Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 150 di 221 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2208
  1. #1491
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    L’aria fredda dei mesi delle foglie comincia ad essere più intensa, cerco di non pensarci più di tanto. I mari del Nord sono i più gelidi di Dohaeris e sia io che Cassandra siamo abituati a temperature ben più rigide. Muovo appena le spalle scacciando un brivido che mi corre lungo la schiena e osservo attentamente Daphne.


    La ragazza non si fa ripetere due volte l’invito e nelle sue mani appare la sua ascia.


    La vedo correre verso di me e in quell’istante porto le braccia verso la testa per proteggermi.


    Stavolta gli occhi mi servono. La ragazza si ferma però a qualche metro di distanza e lancia la sua ascia verso di me. È lenta, troppo lenta. Mi scosto, ma è in quell’istante che la ragazza svanisce da sotto i miei occhi. La cerco ma nel voltarmi un dolore lancinante al fianco sinistro mi fa stringere i denti e gli occhi mentre m’impongo di non urlare.


    Ringhio dal dolore quando la sfila e cerco la ragazza che nel frattempo si allontana di pochi passi. Corro verso di lei ignorando il dolore e muovendomi in circolo in modo che la mira per il suo fulmine risulti più complessa e quando riuscirò ad esserle abbastanza vicino proverò a disorientarla colpendo con i palmi e con violenza le sue orecchie. Sia che il mio colpo sia andato a segno, sia no, proverò a tirarle un calcio piatto nello stesso punto in cui qualche ora fa l’ho beccata sullo stomaco,


    comunque vadano i colpi mi allontanerò di qualche metro reggendomi il fianco…

  2. #1492
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Senza troppa difficoltà il mio colpo va a segno. Corro verso Andreus e dopo aver messo in atto la finta, mi ritrovo alle sue spalle, riuscendo a piantagli l'ascia nel fianco.



    La sfilo con un tiro secco e mi allontano di qualche passo, giusto in tempo per riprendere il pieno controllo del peso della mia arma. Andreus gronda sangue, ma non per questo si ferma, anzi... sembra voglia caricarmi con maggior furia.



    Lo vedo correre verso di me, anche se con una traiettoria non netta, ma è abbastanza lento da riuscire a seguirlo con abbastanza chiarezza. Finalmente lo vedo muoversi per colpirmi, alza entrambe le braccia portandole all'altezza del mio viso, dal movimento sembra voglia colpirmi la testa da entrambi i lati.



    Il mio movimento è istintivo, abbasso il capo ed alzo Pandora con il manico parallelo al mio corpo e le due lame direzionate verso le mani del ragazzo, se andrà come penso si procurerà due tagli molto profondi. Nel frattempo un calcio mi coglie alla sprovvista in pieno petto, per poco il suo piede non ha preso il manico di Pandora, avrei potuto evitarmi anche questo colpo se fossi stata più attenta.



    Mi ritrovo a cadere all'indietro e per fortuna il mio atterraggio non è troppo duro, la terra è ancora morbida grazie alla pioggia. Proprio trovandomi in questa posizione proverò a dargli un calcio laterale al ginocchio sinistro, lo stesso del fianco colpito, in modo da farlo cadere in terra e darmi il tempo di rialzarmi per mettermi in posizione di difesa.



    Pandora - arma in forma dormiente

  3. #1493
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Sono troppo lento e me ne rendo conto quando Daphne anticipa il mio colpo alle orecchie abbassandosi e portando la sua ascia tra le mie mani.


    Stringo i denti ritirandole velocemente quando sento la pelle squarciarsi e in sangue colare dalle ferite al terreno. Stringo le dita e sferro il calcio prendendo la ragazza in pieno e facendola atterrare al suolo.


    Un calcio è ciò che però arriva al mio ginocchio sinistro quando provo ad allontanarmi da lei.


    Il fianco cede e i muscoli lesi tirano ancora di più mentre la gamba non mi regge più e io mi ritrovo al suolo. Scuoto il capo mugugnando per il dolore al fianco e alle mani e decido di fare la prima cosa che mi viene in mente. Velocemente scatto con il piede destro verso il centro delle sue gambe.


    Lì sotto dovrebbe fare un male atroce. Se sarò riuscito a colpirla mi alzerò e proverò a colpirla sul volto con una testata per poi allontanarmi nuovamente e invitarla a colpirmi. Altrimenti proverò solo a sollevarmi in piedi e scostarmi di qualche metro…


    voglio provare a lottare senza l’uso di Gaya, un po’ come facevo qualche anno fa insieme a Cassandra…

  4. #1494
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    A causa dei colpi subiti, Andreus sottrae 50 punti costituzione e Daphne sottrae 10 punti costituzione

  5. #1495
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Il pugno in faccia a Markus avviene in modo liscio, il ragazzo si masaggia la faccia per poi mostrarmi la mano piena di tagli quando parlo degli scudi. Sposto lo sguardo su Keyra per accertarmi che la mazza ferrata abbia fatto il suo dovere e la trovo aggrovigliata da un nugulo di serpenti, molti dei quali carbonizzati a causa della recente fiammata di Markus e alcuni per terra, spappolati dalla mazza poco distante. Il corpo della ragazza è stato preso di striscio da entrambi i colpi. Sollevo il labbro con sdegno quando vedo gli animali cadere a terra e polverizzarsi al suolo. Una volta libera, sia Keyra che Markus corrono verso di me in modo scoordinato. Dopo qualche istante, Markus si ferma e lancia la sua ascia verso di me. Quasi contemporaneamente anche Keyra mi lancia il suo pugnale dopo essersi avvicinata. Entrambi i colpi sono lenti, faccio velocemente appello alla terra che mi domina, chiudo gli occhi focalizzando il mio potere che si espande dal mio corpo come una sorta di bolla di pietra. Il suono di rocce che si frantumano si espande per la sala. Era da troppo tempo che non evocavo il mio scudo, apro gli occhi quando sento la pietra sfiorarmi la pelle per poi espandersi rapidamente del suo massimo diametro al pari di una bolla di marmo scuro che sbalza con violenza ogni cosa. Alzo lo sguardo trovandomi finalmente sotto alla cupola di pietra, all’esterno sento i rumori delle armi di Markus e Keyra che cozzano contro lo scudo di roccia e podo distante il suono delle armi delle rastrelliere sbalzate via. Non mi meraviglierei se anche uno dei due ragazzi sia stato rimbalzato via. «Ho detto poco fa di fare attenzione agli scudi.» dico scoppiando in una fragorosa risata da dietro la parete di marmo nero. Mi avvicino al muro e ne accarezzo la superficie scura attraversata dalle venature verdognole che vibrano al mio tocco. Dischiudo la mano e velocemente lo scudo si sgretola crepandosi dalla sommita fino a ricadere in polvere al suolo «continuiamo.» dico mettendomi in posizione di difesa ed evocando Eden, la lama si compatta nella mia mano diramandosi come edera dal mio braccio fino a formarne il metallo affilato. La stringo con forza quando il manico diviene consistente nella mia mano e guardo alternativamente i due «non uscirete da questa sala fin quando non mi avrete fatto seriamente male!» resto in posizione pronto a evitare i loro colpi…

    Destroyer of Eden ---> Forma dormiente
    Difesa e recupero:
    Scudo di Gea – scudo di roccia - Crea uno scudo attorno ad un area di dieci metri

  6. #1496
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Mi ritrovo a terra e non faccio in tempo ad alzarmi, resto ancora sorpresa dal fatto di tener testa ad Andreus, così come ho fatto con Efrem, tutti questi allenamenti mi stanno fruttando parecchio e mi sento decisamente preparata, sono pronta per scendere nuovamente in battaglia, spero il prima possibile, non resisto.



    Andreus casca anch'egli in terra, dopo aver ricevuto il calcio al ginocchio, i suoi abiti si stanno riempiendo si sangue a causa delle ferite sia al fianco che ad entrambe le mani, non mi rendo neanche conto che risponde al mio attacco con un suo calcio che arriva dritto tra le gambe. "Maporc...tuttisiamesiiimmmmmh"

    Cerco di trattenere un urlo e per fortuna che sono una donna. Decido di reagire rapida e di sfruttare la posizione della gamba di Andreus, prima che la ritiri: provo a stringere entrambe le mie gambe attorno la sua e costringerla in una morsa, accavallando la destra sopra la sua coscia e la sinistra sotto al ginocchio, per poi provare a ribaltarlo, sfruttando la mia velocità facendo leva sul suolo.





    Se sarò riuscita a farlo girare, facendolo stare con la pancia in terra, scatterò in piedi, provando a colpirlo con il calcio di pandora dritto al rene sinistro, potrà camminare, ma sarà terribilmente doloroso. In ogni caso mi allontanerò di qualche metro.



    Pandora - arma in forma dormiente

  7. #1497
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Continuo a correre, tenendomi distante da entrambi, concentrandomi sul respiro: è una cosa facile in fondo, mi sembra quasi di stare in un letto a godermi una cavalcata di classe... Piacere escluso, purtroppo. Evito di fermarmi perfino quando, con mio profondo disgusto, vedo Keyra usare dei serpenti come scudo. Ma che razza di elfa è? Potrei capire qualche ratto, o insetti, per infastidire l’avversario, ma arrivare a manipolare il volere di un animale per farlo suicidare, in un semplice allenamento poi, è contro natura. Comunque la donna, ancora bendata, sfrutta il mio attacco per colpire anche lei Efrem lanciando il pugnale... Da una distanza ravvicinata?



    Non sono un esperto ma non credo che la mossa sia furba: sì è disarmata da sola. A distrarmi però sento un boato assordante che riecheggia per le mura dell’armeria, non capisco cosa stia accadendo finché non vedo una cupola rocciosa di colore nero espandersi da Efrem. Reagisco senza nemmeno pensarci, scatto via correndo a perdifiato senza voltarmi, non sono però abbastanza veloce e vengo comunque colpito di striscio dalla cupola all’altezza della spalla sinistra. Sono quindi costretto a bloccarmi e rotolarmi a terra per attutire l’impatto ma proprio quando mi stendo supino ed apro gli occhi vedo piombarmi Regret proprio sul mio…<<CAZZO!>>. Esclamo terrorizzato cercando di ritrarmi e deglutisco, tremando come una foglia, nel frattempo osservo incredulo la lama oscillare sinistra a pochi millimetri da lì. Rimango così, con gli occhi sgranati, per qualche interminabile istante, prima di riprendermi e tastare la zona come un dannato per controllare se c’è tutto... Ed è ok, quello c'è. Stramazzo a terra riprendendo finalmente a respirare... Dei... Questi scudi sono pericolosi. Decisamente. <<Ho detto poco fa di fare attenzione agli scudi>>, sento dire dal rosso che scoppia a ridere come un matto… Sembra divertito. Che strano.



    Quando lo scudo si sgretola in polvere recupero Regret e la uso come perno per rimettermi in piedi. Sono stanco, non sono abituato a questo ritmo di allenamento, ed in più la mano destra, complice la polvere, sta facendo sempre più male... Ma non demordo. Non voglio arrendermi. <<Non uscirete da questa sala fin quando non mi avrete fatto seriamente male!>>.



    Efrem materializza la falce,



    ed assume una posizione difensiva, gli annuisco convinto e faccio qualche passo verso di lui, ringhiando per il dolore quando impugno l'arma con entrambe le mani. Devo assolutamente resistere, sul campo di battaglia domani non ci sarà Andreus e imparare a sopportarlo mi è vitale. Inspiro profondamente, chiudendo gli occhi, e rapido cerco un collegamento con la mente di Efrem nella quale riverso tutto il mio potere. Sarà un dolore improvviso che lo coglierà di sorpresa, disorientandolo e provocandogli nausea, questo mi aiuterà a distrarlo… Spero.

    Alterazione ed Illusione - Imposizione del Dolore: L'incantatore si connette alla mente del nemico e crea in lui l'illusione del dolore, il corpo non subisce danni reali; (Esperto) genera forte dolore che pervade la testa del nemico: emicrania fulminante, disorientamento e nausea.

    Quasi in contemporanea, muovendomi il più silenziosamente possibile, scatterò verso di lui per poi abbassarmi all’ultimo istante e roteando su me stesso cercare di colpirlo all’altezza del ginocchio destro.



    Regret - Arma in forma dormiente
    Voglio amputargli la gamba. In ogni caso rotolerò via e rimettendomi in piedi riprenderò a correre stando in guardia da eventuali attacchi...
    Ultima modifica di Damnedgirl; 24th November 2015 alle 00:48



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #1498
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Daphne segue il mio discorso e sembra d'accordo con me, sia per quanto riguarda le guardie e su come eventualmente distrarle, e sia sulla necessità di informarci adeguatamente prima di pensare di muoverci in qualsiasi direzione



    "Perfetto, aspetto ragguagli, vado a sgranchirmi le ossa ora" mi dice sorridendo ironicamente, mentre inizia ad alzarsi per uscire dalla stanza.



    "Quando non fai la stronza non sei male!" mi dice ancora scherzando, "anche tu quando non hai quell'orrenda ascia in mano non sei male" le rispondo con lo stesso tono ironico, mentre la vedo andare via ed inizio ad avvertire la stanchezza della battaglia togliermi lucidità.





    Mi sgranchisco un attimo e poi decido di raggiungere la mia stanza, tolgo gli abiti e mi infilo a letto decisa a dormire almeno per un paio d'ore. Tutto il resto può aspettare, ho vinto una battaglia...quasi, cazzo me lo merito.


  9. #1499
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel

    Non posso percepire l’espressione dei loro volti per quello che ho fatto da dietro questa benda improvvisata, non vado certo fiera della mia azione e mi sento una brutta persona , sono sincera almeno con me stessa; è stata un’azione piuttosto egoistica lo ammetto, nonostante io odi i serpenti non avrei dovuto gettarli al rogo e mi spiace molto, ma sinceramente ho preferito difendere la mia vita che poi…perché?
    Non so nemmeno se a qualcuno importi davvero se vivo o se muoio, forse una o due persone .
    Nessuno mi proteggerà mai, sarò sempre io a dovermi difendere ….in tutti i campi della vita è sempre stato così e non credo che potrà mai cambiare, forse invece sono solo io che non ne ho la forza.


    Ritorno a concentrarmi sulla scena, mentre vedo che il mio colpo va a vuoto ed io resto in piedi dinanzi ad Efrem mentre l’atmosfera dell’armeria, viene disturbata da un ‘assordante boato, come un rumore di pietre che sembrano posizionarsi l’una sopra l’altra…anzi no…pietre che si frantumano…mi concentro sulle ombre che vedo, noto un’ombra scura propagarsi da Efrem, solo quando sento il tintinnio della mia arma cadere a terra e, un qualcosa giungere velocemente verso di me, riconosco questo potere, lo stesso di mio padre. Lo scudo di Gea.
    Mia madre non possedeva scudi, mio padre si, ed ecco cosa ho ereditato…. Senza pensarci due volte, cerco di allontanarmi dalla coltre scura che si avvicina rapidamente ed è sempre più grande e nel mentre attivo il mio scudo. Lame invisibili prendono a volteggiare rapide attorno a me.
    Sento il mio scudo scontrarsi con il suo.
    Il vento ribelle contro la forza bruta della terra.
    Uno stridio piuttosto fastidioso è quello che si genera , ma almeno avrò un minimo di protezione.
    Sento il suo scudo premere fortemente contro il mio, è molto più forte di me, lo sento. La sua forza mi sospinge e la mia resistenza seppur minima al confronto, sembra reggere, ma non riesco a sostenerlo. Mi sposta come sposterebbe un sasso, finisco contro il muro schiacciata dalla sua forza ma protetta dal mio elemento. Così come venuto lo scudo viene riassorbito mentre una fragorosa risata risccheggia tra le fredde pareti. Scivolo lungo il muro, trovandomi a terra. Mi rialzo ma nel farlo, noto che la ferita all’occhio sanguina ancora copiosa, come la ferita alla gamba, se non mi uccideranno loro, credo che morirò dissanguata prima ma…non importa. Non voglio arrendermi.
    Richiamo la mia arma, non ho una buon cognizione dello spazio e quindi non capisco dove sia caduto il mio Stiletto, al momento userò un’arma di fortuna, dinanzi a me, dovrei avere ancora le rastrelliere.
    <<Non uscirete da questa sala fin quando non mi avrete fatto seriamente male!>>.
    Una nuova forza si materializza seguendo le sue parole, cosa sarà?
    Un nuovo scudo? Non credo, forse un’arma? Più probabile.
    Mi rialzo da terra piuttosto debole e acciaccata, ma cerco di muovermi rapidamente verso la rastrelliera con le armi, estraggo quelle che sembrano due spade, le incrocio tra di loro, portandole davanti al corpo come fossero scudo di metallo cercando di tenermi il più lontano possibile dai due, ho bisogno di concentrazione e recuperare un po’ di energia.
    Noto qualcuno muoversi rapidamente, sembra Markus…attendo l’incasso da parte di Efrem mentre muovendomi piano aggirando la rastrelliera dalla quale ho estratto le spade mi avvicino quatta alle spalle del capo, tenendomi però comunque un po’ distante sulla sua destra vediamo se riesco a sorprenderlo mentre è distratto da Markus…dovesse girarsi mi abbasserò rapidamente posizionandomi con le spalle contro la rastrelliera usandola come protezione; di lato in corrispondenza dell’occhio sano, dovrei riuscire a percepire le ombre di una sua eventuale mossa e potrei scattare in piedi mirando alla base del suo collo.


    Scudo di Eolo ---> Protegge integralmente
    Ultima modifica di DELTAG; 26th October 2015 alle 22:32

  10. #1500
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Il colpo tra le gambe di Daphne arriva diretto, come un macigno. «Maporc...tuttisiamesiiimmmmmh»


    mugugna dolorante trattenendo le grida che sono certo risuonerebbero per tutta Dohaeris. Mi copro la bocca con la mano per il dolore provocato dai muscoli che prendono a tirare e stringendo poi i denti per il bruciore ai palmi. Cerco di rimettermi in piedi per colpirla con la testata ma la ragazza mi anticipa chiudendo le gambe con forza e provando a ribaltarmi sul terreno, è diventata troppo veloce dall’ultima volta e a stento riesco a starle dietro coi movimenti. Mi irrigidisco piantando le dita con forza nel terreno


    e facendo presa nella terra mentre sento il fango ancora umido entrare all’interno dei tagli. Cerco di sfilare la gamba


    dalla sua stretta provando a spingerla con forza col piede libero e quando sarò svincolato mi rimetterò in piedi facendo leva con le braccia e richiamando a me il potere della terra che mi caratterizza.


    La sento urlare sempre più violenta, sempre più forte fino quasi a spaventarmi da solo. Da dove viene tutta questa potenza? Sento i brividi gelidi percorrermi la schiena mentre un piccolo, impercettibile suono di crepe mi attraversa le orecchie. Muovo il piede a fatica, appena per veder comparire la voragine di sabbia sotto ai piedi di Daphne, la vedo aprirsi… aprirsi… aprirsi… «OH PORCA VACCA!»


    scatto indietro reggendomi il fianco col tessuto della casacca e cercando la mano di Daphne nella corsa. Il… pozzo è di… diametro doppio… questo vuol dire che se dovesse finirci dentro… OH NO, OH NO. NO!

    Distruzione:
    Oblio di Cerere (Maestro) - Area di 10 metri che si crea ai piedi del nemico, facendolo affondare interamente nella sabbia, può provocare soffocamento.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •