Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 125 di 221 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2208
  1. #1241
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Andreus mi rivolge un mezzo sorriso, so che è dispiaciuto e so di essere una testa dura, ma non me la sento di appianare i dissapori ora. In questi pochi giorni abbiamo discusso fin troppe volte, certo... la colpa è anche mia, ma non è il momento per le riconciliazioni, possiamo avere un rapporto civile per ora, lo stesso rapporto che voglio con tutti o quasi. «Keyra se la caverà… è forte e so che non si farebbe sconfiggere tanto facilmente.» Già... è già andata due volte in battaglia ed è sopravvissuta, deve per forza essere un osso duro, altrimenti non sarebbe ancora qui tra noi, ci sono andata forse troppo pesante con lei, ma sinceramente ho spento la ragione, non avevo voglia di pensare, ho solo agito d'istinto. Guardo la ragazza accennandole mezzo sorriso, sono certa che non ce l'abbia con me e viceversa, me l'ha dimostrato quando ha cercato di aiutarmi ad alzarmi in armeria «non ti lascio morire, né ora né mai.»





    Guardo Andreus e non so esattamente come rispondere a questa affermazione, non so neanche se dovrei farlo, faccio un profondo respiro e cerco di muovere il piede, sembra che sia funzionante, non ho dolore, non ho nessun graffio. Guardo nuovamente il ragazzo "Neanche io"

    mi limito a rispondere, la realtà è che non lascerei morire nessuno qui, neanche Shayla, neanche la nuova tizia se è realmente dalla nostra parte, dobbiamo essere compatti per vincere e per vincere dobbiamo sopravvivere, senza scannarci a vicenda possibilmente. Anche Markus mi chiede come sto, gli rivolgo un mezzo sorriso e ruoto il piede per dimostrargli che è tutto ok. Mi alzo in piedi, non ho squilibri, cammino senza problemi.



    "Cosa posso fare per rendermi utile?" Chiedo in generale.


  2. #1242
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie all'intervento di Andreus, Daphne recupera tutta la costituzione. La gamba torna ad essere completamente funzionante.
    Grazie alla "pozione di Sepyra", Efrem recupera 40 punti costituzione (2 dosi).

  3. #1243
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Lentamente gli ultimi filamenti di muscoli e pelle si ricongiungono ricostruendo quindi per intero la gamba di Daphne


    così come le macchie violacee sparse lungo tutto il corpo svaniscono nel nulla al passaggio delle sfere rigenerative. Sospiro stanco ma felice quando vedo i due globi sgretolarsi e il piede della ragazza muoversi come a confermare che è tutto in ordine. «Neanche io» mi dice con la stessa tonalità di voce di prima. Mi incupisco appena ma cerco di mascherare con un sorriso, che forse potrà apparire spento. Non ce la faccio a rimanere così con una persona, è più forte di me specialmente lei. Nel frattempo Markus si avvicina a noi e chiede se la situazione della ragazza sia migliorata.


    Li lascio soli e mi allontano in silenzio per andare da Efrem che nel frattempo sembra essersi ristabilito quasi del tutto,


    Keyra sembra poter contare sulle due dosi di pozione, ma se avrà bisogno di me deve solo farmi un cenno. «Cosa posso fare per rendermi utile?» chiede d’un tratto Daphne camminando per la stanza.


    «Controlla se Keyra ha bisogno di una man…» non faccio in tempo a finire la frase che un brontolio fin troppo poco sommesso si libera dal mio stomaco rimbombando grazie all’eco della stanza. Sento la mia faccia andare in fiamme e distolgo lo sguardo da tutti «ehm… scusate!» dico incassando la testa nelle spalle e coprendomi con una mano lo stomaco


    per far cessare almeno in parte il rumore… dei che figuraccia…

  4. #1244
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    «Controlla se Keyra ha bisogno di una man…» Muovo un paio di passi verso la ragazza, ma un rantolio mi blocca, mi volto ed a giudicare dai gesti di Andreus, deve essere stato il gorgoglio del suo stomaco «ehm… scusate!» Torno ad osservare la ragazza e cerco di guardar bene le sue braccia, a quando pare una spalla si è sanata, questa pozione di Sepyra è miracolosa "Questo sembra a posto, per l'altro ti basterà un intervento da parte di Andreus e sarai come nuova"



    non aggiungo altro, in realtà ho molta fame anche io, quindi decido di cucinare qualcosa per me ed anche per gli altri, quindi mi congedo dall'infermeria "Con permesso" chiudo la porta alle spalle e mi dirigo in dispensa.



    Trovo dell'agnello ed alcune spezie, c'è anche del vino rosso, sembra bello corposo, potrei fare il pasticcio, quello che piace tanto a Kol... mi incupisco un attimo, resto ferma a guardare nel vuoto, mentre cerco di scrollarmi e tornare a ciò che stavo facendo. Che piaceva a Kol, piaceva.





    Comincio a tagliare i tranci di carne ed affettare le erbe, lascio macerare il tutto con un goccio di vino, i chiodi di garofano e la cannella, per poi accendere il fuoco sotto al pentolone. Mentre la fiamma arde, mi rendo conto di avere sotto gli occhi gli ingredienti per qualcosa che non bevo da molto, mancano solo delle scorze d'arancia e di limone. Apro un paio di cassetti, ma non ne trovo, per poi puntare la cesta vicino: eccoli. Il Vin Brulè, oltre che ad avere un sapore dolce e speziato, ha effetti benefici sul corpo, in particolar modo la gola, in inverno ne bevo sempre molto, ma è anche un calmate naturale.



    Quando è tutto pronto, decido di lasciare due porzioni di pasticcio al caldo del pentolone ed un pò del vino caldo in una giara, anche se freddo è buono uguale, così quando Lucynda e Shayla saranno tornate potranno sfamarsi, perchè torneranno certamente. Con Un pò di difficoltà prendo un'altra giara, i bicchieri ci sono già in infermeria, il recipiente col pasticcio e ci poggio su qualche ciotola impilata, con tutti i cucchiai nell'ultima. Apro la porta con l'anca e posiziono il tutto su di un tavolo "Ho preparato un pò di pasticcio d'agnello e del vin brulè, è molto caldo fate attenzione quando lo bevete"

  5. #1245
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Resto con gli occhi sulla scena, sono felice che per un attimo sembra andare tutto liscio...sembriamo davvero un gruppo determinato e ben disposto verso il prossimo anche se " l avedova nera" resta sempre inquietante. Con la coda dell'occhio torno a guardarla.
    E ' la voce di Daphne a ridestarmi , facendomi tornare a concentrare sul presente.
    La guardo mentre un sorriso malinconico si delinea sul mio viso, nel mentre sento Markus domandarmi qualcosa, credo voglia aiutarmi...
    «Keyra se la caverà… è forte e so che non si farebbe sconfiggere tanto facilmente.»
    Faccio per riispondere a Markus quando è Andreus a pronunciare il mio nome, cerco il suo sguardo e scorgo il suo occhiolino, mentre Markus lascia due parti di pozione sul letto...non l'ho nemmeno ringraziato per la gentilezza, ma sono le parole di Andreus che mi feriscono. Non perchè le ha pronunciate, ma semplicemente perchè lui ripone fiducia in me, ma io so benissimo di non essere all'altezza dei presenti nonostante la mia forza sia cresciuta rispetto all'arrivo...un sorriso questa volta triste increspa le mie braccia mentre abbasso gli occhi, il viso cupo.
    Non ce l'ho con Daphne per le braccia rotte, non ce l'ho con Esperin che in battaglia mi ha quasi fatto fuori, non ce l'ho con nessuno a dire il vero...ma solo con me stessa.
    Rialzo gli occhi solo quando vedo le gambe di Daphne finalmente entrambe integre, raggiungermi.Osserva le mie lesioni...
    "Questo sembra a posto, per l'altro ti basterà un intervento da parte di Andreus e sarai come nuova"
    << Già...a quanto pare questa pozione funziona benissimo...>>sorrido seppur stancamente.
    Poco dopo sparisce uscendo dall'infermeria.
    Resto in silenzio ad osservare Markus che si sta prodigando per curare Efrem.
    Non ho avuto molte occasioni per parlare con lui, posso dire di non sapere proprio nulla se non il nome, magari gli sto anche antipatica ma gli sono comunque grata della gentilezza mostratami...
    << Markus...grazie per la tua gentilezza di poco fa...>> gli chiedo con un sorriso gentile, per poi prendere accanto a me, l'altra porzione di pozione portatami da Markus cercando di spalmarla al meglio con un pò di fatica sul braccio rotto.
    Ad animare il momento però ci pensa un brontolio che si innalza da qualche stomaco:
    «ehm… scusate!»
    Rido di gusto a anche rumorosamente per la " figura di Andreus"; subito dopo di lui però, anche il mio stomaco brontola ed è rumoroso quasi quanto quello di Andreus...
    Per fortuna arriva Daphne e sembra portare con se un buonissimo profumo, non appena finirò di spalmarmi la pozione e mi sentirò quasi del tutto apposto, mi avvicinerò a quel succulento piatto; benchè la carne non sia di mio gradimento, in questo momento ho molta fame, potrei anche chiudere gli occhi per una volta e ingurgitare qualche boccone.


    Ultima modifica di DELTAG; 21st September 2015 alle 18:48

  6. #1246
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie alla "pozione di Sepyra", Isyl recupera 40 punti costituzione (2 dosi).

  7. #1247
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Alla mia figuraccia sembra che nessuno badi molto. Per fortuna, a parte una piccola occhiata da parte di qualcuno. Faccio scricchiolare le dita sentendo poi una risata provenire da Keyra, la guardo appena imbarazzato ma è un odore delizioso a distrarmi. Di risposta ai miei dubbi e a confermarmi che sono ancora sano di mente e che le allucinazioni sono lontane mille miglia da me, è Daphne che entra in sala con un vassoio pieno di cibo con delle scodelle da riempire. «Ho preparato un pò di pasticcio d'agnello e del vin brulè, è molto caldo fate attenzione quando lo bevete»


    non appena la ragazza posa tutto, mi avvicino a Efrem e faccio convogliare la mia magia nei palmi delle mani, veloce come le poche altre volte in cui è comparsa, la scintilla viola fa la sua apparizione lasciandomi di nuovo stupito dalla grandezza che va via via aumentando.


    Efrem inarca un sopracciglio e mi guarda stupito ma dopo qualche istante mi porge le zone colpite che al contatto coi globi si animano e si risanano. La pelle si muove ricucendosi lentamente mentre il sangue rifluisce all’interno dei tagli ripercorrendo lo stesso percorso a ritroso. Terminato il tutto lascio svanire le sfere e mi sposto un po’ permettendo a Efrem di mettersi seduto e controllare che sia tutto ok «come nuovo. Grazie…»
    mi dice alzandosi e posandomi una mano sulla testa mentre mi sorride. Ti odio. Ricambio appena il sorriso, un po’ nervoso e teso e vado a riempirmi una ciotola con una parte del pasticcio. Riempio anche una ciotola per lui portandogliela e posandola sul comodino. «Dovresti mangiare.» dico calmo sedendomi sul letto accanto a lui e terminando velocemente la mia porzione.


    Nel frattempo porto gli occhi su Lysa che non si è mossa dalla sua posizione e continua a guardar male Markus. Per quanto sia stronzo con Daphne e Shayla, con me è sempre stato gentile e simpatico… a parte quell’incidente in camera, e se lei dovesse anche solo azzardarsi a toccarlo, le farò passare lo stesso brutto quarto d’ora che ha fatto passare allo scoiattolo. Torno al tavolo e riempio un’altra ciotola pulita e l’avvicino a Lysa dicendole in tono serio per distrarla da Markus «se hai fame, serviti pure.» per poi posarla sul letto e posare il mio piatto sul tavolo. Mentre mi riempio il bicchiere col vin brulé, cerco con gli occhi Daphne e una volta che si sarà voltata le rivolgerò un sorriso


    «grazie…»

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)

  8. #1248
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Daphne mi sorride e rotea il piede come segno di stare bene, forse perfino meglio di me. Ottimo.



    Mi tranquillizzo, lasciandola fare, e sghignazzando per il brontolio della pancia di Andreus prendo del disinfettante, acqua pulita e garze. Poi mi siedo a terra, poggiando la schiena contro uno dei materassi stando ben lontano dall’inquietante Lysa che non capisco perché continui a guardarmi male.



    Che barba. Tutti con me ce l’hanno oggi?! <<Markus... Grazie per la tua gentilezza di poco fa...>>.



    Restando seduto mi volto di sbieco verso Keyra e mostrandole il lato del viso senza cicatrice le faccio un occhiolino, con tanto di <<figurati>>. Almeno lei ringrazia in modo sincero a differenza d’altri soggetti.



    Usando i denti strappo dunque le garze dalla spalla e con calma pulisco la ferita con acqua e disinfettante, soffiandoci ogni tanto su a causa del bruciore. Fa schiuma e fa male, spero che Andreus si sbrighi è da un bel po’ che sono conciato così...! Nel frattempo vedo che Daphne ritorna in stanza ed assieme a lei giunge un odorino che mi mette l’acquolina in bocca, <<Ho preparato un pò di pasticcio d'agnello e del vin brulè, è molto caldo fate attenzione quando lo bevete>>.



    Sembra davvero buono ed io ho fame ma non ho molta voglia di alzarmi e prima dovrei finire di medicare questa o rischio solo di farla peggiorare ancora di più. Mi sento pure un po’ stanco, ma cerco di non darci troppo peso, e stringendo la mano sinistra a pugno faccio spurgare del sangue infetto dalla ferita continuando a lavarla man mano…
    Ultima modifica di Damnedgirl; 25th September 2015 alle 14:26



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #1249
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie all'intervento di Andreus, Efrem recupera tutta la costituzione.

  10. #1250
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Guardo ancora un po’ Daphne sorseggiando lentamente il vin brûlé caldo e lasciandolo scivolare in gola.


    Subito gli effetti distensivi della bevanda si fanno sentire e una sensazione di rilassamento si fa strada nei miei muscoli distendendomi. Soffio un po’ sulla bevanda e bevo gli ultimi sorsi tenendo sempre d’occhio Lysa


    e in quell’istante gli occhi mi cadono su Markus. Seduto a terra cerca in tutti i modi di tamponare la ferita con il disinfettate. Poso il bicchiere vuoto sul tavolo e mi pulisco la bocca avvicinandomi a lui «dai a me prima che ti ammazzi…»
    dico inginocchiandomi e porgendogli la mano vuota. Se mi guarderà e mi darà la bottiglia gli dirò con un sorriso colpevole «scusa per prima e… per averti lasciato per ultimo…» per poi prendere la garza e pulirgli la ferita con il disinfettante


    «se riduco le birre che mi devi siamo pari?» gli dirò se mi avrà passato la bottiglia,


    provvederò infine a fargli un bendaggio nuovo dopo aver disinfettato per bene il taglio. Se non agisco in fretta, questa roba gli lascerà una brutta cicatrice…

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •