Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 20 di 221 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 2208
  1. #191
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Dalla mia posizione osservo le scene che mi si parano davanti susseguendosi velocemente:
    Lucynda viene colpita da una testata di Efrem, di rimando lei colpisce le sue parti basse per poi richiamare la sua splendida arma…ottima mossa quella del calcio direi. Brava Lucynda!

    Io avrei magari osato anche con un piccolo fulmine…
    Andreus dal canto suo è un attimo in difficoltà , questo anche a causa del potere di Ananya;
    - la ragazza sa teletrasportarsi, proprio come Daphne, interessante e strategico - penso spostando lo sguardo dapprima sulla brunetta e poi tornare su pelle di luna. Vedo nel mentre l’ascia di Andreus scivolare sul pavimento per poi raggiungere Daphne, intanto Yadhira sembra ancora in posizione d’attacco, a quanto pare sta studiando la sua avversaria.
    Improvvisamente mentre sono in piedi avverto un leggero giramento di testa , leggere onde smuovono il terreno in profondità , mi appoggio al vicino muro e poi sento un rombo , quasi il rumore di un terremoto amplificato dall’eco del posto, guardo Andreus, noto il suo piede schiantarsi al suolo generando la sua temibile voragine con la quale prima ho avuto un incontro piuttosto ravvicinato.
    -Non ho nuovamente intenzione di finirci dentro, questa volta mi terrò a debita distanza –
    Sposto lo sguardo nuovamente sull’altra scena.
    Qualcosa sta accadendo nei dintorni di Efrem e Lucynda, lo vedo trattenersi con una mano le parti basse lese , ahi, chissà che dolore. Devo dire che per oggi quella “ zona sensibile” di Efrem è stata molto sfruttata ….alla scena associata al poco gentile pensiero, soffoco una risata, non vorrei apparire inopportuna e poco rispettosa … in questi casi sono felice di essere nata donna, anche se qualcuno potrebbe dissentire su questa faccenda… penso a mio padre ma poi cerco di scacciare subito il pensiero, rabbia genera rabbia ed io ho solo voglia di sfogare un po’ di inquietudine che mi assale, non ho certo bisogno di incrementare questo mio già negativo stato d’animo….Ryuk Leithien credo sia colpa tua.
    Mentre ho ancora gli occhi su Lucynda ed Efrem, vedo che l’elfo dagli occhi bicolore ha alzato la sua mano libera, cosa vorrà fare?
    Sento una strana energia pervadere l’aria, un qualcosa sta muovendo il mio elemento, che sia lui?
    Che potere possiede?
    Comanda il vento? No è un qualcosa di diverso.
    Nel centro della sala dove stanno combattendo i due c’è del movimento, un manichino si sta sollevando da terra per volare contro Lucynda, chissà se se ne è accorta e riuscirà a schivarlo, in caso se vuole posso dare una mano…a modo mio. Ananya e Lucynda contro Andreus ed Efrem, Daphne a terra e Yadhira che a quanto pare vuole divertirsi con lei. Quasi quasi mi unisco ai presenti, tutti contro tutti…muovo alcuni passi verso la parte centrale dell’arco dell’armeria, aggiro la figura di Andreus portandomi tra lui e il muro alle sue spalle, con la sua figura davanti dovrei avere un minimo di copertura, almeno non dovrei temere attacchi di sorpresa da dietro . Aderisco con la schiena contro il muro , alzo una mano tenendomi un po’ in ombra fuori dalla portata delle luci delle torce per quanto mi sia possibile.
    Richiamo a me il mio potere, lo sento crescere, questa volta non sarà una semplice brezza magari un piccolo vortice di media intensità, giusto per dare disturbo.
    Fisso il mio obbiettivo o meglio, i miei obbiettivi davanti a me nel centro dell’ armeria; vediamo chi o cosa riuscirò a colpire ; Lucynda , o perché no…il manichino in legno oppure tutti e due ma credo mi sarà difficile.
    Userò il mio vento, plasmerò la sua consistenza, andando a mirare il centro della sala , dove si trovano Lucynda e il manichino, teoricamente dovrei interferire anche con i poteri stessi di Efrem; sogghigno quasi compiaciuta dalla subdolezza del momento, vediamo cosa succederà…in base alle reazioni dei presenti vedrò cosa fare, potrei anche richiamare la mia arma…in caso di attacco sarò pronta invece con il mio scudo.
    -Mai focalizzarsi su un unico obbiettivo … - queste sono le parole a cui intendo rendere omaggio, parole che tante volte mi sono state ripetute.



    Vento - Tornado ---> Attivo . Forza pari ad un piccolo vortice di media entità
    Ultima modifica di DELTAG; 6th February 2015 alle 22:12

  2. #192
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    <<Io non mi scuserò con te non ne ho motivo, ma dimmi bella fanciulla ho visto che ti guardavi le mani prima, cos’è per caso hai perso l’arma?Vuoi concedermi l’onore di questo ballo?>>
    Sento la voce della ragazza serpe, alzo gli occhi e la vedo in posa da combattimento, e mo? Sono stata imbambolata tutto questo a fissarmi le mani, mi avrà presa per scema. E perché ha nominato la mia arma? Che ne può sapere?
    “Beh… non ho chiesto scuse” Le faccio l’occhiolino sorridendo. “Avanti… a te la prima mossa, mi va un po’ di movimento e sono curiosa di vedere che sai fare” gli altri si stanno dando da fare, la ragazza dalla pelle scura affronta Efrem, mentre quella dai capelli verdi è contro Andreus, dovrò chiedere loro i nomi prima o poi. Il mio amico è stato disarmato e la sua scure scivola vicino ai miei piedi, mentre la ragazza mi guarda complice sorridendomi… inizia a piacermi.
    Se mi chinassi per prendere l’arma, la mia avversaria potrebbe approfittarne per colpirmi e non penso di essere in grado di maneggiarla e troppo simile alla mia…
    Fletto leggermente le ginocchia, la gamba destra protesa in avanti e la schiena leggermente inclinata, la guardia è alta e mi tengo pronta a reagire, qualsiasi mossa farà la mia avversaria.




    *Niobe scusa,scusa,scusa,scusa,scusa.... ti ho fatto aspettare un mucchio di tempo, non succederà più :'D
    Perdonate il mio post penoso, ma non potevo bloccarvi ancora, da domani sarò veloce nelle risposte u_u

  3. #193
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    MEDEA EURIPIDE




    «Non sei stata affatto maleducata…»
    ... « … grazie a te per la tua comprensione »

    Ascolto la donna parlare, l’unica che si è fatta avanti rispondendo alla mia richiesta di abiti.

    Sta dicendo la verità: si vede benissimo che è scossa e le notizie che abbiamo sentito di certo non aiutano a migliorare l’umore…

    «Grazie, ti lascio una mezzoretta al tuo bagno e poi verrò da te. Sei davvero molto gentile»

    La guardo andare via indecisa su cosa fare ora. Il mio stomaco brontola, ho voglia anche io di rilassarmi in una vasca piena di acqua calda ma allo stesso tempo ho bisogno d’aria. Resto qualche minuto in attesa di decidere cosa fare… alla fine opto per un po’ d’aria fresca così decido di risalire in superficie, ovviamente la cosa non è affatto facile dato che non conosco il luogo e vado un po’ a memoria sbagliando strada 2 o 3 volte, fortunatamente alla fine riesco ad uscire.

    Aria! Finalmente un po’ d’aria, non sono claustrofobica ma stare metri e metri sotto al terreno sembra farti soffocare.

    Mi guardo un po’ intorno ispezionando i confini… decido poi di sedermi nella parte posteriore del rifugio. Ho intenzione di starci pochi minuti, giusto il tempo che la ragazza faccia il bagno in modo poi da andare da lei a prendere qualche abito in prestito e fare anche io l’agognato bagno. Mi sdraio sul terreno con le mani incrociate dietro alla testa e fisso le stelle e senza rendermene conto mi addormento…



    P. S. Chiedo venia per l'attesa ma tra il pc ancora in assistenza e vari problemi non ho avuto il tempo di postare, spero di essere ancora in tempo.
    Dal momento che durante gli ultimi eventi non ci sono stata ho pensato di giustificare il non incontro con Daphne in questo modo.
    Ultima modifica di Lilla_20; 7th February 2015 alle 18:08

  4. #194
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    LordWilliam salta il turno per la seconda volta di seguito
    pertanto è eliminato dal gioco

  5. #195
    sim dio L'avatar di niobe cremisi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    in un posto sperduto in mezzo alla romagna
    Età
    30
    Messaggi
    5,897
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Yadirha BlackSnow

    <<Beh… non ho chiesto scuse. Avanti… a te la prima mossa, mi va un po’ di movimento e sono curiosa di vedere che sai fare>> Subito dopo le sue parole Ananya riesce a disarmare il suo avversario e lancia la sua a ascia vicino a Daphne, ma quest’ultima la guarda con interesse, per poi mettersi in posa di combattimento. Ci troviamo una davanti all’altra la distanza che ci divide non è molta, la osservo attentamente mentre penso come attaccarla, se la colpissi con un semplice pugno visto che ha la guardia alta sarebbe fin troppo facile da parare, un seplicissimo calcio, è fuori discussione.
    Scrollo velocemente la testa mentre mi ritornano alla mente gli insgnamenti di mio padre
    <<Yadirha devi smetterla di pensare troppo in combattimento che poi rischi di diventare un bersaglio facile>> -Si Yadirha basta indugiare colpisci!-
    Se ha la guardia alta allora forse è meglio colpire dov’è più vunnerabile, ai piedi.
    Mi abbasso tenendo la gamba sinistra piegata in modo che faccia perno e ruotando il corpo in senso antiorario il più velocemente possibile tenendo però la gamba destra stesa, il mio intento è quella di darle un calcio negli stinchi e farla cadere, se dovessi riuscirci allora le darò un calcio nel fianco sinistro di media intensità, infondo il mio intento è quello di sondare il terreno.
    Il mio spazio ricordi --> Crimson Dream
    Per scaricare le mie creazioni -->
    Crimson Door
    e Crimson Store



  6. #196
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow


    Mi sento realizzata, le mie labbra si piegano in un mezzo sorriso appagato nel vedere un Efrem che fino a qualche attimo fa si dava alla pazza gioia, per poi nutrire quel sentimento definito Sofferenza, mi basta leggerlo in quella smorfia che farebbe invidia a tutti i giullari di corte del pianeta. Che succede gnoccone, non ti diverti più? Tiè! Che ti sia di lezione, nessuno deve osare toccare il mio viso con un solo dito. NESSUNO!

    Arretro di qualche passo, ritrovandomi un metro circa distante da lui, quando la mia attenzione cade su quel braccio a mezz'aria. Quel gesto non mi sembra nuovo, so benissimo quale carta stai giocando, e se pensi che io sia una donna facile da sorprendere... hai fatto una scelta errata.

    Mi volto alle spalle ed un fantoccio armato vola nella mia direzione, ma non gli lascerò godersi il viaggio verso Lucyland, perciò lo bloccherò in modalità difensiva: stringo la spada impugnando l'elsa con entrambe le mani, la lama è posizionalmente obliqua, la gamba destra è portata indietro mentre l'altra in avanti, mi tengo pronta a fermare il manichino facendo pressione con la parte forte della lama sul corpo del manichino. Per un attimo mi è sembrato di avere la meglio, ma un misterioso vortice sbuca dal nulla, ogni capello della mia chioma svolazza appena il nostro incontro si fa sempre più ravvicinato, per la precisione verso il fantoccio. A causa della direzione opposta del vento, il legno cede in avanti sul mio corpo facendomi schiantare contro il suolo come un sacco di patate, sentendomi pressata a causa del suo enorme peso. Diamine, ero a un passo dalla salvezza e invece ho fallito. Ancora.
    Chi è il responsabile di questa improvvisata? Che il vortice sia opera di Keyra? Riconosco la sua figura, è appoggiata con la schiena al muro, dietro di Andreus per intenderci. Bastardella, ora la pagherai cara. Molto cara. E niente sconti!

    Mi rimetto in piedi e porto le dita sul setto nasale, avvertendone la sensazione di bagnato... cazzo, sto ancora perdendo sangue, credo che al termine dell'addestramento dovrò scroccare la rigenerazione di MisterSpino, penso sia l'unico a possedere tale magia.

    «Non focalizzatevi MAI su di un solo nemico!»
    l'uomo dalle palle sbucate cita le parole del suo complice, come se fossi un'interdetta senza speranze, mentre egli si scansa alla sinistra dell'amico.
    Ho intenzione di divertirmi con tutto il trio, è inutile fermarmi... quando mi fisso un obbiettivo sono determinata a portarlo al termine!

    Invoco il potere di Zeus dal braccio sinistro, percepisco le formicoliose carezze che avvolgono l'omero, diramandosi fino alla fine del carpo per poi trasferirsi sul palmo sottoforma di energia folgorosa, pronta ad essere scagliata contro i due uomini. Punterò sulle braccia adiacenti tra loro: uno di Efrem, e l'altro appartenente ad Andreus. Distendo la mano contro il bersaglio stabilito e proietto la saetta, la vedo correre fugace con tutta la sua irrefrenabile voglia di distruzione verso i malcapitati. Se il colpo andrà a segno, punterò la spada contro le loro facce ed attiverò il potere di essa sotto i loro occhi. Nel caso uno dei due si scanserà per evitare la saetta, quest'ultima dovrebbe continuare la sua traiettoria frontale e così centrare in pieno il viso di Keyra, magari folgorandola un po'...

    Tenebris Fulgura ---> Forma dormiente
    Distruzione:
    Saetta
    (Allievo) - Si crea una saetta di piccole dimensioni, che può essere lanciata per due metri, che causa danni lievi da elettricità (50 volt)




    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 7th February 2015 alle 14:28 Motivo: Eliminato un pensiero.


  7. #197
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Il mio colpo va a segno anche se con troppa lentezza. Dannazione. Ananya sprofonda ma dopo poco la vedo inchiodare il suo stesso pugnale nelle mattonelle. Indietreggio per evitare che mi tiri anche a me al suo interno, non vorrei ritrovarmi come Keyra. Non per qualcosa, ma la testa nella sabbia non è mai stato il mio gioco preferito. La ragazza si tira su reggendosi al suo coltellino. Però. Poi la vedo scattare, la sua mano stacca il pugnale dal pavimento e subito lo scaglia nella mia direzione, verso la gamba sana. Maledizione. Tento di spostarmi verso destra ma il coltello è più veloce e io ho un piede malfermo, la lama mi passa troppo vicino, avverto il pantalone strapparsi al suo passaggio mentre una riga rossa va a disegnarsi laddove la lama ha toccato. Bruciore è tutto ciò che sento. Dolore che va a sommarsi a tutti gli altri. Continuo a muovermi cominciando a zoppicare quando la mia schiena intercetta qualcosa, mi volto appena scorgendo la massa di capelli bicolore di Efrem. «Ma che cazz?» l’uomo si volta per un attimo e dopo avermi rivolto un rapido occhiolino con l’occhio più chiaro. Dei, quanto lo amo quando fa così. Rivolgo gli occhi verso il muro scorgendo anche la figura di Keyra, era vicino a me e non me ne sono accorto. Solleva un braccio rivolgendolo verso Lucynda alle mie spalle. Cosa vuole fare? Un’altra raffica? Non ho il tempo di pensarci, devo pensare ad Ananya. Sono troppo stanco per combattere, ho solo bisogno di mangiare e soprattutto… buttarmi sul primo letto disponibile fino a domani sera. Lucynda si anima, si volta verso il manichino infilzandolo con la propria spada per poi venire travolta dal colpo di Keyra, non posso fare a meno di trattenere un sorriso in ricordo dei vecchi tempi. Mi è mancata. Subito si rimette in piedi osservando il sangue della sua ferita sul naso. Diamine, Efrem le ha proprio fatto male, mi ci vorrà un po’ per sistemare quel casino. Ma è lei stessa a interrompere i miei pensieri, subito la vedo sollevare un braccio e scagliare una saetta proprio verso me ed Efrem. Cosa? Che c’entro io? Con uno scatto mi lancio verso terra scivolando sulla mattonata in una posa non poco imbarazzante, ma meglio questa che finire folgorato. Mi volto verso Keyra appena in tempo per urlarle «togliti da lì!» e sperare che la saetta non la prenda in faccia. Non ce la faccio più, sono sfinito e se non vado ora a buttare qualcosa sotto i denti finirò col divorare l’intera stanza. Con non poca difficoltà mi alzo da terra, tutta la parte bassa del mio corpo brucia sotto l’effetto dei tagli ma non è il momento per frignare. Arrancando quasi mi avvicino ad Ananya ancora mezza affossata nella sabbia e le porgo una mano sorridendole «sei pronta per domani, ma adesso non so te, ma io sono sfinito… non dormo da ieri e ho una fame assurda…» in qualsiasi caso, procederò immediatamente con la cura delle mie ferite. Avverto la magia antica della famiglia De Lagun scorrere nelle mie vene e diramarsi in ogni anfratto del mio corpo per poi focalizzarsi sulla punta delle mie dita dove esce come una sorta di luce candida. Mi siedo per terra, con la schiena rivolta contro il muro accanto all’arco d’entrata e poso entrambe le mani sulle ferite più profonde: il piede e la gamba e dopo qualche secondo il bruciore diviene solo un fastidioso prurito al quale non posso fare a meno di dare sfogo con una vigorosa grattata, infilo le dita ancora luminose nell’incavo creato dal foro nella scarpa e, non appena la sensazione svanisce passo ai colpi più stupidi alla testa e allo stomaco al quale però resta una brutta sensazione di fame. Dei, cosa darei per addentare nuovamente l’ottimo cinghiale in umido di ieri. Terminata l’operazione lascio dissipare il mio potere continuando a osservare la lotta tra Lucynda e Efrem, non appena sarà conclusa vedrò di curare il naso di lei e… forse anche “qualcosa” a lui… avvampo…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione:
    Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)
    Rovina di Gaya ---> Forma dormiente
    Ultima modifica di SimsKingdom; 7th February 2015 alle 13:14

  8. #198
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Dopo essermi spostato avverto la schiena di Andreus premuta contro la mia, con un movimento rapido gli rivolgo una strizzata d’occhio, non m’importa se qualcuno lo vedrà, può benissimo essere scambiato per un’intesa. Guardo la mia avversaria e a quanto pare si è ricordata dell’attacco subito ieri, complimenti ragazza «ottima mossa!» le dico con un ghigno. Ma la mia reazione dura poco perché anche Keyra vuole giocare con noi. Che cara. Solleva un braccio scagliando una folata di vento contro Lucynda, ne avverto la potenza, molto più forte di quella in camera. Al passaggio dell’aria alcune delle armi posate sulle rastrelliere volano via cascando al suolo con un tonfo metallico e uno stridere di lame. Quella donna sarà la causa principale di una polmonite folgorante, sicuro in battaglia deve essere stata una bella seccatura. Ma a interrompere i miei pensieri ci pensa la ragazza ancora sotto il manichino di legno, solleva un braccio in direzione mia e di Andreus e subito dopo una scarica elettrica si libera dalle sue mani arrivando a gran velocità verso di noi. Lenta. Lenta. Troppo lenta. Andreus veloce si lancia con la grazia e la leggiadria di un gatto obeso sulla fredda pietra del pavimento intimando all’amica dietro di noi di togliersi da lì. Non so se l’ha sentito ma di certo non me ne starò qui ad attendere. Scatto in avanti evocando la mia falce, la sento farsi sempre più presente e particella dopo particella comincia a formarsi nella mia mano destra partendo dalla grossa lama intagliata, i teschi ghignano tutti verso di me attendendo il momento. Finalmente è pronta, il legno grezzo e tutto il suo peso si materializzano nella mia mano nello stesso istante il cui mi avvicino pericolosamente a Lucynda. Punta la sua spada contro di me ma la falce raggiunge presto la sua gola, potrebbe indietreggiare, non voglio ucciderla. «Ne hai avute abbastanza?» dirò sfruttando la sua lama come perno e provocandole un lieve taglio sulla gola, un taglio simile a quello che ha provocato lei a me. Occhio per occhio…

    Destroyer of Eden ---> Forma dormiente

  9. #199
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    La ragazza mi osserva, i suoi occhi scrutano i miei movimenti, probabilmente si è accorta che punto l’arma. Mi incuriosisce, ho conosciuto molti tipi di creature, ma mai con queste caratteristiche, mi inquieta, specialmente le dita e quegl’occhi…
    Resto nella mia posizione, nonostante attorno a noi ci sia un gran chiasso, un certo vociferare ed anche… del vento? Sarà stata ancora quella con gli occhi viola, interessante come potere, spero di riuscire ad usare prima o poi il mio elemento, fino ad ora non si è mai manifestato, so di appartenere al fulmine, considerato che tutta la mia famiglia è consacrata a questo elemento: entrambi i miei genitori ed i miei due bratelli… quanto mi mancano! Sono indecisa se muovermi o meno, ma l’ho invitata a fare la prima mossa, ammetto che ora iniziano a chiudersi gli occhi, non vorrei fare la stessa magra figura di prima… sarò sicuramente crollata avanti a tutti. Non ho il tempo di pensare che la vedo scattare veloce, già forte della propria posizione, pianta il piede sinistro a terra per darsi lo slancio e colpirmi agli stinchi col destro. Sento che i piedi scivolano veloci dal pavimento, sotto la forza del suo colpo e rovino su me stessa, sto per alzarmi ma un secondo colpo mi raggiunge al fianco sinistro. “Ah…” fa male, ma non troppo, devo reagire: mi rendo conto che accanto a me c’è l’arma di Andreus, pochi centimetri dalla mia mano sinistra, così cerco di afferrarla per il manico e di tirarla a me in modo che anche la destra possa stringere l’impugnatura… cazzarola quanto pesa! Cerco di essere il più veloce possibile e di sfruttare tutta la mia forza, non è tanta… ma posso farcela. Restando col sedere a terra, sollevo solo il busto e direziono il colpo alla coscia sinistra, ho intenzione di colpirla là, spero di riuscire a dosare il colpo, in modo da non farmi cadere l’arma addosso e di provocarle solo una ferita media.

  10. #200
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina] Quest Ribelli

    Mi fa male la schiena ma non ho ancora voglia di aprire gli occhi… ho paura che aprendoli mio padre e mia mamma svaniranno ed io non voglio, è troppo bello stare in salone con loro, accoccolata in mezzo a loro. Mi è mancato tantissimo parlare con loro… Il dolore alla schiena però è insopportabile e mi fanno male anche le braccia… Non vedo più i miei genitori… Apro un occhio alla volta e mi ritrovo a guardare le stelle… Le stelle? Ed il mio letto dove è?

    Colta dal panico mi metto a sedere e mi guardo intorno spaesata… Non riesco a capire dove mi trovo… La schiena e le braccia mi fanno male da morire e mentre continuo a guardarmi intorno i ricordi tornano tutti insieme. Sono al rifugio dei ribelli… volevo prendere un po’ d’aria e sono uscita e, a quanto pare, mi sono addormentata qui fuori, ecco spiegato il dolore che provo in tutto il corpo, ossa comprese…

    Ad un certo punto anche il mio stomaco si mette a fare dei rumorini strani… Mi sa proprio che devo andare a mangiare qualcosa…

    Mi alzo lentamente e faccio il giro fino a tornare all’entrata del mausoleo… Ad un certo punto, camminando in cerca della cucina mi ricordo che la rossa mi aveva detto di andare da lei per un cambio di vestiti… ma ho fame, tanta fame, quindi per prima cosa mi metto in cerca della cucina…

    Arrivata al secondo piano, con non poche difficoltà, sento degli strani rumori e delle voci ma non ho voglia di andare a vedere di cosa si tratta, per il momento ho tanto bisogno di cibo, così continuo a scendere e finalmente al 4° piano trovo quello che stavo cercando. Mi fiondo letteralmente in cucina ed apro un po’ di scaffali ed arraffo tutto quello che mi capita a tiro: cinghiale in umido, pane, frutta. Be’ per il momento può bastare, vado quindi in sala da pranzo e comincio a divorare tutto quello che ho nel piatto…

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •