Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 124 di 221 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2208
  1. #1231
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Lysa finalmente molla lo scoiattolo e io lo lascio libero, povero. Deve aver passato un brutto quarto d’ora in quelle sue zampacce.


    Tiro un sospiro di sollievo quando sento la voce di Efrem alle mie spalle


    e mi tranquillizzo del tutto quando vedo comparire anche gli altri… un po’ malconci tutti, ma almeno non mi ritrovo da solo con lei. Daphne sembra messa in pessimo stato e le condizioni della sua gamba fanno risalire la preoccupazione. La guardo ignorando quindi Lysa, è debole e la perdita di sangue non accenna a fermarsi nemmeno quando Markus le stringe la fascia attorno alla coscia.


    Lo guardo innervosito per un attimo, come può essere così ipocrita? Perché non dice semplicemente la verità a entrambe?


    «Efrem, quella là è una strega per caso?» mi volto appena a guardare Efrem e il ragazzo subito risponde «sì, è venuta qui per darci il suo sostegno… dico bene Lysa?» si volta a osservarla con un ghigno stampato sul volto. Efrem quando fa così mi mette i brividi… Siamesi santissimi. «Daphne...? Hey?» sento dire da Markus prima di urlare. «Andreus molla quella stronza e vieni qua, Daphne sta male!» Scatto. Il cuore prende a martellarmi nel petto mentre corro dal mio letto fino a quello di Daphne richiamando Gaya e scansando Lysa con poca grazia. Prendo la gamba dal secchio col ghiaccio e velocemente sciolgo appena le garze messe da Markus richiamando nel frattempo i miei poteri.


    Immediatamente, dopo una piccola scintilla violacea, i due globi si manifestano cominciando a riattaccare l’arto di Daphne. Il sangue smette di colare e rientra all’interno delle ferite come se il tempo si riavvolgesse su se stesso e il fluido prendesse a scorrere nel senso inverso. Una volta che i due globi si frantumano tramutandosi in sabbia, prendo il volto di Daphne tra le mani e comincio a darle dei piccoli schiaffetti «dai su! Sveglia, sveglia, sveglia!» prendo un calice rimpendolo d’acqua e comincio a schizzare con due dita sulla sua faccia. Questo dovrebbe svegliarla… spero… su Daphne, non farmi questo scherzo… ti prego…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)

  2. #1232
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel


    Resto in silenzio dalla mia posizione ad osservare quello che succede in infermeria...
    L'essere vestito di nero a quanto pare è una donna , scopro quindi dalle labbra di Efrem che risponde alla domanda posta da Markus; il suo nome : Lysa ed è una strega .
    Efrem dice che è venuta qui a darci il suo sostegno in questa guerra, ma io non ne sono molto sicura, è inquietante abbigliata così e, quella maschera che fisso di traverso con insistenza sperando non se ne accorga, mi mette ansia, chissà perchè vuole celare il suo viso ai presenti...la maschera l'avrà indossata solo per venire tra le nostre file oppure invece è proprio così che va in giro?
    Che appartenga a qualche ordine strano?
    Questa tizia strana è un mistero. Arriva nella notte, si veste di tenebra, è una strega quindi il sui protettore è il Sommo Raiden...mi viene davvero da pensare che sia sua moglie...per gli Siamesi!
    Scosto lo sguardo che sembra essersi magnetizzato su di Lei spostandolo quindi su Markus e Daphne.
    La ragazza sta molto male, vorrei poter fare qualcosa ma al momento sono piuttosto....impedita...non posso usare le braccia e quindi non posso nemmeno bere la pozione per guarirmi , attenderò paziente che qualcuno si accorga di me, sono tutti impegnati e non vorrei essere elemento di disturbo.
    Faccio per chiamare Andreus, per fargli presente la situazione di Daphne , ma è Markus per fortuna ad anticiparmi e velocizzare l'intervento del ragazzo, richiamando il Nostro prezioso guaritore e...amico ...
    Lo vedo correre da Daphne e prestarle soccorso mentre lei sembra aver perso i sensi...
    - Forza Daphne, riprenditi, resta con noi... -
    Ultima modifica di DELTAG; 18th September 2015 alle 19:01

  3. #1233
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Ogni suono mi giunge ovattato, le immagini confuse, sbiadite, non credo che siano vere, ho chiuso gli occhi, lo ricordo. La fitta alla gamba si fa più forte, quella piacevole sensazione è svanita nel nulla «dai su! Sveglia, sveglia, sveglia!»

    ancora quel calore improvviso, la voce familiare di Andreus ed una scarica alla parte lesa... ma diversa, non come quella sensazione costante, che mi ha accompagnata dal momento dell'amputazione.



    Mi sento meglio ed avverto una strana forza, come se mi stessero tirando e riportando indietro. Apro gli occhi e vedo il suo volto, è contratto per la preoccupazione, Andreus si sta prodigando per me e mi sfugge un sorriso sommesso e tirato, mentre gli occhi sono ancora socchiusi per la stanchezza. Mi fermo un attimo a riflettere e quel sorriso scompare tornando seria e portando l'attenzione alla gamba: è parzialmente attaccata, la ferita è profonda ma non perde sangue, i filamenti della carne ed i vasi sanguigni pulsanti sono ben in mostra ancora.



    Appoggio la testa al petto di Markus e sospiro pesantemente chiudendo gli occhi, mi sento spossata, ma prima di dormire, devo riavere la gamba intera e possibilmente mettere qualcosa nello stomaco. "Grazie"



    mi rivolgo ad entrambi, anche se non li sto osservando.

  4. #1234
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Piove

  5. #1235
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn


    Mi sforzo di respirare, di restare relativamente tranquillo e di non perdere la calma proprio per evitare di trasmettere a Daphne tutte queste sensazioni e ci riesco, lo noto grazie a lei che rimane calma tra le mie braccia con il respiro che si fa più regolare.



    Quando però resta per troppo tempo ferma mi allarmo ed interrompo la mia simbiosi senza sapere che altro fare. Osservo prima la gamba, poi il viso di Daphne ed infine quello di Andreus che corre verso di noi per potersi occupare della ragazza in fin di vita.



    E lo lascio fare, anche perché non riesco a muovermi, l’unica cosa che sento è il terrore di perdere la mia amica. Ho forse sbagliato qualcosa con la fasciature? Io... Non credo. Non lo so. Non do minimamente peso al vociare che ho intorno, sono troppo sconvolto. Guardo le mani di Andreus muoversi in maniera frenetica su Daphne per allentarle le fasce e trattengo il respiro quando usa la rigenerazione, restando in attesa di un mugugno da parte di Daphne che purtroppo non arriva. Sciolgo l’abbraccio immediatamente, permettendo in questo modo ad Andreus di afferrarla dal viso e lo osservo incredulo mentre tenta di rianimarla... Stringo di riflesso le lenzuola ricambiando con un’occhiata truce lo sguardo di Lysa: perché diamine ci guarda? Cosa vuole ora?!



    Un contatto improvviso al petto però mi fa distogliere l’attenzione da Lysa e nel momento in cui vedo che è Daphne e che sta meglio tiro un sospiro di sollievo. <<Grazie>>, dice Daphne chiudendo gli occhi a causa della stanchezza. Piego le labbra in un sorriso sincero e guardo Andreus, per un attimo, elaborando solo adesso cosa sono riuscito a fare con qualche sua semplice indicazione. Torno dunque su Daphne e mentre lentamente il battito del cuore si normalizza cerco di accarezzarle la testa con una mano, poi, facendo attenzione, provo a sfilarmi fuori dicendole, <<do una mano agli altri intanto che Andreus si occupa di te>>.



    Quando sarò in piedi andrò verso la pozione di Sepyra ed afferrando qualche dose da spalmare, se vorranno ovviamente, farò questo giro: applicherò con delicatezza una dose sul braccio di Andreus, poi altre due dosi sulle braccia di Keyra ed infine andrò da Efrem con le rimanenti e guardandolo gli dirò, <<sta diventando un'abitudine la tua, eh?>>, per poi sbuffare ed inginocchiandomi spalmargli una dose di pozione sulla gamba.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 25th September 2015 alle 14:15



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  6. #1236
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    La gamba di Daphne sembra essersi rimarginata in parte, sospiro pesantemente affaticato quando vedo che il taglio si rimargina quasi del tutto e recuperando parte del sangue perso. Sento un leggero mal di testa forse dovuto alla stanchezza e mi tengo una tempia mentre poso il bicchiere sul comodino al mio fianco.


    Daphne mi guarda per un attimo e scorgo un sorriso comparire sul suo volto, le sorrido di rimando cercando di tranquillizzarla ma il volto della ragazza muta di nuovo espressione divenendo seria per poi chiudere gli occhi e posare il capo stanco sul petto di Markus. «Grazie»


    distolgo lo sguardo infastidito quando Markus mi sorride per un attimo e mi siedo sul letto mentre un senso di impotenza mi assale.


    Daphne… in cosa ti sei andata a cacciare? «Do una mano agli altri intanto che Andreus si occupa di te»
    dice e sento i suoi passi avvicinarsi a me seguiti da un bruciore intenso alla spalla squarciata. Piego un labbro, dolorante, sentendo poi un piacevole calore che prende a diramarsi dal taglio fino a tutto il corpo rilassando i muscoli e facendo svanire il dolore. «Grazie.»


    dico guardandolo appena per poi andare al tavolo per prendere qualche garza pulita e un po’ disinfettante. Taglio via quelle vecchie mie muovendo un po’ il braccio intorpidito e mi avvicino a Daphne, guardo il suo ventre alzarsi e abbassarsi calmo e lentamente. Srotolo la garza arrotolandola alla gamba della ragazza «ancora un po’ e sarà tutto finito, promesso…» sussurro alla ragazza. Non so se mi sentirà…

  7. #1237
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Il calore del corpo di Markus mi accompagna nel sonno, così come le carezze sulla testa, dovrebbe sempre essere così quando mi faccio male, quasi quasi non mi dispiace.«Do una mano agli altri intanto che Andreus si occupa di te» Purtroppo si sposta e mi aiuta ad adagiarmi, continuo comunque a tenere gli occhi chiusi, inizio persino a rilassarmi «Grazie.»

    Andreus è ancora accanto a me, sento che armeggia tra i miei abiti e le fasciature, stara controllando se ho altre ferite «ancora un po’ e sarà tutto finito, promesso…»

    E così... quando vuole sa fare il gentile! Sono ancora molto risentita per ciò che mi ha detto sia in camera mia, che qui in infermeria, anche se si sta comportando come nulla fosse, è una pietra troppo grande da poter essere ignorata per me.



    Devo cercare di calmarmi nei suoi confronti, anche se è veramente difficile volergli male ed effettivamente non gliene voglio, solo che... non riesco a passare su certe cose. Apro leggermente gli occhi e l'osservo in silenzio, mentre continua il suo operato, attendo che mi guardi per parlargli: "Pensavo mi volessi morta"



    pronuncio queste parole in un sussurro, come se avessi difficoltà a parlare, l'espressione del viso neutra, ma spero che intenda l'ironia di questa frase. "Keyra ha le braccia rotte, credo di aver un pò esagerato"


  8. #1238
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie all'intervento di Andreus, Daphne recupera 45 punti costituzione. La gamba richiede ancora un intervento per poter essere riutilizzata.
    Grazie alla "pozione di Sepyra", Andreus recupera 20 punti costituzione (1 dose).

  9. #1239
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Stringo appena le garze attorno alla gamba di Daphne tagliando un lembo con i denti in modo da non farle troppo male con le mani e spalmo parte del disinfettante in modo da non bruciarle molto. Tempo qualche istante e sarà guarita del tutto, questo serve solo come calmante mentre io recupero le forze necessarie.


    Prendo un panno pulito dal tavolo e lo immergo in acqua fredda passandolo sopra la coscia di Daphne per togliere il sangue rappreso in eccesso nelle altre zone e scovare così altre ferite. Alzo appena gli occhi sul viso della ragazza e noto i suoi occhi che cercano i miei quando mi dice «pensavo mi volessi morta»


    la guardo incupendomi un po’ rivolgendole poi un sorriso amaro. Non ho mai pensato quelle parole… e se potessi tornare indietro, adesso, a quel giorno, lo rifarei e potrei guarire del tutto la tua faccia. Questo è stato il mio errore più grande… il non averti potuto curare del tutto. «Keyra ha le braccia rotte, credo di aver un pò esagerato»


    mi pulisco le mani nel catino e le faccio scricchiolare sentendo i miei poteri tornare a scorrere con forza nelle mie vene «Keyra se la caverà… è forte e so che non si farebbe sconfiggere tanto facilmente.» guardo l’altra ragazza per un attimo e se mi guarderà,


    le rivolgerò un occhiolino per poi convogliare il mio potere nelle mie mani dalle quali i due globi faranno la loro comparsa,


    luminosi e dorati come non mai e li avvicinerò uno alla gamba di Daphne e uno al suo petto in modo da poter curare il resto delle sue ferite «non ti lascio morire, né ora né mai.» dico determinato più che mai rivolgendole un sorriso. Potrai mai perdonarmi?

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)

  10. #1240
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Markus Obelyn

    Lascio il letto a Daphne, levandomi di torno visto che c’è Andreus a curarla. Afferro quindi la pozione e dopo che il ragazzo finisce di cambiarle le fasce gli spalmo una dose sul braccio eliminando finalmente quel brutto taglio. <<Grazie>>. Mi dice in modo freddo, quasi distaccato, ed io ci rimango di sasso.



    Si può sapere che gli prende? Ho praticamente fatto da cane da guardia mentre lui giocava a fare da crocerossina con Lysa ed ora fa l’offeso?! Mah, avrà mangiato troppi limoni. Che ne so!



    <<Prego>>, rispondo con un piccolo broncio, leggermente offeso, e poi passo oltre domandando a Keyra se vuole che la aiuti, l’elfa però non risponde ed allora poggio le dosi di pozione di fianco a lei, andandomi ad occupare di Efrem. Penserò a lei dopo semmai. Inginocchiandomi a terra gli spalmo la pozione sulla ferita alla gamba e lo guardo dall’alto in basso quando mi dice, <<Come la tua di finire sempre in fin di vita?>>.



    Scuoto la testa e sorridendo mi rimetto in piedi per rispondergli a tono, <<non è certo colpa mia se puntualmente in allenamento mi scambiate per un tappeto…!>>. Gli porgo dunque la seconda (ed ultima) dose di pozione che lui afferra e si spalma da solo sulle braccia dicendomi, <<forse saresti più utile scuoiato e disteso davanti al caminetto>>.



    Lo guardo negli occhi in modo truce per poi rotearli infastidito e sbuffando lo saluto con un amichevole gesto di affetto fatto con il dito medio. Idiota.



    Torno a farmi i fatti miei, senza più degnarlo di uno sguardo, e notando che Daphne ed Andreus stanno parlando perdo un po’ di tempo per rendermi utile. Raccatto infatti i vari secchi, calici, vassoi e catini sparsi in stanza per accumularli in un angolo, in un secchio a parte invece metto tutto il buttabile. Quando finirò, dopo essermi assicurato che abbiano finito, mi avvicinerò a lei per chiederle, <<va meglio?>>, indicando la gamba.

    Nota: azioni e frasi concordate.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 25th September 2015 alle 14:22



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •