Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 158 di 221 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2208
  1. #1571
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Il respiro torna prepotente a riempirmi i polmoni, respiro profondamente, sento che stavo per soffocare. Posso nuovamente muovermi, le dita, le mani, le gambe... tutto torna sotto il mio controllo, cerco finalmente di razionalizzare e le parole di Shayla torno a risuonarmi nella testa: Stai ferma. Stai ferma... la ragazza possiede lo charme e non è la prima volta che gioca slealmente, razza di bastarda. Mi volto di scatto di verso di lei ed ancora una strana sensazione avvolge il mio corpo, ma questa volta posso muovermi, le gambe tremano così come le braccia, il cuore palpita, sento che la testa gira. Fisso nuovamente Shayla, so che devo evitare i suoi occhi, non voglio cadere come una stupida nella sua trappola, già è stato sciocco da parte mia calare la guardia, essendo consapevole del suo potere. I miei occhi scendono sul suo collo, alle sue spalle, alle sue mani e quell'arma sembra diventare sempre più grande, cambia forma, si tramuta in una spada che si avvolge di fulmini, fulmini più grandi e potenti dei miei.



    Mi punta, quella spada già conosciuta si fa più vicina, vorrei potermi muovere.



    Un'ombra si palesa avanti i miei occhi, si pone al mio fianco, i suoi lineamenti si fanno più chiari, più definiti: E' Kol.



    Mi osserva con uno sguardo vuoto, vitreo, senza emozioni, il suo viso si sfalda, la pelle si scioglie, i bulbi oculari si consumano, il sangue cola dalle ossa. Quella spada continua ad avanzare, la stessa che ha provocato la morte di Kol, sta per trafiggere anche me "Non posso...."



    non posso morire, non posso raggiungere mio fratello, non. Afferro d'istinto la lancia sulla rastrelliera alle mie spalle, non riuscirei ad uccidere quel mostro, posso solo sperare di proteggere me stessa.



    Con un movimento rapido del polso, comincio a ruotare la lancia in modo che protegga tutta la mia parte frontale, provo ad aumentare la rotazione, devo essere più veloce, non deve colpirmi.

  2. #1572
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Avanzo verso la ragazza e quando si volta vedo il suo viso contrarsi in una smorfia di terrore e paura, mi guarda ma i suoi occhi sembrano diversi, come se fossero persi nel vuoto, sicuramente è la paura a non farle razionalizzare cosa le sta succedendo.



    "Non posso...." le sento dire, non capisco ma non me ne preoccupo, con un gesto veloce prende una lancia ed inizia a rotearla frontalmente proprio mentre io mi sono abbassata per colpirle il ginocchio,



    è dannatamente veloce e non riesco a fermarmi o a deviare e così nella rotazione l'arma mi colpisce al braccio facendomi perdere presa del pugnale e cadere all'indietro prima di riuscire a colpirla.



    Vedo Impeto a poca distanza da me ma non perdo tempo a recuperarlo, anzi decido di richiamarlo per ora dato che già ho un notevole svantaggio in velocità nei suoi confronti.



    Lascio confluire il mio elemento in una sfera di fuoco che le scaglio contro, mirando allo stomaco, più per distrarla che per prenderla realmente dato che sono certa schiverà facilmente, e contemporaneamente cerco di allungare la gamba per colpire la sua alla caviglia e magari farla cadere.



    Indipendentemente dal colpo cercherò di tornare in piedi ed allontanarmi da lei di qualche metro guardandomi intorno, certa di vederla comparire da qualche parte ancora col teletrasporto.


    L’incantatore è in grado di generare una quantità controllata di fuoco, la quale può essere lanciata contro l’avversario:

    • Esperto Palla infuocata – La fiamma prende forma in una sfera dal diametro di 1 metro di diametro, provoca ustioni di secondo/terzo grado

  3. #1573
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Nel momento stesso in cui l'asta impatta contro l'arma di Shayla, sento quel peso enorme sulle mie spalle ed al centro del mio stomaco, sciogliersi in un istante.



    Le palpitazioni diminuiscono, non ho più paura, non ho più tremore, resta l'adrenalina e la voglia di rivalsa. Quello che avevo visto tramutarsi in una spada di fulmini neri, torna ad essere lo stiletto di Shayla, così come l'ombra al mio fianco scompare. Tiro un profondo sospiro, come a voler riacquistare lucidità, l'aria riempie i polmoni e mi ritempra, sgombrando la mente da quelle visioni avute poco fa.



    Evito di guardare Shayla negli occhi, mi concentro sulle sue mani, dove accumula rapidamente l'energia del suo elemento, mentre allunga la gamba verso il basso



    non ho intenzione di schivare la sfera, il dolore mi servirà per concentrarmi, per avere un' ancora tra l'illusione e la realtà. Repentinamente salto ed evito il suo calcio, proverò ad atterrare sulla sua gamba e se non riuscirò a spezzargliela, le provocherò comunque molto dolore. E' così che prendo comunque la sfera in pieno, seppur più in basso di dove aveva mirato Shayla, sento lo sfrigolio della pelle ed un bruciore pervadermi la pancia e parte delle cosce. Cerco di non urlare, ma un un mugolio mi sfugge.



    Proverò a sfruttare la mia posizione in piedi, per infilzarle la lancia nella sua coscia ed andare in profondità, fino a far conficcare la punta nel pavimento ed è allora che libererò il fulmine dal palmo delle mie mani, la lancia è di metallo, il miglior conduttore per poterle friggere una gamba ancora al suolo.



    Distruzione - Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sotto forma di elettricità
    • Esperto - Lancia di fulmine – Si crea un fulmine dalle dimensioni di una lancia, che può essere scagliata al nemico, causandone danni medi da elettricità (80 volt)

  4. #1574
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    Sto aspettando una risposta, chissà se Efrem opterà per questa o per l’allenamento… quando lui mi colpisce alle ginocchia.
    Non ero preparata a ciò quindi cado a terra.
    Bene, ha fatto entrambe le cose.
    Rimango a terra mentre mi concentro sugli oggetti presenti nella stanza, appena trovato quello giusto, un manichino dietro ad Efrem, lo scaglio contro le sue spalle, mentre veloce mi alzo e corro verso di lui materializzando Penitenza.
    Incocco veloce una freccia e la lancio verso la sua gamba destra, dopodiché indietreggio velocemente mettendomi in posizione di difesa mantenendo l’arco tra le mie mani.



    Scuola di magie e incantesimi: Telecinesi –spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente

    Esperto – Nel raggio di 5 metri, può sollevare fino a 250kg di peso

    Penitenza >>>>> Forma Passiva

  5. #1575
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Riesco a colpire Daphne con la sfera anche se più in basso dato che con un salto evita il mio piede e quindi il fuoco la colpisce tra la pancia e le cosce,



    mi rallegro di essere riuscita a farle danno come sperato ma la soddisfazione dura poco dato che un dolore lancinante alla gamba che avevo allungato verso di lei mi toglie il respiro.



    Il sangue inizia a fuoriuscire copioso dalla ferita mentre la lancia si conficca al suolo immobilizzandomi ed una scarica elettrica inizia a diramarsi dalla ferita a tutta la gamba per poi risalire al resto del corpo.



    Urlo per il dolore insopportabile mentre sento chiaramente la gamba friggere e la puzza espandersi nell'ambiente provocandomi il voltastomaco, stringo i pugni per sopportare mentre torno a guardarla con rabbia, una rabbia che mi porta di riflesso a sprigionare nuovamente la mia aura contro di lei, per farla tremare come una foglia e bloccare per la paura.



    Contemporaneamente materializzo nuovamente il mio pugnale e con un gesto rapido provo a conficcare la lama nel suo piede, sfruttando la vicinanza tra di noi.



    In ogni caso proverò poi a trascinarmi via, se mollerà la presa sulla lancia.


    Impeto - Arma in forma passiva
    Aura di tenebra


    • Esperto – Infonde paura: Il cuore palpita più velocemente, si ha un profondo fastidio e soggezione

  6. #1576
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Mi appresto a colpir eil manichino quando odo la voce di Andreus, più tardi si propone per un'allenamento.
    << Ci conto>> gli dico sorridendogli , per poi salutarlo con un cenno del capo, sicuramente deve essere stanco, è divenuto maestro ed ha curato senza esitazione Efrem e...me...merita anche lui di riposare.


    Estraggo per l'ennesima volta in non so quanto tempo, la lancia dal manichino.
    Più provo e più cerco di imprimere forza, più imprimo forza e più cerco di essere precisa con i colpi.
    Dietro di me sento dei rumori, mi volto trattenendo in mano la lancia e ciò che vedo sono Daphne e Shayla intente ad allenarsi così come Efrem e Medea..resto con lo sguardo sulle spalle di quest'ultimo.
    Ripensando al mio gesto di poco fa e, alle sue parole, un velo di tristezza mi attraversa e l'energia che prima avevo e, la voglia di combattere perdono un pò di presa, terrò le energie per l' eventuale allenamento con Andreus. Ripongo la lancia al suo posto pe rpoi attraversare l'armeria cercando di non venire colpita dai colpi dei contendenti, non molto distante da me, un manichino prende a volteggiare in direzione di Efrem.
    Quando raggiungo l'entrata, cerco di tenermi a lato per non interferire nell'allenamento tra la bionda e il rosso.
    - forza Medea! Fatti valere contro Efrem - penso mentre varco l'arco ed esco dirigendomi in cucina a prendere giusto qualcosa da mangiare. Vorrei cucinare ma viste le mie condizioni di estremo sudiciume, credo che prima mi convenga mangiare un frutto al volo e, poi andare in camera e regalarmi un bel bagno...si...credo mi gioverà molto e mi aiuterà a riordinare i pensieri e le priorità, prima di svolgere qualunque cosa.
    Varco la pora della mia camera, è da un pò che non vi metto piede. Mi dirigo verso il bagno aprendo l'acqua, il suo scrosciare già mi distende i nervi .
    Inizio a spogliarmi molto lentamente abbandonando in un angolo i vestiti sporchi, mi converrà lavarli prima che vengano scambiati per spazzatura.
    Quando l'acqua ha raggiunto il livello giusto, la spengo e mi immergo lasciandomi cullare dal suo abbraccio mentre poso la testa sul bordo e chiudo gli occhi...

  7. #1577
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    A causa dei colpi subiti, Shayla sottrae 50 punti costituzione, Daphne sottrae 20 punti costituzione e Medea sottrae 10 punti costituzione

  8. #1578
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Sento odore di carne bruciata e non ho ancora fatto colazione, mi si sta aprendo lo stomaco.



    La lancia è conficcata al suolo, ho intrappolato la coscia di Shayla, la sua carne è stata trafitta come fosse fatta di burro ed il fulmine ha percorso l'arma fino a giungere alla ragazza e friggerla.



    Sento un moto di potenza, è la prima volta, avere il controllo sul mio avversario mi fa sentire forte, più sicura di me, mi incentiva a migliorare e la paura per la guerra si trasforma in adrenalina. Sto per materializzare Pandora ed infliggere un ulteriore colpo su quella gamba bloccata, magari mozzarla o semplicemente asportarle un bel pezzo di pelle, ma avverto qualcosa di familiare, una sensazione che mi ha abbandonata da pochi minuti e quella adrenalina si trasforma nuovamente in qualcosa di negativo.



    Le mie mani tremano, la presa sull'arma viene meno e per quanto sia conficcata al suolo, la mia forza non è abbastanza per mantenere Shayla ancorata alla lancia. Il cuore palpita ed ho paura di vedere ancora quella sagoma oscura, il volto di Kol trasformarsi nella faccia della morte che mi fissa e mi chiama a sè. D'istinto chiudo gli occhi, ma non basta per preservami da ciò che la mia mente mi trasmette: visioni oscure, volti conosciuti di amici e... il suo, tutti che si trasformano e si disgregano come quello di Kol. Apro gli occhi d'istinto e mi volto verso Efrem di scatto



    la sua pelle comincia a colare e... una fitta atroce mi distrae, quella spada di fulmini è conficcata nel mio piede



    e quella figura conosciuta dalle ali scure mi fissa dal basso con le fauci spalancate. Vorrei indietreggiare ed è quello che faccio appena estrae la sua arma, ma casco all'indietro, visto che non riesco a reggermi in piedi. La figura arretra anch'essa, si allontana e mi ritrovo per un attimo perplessa, non mi sta aggredendo, ma allo stesso tempo non riesco ad rispondere al suo attacco. Materializzo Pandora tra le mie mani, mi tengo pronta per un eventuale suo scatto o che questa paura inspiegabile cessi... spero il prima possibile.

    Pandora - forma dormiente

  9. #1579
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Resto in posizione attento ad ogni cosa nella stanza, poco distante da noi vedo Daphne e Shayla darsele di santa ragione, le guardo entrambe e mi rendo conto che sono migliorate parecchio nei combattimenti. Shayla sembra essere più scaltra e Daphne è sempre più aggressiva in battaglia, diversamente da come lo fu con me giorni fa. Ma comincia davvero a piacermi questa sua attitudine, scuoto il capo quando sento Medea alzarsi appena, mi rendo conto di essermi distratto e poco dopo sento qualcosa dirigersi verso di me, volgo gli occhi appena in tempo per vedere un manichino dirigersi verso di me. È Lento e riesco a schivarlo, ma la traiettoria dell’oggetto dovrebbe essere la stessa quindi se ho fatto bene i miei calcoli, dovrebbe arrivare addosso alla ragazza che nel frattempo si è alzata e impugna il suo arco correndo verso di me. Il manichino dovrebbe quindi impedirle di scoccare la freccia e approfitterò quindi di questa sua “distrazione” per arrivarle accanto e assestarle un pugno violento in pieno volto. Se il colpo sarà andato a segno indietreggerò di un paio di passi tornando sulla difensiva «dovresti mirare meglio quando usi la telecinesi.» dirò con un ghigno ironico stampato sul volto…

  10. #1580
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    Purtroppo Efrem si rende conto del manichino lanciato contro di lui e lo schiva con il risultato che ora il manichino continua la corsa contro di me.
    Cerco di schivarlo scostandomi leggermente ma il manichino mi colpisce comunque la spalla sinistra.
    Il colpo ferma la mia corsa così mi becco un bel pugno in pieno volto.
    «dovresti mirare meglio quando usi la telecinesi.»
    Me lo dice anche in modo ironico!!!
    Devo togliergli quel ghigno dal volto…
    Giro la testa verso Efrem incazzata al massimo.
    Cammino velocemente verso di lui allungando poi il braccio verso il suo concentrandomi sul mio elemento. La mia intenzione è quella di congelargli il braccio.
    Se il mio colpo sarà andato a segno gli dirò incazzata «Essere troppo sicuri di se stessi non è mai un bene!»
    Dopodiché indietreggerò cercando di mettere un po’ di distanza fra me e lui mettendomi in posizione di difesa.



    Scuola di magie e incantesimi: L’incantatore ha la capacità di concentrare la propria energia nel palmo di una mano e congelare ciò con il quale viene in contatto:

    Esperto Iceberg –Congela una porzione del corpo, causandone la paralisi e medi danni da congelamento
    Ultima modifica di Lilla_20; 10th November 2015 alle 20:58

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •