
Lucynda Mellow
Un'altra giornata sta per giungere al suo termine, il cielo dipinto dai colori del tramonto si tramuterà presto in un infinito, cupo e oscuro spazio, dove le stelle verranno fatte prigioniere e circondate dal buio pesto, tralasciando un pò di rischiaramento della loro alleata luna giusto per non intimorirle troppo... ma da qualche altra parte, in una zona ignota di Dohaeris, un uomo e una donna dalle giovani età si contrappongono fino all'ultimo sangue...
[foto 1]
«...Bene, credo che per oggi può bastare!»
«Ma come? Di già ti arrendi?»
[foto 2]
«Beh, perfino una donna ambiziosa ha i suoi momenti di pausa. No?» replico burbera incrociando le braccia sul petto, mentre controllo i numerosi graffi che ci ho guadagnato sulla mia carne a causa di quella dannata ascia.
«Se se, dillo che hai paura di Gaya!»
Mugugno nell'udire quelle parole che sanno di beffardo, per poi socchiudere gli occhi e fissare il mio interlocutore con finto sbigottimento. Ma fammi il piacere, preferisco piuttosto intimorirmi nel vedere mia madre che bacia il culo del suo gufo da compagnia!
[foto 3]
«Paura? Io?! Tsk, ma chi vuoi prendere in giro...»
«E allora avanti, fatti sotto!»
Ehi, quest'uomo sa sempre come rompere le palle alla gente nei momenti giusti!
Richiamo la mia fedele Tenebris Fulgura, avverto ogni sua particella al tatto che prende forma assieme a tutti i suoi simili, finchè la spada si materializza completamente...
[foto 4]
«Non erano sufficienti le mie lezioni? E sia, ti accontenterò...»
«Oh perfetto, non vedevo l'ora... fammi vedere che sai fare!» e sorride. SORRIDE, mettendo in bella mostra la sua dentatura...!
Bah, ripensandoci il momento per riposare c'è e può aspettare lì dov'è, non mi lascio andare così facilmente dalla distrazione solo perchè lo sguardo cade sul sole che sta per annunciare il suo ennesimo arrivederci!
Osservo attentamente l'espressione dell'uomo, la sua posizione, le sue intenzioni...nulla di lui mi fa temere, nemmeno il suo giocattolo da battaglia! Ho avuto a che fare con quel genere di arma ancora prima di conoscere il ragazzo, basta pensare al volto di mio padre e alla sua arte del Fuoco.
Comincio a brandire la spada, per prendere dimestichezza con i movimenti finchè mi avvicino sempre di più nella sua direzione frontale, per poi tirare un fendente verso l'attaccatura del braccio e della spalla sinistra...
«Non siamo più bambini, sii più seria con quei colpi!» MisterSpino evita la mia mossa scansandosi alla sua sinistra, e con una velocità incredibile la parte acuminata di Gaya colpisce ancora...
...Una botta sul cranio mi coglie alla sprovvista, una botta piuttosto pungente che mi manda in bestia. Cazzo, ogni volta che mi sale il nervoso divento un essere incontrollabile!
Stringendo i denti, allontano il pezzo d'acciaio facendo pressione con la lama della Tenebris, finchè decido di passare al piatto forte: evoco quella parte di me che caratterizza la mia anima, l'essenza fondamentale di cui una strega non può farne a meno: l'Aura di Tenebra. Infondo la collera che mi pervade riversandola su di lui, voglio intimorirlo, voglio vederlo soffrire al punto giusto...
[foto 5]
...Trema, i tremori si fanno sempre più visibili mano a mano che partono dalla punta delle dita fino a risalire per la schiena. Li vedo, mentre il suo corpo si agita. Sta implorando pietà e posso leggerlo in quegli smeraldi, non ti diverti più Andreus? Vedo i suoi occhi annebbiarsi, un velo di terrore è sceso ad attanagliare le sue membra...
«Basta! Smettila!»
«Potrei continuare per tutta la serata, se lo desiderassi...» ironizzo con un ghigno più irresistibile che mi riesce, mentre unisco le parti superiori e inferiori delle labbra come per simulare un bacio provocatorio. Attendo che l'effetto dell'aura svanisce, in fondo non sono poi quel genere di strega esageratamente sadica che non ha pietà della gente a lei "cara".
«Purtroppo, temo che per un po' di tempo potremmo non vederci...» eccolo, si è già ripreso ma...aspetta, che intende dire con questo?
[foto 6]
«...Mio padre vuole che parta con lui nella prossima battaglia e non ho idea di quando e se vi farò ritorno... ho paura...»
Ma che diav...
Era...era un sogno? Per un attimo mi è sembrato di rivivere quel giorno...quel giorno in cui l'ho rivisto per l'ultima volta finchè il fato ha deciso di farci incontrare nella fazione.
Ancora mi domando perchè mi ha mentito...perchè
quell'altra non mi ha detto nulla a riguardo dell'esito della battaglia stessa? Se suo fratello non avesse fatto più ritorno a casa, a quest'ora sapevo già della sua morte. Santi numi...almeno lei, lei poteva darmi delle delucidazioni a riguardo! Bah. Se Andreus vuole discuterne con me allora ben venga, altrimenti lo lascio con l'amaro in bocca.
Il tempo cambia le persone, ma non i ricordi.
Mi rendo conto di non essere pienamente cosciente e di sentirmi la bocca impastata dal sonno, chissà quanto tempo è passato dal minuto in cui le mie palpebre si sono lasciate andare.
Decido di rimettermi in sesto con una rinfrescata in bagno; una volta superata la porta rimuovo i guanti di pizzo e li porto alla bocca, stringendoli forte per evitare di mollare la presa. M'inzuppo le mani per poi passarle delicatamente in ogni angolo del viso, mentre provo dei brividi di piacere. Fatto ciò afferro un'asciugamano e lo strofino sulle mani, per poi riprendere i guanti, indossandoli nuovamente.
Sarà meglio uscire per assicurarmi che qualcosa attira la nostra attenzione...infatti sento la voce di Keyra che urla a tutto il rifugio di radunarsi in sala mensa su ordine di Efrem.
Che egli ci voglia comunicare qualcosa che ha a che fare con la prossima battaglia?
Mi avvio alle scale ed arrivo al quarto piano per poi raggiungere il punto d'incontro, dove qui noto la presenza di MissCadavere che già si è messa comoda. La saluto con un cenno della mano e prendo posto vicino a lei, proprio come nel primo giorno durante la prima riunione di fazione.
«Chissà cos'altro udiremo di interessante oggi...» affermo con sarcasmo, mentre incrocio le dita delle mani sul tavolo e attendo che Efrem e compagnia "bella" ci raggiungano...
*Dialoghi concordati con SimsKingdom.
N.B.: Foto appena possibile. (Ho dei problemi con il PC, ma arriveranno quanto prima, promesso.)