Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 100 di 221 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2208
  1. #991
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Continuo a guardare Efrem, il respiro lentamente si regolarizza e la pelle torna del suo normale colore restando però sporca di tutto il sangue perso.


    La paura però non accenna a diminuire, con chi si è battuto che cosa gli è successo per tutto il giorno? E se fosse… andato da Drako? No impossibile… magari da quella troia di Lumen… no, non è così idiota… credo… spero… respiro un paio di volte, ma non bado a nulla, nemmeno quando qualcuno mi porge la bottiglia con la pozione, la prendo dalle mani di chi me l’ha porta e ne mando giù un sorso. Subito il prurito alla schiena si attenua fino a svanire e i graffi sul braccio si rimarginano lenti. Tiro un profondo sospiro di sollievo e alzo lo sguardo per vedere Daphne avvicinarsi


    a noi e cominciare a pulire Efrem dal sangue «Andreus... che gli è successo?» non la guardo e prendo a concentrarmi sulla gamba del ragazzo, non credo sia più cosciente a causa del dolore. Devo sbrigarmi prima che questo schifo vada in putrefazione e, a giudicare dall’osso sciolto è più grave di quanto sembri. «Non ne ho idea.»


    dico con voce dura pulendomi le mani nel catino portato da qualcuno. «Siamo rientrati da poco, l’ho trovato così.» faccio scricchiolare le dita e dopo un profondo respiro richiamo nuovamente il potere della mia famiglia. Scorre veloce, più potente di prima e… ma che diamine è quel coso? Scuoto il capo incredulo quando si ripresenta quella scintilla violetta appena percettibile che svanisce lasciando il posto alle sfere candide e dorate. Li poso entrambi su ciò che rimane del suo ginocchio e al tocco il corpo di Efrem ha degli spasmi involontari.


    Lentamente il sangue comincia a fluire più lento e l’osso diviene più integro mentre anche i segni di bruciatura spariscono. Dopo qualche istante i globi si sgretolano diventando sabbia che svanisce prima di toccare il letto… la gamba però non accenna a ricrescere. Prendo alcune bende dal tavolo alle mie spalle e le arrotolo attorno alla coscia in modo da bloccare o quantomeno rallentare l’emorragia.


    Dei Siamesi… vi prego…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)

  2. #992
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Come previsto riesco a sollevare la mora senza alcuna difficoltà e tornato in infermeria la adagio sul letto, facendola sdraiare. Approfittando che è ancora priva di sensi, quindi ferma, prendo una sola dose della pozione di Sepyra e, cercando di non farle male, gliela spalmo sul viso. Un lieve chiarore mi conferma che l’intruglio sta facendo il suo effetto ed io nell’attesa che termini me ne torno in cucina. Qui mi lavo di nuovo le mani, come prima cosa,



    poi recupero alcuni boccali, riempio una brocca d’acqua fredda fino all'orlo e con la mano libera afferro il vassoio colmo di cibo, che per fortuna è ancora caldo e fumante.



    Prima di lasciare la stanza però esclamo scherzosamente a Medea, <<Guarda che se non ti muovi resti a digiuno!>>.





    Rifaccio quindi nuovamente le scale ma stavolta con un po’ di lentezza perché mi è difficile riuscire a tenere tutta questa roba in equilibrio… E menomale che sono abituato a trasportare metalli! Non so come ma raggiungo l’infermeria ed approfittando di un letto libero vi appoggio su il vassoio e compagnia bella espirando per riprendere fiato. Perché non ho il teletrasporto mi chiedo io?! Stramaledettissime scale! <<Ho cucinato… E sì, so farlo, e no, non fate domande>>, esclamo ai presenti indicano il cibo. Dico il vero stavolta, ho imparato a cucinare per pura necessità grazie alle mie cugine: mio padre non sapeva fare nemmeno un uovo bollito e se non fosse stato per le zie, inizialmente, probabilmente saremmo morti di fame. Mio padre: un ottimo guerriero, un fabbro eccellente... Ma un pessimo cuoco. Decisamente. Prendo la fetta di pane abbrustolito più grossa e vi aggiungo su anche un bel pezzo di frittata, riempio pure uno dei bicchieri d’acqua ed avvicinandomi ad Andreus gli porgo il tutto con un sorriso di sbieco, dicendo l’ennesimo <<Tieni>>.



    O mangi... O te lo faccio mangiare. A te la scelta.


    Nota: Ho dato per concluse le azioni perchè Rosy ha informato di avere impegni nel topic di discussione.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 19th September 2015 alle 17:46



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  3. #993
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie alla "Pozione di Sepyra", Andreus, Markus, Shayla e Lucynda riacquistano 20 punti costituzione
    Grazie all'intervento di Andreus, Efrem recupera altri 45 punti costituzione. La gamba necessita ancora di altri due interventi prima di essere riutilizzata.

  4. #994
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    «Non ne ho idea.»
    Andreus non mi guarda, mi risponde appena, è ancora arrabbiato con me, ne sono certa, ma non è questo il momento di parlarne



    «Siamo rientrati da poco, l’ho trovato così.» Ho visto quando è uscito dal Glados, si trascinava con la forza delle braccia, poi è svenuto, mi domando chi possa averlo ridotto in questo stato. Andreus si prodiga senza sosta per aiutarlo, lo ama... lo ama sul serio, lo vedo da come lo osserva, da ogni suoi gesto, dal nervosismo che ha nell'osservare quella gamba mutilata. Quell'osso non accenna a ricrescere, ma il sangue sembra essersi fermato, non è un taglio netto, è consumato, come sciolto, chi può avergli fatto una cosa del genere? Forse è andato a parlare con Lumen dopo il mio discorso, lei è del fuoco, potrebbe avergli... no, ma che sto pensando!



    Efrem è molto più forte di lei e le parole che ha usato per definirla l'altro giorno sono state eloquenti.



    Mi avvicino ad Andreus e sussurro piano "So che mi odi ed hai tutti i motivi per farlo, ma lascia che io ti aiuti" Mostro il palmo della mano, sperando che mi rivolga l'attenzione



    "Lo so che è rischioso, ma l'elettricità stimola i tessuti se usata in quantità minime"



    Mi muovo per appoggiare il palmo all'attaccatura dell'osso, dove c'è la carne viva e pulsante di Efrem, mi bagnerò del suo sangue, ma se funzionerà, la rigenerazione dovrebbe avere un impulso più forte. Mi fermo un attimo prima di procedere e richiamare a me il mio potere, se Andreus riterrà inopportuno il mio intervento non proseguirò, altrimenti scaricherò un picco minimo di energia sulla carne per stimolarla. Quasi non bado a Markus che parla, aspetto solo un cenno di Andreus.


  5. #995
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    In pochi minuti l'infermeria diviene affollata, ci raggiunge anche Daphne che immediatamente si prodiga in favore di Efrem così come anche il guaritore. Il ragazzo è ridotto molto male, l'osso della gamba sembra totalmente sciolto e nonostante l'intervento della rigenerazione di Andreus non accenna a risanarsi.



    Daphne si occupa di pulirlo dal sangue, per poi proporre di scaricare una piccola scossa per accelerare credo il processo di guarigione. Sono stupita, dopo la reazione a quella lettera pensavo che lo avrebbe evitato, ed invece riesce comunque ad essere neutrale e distaccata, buon per lei.



    Markus invece esce dalla stanza tornando poi con la ragazza mora, adagiandola su un letto e spalmandole della pozione, ed istintivamente ne prendo un'altra dose, sperando di placare oltre al dolore anche questo senso di oppressione. Guardo poi nuovamente Markus quando porta del cibo porgendolo ad Andreus, ma mi limito a restare al mio posto, davanti a questo spettacolo non riuscirei ad ingerire nulla senza rimetterlo subito dopo.



    Non si sa cosa sia successo ad Efrem, ma deve essersi per forza scontrato con qualcuno di molto potente. La sua gamba è totalmente andata, sciolta, quindi forse qualcuno che padroneggia il fuoco... ma qualcuno di molto potente, dato che pochissime persone che ho conosciuto negli anni possiedono un potere più forte del suo.



    Questa è certamente una brutta notizia per la fazione, per poco non restavamo senza la nostra guida, se così la si può definire. Resto in disparte, continuando a fissare i presenti senza dire nulla, anche se volessi non saprei cosa fare.


  6. #996
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Fascio per bene tutta la gamba di Efrem in modo da bloccare per un po’ l’emorragia e prendere fiato. Se solo fossi più forte. Dannazione. Sbatto con forza un pugno sul tavolo dopo essermi pulito le mani.


    Il dolore è immediato e si estende dalle nocche fino al cervello aumentando ancora di più la rabbia. Mi guardo la mano, aprendola e chiudendola a scatto un paio di volte. D’un tratto vedo Markus entrare in infermeria tentennando mentre regge un vassoio con sopra posata una frittata… FRITTATA. CIBO. «Ho cucinato… E sì, so farlo, e no, non fate domande»
    lo guardo con un sorriso sincero, è buffo vederlo così adesso, senza quell’aria da sborone del quale si ricopre. Mi avvicino per servirmi da mangiare, ma è un sussulto di Efrem a bloccarmi. Lo guardo di scatto ma il respiro torna normale.


    D’un tratto vedo Markus avvicinarsi con quella che sembra essere pane abbrustolito con una grossa fetta di frittata sopra. L’odore mi rende ancora più famelico «tieni» mi dice porgendomela e sorridendomi appena.


    Ricambio il sorriso e afferro sia il pezzo di pane, sia il boccale e dopo aver ingoiato quasi sana la frittata, mi lascio andare a una sorta di sospiro apprezzando il gusto della pancetta. D’un tratto vedo Daphne avvicinarsi a me, respiro profondamente quando sussurra vicino al mio orecchio «so che mi odi ed hai tutti i motivi per farlo, ma lascia che io ti aiuti» stringo i pugni e mi impongo di darle ascolto prima di scaricare su di lei, mi mostra il palmo della mano e poi indica Efrem alle mie spalle «lo so che è rischioso, ma l'elettricità stimola i tessuti se usata in quantità minime»


    rilasso i muscoli e respiro lentamente «accomodati, tanto lo farai comunque, no?» sibilo a denti stretti allontanandomi da lei e avvicinandomi a Markus e al vassoio, provo a dargli una pacca sulla spalla prima di sedermi sul letto e prendere un’altra porzione di frittata «sono sempre quattro le birre che mi devi.» dico scherzando e ingoiando quasi intera la seconda fetta, ho bisogno di rimettermi in forze… Efrem non uscirà da questa stanza prima di avere entrambe le gambe funzionanti…

  7. #997
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Andreus continua ad avere un atteggiamento freddo nei miei confronti e non è per la situazione in corso, non è per la situazione critica e per le gambe di Efrem, è freddo perché mi odia, me lo sta solo confermando.



    Beh può odiarmi quanto vuole, se non si sforza di capire che quello che ho detto a tavola non era un gesto contro di lui, ma contro un capo che se la fa col nemico, un capo che non merita rispetto se continua col suo agire, odiami quanto vuoi Andreus, ho sbagliato i modi, ma quello che ho detto, dovevi saperlo prima o poi. «accomodati, tanto lo farai comunque, no?»

    sibila tra i denti prima di spostarsi e mangiare… mangiare? Con che coraggio riesce a mangiare in questo momento? Alzo lo sguardo e lo fisso con rabbia, è solo un ragazzino, un ragazzino al quale devo molto ed al quale sono tremendamente affezionata, ma rimane sempre un ragazzino. "Sì, lo farei comunque e non so con quale forza riesci a mangiare con Efrem in questo stato, spero ti vada di traverso"



    Riporto l'attenzione alla gamba di Efrem e poggio una mano sulla base dell'osso che si infila nella carne insanguinata e bruciata, attingo al mio elemento e doso l'elettricità in modo che la scossa sia lieve e si espanda in maniera uniforme ai tessuti "Muoviti"

    Alzo la voce, senza distogliere lo sguardo da ciò che sto facendo "Attiva la rigenerazione prima che il fulmine venga riassorbito"



    Spero che collabori e che si sbrighi sopratutto "Sei spregevole, ma non ho intenzione di lasciarti in questo stato" sussurro a denti stretti verso Efrem, non so se mi sta sentendo, il realtà non m'importa neanche, voglio solo che questa gamba gli ricresca.

    Lancia di fulmine – Si crea un fulmine dalle dimensioni di una lancia, che può essere scagliata al nemico, causandone danni medi da elettricità (80 volt) - uso al grado Allievo

  8. #998
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Finisco di mangiare la mia porzione e finalmente comincio a sentirmi meglio, l’ansia e la preoccupazione di Efrem, però si ingigantiscono sempre di più provocandomi un nodo allo stomaco che non riesco più a mandare giù. Trattengo un conato quando i miei occhi si posano sulla gamba mozzata, sono abituato a vederla… come guaritore, Jubert mi aveva addestrato al peggio… ma lui… vedere Efrem in quello stato. Tossisco un paio di volte per far svanire la sensazione di nausea e bevo tutto d’un fiato un altro boccale colmo d’acqua. Mi sento impotente davanti a lui. «Sì, lo farei comunque e non so con quale forza riesci a mangiare con Efrem in questo stato, spero ti vada di traverso»


    la guardo, con rabbia che veloce monta. Con che coraggio pensa di dire certe cose? Per te è sempre così facile giudicare chiunque, eh Daphne? Vedo la sua mano cominciare il suo ciclo elettrico verso la gamba di Efrem mentre mi parla «muoviti… Attiva la rigenerazione prima che il fulmine venga riassorbito»


    mi pulisco le mani sul lenzuolo e mi avvicino ai due mentre mentalmente richiamo i miei poteri, scorrono veloci e con forza si materializzano i due globi bianchi che investono nuovamente la gamba di Efrem mentre le scariche elettriche di Daphne fanno il loro lavoro per stimolare i tessuti esposti «per te è facile parlare, giusto Daphne? Non hai combattuto per un giorno intero su un campo di battaglia buio e con la costante paura di venire attaccato alle spalle, non hai passato un giorno intero a lottare e correre di qua e di là col cuore in gola.»


    prendo fiato cercando di calmarmi un po’, la mia lingua però non ha più alcun freno. «Non hai dovuto rianimare un compagno ferito dopo aver visto il suo spirito passarti accanto, mi colpevolizzi per un pezzo di frittata? E tu cosa hai fatto finora a parte sputare sentenze?»


    guardo i globi espandersi sempre di più mentre sento un formicolio al naso farsi sempre più intenso. «Scendi dal tuo piedistallo una buona volta, egocentrica del cazzo!» d’un tratto sento uno scricchiolio sinistro provenire dall’osso, lento riprende a formarsi ed allungarsi mentre i globi pulsano contro la carne che cresce e si risana assieme alla pelle. La gamba lentamente riprende forma fermandosi di colpo fino a metà polpaccio quando le sfere rigenerative s’infrangono sgretolandosi di colpo.


    Mi appoggio al letto con entrambe le mani felice per i risultati ma senza forze, chinando il capo «andiamo Efrem… un ultimo sforzo…» sussurro lento, respirando affannato…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)

  9. #999
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Mi guardo attorno stiamo dando troppo spettacolo.




    Andreus finalmente smuove il culo, mentre le scintille si espandono per le carni di Efrem, sento il bruciore pizziccarmi il palmo delle mani ed è difficile riuscire a dosare la quantità giusta di energia, non l'ho mai fatto, da quando ho scoperto di riuscire ad evocare il dono di famiglia, l'ho comunque adoperato a pieno regime, ma ci sto riuscendo, non sento puzza di pelle bruciata e sembra che Efrem non ne stia risentendo, forse ce la possiamo fare. Resisiti.



    «per te è facile parlare, giusto Daphne? Non hai combattuto per un giorno intero su un campo di battaglia buio e con la costante paura di venire attaccato alle spalle, non hai passato un giorno intero a lottare e correre di qua e di là col cuore in gola.» Alzo lo sguardo verso di lui, è forse impazzito? Gli avranno dato qualche botta in testa in quel campo di battaglia «Non hai dovuto rianimare un compagno ferito dopo aver visto il suo spirito passarti accanto, mi colpevolizzi per un pezzo di frittata? E tu cosa hai fatto finora a parte sputare sentenze?»



    Tolgo la mano totalmente insanguinata dall'osso, il potere è ormai riassorbito e necessito di un tempo minimo di carica per usarlo ancora «Scendi dal tuo piedistallo una buona volta, egocentrica del cazzo!»

    Del sangue scivola fuori dal naso di Andreus, è stremato, ma non digerisco le sue frasi, cosa pensa che abbia fatto? Mi sono rigirata i pollici?"Tu sei un soldato addestrato ed io una ancella del cazzo, te lo vuoi mettere in quella testa o no? E' il tuo dovere combattere non il mio, ma lo faccio lo stesso. Se so difendermi è grazie a mio fratello, altrimenti ci avrei rimesso la pelle all'Auspex. E per la cronaca, anche io ho combattuto, anche io ho trascinato una compagna esanime qui ed era ridotta decisamente peggio di questo porco che mangia senza ritegno in questo momento!" Non mi volto neanche verso Markus "Ancora prima che tu partissi Efrem mi ha ridotta in fin di vita, mi ha gettata sul lettino senza prestarmi soccorso, è un animale, ma io non sono come lui. Tu dov'eri in quel momento eh? Io scendo dal piedistallo e tu smettila di frignare, femminuccia" Mi blocco nell'istante in cui un rumore di ossa giunge alle mie orecchie, i nostri poteri combinati stanno funzionando, la gamba ha preso a ricomporsi, vedo l'osso vibrare ed i tessuti si stanno rigenerando «andiamo Efrem… un ultimo sforzo…»



    Si appoggia al letto con entrambe le mani, sembra che abbia il fiatone, non mi pulisco neanche dal sangue che mi cola lungo il polso, prendo un telo e gli asciugo il naso dal liquido rosso "Un ultimo sforzo e possiamo tornare a non calcolarci" Riporto la mano alla gamba di Efrem ed attendo che Andreus mi dia il segnare per espandere nuovamente il mio fulmine.

  10. #1000
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie alla "Pozione di Sepyra", Shayla recupera altri 20 punti costituzione
    Grazie all'intervento di Andreus, Efrem riacquista tutta la costituzione, la gamba ha bisogno ancora di un intervento per essere riutilizzata.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 20:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 21:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 18:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 20:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •