Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 144 di 221 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2208
  1. #1431
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Non avrei mai detto che Markus sarebbe stato così intuitivo già dalla prima lezione, nonostante l'iniziare scoraggiamento e la poca pazienza sta dimostrando di volersi impegnare nell'imparare, meglio per lui. Gli spiego qualche pronuncia particolare e qualche eccezione, continuo a fargli qualche esempio pratico scrivendo sul foglio e vedo che mi segue con interesse. Infine prova a scrivere il nome di Andreus, riuscendoci senza errori, e mentre lo fa mi racconta della sua vita e del suo passato.



    Mi stupisco di questo slancio, effettivamente sapevo poco di lui come di tutti gli altri presenti in questo monastero, ammetto di non essermene mai interessata ma ora non mi dispiace così tanto ascoltare le sue parole. Pensavo fosse come gli uomini con cui ero solita intrattenermi, tutto alcool bordelli e fumo, invece sembra aver avuto un passato differente, non lo avrei criticato in ogni caso, figuriamoci, sono quegli stessi uomini che riempivano le mie tasche, quindi ben venga, ma ammetto che apprezzo che abbia dedicato la vita anche ad altro.



    Ironizza anche per smorzare la tensione, mi sembra che l'argomento lo turbi e decido di non chiedere altro, quando cambia discorso <<qual è il titolo?>> mi chiede riferendosi al libro dal quale ho iniziato a leggere. "E' una favola per bambini, la Bella e la Bestia" gli dico con tono tranquillo, mostrandogli qualche illustrazione per focalizzare la sua attenzione.



    Riprendo poi a leggergli la storia, seguendo le parole con le dita in modo che possa non tanto leggerle, sarebbe troppo presto, ma almeno identificare qualche lettera o qualche sillaba. Ho sempre ritenuto molto stupida questa favola, questa Belle aveva quel bell'uomo muscoloso ed aitante di Gaston a portata di mano e si è innamorata di una Bestia...certo! Oddio, forse il cervello a nocciolina poteva essere irritante effettivamente, ma non si può avere tutto dalla vita.



    Anche se il castello della Bestia potrebbe essere considerato un ottimo incentivo, ripensandoci. ""Non lasciarmi, io ti amo!" disse la ragazza piangendo, accasciandosi sul corpo esanime della Bestia, e prima che questa chiudesse gli occhi per sempre, la rosa fatata perse l'ultimo petalo" mi interrompo poco prima del finale della favola, sollevo gli occhi su Markus con un ghigno e chiudo di scatto il libro. "E...?" chiede lui curioso, totalmente immerso nell'ascolto della storiella "E...impara a leggere, così lo scoprirai da solo" gli dico, porgendogli il libro ed alzandomi scoppiando a ridere, mentre lui lo afferra dandomi della stronza.



    La voce di Efrem al solito riecheggia per il monastero, ormai è un'abitudine "Andiamo" gli dico, passandogli tutti i fogli "Cerca di scrivere almeno un dieci parole al giorno, per poi rileggerle ad alta voce quando sei solo, tieniti in allenamento" dopo aver detto questo mi alzo per raggiungere gli altri "sei stato bravo, ma non ti montare" gli dico con un sorriso ironico, uscendo poi dalla stanza e raggiungendo la sala. Sono già presenti alcuni di loro, mi siedo ed aspetto che inizi.

    *frase di Markus concordata

  2. #1432
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Il sangue non accenna a diminuire dallo sgorgare dall’occhio, la vista a quello sano si annebbia lentamente quando prendo a correre ma m’impongo di restare lucido. Gradualmente la figura di Daphne diviene sempre meno chiara, sempre più un’accozzaglia di colori dai contorni poco definiti che in fretta si sposta dalla mia traiettoria. Davanti a me… solo una chiazza scura che si staglia imponent… IL MURO. Sento la ragazza spingermi con forza mentre cerco di frenarmi, velocemente porto le braccia davanti al volto cercando di pararmi mentre perdo l’equilibrio. Nel frattempo sento la voce imponente di Efrem spandersi per i corridoi «riunione di famiglia in sala comune, muovetevi signorine!» sbatto con violenza gli avambracci contro la parete mugugnando dal dolore quando mi fermo e resto in quella posizione, fermo e dolorante mentre alle mie spalle arriva anche la voce di Daphne «curati, riprendiamo dopo semmai, andiamo alla riunione»


    dice mentre i suoi passi si allontanano. Nulla… non ho risolto nulla.


    Forse ho addirittura peggiorato la situazione. Resto fermo posando la testa contro le braccia doloranti, gli occhi bruciano e il sangue gocciola sul pavimento con ritmo frenetico. Cerco di ricompormi, di non pensare più a nulla, ma più m’impongo tutto ciò, più quei pensieri ritornano sempre più opprimenti. Riapro l’occhio sano e la vista diviene sempre più offuscata fin quando ogni cosa non perde consistenza,


    il colore dei miei abiti si confonde col sangue sul pavimento e ogni cosa si mescola creando solo una continua confusione che non fa altro che crescere dentro di me. Mi porto una mano sul volto richiamando parte dei miei poteri che veloci convogliano con forza nel palmo della mia mano ricostruendo lentamente ogni centimetro del mio volto, le bruciature si dissipano e il respiro prende a tornare regolare mentre il sapore del sangue svanisce. Sento un forte prurito all’occhio ma cerco di ignorarlo fin quando non lo sento muoversi nuovamente sotto alla palpebra. Le sbatto appena quando il mio potere si esaurisce e si dissolve. Le braccia però non acennano a smettere di pulsare e quando le osservo, noto dei grossi ematomi violacei formarsi su entrambi gli avanbracci segno che mi ci vorrà un altro intervento per ristabilirmi. Ma ora non ho tempo. Col passo rapido scendo velocemente le scale e apro la stanza di Efrem recuperando tutta la sua documentazione e ritornando a fatica di sopra dove gliela poso davanti


    e infilandogli poi la chiave in tasca quando mi siedo accanto a lui. «Ti ringrazio.» mi dice accennando un sorriso verso di me


    per poi tornare a osservare i presenti. Mentre attendo che il resto del gruppo rientri in sala prendo un paio di identikit dei reali e comincio a studiarli con attenzione… Adamantia Feralys e Aiden Urthadar… la donna che ho visto al Sinelux e il compagno di Cassandra…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Maestro) - Rigenera ferita di entità grave o mortale.

  3. #1433
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Keyra
    Isyl Tinnuviel


    Lady Blackstone sembra proprio non voler parlare con me...
    Nel mentre sento dei passi raggiungere la sala alle mie spalle, e una voce tuona imperiosa per le pareti del rifugio...
    «Riunione di famiglia in sala comune, muovetevi signorine!»
    Efrem è arrivato.
    Entra e prende posto a capotavola dopo aver squadrato me e la moglie di Raiden.
    Sono proprio curiosa di sentire le novità sulla prossima battaglia e, sentire la voce di Lysa parlarci dei reietti, spero Niniel non sia tra di loro, perché altrimenti vorrebbe dire che potrei ritrovarmela nemica un giorno e, non vorrei mai ferirla o farle del male..
    .
    Poco dopo ci raggiungono anche gli altri ed Andreus arriva con tutte le carte che aveva precedentemente sistemato per Efrem, lo guardo, è da un pò che non parlo con lui...chissà se poi avrà tempo per me...sospiro mentre lo guardo prendere dei fogli dal plico, forse identikit di avversari...
    Resto in attesa di vedere cosa salterà fuori da questa riunione che si preannuncia molto lunga se dobbiamo vagliare tutti gli avversari...armiamoci di pazienza e vediamo di studiare quante più cose possibili...


    Menelmir ---> Arma in forma dormiente assicurata alla cintura
    Ultima modifica di DELTAG; 16th October 2015 alle 17:08

  4. #1434
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Dopo avermi detto il titolo comincia a leggere ed io, con difficoltà, oltre ad ascoltare cerco di capire qualche lettera presente nel testo, notando che in alcune parole si ripetono perfino un paio di volte… Alla prossima lezione dovrò chiedere a Shayla il perché, per ora non voglio interromperla… La favola mi sta piacendo… Nonostante sia un po’ strana.



    Quel Gaston era decisamente un cretino, il classico tipo tutto muscoli e niente cervello, però il fatto che Belle abbia preferito a lui una Bestia… Mica mi pare tanto normale! Ma vabbè è una favola per bambini, dunque non deve seguire una logica. Shayla continua a leggere, interpretando perfino i vari personaggi con piccoli cambi di voce. Ma quando dice, <<Non lasciarmi, io ti amo!" disse la ragazza piangendo, accasciandosi sul corpo esanime della Bestia, e prima che questa chiudesse gli occhi per sempre, la rosa fatata perse l'ultimo petalo>>,



    d’un tratto si interrompe e guardandomi chiude il libro di scatto. Sbatto le palpebre perplesso e anche un po’ imbronciato, poi sinceramente curioso le domando un <<E…?>>.



    Ma la ragazza si rifiuta di continuare e lasciandomi il libro mi dice di imparare a leggere se voglio sapere il finale. Ma che… <<Stronza!>>. Dico di rimando afferrando il libro, e lo guardo torvo, rigirandolo in una mano, quando l’urlo di Efrem riecheggia nel monastero. Riunione. Che balle. <<Cerca di scrivere almeno un dieci parole al giorno, per poi rileggerle ad alta voce quando sei solo, tieniti in allenamento>>, esclama la ragazza recuperando i fogli sparsi sul tavolo e passandomeli. <<Sei stato bravo, ma non ti montare>>, aggiunge non appena li afferro lasciando la stanza ed un sorriso mi appare in volto per questa piccola soddisfazione. Nascondo il libro delle favole in uno degli scaffali vicino l’entrata,



    e poi raggiungo gli altri. In sala tenendo ferme le varie scartoffie con una mano mi avvicino a Daphne e poi, incurante dei presenti, in uno slancio di buon umore per la lezione andata bene, dopo averle sorriso smaliziato le do un bacio.



    Mi allontano quindi per un attimo da lei e poggiando il foglio di Efrem (il resto sono i miei tentativi di scrittura) vicino ad Andreus gli lancio un’occhiata preoccupata per i vari lividi… Probabilmente ha finito da poco un allenamento... Devono far male però. <<Vado a prendervi un paio di dosi di pozione?>>, chiedo sia a lui, sia a Daphne, inarcando un sopracciglio quando fisso lo sguardo su Daphne: non mi pare che abbia qualcosa ma è sempre meglio chiedere.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd November 2015 alle 23:45



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  5. #1435
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Lady Blackstone



    Il fastidioso ronzio che sento alle orecchie non sembra volersi placare. L'elfa parla incessantemente mentre io fantastico sul modo più lento per farla tacere per sempre.
    Le inciderei quella sua ambrata pelle ad ogni sillaba pronunciata. Oh, Raiden quello sì che sarebbe divertente. Farla morire dissanguata dopo un pomeriggio di torture.
    Ho sempre trovato interressante il modo in cui un corpo che si muove, emette dei suoni, cammina, corre e salta, dopo la morte, in un istante, diventa silenzioso, inerme, statico. A muoversi è solo il sangue che sgorga copioso sulla pelle lacerata della vittima.
    L'elfa prende posto al tavolo, ma lascia una sedia a dividerci. Codarda.
    A farla zittire è l'entrata in scena di Targaryus che, dopo un urlo, raggiunge finalmente la sala. Rivolge uno sguardo verso di noi, poi prende il posto di capotavola.
    La riunione ha inizio.


  6. #1436
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Leggo e rileggo qulle parole memorizzando come una sorta di schema cercando di attribuire nome a potere associato e collegando tutto mentalmente.


    Alzo per un attimo gli occhi notando la presenza di molta più gente di prima.


    Shayla prende posto accanto a Daphne e Markus dopo essere entrato dopo di lei, rivolge un sorriso a Daphne per poi baciarla amorevolmente. Tutto sommato sembrano andare d’accordo, forse hanno ragione? Riporto gli occhi su quei due ritratti, gente che mi è capitato di scorgere varie volte alla torre e al castello e che adesso hanno tutt’altro significato. Riappoggio i fogli sulla catasta


    mentre Markus mi si avvicina guardando i lividi sul mio braccio incuriosito «vado a prendervi un paio di dosi di pozione?»



    lo guardo e scuoto appena la testa «no no… sto bene. Dovevi vedermi prima piuttosto.» abbozzo un sorriso che forse apparirà un po’ forzato e che cerco di mascherare mimando un occhio penzolante con la mano. Scruto poi il suo volto cercando eventuali danni o lividi per poi chiedergli «tu? Tutto bene?»


    magari con Shayla si è allenato poco fa. Anche se la biblioteca non mi sembra un ottimo posto per degli allenamenti… anche se… potrebbe avergli insegnato qualcosa magari? Aspetto la risposta del ragazzo e poi mi regolerò di conseguenza, sembra mancare qualcuno alla riunione, spero solo che non ci siano sorprese…

  7. #1437
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    A causa dei colpi subiti Andreus sottrae 10 punti costituzione
    Grazie all'intervento su se stesso, Andreus recupera 60 punti costituzione e il completo uso dell'occhio

  8. #1438
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Scruto con attenzione la donna in nero, Lady Blackstone, sarei curiosa di osservare il suo viso, non per i tratti somatici, non sono neanche convinta che nasconda una pelle deturpata, piuttosto ho idea che non voglia farsi riconoscere, vorrei vedere le sue espressioni



    non solo gli occhi, vorrei osservare come piega le labbra o le sopracciglia, vorrei riuscire a capire cosa pensa dal linguaggio del corpo, che dove non ci sono le parole, questa donna è un vero enigma.



    Cerco di non soffermarmi su Efrem, gli occhi si rifiutano di incrociare i suoi, ma fortuna vuole che arrivi Markus, sembra allegro e me lo dimostra con bacio che ricambio con una carezza al viso.



    Si va a sedere per poi chiedere a me ed Andreus se abbiamo necessità di un pò di pozione, il mio rivale in allenamento sembra essersi già ripreso, io ho ancora un forte dolore all'addome ed infatti, quando mi piego per osservare la pancia, noto una grossa chiazza rossa che inizia a tingersi di viola



    "Nulla di grave, ci penso dopo la riunione"



    Mi sposto dalla parete e vado a sedermi accanto a Markus. Decido di prendere la parola per prima e di rivolgermi proprio alla donna in nero "Sono certa che tra le varie informazioni che ci rivelerà, ci sia anche l'ubicazione dei reietti, sarebbe un enorme vantaggio per noi."

  9. #1439
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Nessuno dei due sembra avere bisogno della pozione di Sepyra quindi mi siedo, vicino ad Andreus, inarcando un sopracciglio quando mima un occhio "scemo" con le dita. Ma che s'è fumato? Mah... Scuoto la testa e mentre il ragazzo mi chiede, <<tu? Tutto bene?>>,



    Daphne prende posto accanto a me.



    <<Tutto ok, non mi sono allenato>>, rispondo ricambiando l’occhiata e poi piego con calma i vari fogli dei tentativi di scrittura per potermeli infilare in tasca. Daphne intanto interviene parlando a Lysa, che però ricordo aveva detto di chiamarla “Lady Blackstone” poco prima che abbandonasse l’infermeria.



    Spero non pretenda pure il Voi o con me sta fresca.



    <<Mancano Lucynda e Medea…>>, dico guardandomi attorno, <<Spero che la bionda non si sia incantata come suo solito>>. Sbuffo e guardando incuriosito Efrem incrocio la braccia contro il torace…



    Chissà dov’è stato stavolta…Spero non a liberare qualche altra strega centenaria.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd November 2015 alle 23:52



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #1440
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Lentamente dopo Andreus nella sala entra anche Daphne che resta in disparte adagiata a una parete e dopo qualche istante entra anche Markus, lo guardo infastidito quando bacia Daphne e dopo qualche istante si avvicina ad Andreus chiedendo se sia lui che la ragazza hanno bisogno di pozione. Sia una che l’altro declinano l’invito e Daphne prende la parola parlando verso Lysa «sono certa che tra le varie informazioni che ci rivelerà, ci sia anche l'ubicazione dei reietti, sarebbe un enorme vantaggio per noi.» sistemo ordinatamente i fogli con le informazioni sul tavolo mostrando loro ritratti e dettagli utili riguardanti quelli che abbiamo e prendo a parlare «Medea mi ha informato di un incontro alla Zona Neutra per portare alla fazione ulteriori informazioni.» distribuisco poi a ognuno di loro i vari fogli riponendo i restanti sul tavolo in modo che possano servirsene da soli «come ben sapete, questi sono i dati che la Strega dell’Ovest ci ha fornito a riguardo della fazione dei Reali, vi consiglio di studiarveli per bene per la vostra sopravvivenza.» dico calmo incrociando le mani sul tavolo «per quanto riguarda il prossimo campo di battaglia, è il Kratoning, la valle dei Serpenti… un luogo storico che risale ai tempi della fondazione del regno e sul quale è stata combattuta la grande battaglia per la creazione del regno. È anche il luogo dove Esbern Raeghar diede il via al regno affiancato dai vari esponenti delle grandi casate di Dohaeris come Heinrich Dreth, Lucian Urthadar e Lorelei De Lagun…» indico poi il ragazzo accanto ad Andreus «per questa battaglia ho scelto di mandare te Markus, assieme a Lysa…» indico la donna rimasta in silenzio fino ad ora «ovviamente dopo che ci avrà ragguagliato sulle informazioni riguardanti i reietti.» inarco le sopracciglia facendomi più serio e passo alla donna un foglio e una penna d’oca facendole capire che deve darsi una mossa. «Se sapessi anche l’ubicazione del rifugio dei reietti sarebbe anche un enorme vantaggio per noi.» riporto gli occhi sul resto del gruppo e distendo le braccia lungo i fianchi mettendomi più comodo sulla sedia «ci sono domande? So di avervi tenuto allo scuro di molte cose… non fatevi problemi a chiedere…» il mio tono è calmo, sincero e spero solo che di qui a poco non comincino a volare sedie o che so io…

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •