Daphne Elania Baratheon
Devono starmi lontano, non ho voglia di parlare, nè di socializzare, niente di ciò che riguardi lo stare in gruppo o esprimersi a parole, non me ne frega niente di queste cose ora. Mi sono allenata e me ne sto andando strisciando, è quello che volevo, non mi serve nient'altro per oggi, solo che mi riattacchino la gamba, in modo che non muoia in qualche angolo, magari mi faccio trovare nel ripostiglio, farò felice Andreus, dopotutto è quello che mi ha augurato. Keyra si avvina, le sue gambe e le mie braccia, ma non voglio aiuto, non lo voglio, come lo devo spiegare? Anche Efrem si solleva a fatica, prende persino il moncone che mi manca e si avvicina a noi per aiutarci entrambe. Quando Keyra mi è accanto, faccio leva sul piede sano e con enorme sforzo mi alzo, continuo a perdere sangue, devo far presto.
Attendo che Efrem si avvicini e prendo il mio piede dalle sue mani, lo guardo seria, sei il mio capo, ti rispetto come tale, ma non farmi l'infermiere caritatevole che è ben distante da te.
Oh... Markus gli avrà detto di mio fratello ed ora si comporta così per pena, che gentile, voglio proprio sentirmi commiserata in questo istante.
Con il mio piede tra le mani, richiamo il mio potere, visualizzando la stanza accanto l'armeria, dovrei riuscire a portarmi direttamente sul lettino. Basta un attimo ed ogni singola particella che mi compone si sgretola, lasciando libera Keyra dal mio peso ed Efrem con le mani vuote. Il lasso di tempo è minimo, mi trovo nel posto immaginato, con la donna estranea in un angolo, Andreus con lei, sono sopra al letto e... c'è qualcosa che non va... guardo sotto di me e trovo Markus, a quanto pare questo posto era già occupato.
"Scusami" sussurro piano al ragazzo, mostrandogli il piede tra le mie mani.
Cerco di scivolare sul letto e di non gravare su di lui, spero mi faccia un pò di spazio, anche se è bello grosso io occupo decisamente poco spazio, non posso muovermi ora, spero solo che Andreus si sbrighi, o troverò il modo di curarmi da sola.
Teletrasporto - Esperta: nell'area di 5 metri