Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 113 di 221 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 2208
  1. #1121
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Sento il naso Lucynda spaccarsi sotto il colpo della mia testa e il sangue schizzare e inondarmi i capelli.


    Riesco anche a ribaltarla facendola schiantare con un fianco sul pavimento. Mi allontano da lei quando mugugna a causa del dolore e il sangue fuoriesce dalle narici del suo enorme naso per andare a macchiare i suoi abiti. Un sorriso di soddisfazione si apre sul mio volto, oh, ora non fai più la cretina mh? Così era quando eravamo piccoli, bastava un attimo per farle passare la voglia di giocare. Troppo orgogliosa da perdere e troppo da ammettere i propri errori. La ragazza esegue una sorta di salto in avanti


    che solo una volta vidi eseguire alla perfezione da quel giullare. Peccato che lei sia piuttosto lenta, ma rimango fermo nella mia posizione, voglio vedere cosa vuole fare. Vedo delle scintille scure materializzarsi sul suo braccio per poi prendere la forma di una sorta di lancia. Simile a quella dell’uomo che affrontai ad Amaranthis. La donna scatta verso di me con l’intento di sferrarmi un pugno in faccia e, con quelle scintille, potrebbe farmi addirittura molto male. Scusami Lucy…


    ma non ho alcuna intenzione di finire come Markus al Sinelux. Sfruttando tutta la mia velocità evito il pugno della donna spostandomi all’indietro di un paio di metri ed evitando così anche la sua gomitata. Scatto una volta che si è fermata e carico un potente gancio destro al suo occhio sinistro.


    Ma all’ultimo istante mi bloccherò scagliandole un calcio sinistro con tutta la mia forza al fianco destro. Sia che il mio colpo vada a segno, sia che fallisca, mi allontanerò nuovamente mettendomi nella sala mensa.


    Ora abbiamo tutto lo spazio che ci serve… le farò un chiaro gesto con la mano invitandola ad attaccarmi, avanti, fatti sotto signorinella…

  2. #1122
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Niente schiaffo capisco da ciò che la battuta è stata chiara. La biondina mi copia addirittura i gesti, mi asseconda e... Mi provoca? Sorride perfino, peccato che su quel bel faccino un ghigno le esce male.



    Divertiamoci un pò... Annullo quasi completamente lo spazio che c’è tra me e lei tentando in questo modo di farla di indietreggiare e finire con le spalle al muro.



    Poi le mostrerò la mia mano destra rassicurandola di avere buone intenzioni (sto solo giocando in fondo...) e sollevandola cerco di sfiorarle il mento con l'indice. A questo punto, se avrò il suo sguardo, mi avvicinerò ad un orecchio e quasi in un sussurro le dirò, <<abbiamo una scommessa aperta, ricordi? Non amo tirarmi indietro..>>.





    Mi riferisco ovviamente alla sfida che avevamo deciso in cucina: se io vincevo lei smetteva di girarmi attorno, se io perdevo… Sceglieva lei. Se non riuscirò invece le dirò comunque la frase ed in ogni caso mi staccherò di scatto da lei per darle le spalle. Infine camminerò verso l’armeria aggiungerò senza guardarla, <<Vado ad allenarmi un po’, dì a Efrem che sto in armeria… Ciao>>. Salirò dunque le scale ed arrivato in stanza farò qualche esercizio contro uno dei manichini tenendo però d’occhio l’entrata.

    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd September 2015 alle 22:56



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  3. #1123
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Efrem reagisce con rabbia e stizza alle mie parole, inarca un sopracciglio guardandomi quasi con disgusto, uno sguardo che ricambio con altrettanta rabbia per ciò che mi ha proposto di fare. Non riallaccerò i rapporti con persone che non hanno mai saputo della mia esistenza e che non ho mai avuto desiderio di conoscere, sarebbe falso ed opportunistico da parte mia e sebbene io sia entrambe le cose non ho intenzione di farlo con loro, con la famiglia di mia madre. Era una brava donna, ha preso una decisione difficile che tuttavia non mi ha fatto mai pesare, non sfrutterò il suo passato a mio vantaggio. Efrem incrocia poi le braccia al petto ancora più indisposto prima di parlarmi con astio «Se vuoi continuare a vivere da zoccola, fallo pure. Non m’interessa più.» mi dice serio, incrociando i suoi occhi con i miei, e sebbene le sue parole mi siano del tutto indifferenti non posso evitare di ricambiare infastidita il suo sguardo



    «ma almeno fai qualcosa di utile per una volta nella tua miserabile vita, fallo per la fazione. Aiuta noi visto che non vuoi aiutare te stessa.» conclude, moderando i toni. Incrocio anch'io le braccia al petto continuando a guardarlo con rabbia, senza abbassare lo sguardo dal suo. Mi sta chiedendo troppo, probabilmente non si rende nemmeno conto di cosa significhi per me e quale sia il mio passato ed inoltre non vedo come questo possa essere utile per la fazione "cosa mi stai chiedendo Efrem?" chiedo, gelida, per sapere almeno cosa voglia prima di negargli il mio aiuto



    "di fare da intermediario tra la fazione e loro, hanno informazioni utili sulla Corona, non possiamo lasciarcele sfuggire" mi chiede serio, continuando a mantenere il mio sguardo.



    Resto in silenzio davanti a lui, continuando a riflettere sulle sue parole, fare da intermediario implica inevitabilmente la necessità di parlare con loro, di stringere un qualche legame, un legame che io non voglio e non ho mai voluto. Dovrei dire di no, negare il mio aiuto, mandarlo a fanculo per il tono arrogante che sta usando ma... gli ho detto poche ore fa che voglio dare il mio contributo alla fazione, e ora mi sto nuovamente tirando indietro. Non sono mai stata una donna retta e corretta, non ho mai reputato indispensabile tenere fede alla parola data, ho agito sempre e solo per il mio interesse ed ho fatto bene, perchè sono sopravvissuta a tutta questa merda. Ed ora non capisco per quale assurdo motivo avverta questo senso di fastidio nel rifiutare il mio aiuto a lui e a questa fazione, fanculo. "Ci devo pensare" gli dico, e lo vedo annuire e sedersi al tavolo prima che io lasci la stanza senza aggiungere altro.



    A passi spediti raggiungo l'armeria, ho un nervoso incredibile addosso e voglia di picchiare qualcuno.



    Toh... Markus! "Ci alleniamo?" gli propongo senza giri di parole, appena entrata nella stanza.

    *Azioni di Efrem concordate

  4. #1124
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    Markus annulla la distanza che ci separa, automaticamente indietreggio finendo così con le spalle al muro.
    Alza poi la mano destra e sto cercando di mettermi in difesa quando alza la mano facendomi capire che non ha cattive intenzioni.
    Con la mano alzata mi sfiora il mento con l’indice. Inarco un sopracciglio. Cosa vuole ora? Baciarmi?
    Lo guardo immobile in attesa di una sua mossa.
    «abbiamo una scommessa aperta, ricordi? Non amo tirarmi indietro..»
    Ah già! La scommessa! L’avevo completamente dimenticata.
    «Credo proprio che ormai sia decaduta» Sorrido ironica «Ne sono decadute le condizioni. Non mi pare di starti più tanto intorno, no?» Ghigno. «Ti manco forse?» Aggiungo con una risata.
    Cosa vuole? Gli manca forse la mia presenza intorno?
    «Ma se vuoi rilanciare con qualcos’altro a me sta bene.» Lo guardo voltarmi le spalle «Vado ad allenarmi un po’, dì a Efrem che sto in armeria… Ciao»
    «Pensaci e fammi sapere. Ciao!».
    Senza attendere altro mi volto anche io e vado in biblioteca per vedere se Efrem e Shayla hanno finito.
    Strada facendo noto Shayla alla quale faccio un cenno di saluto per poi avviarmi a passo spedito in biblioteca, sia mai che qualcuno arrivi prima e mi rubi Efrem.
    Appena entrata lo noto, tossicchio per attirare la sua attenzione. «Sei libero?» Domando poi.

    Ultima modifica di Lilla_20; 3rd September 2015 alle 22:20

  5. #1125
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Shayla lascia la stanza lasciandomi da solo a riflettere coi miei pensieri. «Vedi di svegliarti, Shayla, o considerati fuori!» le dico mentre si allontana. Non ho idea se mi abbia sentito o meno. Prendo un libro a caso dallo scaffale più vicino ed esco dall’ala sedendomi al tavolo al centro della biblioteca. “Casate di Dohaeris - Vol. I” toh… non sarà utile adesso, ma ripassare qualche casata non mi fa certo male. Chissà, magari trovo anche informazioni utili sui nobili che stanno alla torre…anche se non ho idea di chi ci sia oltre ai miei vecchi soldati. Un moto di orgoglio mi prende quando scorgo con lo sguardo il titolo del capitolo che introduce la mia famiglia. «Famiglia Targaryus…» seguo con gli occhi quello che viene riportato sul mio casato quando una voce dal fondo della biblioteca mi fa scattare di colpo. «Sei libero?» chiudo di scatto il libro massaggiandomi gli occhi per la stanchezza, penso che più tardi me ne andrò a letto. «Entra pure, Medea…» dico indicandole una delle sedie di fronte a me. Quando si sarà seduta poserò le mani sul libro parlando calmo. «Ci sono problemi?»

  6. #1126
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    Seguo la voce di Efrem e lo trovo seduto a leggere un libro.
    Lo vedo stanco, be’ di certo tutto quello che sta succedendo non gli dà molta tregua per riposarsi, senza contare che qui sotto si perde la cognizione del tempo.
    Faccio come mi dice e mi siedo di fronte a lui.
    «Ci sono problemi?»
    E’ il momento… Sembra calmo ma con lui non si può mai sapere.
    Inspiro ed espiro prima di parlare con voce calma «No nessun problema.» Lo rassicuro «E’ da un po’ che ci penso e finalmente mi sono decisa…» Prendo fiato prima di continuare «Partirò tra poco, voglio incontrare Esperin… sempre ovviamente se lei accetterà il mio invito».
    Cerco di spiare la sua reazione prima di continuare «La conosco e dopo tutto quello che è successo sento il bisogno di parlare con lei. Mi conosci ormai e sai che non ti tradirò mai né tradirò i Ribelli e se avessi avuto queste intenzioni me ne sarei andata senza dirti nulla». Continuo dicendo quello che per me è ovvio.
    «Stavo comunque pensando che il mio incontro ci potrebbe essere utile in qualche modo quindi se vuoi che le dica qualcosa o altro dimmi pure.»
    Ho detto tutto ciò che dovevo dire, ora aspetto una sua reazione, ma in ogni caso io sono decisa ad incontrarla.
    Ultima modifica di Lilla_20; 4th September 2015 alle 19:16

  7. #1127
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Medea entra in sala, la vedo un po’ timorosa. Sicuro la mia reazione di prima deve averla spaventata… ecco un’altra che ha bisogno di una svegliata. «No nessun problema.» mi dice calma prima di continuare «E’ da un po’ che ci penso e finalmente mi sono decisa…» eh? No eh! Dimmi che non è quello che penso che sia. Vi prego basta. «Partirò tra poco, voglio incontrare Esperin… sempre ovviamente se lei accetterà il mio invito» dovrei avere una faccia da idiota in questo momento, occhi spalancati e labbra serrate. Esperin Raeghar… quella stronzetta ha creato un bel trambusto con la sua scomparsa. Mi tiro appena la barba cominciando a giocherellare mentre rifletto sulla questione. Sapere di che morte sia crepata quella donna potrebbe rendersi utile, e magari potremmo scoprire dove si è cacciata. «La conosco e dopo tutto quello che è successo sento il bisogno di parlare con lei. Mi conosci ormai e sai che non ti tradirò mai né tradirò i Ribelli e se avessi avuto queste intenzioni me ne sarei andata senza dirti nulla» mi dice come se per lei fosse la cosa più ovvia. In tanti anni di esercito ho visto promesse e frasi di ogni tipo. Frasi che puntualmente si rivelavano atti di codardia che finivano spesso e volentieri nella fuga. Non ci credo più ormai. «Stavo comunque pensando che il mio incontro ci potrebbe essere utile in qualche modo quindi se vuoi che le dica qualcosa o altro dimmi pure.» la ragazza sembra determinata «se chi la tiene decide di lasciarla andare, non credo sia una mossa stupida scambiarci quattro chiacchiere.» mi metto comodo sulla sedia posando le spalle sullo schienale prima di continuare «ovviamente, se riesci a parlarle, ho bisogno che tu mi riveli ogni cosa, qualsiasi stronzata ti venga a dire… e sì, anche quanti vestiti cambia al giorno.» spero non sia così pignola da dirmi anche questo...

  8. #1128
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Sotto i miei colpi lenti ma forti il manichino traballa.



    <<Nhm>>, mi fermo e guardando la base mi rendo conto che effettivamente nessuno dei manichini è bloccato. Non ci avevo mica fatto caso prima…



    <<Ci alleniamo?>>, mi volto verso Shayla e la guardo in viso.



    Mi sembra nervosa, quasi irritabile, nulla di paragonabile a ciò che ho visto fino a poco fa. Strano. Deve essere in quel periodo del mese. <<Sono senza poteri ma vediamo che riesco a fare...>>, esclamo sicuro, alzandomi di scatto ed afferro il manichino sollevandolo senza alcuna difficoltà. <<Fatti sotto!>>, le dirò accumulando energia ed avvicinandomi di un paio di passi verso di lei tengo il manichino frontalmente, come se fosse uno scudo umano, onde evitare di essere attaccato prima di fare qualcosa. Sfruttando quindi tutta la mia forza le lancerò addosso il fantoccio, dovrebbe pesare all’incirca sui cento chili tra paglia e legna e credo proprio che riuscirà a bloccarla a terra. Se ciò accadrà allora le balzerò addosso ed usando entrambi i pollici li infilerò negli occhi per cercare di pareggiare il mio svantaggio in lentezza appannandole la vista.





    Se non accadrà invece mi inginocchierò a terra e mi metterò sulla difensiva: alla mia sinistra c’è la seconda rastrelliera, alla mia sinistra lo spazio vuoto del manichino e di fronte a me lei con alle spalle tavolo e frecce. Vediamo che si inventa...
    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd September 2015 alle 22:59



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #1129
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    <<Sono senza poteri ma vediamo che riesco a fare...>> mi risponde sicuro Markus, prima di afferrare un manichino sollevandolo senza il minimo sforzo



    <<Fatti sotto!>> aggiunge poi, muovendo qualche passo col manichino frontale a sé prima di scagliarmelo contro.



    Complice la disattenzione e la rabbia non riesco a reagire in tempo e mi ritrovo schiacciata sotto questo ammasso di paglia che pesa un accidenti.



    Non faccio in tempo a muovermi a causa del peso, riesco solo a liberare parzialmente le braccia, soprattutto la destra spostando il manichino dall'altro lato, ma nel frattempo Markus si precipita sopra di me ed infila i suoi pollici nei miei occhi facendo pressione. Reagisco immediatamente sfruttando tutta la mia destrezza, materializzo Impeto che prende consistenza nella mia mano destra, quella più libera di muoversi, e con uno scatto veloce provo a conficcarglielo in gola complice la vicinanza tra i due corpi.



    Se riuscirò nell'intento abbastanza velocemente dovrei anche salvare parzialmente gli occhi, in ogni caso non appena si scosterà da me approfitterò del momento di distrazione per liberarmi dal manichino e tornare in piedi, allontanandomi di un paio di metri da lui "Se mi accechi non potrò più guardare i tuoi pettorali, sei davvero perfido Markus" gli dirò, sarcastica, con ancora il pugnale in mano.




    Impeto - Arma in forma dormiente

  10. #1130
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Tutto va esattamente come ho sperato e nonostante Shayla sia molto più veloce di me non riesce a schivare il manichino che le finisce addosso, schiacciandola a terra con tutto il suo peso. Sfrutto dunque questa distrazione e, proprio mentre cerca di liberarsi le braccia, balzo sopra il fantoccio piazzandomi a carponi su quest’ultimo. Complice la differenza di altezza nel momento in cui le infilo le dita negli occhi per poterla accecare alzo in maniera meccanica le spalle in modo da imprimere maggiore forza nelle dita e mi ritrovo così posizionato sopra una Shayla cieca e semi bloccata. Ma proprio quando vado a premere contro le iridi, un movimento improvviso, rallentato però a causa di tutto ciò, cattura il mio sguardo...



    Di riflesso lascio andare l’occhio sinistro della donna usando il braccio sinistro come scudo: un forte bruciore alla spalla seguito dal calore del mio sangue, sensazione ormai diventata familiare, mi fa trasalire e stringere i denti. Mugugno a causa del dolore e solo quando Shayla sfila il pugnale dalla carne levo il pollice dal suo occhio destro (che spero sia compromesso seppur non l'abbia cavato volutamente) balzando via da lei. <<Se mi accechi non potrò più guardare i tuoi pettorali, sei davvero perfido Markus>>, la sento esclamare sarcastica a circa due metri da me mentre mi tampono la ferita che credo sia piuttosto profonda… Esce parecchio sangue.



    E’ un vizio dei rossi quello di infilare pugnali in gola…”, mormoro tra me e me, scacciando l’immagine del reietto che ritorna nella mia testa, e guardo l’arma di Shayla, inarcando un sopracciglio. <<Però… Ti tratti bene!>>, dico a voce alta e continuo a parlarle, cercando di distrarla dal mio vero intento.



    <<Quello cos’è? Un rubino? Non mi pare il coltello di una popolana il tuo, così come quel ciondolo… Ma l’hai perso per caso?>>, indicherò a questo punto il collo fingendo che non ci sia più: sembrava tenere a quella collana quando ho usato la mia simbiosi su di lei e questo dovrebbe farle abbassare la guardia.



    Se ciò avverrà sfilerò una picca dalla rastrelliera, silenziosamente,



    e attenderò che la ragazza mi guardi per lanciargliela addosso sfruttando tutta la mia forza e cercando di mirare alla scapola destra. In ogni caso assumerò una posizione difensiva, coprendo collo e cuore ed abbozzando a causa del dolore al braccio sinistro.

    Nota: Ho preso il colpo in un punto diverso del corpo di Markus tenendo conto sia della ciecità temporanea di Shayla (avendo due pollici negli occhi) sia della posizione in cui la "attacca". Se devo correggere quindi avvisatemi grazie ♥
    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd September 2015 alle 23:07



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •