Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 120 di 221 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 2208
  1. #1191
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Per quanto non condivida l’idea di sucida di Andreus, non posso fare a meno di accettare. Per quanto avventata e stupida possa essere, non posso fare molto. Quella donna ha bisogno di essere calmata visto che prima non ha perso tempo ad attaccare me. Non ho idea se mi abbia riconosciuto o meno ma è meglio che impari in fretta. Esco dalla sala come richiesto… purtroppo non posso fare molto per distogliere quel testone di Andreus dal suo intento. Quando le porte vengono chiuse, resto poggiato al muor accanto alla porta tenendo l’orecchio testo ad ascoltare cosa viene detto nell’altra stanza. Solo le parole di Andreus mi giungono, attutite dalla porta… ma almeno è qualcosa. «Ho bisogno di allenarmi» dice Daphne scendendo poi di sotto. Posso ben capire cosa sta passando… Reneè… mi manchi tanto. Scuoto il capo un paio di volte sospirando amaramente al ricordo di quella notte. D’un tratto Daphne ritorna al piano cambiata con gli stessi abiti che aveva in riunione. La osservo per un attimo mentre entra in armeria… forse un allenamento mi potrà togliere quest’ansia che ho addosso e non farmi pensare a quello che è successo l’altra notte… non ho idea di come la prenderebbe Andreus se solo glielo dicessi. La seguo nella sala e resto compiaciuto quando vedo volare un braccio del manichino. «Ti va qualcosa di più movimentato?» Rimango nei pressi della porta e velocemente evoco Eden nelle mie mani, rovi robusti si protendono dalla mia mano compattandosi l’un l’altro e formando la lama dell’arma. Scatto verso di lei e abbasso la falce in un fendente basso, orizzontale, diretto alla zona scoperta della sua schiena. Sia che sia andato a segno, sia no, indietreggerò di qualche passo per permetterle di girarsi… ho bisogno di distrarmi, avanti…

    Destroyer of Eden ---> Forma dormiente

  2. #1192
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Alle mie parole sento dei mugugni provenire da Markus,


    mi volto appena per vederlo mordersi una mano per poi riabbassarla lentamente. Dei, ha bisogno di cure e alla svelta… non può restare in quello stato. Guardo la ferita sul suo stomaco, le gareze hanno bisogno di essere cambiate, sta perdendo molto sangue, complici i tagli che si è procurato prima con quelle vecchie. Uno scatto della donna mi mette in allarme, afferra le noci dalla mia mano con l’unico braccio sano


    che le è rimasto mentre con l’altro regge a fatica l’animale.


    La vedo rompere una noce e… mangiarla. Ma che le prende? Le ho detto che sono per lo scoiattolo. La situazione comincia davvero a non piacermi, resto con lo sguardo fisso sulla donna quando d’un tratto mi porge il braccio facendomi indietreggiare d’istinto. «Fa in fretta.»
    mi dice quasi ordinandomelo con voce atona, come una sorta di manichino. Inarco un sopracciglio ma poi distendo il volto nuovamente in un mezzo sorriso bonario. Non deve agitarsi. Faccio appello a tutta la calma e la sicurezza di cui dispongo e tendo la mano verso quella che regge l’animale e quasi con leggerezza le dico «prima che possa curarti, ho bisogno che le tue mani siano libere per poter verificarne la mobilità. Puoi darmi il mio scoiattolo per favore?»


    le dirò mostrandole il mio volto tranquillo, non voglio spaventare né lei, né l’animale. «Non posso curarti se le tue mani non sono libere di muoversi…» non mi fido molto dopo quello che ha fatto…

    Rovina di Gaya ---> Forma dormiente

  3. #1193
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Osservo Pandora mentre casca in terra, la pesantezza dell'arma è troppo alta per restare conficcata in una feritoia per lungo tempo, non ne ho la forza necessaria. Sento il tonfo dell'ascia a contatto col pavimento e vado per avvicinarmi, in modo da raccoglierla e ricominciare coi lanci.



    «Ti va qualcosa di più movimentato?» Una voce giunge alle mie spalle, una voce conosciuta, Efrem ha accolto il mio invito ad allenarsi, avei preferito qualcun altro, averlo avanti agli occhi non mi mette a mio agio, ma sto decisamente meglio di qualche giorno fa, in fin dei conti è il più forte qui, nessuno è meglio di lui per mettermi alla prova e ne ho bisogno.





    Mi sposto verso destra, iniziando a voltarmi per prendere posizione, ma nello stesso istante un bruciore intenso mi pervade parte della schiena e del fianco, una lacerazione non profonda, dalla quale comincia a sgorgare sangue. Osservo la ferita senza particolare espressione, per poi riportare l'attenzione ad Efrem. E così fa sul serio, bene, proprio quello che volevo. Richiamo Pandora, non attendo oltre, scatto verso di lui, evocando il mio elemento nel palmo della mano, lo sento sfrigolare a contatto con l'epidermide e scalpitare in attesa di venir liberato in tutta la sua forza.





    Non mi perderò in finte o azioni artificiose, appena arrivata frontalmente a lui, cercherò di colpirlo allo stomaco con un pugno in modo che al colpo si sommi anche il fulmine. Indipendentemente dalla riuscita o meno, proverò anche ad assestargli un colpo con la pianta del piede lateralmente al ginocchio destro, non ho abbastanza forza per romperglielo, ma sarà sufficiente a provocargli un pò di dolore e magari farlo cadere. Indietreggerò e mi terrò pronta ad una sua reazione. Non ho intenzione di perdermi in parole, voglio solo combattere.

    Distruzione Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sotto forma di elettricità:

    • Esperto Lancia di fulmine – Si crea un fulmine dalle dimensioni di una lancia, che può essere scagliata al nemico, causandone danni medi da elettricità (80 volt)

  4. #1194
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    La pelle di Daphne si apre come se fosse burro al passaggio della lama. La ragazza si volta e osserva lo squarcio che dal fianco si estende verso la schiena e, dopo aver riassorbito la sua arma, la vedo scattare verso di me con velocità. Vedo il suo elemento comparire nella sua mano un attimo prima che un pungo mi raggiunga allo stomaco. Stringo i denti quandi i muscoli si contraggono a causa dell’elettricità e il fiato mi si smorza in gola per un istante. Tossisco con forza cercando di rimettermi in piedi ma nello stesso istante una pedata mi colpisce sul ginocchio. Sento l’osso scricchiolare facendomi cadere lateralmente per il dolore. Un sorriso compiaciuto è ciò che compare sul mio volto. Nell’istante in cui la ragazzi si allontana, faccio leva sulla falce e scatto verso di lei con l’intento di afferrale la gola. Contemporaneamente distendo l’altro braccio con la falce dietro di lei, il colpo alla gola servirà solo come diversivo per farla indietreggiare e nel momento in cui lo farà, tirerò in avanti la falce tagliando la sua schiena e aggravando così il taglio che le ho già procurato. Vuoi combattere? Eccoti accontentata…

    Destroyer of Eden ---> Forma dormiente

  5. #1195
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Il pugno si infrange contro Efrem e sopprimo un moto di soddisfazione, il fulmine si libera espandendosi sul suo corpo, così come il suo ginocchio cede al mio colpo di piede.



    Arretro, ma il ragazzo reagisce velocemente, sembra quasi impassibile al dolore, ma questo non è niente ancora, oggi non ci vado leggera, non è di certo come l'ultima volta. Scatta verso di me, è veloce, ma sembra più lento dell'ultima volta, protende il braccio, probabilmente per afferrarmi alla gola, non ho speranze se resto nella sua morsa, non ho forza per liberarmi e non voglio fare la stessa fine dell'ultima volta.



    Nel momento in cui mi rendo conto che la sua mano sta per raggiungermi, rapidamente mi scindo in molecole infinitesimali, il mio corpo si dissolverà sotto i suoi occhi, come se fossi parte integrante dell'aria.



    Ho intenzione di ricompormi poco più in alto della sua altezza, a circa due metri di altezza, il corpo in orizzontale rispetto al pavimento, le gambe flesse e pronte a calciare poderosamente contro il suo viso, dovrei riuscire a fracassargli il naso o rompergli i denti, ti ricorda qualcosa Efrem?





    Berrai il tuo stesso sangue. Atterrerò rotolando su me stessa, in modo da distanziarmi di qualche metro sulla sua sinistra e rimarrò bassa, pronta al contrattacco.



    Teletrasporto
    • Esperta - nell'area di cinque metri

  6. #1196
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    A causa dei danni subiti Efrem sottrae 30 punti costituzione e Daphne sottrae 20 punti costituzione
    Grazie alla "pozione di Sepyra", Lysa recupera 20 punti costituzione (1 dose)

  7. #1197
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Assottiglio lo sguardo infastidito dallo strano comportamento della sconosciuta stringendo la coperta quando con uno scatto afferra qualcosa dalla mano di Andreus e mangia stizzita. Dei, ora ho capito… L’occhiata di poco fa non era un grazie ma un “questo ora è mio”. Che stupido. Con questa reazione comunque direi che la sconosciuta non abbia affatto buone intenzioni… Non con il mio scoiattolo almeno. Ed effettivamente il suo comportamento conferma che l’aggressione ai danni di Daphne ed Efrem non sia stata un caso: è aggressiva non spaventata.



    Il povero scoiattolo intanto resta imprigionato tra le sue mani, e per fortuna appare calmo nonostante annusi freneticamente
    l’aria per via dell’odore di cibo. Quando la sconosciuta si avvicina ad Andreus mi muovo a mia volta con cautela e sfruttando la loro distrazione lascio scivolare la mano destra sotto le lenzuola.



    <<Fa in fretta>>, gli ordina la atona, porgendo il braccio rotto, senza materializzare nulla.



    Penso che abbia scambiato Andreus per un servo piuttosto che una persona che le sta facendo un piacere. Questa situazione mi piace sempre meno, diamine. <<Prima che possa curarti, ho bisogno che le tue mani siano libere per poter verificarne la mobilità. Puoi darmi il mio scoiattolo per favore?>>, le dice d’un tratto il ragazzo, con un’espressione tranquilla, porgendo una mano in sua direzione. Conoscendolo questo comportamento non mi quadra, sembra che anche lui sì sia accorto che c’è qualcosa che non va… O forse sì è affezionato all’animale. Probabilmente è la seconda.



    <<Non posso curarti se le tue mani non sono libere di muoversi…>>, le ripete di nuovo ed io mi armo in caso di bisogno. Rapidamente sento la cenere dell’ascia compattarsi al mio ordine senza alcuna fiamma o effetto luminoso, esattamente come ho fatto al Sinelux e questo dovrebbe tenerla invisibile da occhi indiscreti.

    Regret - Arma in forma dormiente
    Sfilo dunque la mano, lasciando l’ascia nascosta sotto le coperte, e la poggio sopra il ginocchio sinistro.



    <<Sai, Andreus è il braccio destro di Targaryus…>>, dico calmo, allentando di un poco la fascia allo stomaco, <<Collabora dunque e non ti verrà fatto alcun male>>, o nel cimitero qui sopra c’è sempre spazio...
    Ultima modifica di Damnedgirl; 24th September 2015 alle 16:52



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #1198
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    I miei colpi sfortunatamente non vanno a segno come sperato e la ragazza si smaterializza in tante piccole parti che vengono polverizzare al passaggio della mia falce. Dannazione. Cerco di mettermi in posizione di difesa voltandomi alle mie spalle ma un calcio improvviso in piendo volto mi colpisce con forza. Sento l’osso del naso piegarsi su se stesso e il sangue invadermi la gola e la bocca. Barcollo di lato e sputo via tossendo a causa degli spasmi all’addome. Vedo la ragazza allontanarsi di nuovo dopo il calcio spostandosi verso sinistra. Mentalmente mi connetto con la vegetazione intorno al rifugio, sento le urla di rabbia della terra che risponde alla mia chiamata e le radici si inspessiscono, diventano più velocie e scavano smepre con più forza nella terra arrivando alle spalle della ragazza, da lì usciranno rapide e ne bloccheranno tutta la parte superiore del suo corpo sollevandola e impedendole in questo modo di vedermi. Se l’avranno avvinghiata allora scatterò verso di lei con l’intento di ricambiare il favore, una pedata sul suo ginocchio destro con tutta la forza che possiedo in modo da romperglielo e metterle in questo modo fuori uso la gamba. Se entrambi i colpi saranno andati a segno mi terrò pronto a evitare eventuali reazioni…

    Distruzione:
    (Maestro) Prigione di Gea - Le radici che vengono generate sono manovrabili ed imprigionano il corpo intero, stritolandolo, provocando tagli profondi e nei casi più gravi la compromissione di organi e rottura di ossa. Possono essere generate dove si desidera.
    Destroyer of Eden ---> Forma dormiente

  9. #1199
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Riesco nel mio intento, il naso di Efrem si spacca sotto l'azione del mio calcio e riesco a vedere nettamente il sangue colargli sulla faccia, lo starà anche bevendo, così come ha fatto fare a me qualche giorno fa.



    Sono a terra, pronta a reagire, ma qualcosa si muove alle mie spalle, qualcosa striscia sul mio corpo, cerco di rotolare ancora a terra per allontanarmi rapidamente, ma il mio braccio è intrappolato in una morsa che stringe più forte e cerca di sollevarmi in aria, evoco rapida Pandora nell'altra mano e libero la potenza del fulmine, in modo tale da spaccare la radice.





    Mi occorrono due colpi, anche se il mio elemento vince per natura su quello di Efrem, ma lui è un maestro che domina la terra, io ho appena scoperto di poter giostrare il fulmine. Mentre casco in terra un pedata mi giunge rapida alla gamba e mi accascio a terra dolorante. Maledetto.



    Non riesco ancora a reggermi in piedi, rotolo su me stessa e cerco di caricare un fendente alla gamba destra di Efrem dietro il ginocchio, non gliela mozzerò, ma potrei recidere qualche legamento ed impedirgli di camminare.



    Pandora - ascia in forma attiva

  10. #1200
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    A causa dei danni subiti Daphne sottrae 25 punti costituzione e Efrem sottrae 10 punti costituzione

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •