, la porto di lato,mentre i ricordi di questa battaglia ritornano prepotenti a bussare alla porta dei miei pensieri…l’avevo in pugno, se Efrem ci avesse detto prima quale fosse il suo eventuale obbiettivo avrei magari agito diversamente…anzi no….aavrei sempre cercato di proteggere lui Andreus…ho rischiato la vita per proteggerlo ma lo rifarei ancora, ma probabilmente avrei agito diversamente nei confronti di Ryuk avendo avuto una motivazione in più per cercare almeno di ferirlo…
    Ultima modifica di DELTAG; 30th December 2014 alle 17:34

  8. #98
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    MEDEA EURIPIDE



    Mi guardo intorno Yadirha non è ancora rientrata, ma come fa? Non è curiosa di sapere cosa è successo in battaglia? Non vuole sapere qualcosa di più dei nostri nemici ed anche dei nostri amici? Va be’ contenta lei… Io preferisco sapere il più possibile su di tutti anche perché domani potrei ritrovarmi io in battaglia insieme ad uno di loro e come mi ha sempre detto mio padre bisogna conoscere sia il tuo amico che il tuo nemico.
    Certo da quello che ho visto abbiamo perso ma perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra.

    «Sì, abbiamo perso, non lo nego. Ma non per questo siamo deboli! Di certo non ci lasciamo stravolgere da due taglietti di poco conto! La guerra è ancora lunga ragazza!»

    Ok ha ragione. «Meglio così, dopotutto abbiamo perso una battaglia non di certo la guerra e quest’ultima prevedo che sarà decisamente lunga. » Abbozzo un sorriso per cercare di smorzare le mie parole di poco fa.



    Il mio sguardo torna sull’altra che mi ha fatto l’interrogatorio ma non ho tempo di pensare a lei preferisco continuare ad ascoltare anche se qualche volta sarebbe così bello ricevere anche risposte e non solo domande! Almeno il suo nome me l’ha detto. Lucynda…
    Devo ammettere però che è intelligente e questo lo dimostra una sua domanda… «Quasi dimenticavo...mettendo da parte Ryuk, tra le fazioni avversarie hai identificato i volti di qualche vecchia conoscenza?» Ottima domanda questa, chissà se in qualche nome riconoscerò i vecchi soldati che lavoravano con mio padre…



    Certo che l’altro che se ne è andato così poteva pure evitare la sceneggiata dopotutto stiamo tutti sulla stessa barca e non è colpa dei nostri se abbiamo perso, almeno spero! Comunque sia uscire dalla stanza furibondo non è una buona cosa, le mosse si pianificano insieme, correggendo gli errori commessi… e cercando di stabilire le mosse successive.

    La ragazza ferita sembra stare molto meglio a parte la gamba.

    «Dopo se qualcuno di voi vuole possiamo allenarci un po’, devo ammettere che sono un po’ arrugginita e… be’ qualcuna mi sa proprio che dovrà prestarmi dei vestiti più adatti allo scopo e… mi imbarazza dirlo… ma anche della biancheria intima dal momento che non ho portato altri che me stessa, altrimenti mi toccherà andare in giro senza…»

    Non so perché ma quando ho pianificato di unirmi ai ribelli non ho pensato a portarmi qualche abito dietro… e non che mi faccia piacere usare la biancheria altrui ma meglio quella che andare in giro senza…

    «Non so cosa starete pensando…» Mi rivolgo soprattutto alle ragazze presenti «Ma usare la biancheria altrove non mi fa impazzire ma non posso di certo tornare indietro a recuperarla…»



    Ricevuta la risposta mi regolerò di conseguenza, se continueranno a parlare rimarrò, altrimenti se qualcuno accetterà la mia proposta mi andrò ad allenare anche se sento un certo languorino allo stomaco…
    Ultima modifica di Lilla_20; 7th January 2015 alle 20:50

  9. #99
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Un fiume rapido e inevitabile di sentimenti si riversa dentro di me, rabbia, frustrazione, tristezza, senso di inferiorità. Il tutto collegato ad un solo singolo gesto e a un unico volto collegati a loro volta a due persone diverse e distinte. Ripenso a Efrem, alla collera malcelata nei suoi occhi, al pugno che rapido e violento si scaglia sul mio volto. Poi la mia mente ripensa a Cassandra, al suo volto triste nel vedere il mio e i suoi occhi velati dal pianto mentre fissava quelli viola di Keyra. Dei. Avrei voluto parlarle, farle cambiare idea, Portarla da noi e farle comprendere il vero motivo di questa guerra. Ma lei no. Lei è troppo dura di comprendonio da non vedere aldilà del suo bellissimo, stupendissimo e stupidissimo principe Lantis.
    Con forse troppa rabbia strappo di netto il lenzuolo sotto la mia mano avvertendo il suono del tessuto lacerato che si apre sempre di più man mano che le mie dita si fanno strada nella trama sottile. Le allargo lasciando scivolare la stoffa che leggera torna ad adagiarsi sul materasso e alzo gli occhi sulle tre dame a me di fronte «Quasi dimenticavo...mettendo da parte Ryuk, tra le fazioni avversarie hai identificato i volti di qualche vecchia conoscenza?» è Lucy la prima a parlare. Se ho visto qualcuno di familiare? Che reazione avrebbe se sentisse il nome di Cassandra? Riuscirei a contenere ANCHE lei oltre a me? «Sì…» mormoro a voce alta, non riesco ad aggiungere altro perché la voce di Ananya sovrasta la mia «Non sai l’elemento? Vuoi dire che questo Ryuk ha combattuto senza mai usare i suoi poteri, neanche una volta? Cos’è, gli avete fatto ciao ciao e se ne è andato? Oppure i suoi poteri non sono direttamente legati al suo elemento?» alzo lo sguardo puntando i miei occhi nei suoi, che ne sa lei di come abbiamo combattuto? Non faccio in tempo a ribattere a quelle sue domande che Keyra, con molta calma risponde ai suoi “dubbi” e con un leggero imbarazzo mi passa la gamba ferita posandola sul lenzuolo lacerato «Ananya, Lucynda…vediamo se riesco a rispondere io alle vostre precedenti domande sulla battaglia. Questo tale Ryuk… padroneggia il vento, come me…è forte veloce e…imprevedibile. Ha combattuto come già detto nei reietti assieme ad un tale dall’aria non molto sveglia, simile a lui anche nell’aspetto, capelli neri, lunghi, fisico prestante, costui padroneggiava il fuoco piuttosto abilmente, non ho visto la sua arma. Tra le file reali invece erano presenti un uomo e una donna… Lui capelli castani… corti, un bel tipo se non fosse appartenente all’esercito reale, aveva una grossa spada, padroneggiava il fulmine, forse un po’ fermo nei suoi movimenti ma non ho avuto modo di osservarlo a lungo, la donna invece; colei che mi ha quasi ucciso, aveva lunghi capelli corvini, occhi azzurri profondi e forse tristi, vi potevo leggere dentro preoccupazione per qualcosa, era un’elfa, padroneggiava il potere dell’acqua o del vento, ha usato il ghiaccio e possedeva un arco, di sicuro è una che con le armi e la magia ci sa fare. Questo è …davvero tutto purtroppo per quel che mi riguarda, vorrei darvi più indizi ma non so proprio cosa dire…» per poi scotere la testa colpevole e rivolgere a me l’ultima parte del suo discorso «Forse Andreus che si è battuto più che altro con il reale del fulmine, potrà dirvi un qualcosa in più su di lui e forse anche sugli altri… non conosco i loro nomi, a parte Ryuk e forse un certo Zagh o roba simile.» poso le mie mani sulla sua ferita dopo aver rimosso con delicatezza il bendaggio che ormai ha assunto una colorazione rosso scuro e richiamo nuovamente il potere della mia famiglia, un intenso calore si dirama dalla mia mente fino alla punta delle mie dita per poi risalire fino al palmo della mano da cui fuoriesce libera in un raggio dorato che lentamente raggiunge la gamba di Keyra risanando ogni centimetro della pelle lesa, alzo gli occhi incontrando i suoi «dunque… la donna che ti ha quasi ucciso si chiama Cassandra De Lagun, qualcuno di voi forse la conoscerà, magari in altre circostanze, forse più rosee di questa…» passo in rassegna gli occhi di tutte evitando di soffermarmi su quelli di Lucynda, non sono pronto ad un'altra scenata, non sua. «Come avrete di certo intuito dal cognome, questa ragazza è mia sorella…» Dico con una nota di rammarico e tristezza nella voce «padroneggia l’arte del ghiaccio e… il suo elemento dominante è l’acqua…» cerco di ricacciare indietro le lacrime agganciando il discorso all’altro uomo «del suo compagno non so dirvi molto, a parte che, come ha già detto Keyra, padroneggia il fulmine ed è armato di spada!» non ho altro da aggiungere e, dopo aver sistemato la gamba ormai risanata, di Keyra, mi rimetto in piedi dirigendomi a passo spedito verso la porta, non credo che io possa fornire aiuto alla ricerca di nuovi abiti per Medea, se ne occuperanno le ragazze «Se permettete, credo sia il caso di andare a parlare con Efrem, ci rivedremo in sala mensa più tardi…» con lo sguardo basso come di chi ha appena annunciato di andare alla forca, mi dirigo lentamente verso le scale diretto alla stanza di Efrem. Mormoro «Che gli dei mi assistano…»

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)
    Ultima modifica di SimsKingdom; 2nd January 2015 alle 23:57

  10. #100
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    *Se Isyl accetta di farsi curare da Andreus, recupera i restanti 10 punti costituzione*
    Ultima modifica di SimsKingdom; 2nd January 2015 alle 23:59

 

 
Pagina 10 di 221 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •