Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 169 di 221 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2208
  1. #1681
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Anche l’infermeria devo dire che è un macello, c’è un sacco di roba sparsa in stanza, molta da lavare, altra da buttare ed altra ancora che sarebbe da controllare e da disinfettare... Sorrido e scuoto la testa pensando sia ironico che perfino questa stanza mostri quanto possa essere disordinato e pasticcione Andreus. Mi asciugo le mani con il telo, ignorando un leggero capogiro, forse dovrei sul serio andare a dormire ma… No, preferisco di no, più tardi. <<Il braccio, non è ancora guarito del tutto>>. Torno a guardare Medea e sistemandomi vicino a lei le scopro delicatamente il braccio dove cerco la ferita, aggrottando però le sopracciglia quando vedo che è un livido… Con chiunque si sia allenata sembra che ci sia andato/a piuttosto leggero, pensavo peggio. <<Quante dosi hai preso?>>, chiedo indicando la pozione. Medea mi osserva mettendo un broncio prima di rispondere, <<cos'è quella faccia? Prima era messo molto peggio! Ho preso solo una dose perché IO sopporto il dolore!>>, un po' piccata. <<Ok,ok, calma non volevo offendere!>>. Le dico con un sorriso colpevole e poi vado a prendere una sola dose di pozione, sfregando entrambe le mani prima di metterla su un palmo e applicarla sul braccio di Medea con delicatezza per farla assorbire. Me la cavo bene con i massaggi, magari oltre che curarla riesco anche a farla rilassare un po’. <<Ne puoi prendere massimo due al giorno>>. Attendo che l’intruglio faccia effetto e porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi le chiedo, <<se non ricordo male tua madre ci lavorava con le erbe, giusto?>>. Aspetto una conferma da parte sua e poi un poco più incerto continuo, <<ecco… per caso, te conosci qualcosa che aiuti a dormire? Qualche tisana o... Beh... Non saprei…>>. Starei provando a smettere ma per farlo credo d’aver bisogno di qualche rimedio naturale, giusto per affievolire la voglia di fumo o di alcool quando mi sento agitato...

    Nota: Frasi/azioni concordate.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 8th December 2015 alle 19:12



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  2. #1682
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    "Strano, il cielo è sereno e non sembra essere in arrivo un temporale, ma sicuramente sei più esperta di me in materia"



    Alzo ancora lo sguardo al cielo e resto interdetta per qualche istante, c'è qualche nuvola, ma sono bianche, non vedo cumolonembi, è sereno, neanche in lontanaza c'è segno di qualche perturbazione "Probabilmente Raiden sta manifestando la propria approvazione per la nostra vittoria!"



    Sono ancora con il naso in sù, ho alzato le braccia al cielo... abbasso lo sguardo ed osservo il palmo delle mie mani, ho avvertito una leggera scossa prima che il fulmine piombasse, proprio come mi ha spiegato Kaleb, proprio come fa lui, mio padre e Kol, non può essere che io...



    "Dato che per ora non si festeggia che ne dici di fare quella passeggiata? O preferisci dopo?" Sento un braccio infilarsi sotto il mio, Shayla... cerco di razionalizzare e di focalizzarmi sulle sue parole. Resto pochi istanti in silenzio con lo sguardo interdetto, sono ancora presa da ciò che è successo. Allargo un sorriso e stringo la stretta sul suo braccio, lanciandole un occhiolino "Ho proprio voglia di fare quattro passi"



    Markus mi informa che va a dormire e che fa il bravo con fumo ed alcool, meglio così, preferisco che si dia una regolata da solo e non fare la fidanzata pesante e petulante che gli ripete sempre le stesse cose, finendo comunque per non venir ascoltata. Lo bacio al volo prima che giri le spalle e guardo nuovamente Shayla "Indicami la strada" E dicendo ciò mi muovo verso il Glados assieme a lei "Noi torniamo più tardi" dico ad alta voce a chi è rimasto, credo solo Efrem, visto che si sono dileguati tutti. Ora ci divertiamo un pò!


  3. #1683
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide



    Markus si scusa ed io non dico niente.
    Mi sono sentita piccata e per questo ho reagito a quel modo…
    Poi mi spiega che di pozioni guarenti ne posso prendere due al giorno… bene! Ma credo proprio che debbano essere fatte altre, qui la scorta sta finendo.
    Intanto il ragazzo mi spalma la pozione sul braccio attendendo che faccia il suo effetto.
    «se non ricordo male tua madre ci lavorava con le erbe, giusto?».
    Annuisco in sua direzione e lui prosegue «ecco… per caso, te conosci qualcosa che aiuti a dormire? Qualche tisana o... Beh... Non saprei…».
    Lo guardo pensando ma non faccio domande perché non voglio sembrare indiscreta.
    «Sì esatto, ricordi bene, complimenti.» Gli sorrido «Potrei usare del tiglio e farti una tisana. Quest’erba è molto buona contro l’insonnia e sai che cura anche il raffreddore?» Gli domando con un sorriso.
    Mi alzo e già con lo sguardo cerco un recipiente per fare la tisana di cui ho appena parlato.
    Vado a memoria ma, una volta trovato il tiglio, comincio a mescolare aggiungendo giusto qualche cosina per migliorare il sapore.
    Finito mi volto verso Markus.
    «Ecco fatto, prendi questa e farai un buon riposo e quando ti alzerai sarai bello e rilassato». Ammicco porgendogli la tisana.
    Ultima modifica di Lilla_20; 8th December 2015 alle 18:21

  4. #1684
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie alla "pozione di Sepyra", Medea recupera 20 punti costituzione (una dose).

  5. #1685
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Sento i miei dubbi svanire quando ben tre persone mi rassicurano sulla cosa. Andreus è andato in neutra convocato da qualcuno a quanto pare. Mi tranquillizzo e continuo a mangiare buttando poi lo spiedino vuoto nel fuoco, ci giocherei volentieri reggendolo tra le labbra e i denti, ma non mi pare il caso. D’un tratto anche Medea ci rende degni della sua presenza dando il benvenuto a Markus e a Lysa e chiedendo loro della battaglia. Mi piacerebbe sapere cosa prenda per dormire così profondamente e per giorni interi, magari mi aiuterebbe a riposare un po’. «ABBIAMO VINTOOO!» urla Daphne e poco dopo un fulmine si scaglia per terra poco distante dal gruppo, salto in piedi osservando il buco e il fumo scuro che sbuca dall’erba e guardo il cielo poco dopo. No è tempo di pioggia e dubito che nei paraggi ci sia qualche giacimento minerario. Porto lo sguardo sulla ragazza ma non faccio in tempo a chiedere nulla che Shayla la raggiunge portandole un braccio sotto al suo e trascinandola in disparte. Lentamente i ragazzi prendono a tornare alle loro faccende mentre Shayla e Daphne si allontanano verso il glados e Markus e Medea scendono verso il basso, sento quest’ultimo parlare di alcune ferite da curare non prima di aver salutato Daphne con un bacio. Restiamo solo io e… il fuoco. Visto che anche Keyra si è volatilizzata. Oh beh, poco male, dopo quello che ha combinato. Sbadiglio stanco e lancio un po’ di terra sul fuoco ancora acceso, soffocandolo e quando mi rendo conto che è rimasto solo un cumulo di legna carbonizzata e fumante, scendo anche io verso il basso fermandomi solo quando sento un lieve vociare di Markus e Medea in infermeria. «Disturbo?» chiedo entrando e sedendomi sul letto di fronte ai due. Guardo poi il braccio di Medea, quello che le ho rotto in allenamento e che Markus sta curando mentre lei prepara qualcosa con delle erbe dicendogli di riposare. «Qualcosa anche per la mia insonnia potrei averla?» chiedo con un mezzo sorriso alla bionda. Spero non mi rivolga altre occhiate inutili come quelle dell’armeria, sono stufo di ripetere le stesse cose ed è bene che impari a distinguere un allenamento dalla vita normale in gruppo…

  6. #1686
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton
    -Capo Tempesta-


    Daphne resta per qualche minuto interdetta, non capisco se preferisca rimandare a dopo il nostro viaggetto a Capo Tempesta o se sia pensierosa per qualche altro motivo, ma poi mi rivolge un occhiolino e stringe la presa sul mio braccio "Ho proprio voglia di fare quattro passi" mi rivolge un sorriso che ricambio e dopo aver dato un bacio a Markus che nel frattempo le ha detto che andrà a riposare mi chiede di indicarle la strada. Ci incamminiamo verso il Glados ma poi si volta nuovamente verso il gruppetto, anche se ormai del gruppetto è rimasto solo Efrem "Noi torniamo più tardi" dice ad alta voce, saluto a cui mi unisco prima di toccare la superficie del portale. Focalizzo la nostra destinazione, i vicoli e la piazza principale del borgo di Capo Tempesta dove sorge il bordello di Aiden, il luogo in cui ho passato cinque anni della mia vita e dove sono diventata quello che sono, ma anche dove stavo per essere ammazzata. Attraverso assieme a lei il Glados e ci ritroviamo a pochi metri dal mercato principale, c'è poca gente in giro e non è un caso che le abbia proposto di andare ora, me lo aspettavo. E' ancora troppo presto, il mercato inizierà a popolarsi tra qualche ora ed in quel momento saremo già lontane se non ci saranno problemi, inoltre sembrano tutti presi dalle loro attività per badare a noi. Alzo il capo e con un cenno indico a Daphne il bordello che si trova a poco più di cinquanta metri dalla nostra posizione, sulla destra. Mi guardo per un momento intorno, il tempo qui sembra non essere passato affatto ed inevitabilmente mi tornano alla mente mille ricordi più o meno piacevoli di quel periodo della mia vita, ma dobbiamo prestare attenzione ad essere veloci ed a non farci riconoscere soprattutto a causa dei ritratti sparsi per la città. Poco distante da noi c'è un punto di affissione, mi avvicino cautamente e tra gli altri riesco ad individuare il ritratto di Daphne che stacco e piego tra le mani porgendoglielo, non risolverà il problema ma è meglio che lasciarlo qui alla portata di tutti. Non riesco però a trovare il mio, forse non è stato ancora affisso, sarà questione di ore ma questo per il momento ci da un discreto vantaggio "Dobbiamo entrare rapidamente per non essere riconosciute" la guardo per un momento da capo a piedi, poi guardo i miei abiti, non ci siamo proprio, siamo troppo coperte e non abbiamo neanche un velo di trucco "Vestite così ci fermerebbero subito, sono certa che nella stanza di Claire troveremo qualcosa di più adatto, magari puoi andare tu col teletrasporto e prendere qualcosa per entrambe, ti aiuterà lei quando le spiegherai la situazione" rifletto per un momento, preferirei andare anch'io soprattutto per non rischiare che Claire dia l'allarme vedendo una tizia sconosciuta piombarle in camera, ma non vedo alternative, l'entrata principale è fuori discussione "Beh... pronta a diventare una meretrice?" le dico, rivolgendole un occhiolino.

  7. #1687
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Il braccio di Medea torna sano, la aiuto quindi ad alzarsi e la ascolto mentre mi parla degli effetti del tiglio. <<Disturbo?>>, ci chiede Efrem entrando in stanza, gli faccio segno di no con la testa e poi guardo incuriosito Medea preparare il necessario per l’infuso. Però, proprio quando Medea mi consegna il recipiente con il tiglio, Efrem interviene domandando lo stesso tipo di rimedio che ho chiesto anch'io poco fa. Lo fisso, in maniera involontaria, per poi guardare il composto e rifletterci: credo ce ne sia abbastanza per entrambi e dividere non mi costa nulla, anzi, magari così riesco a parlare un po’ con Efrem senza rischiare di farlo innervosire. Dico <<grazie>> a Medea, con un occhiolino, e poi aggiungo rivolgendomi ad Efrem: <<questa è proprio per l’insonnia, se ti va possiamo berla assieme. Dammi giusto il tempo di mettere a bollire l’acqua ed andare a prendere un paio di cose in camera…>>. Così, se riesco, faccio pure i compiti che mi ha dato Shayla oltre che provare a leggermi quel maledetto libro, che, chissà, magari potrebbe perfino farmi prendere sonno. <<Sono in biblioteca se vuoi>>. Lascio l’infermeria e vado in camera dove ripongo la casacca all’interno della mia sacca e recupero l’alfabeto che mi ha scritto Andreus. Quando raggiungo la cucina vedo che Keyra sì è appisolata sul tavolo, cerco di non fare troppo rumore, non voglio svegliarla, e metto una teiera a far bollire. Approfitto dell’attesa per dare una sbirciata alla torta, e magari rubarne una fetta, ma mi blocco quando noto che c'è scritto qualcosa sopra… Uhm. Sono curioso. Mi assicuro che Keyra stia ancora dormendo e sfilando dalla tasca l’alfabeto comincio ad unire le lettere che dopo qualche tentativo leggo come: “evvai i vinto”. Hmmm… No, non ha molto senso... Forse ho sbagliato qualcosa. Che palle. Il fischio della teiera però mi interrompe, rimetto in tasca il foglio e finisco di preparare la tisana lasciando in infusione il composto per almeno cinque minuti, poi quando è tutto pronto recupero due tazze da tè, del miele, un panno e la teiera stessa che porto in biblioteca facendo molto attenzione a non rovesciare mentre faccio le scale. Tirando un sospiro di sollievo li appoggio sul tavolo, sistemando vicino anche alcuni fogli di carta ed un calamaio, ed infine torno all’entrata dove cerco il libro che mi ha consigliato di completare Shayla: se non ricordo male l'avevo nascosto proprio in questa libreria...
    Ultima modifica di Damnedgirl; 8th December 2015 alle 21:14



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #1688
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    Sto ancora con lo sguardo su Markus quando sento una voce inconfondibile alle mie spalle. «Disturbo?»
    Lo guardo mentre si siede sul letto di fronte a quello dove stavo io.
    Faccio per rispondere ma mi anticipa.
    «Qualcosa anche per la mia insonnia potrei averla?» mi chiede con un mezzo.
    Ricambio il suo sorriso. «Certo. Questo è tiglio, come stavo spiegando a Markus cura sia l’insonnia che il raffreddore. Bollitela, bevetela e domani sarete tutti belli riposati e rilassati». Aggiungo con tono gentile.
    Osservo quindi Markus che si occupa di andare a bollire la tisana rimanendo sola con Efrem.
    Lo studio per qualche istante…
    «Finalmente abbiamo vinto un’altra battaglia il che fa bene sia alla nostra fazione che al nostro ego…».
    Mi mordo il labbro inferiore prima di aggiungere «Non so dove sarà la prossima battaglia e chi scenderà in campo ma so per certo che voglio migliorare…» mordo un altro po’ il labbro prima di continuare. «Nell’ultimo allenamento sei andato leggero con me ma io ho bisogno di un duro allenamento… quando hai un po’ di tempo… mi alleneresti?» Domando cercando il suo sguardo.
    «Inoltre mi farebbe comodo avere dei consigli e sapere da un esperto come te quali sono i miei punti deboli per poterli migliorare».
    Continuo a fissarlo sperando sinceramente di non averlo innervosito, stavolta non credo di avere detto qualcosa di sbagliato o di stupido…

  9. #1689
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Di Efrem non vedo nemmeno l’ombra, forse non gli va, o forse sono io a non andargli a genio… Ed effettivamente come contrariarlo? Non l’ho nemmeno ringraziato, quando se non fosse stato per lui adesso starei ancora a piangermi addosso con tanto di benda ed occhio in meno. Mi fermo e strofinandomi il viso percorro con le dita la mia cicatrice, ricordando il passato, l’incontro con Efrem, ma soprattutto quelle parole sulla paura… Quelle parole che, in qualche modo, sono riuscite a svegliarmi, a farmi andare avanti. Scuotendo la testa scaccio i ricordi ed afferro il libro del“la Bella e la Bestia” aprendolo e sfogliandolo fino alla pagina in cui Shayla sì è fermata. Mi ricordo ancora l’immagine, per fortuna. Lo sistemo affianco ai fogli vuoti ed usando il panno per evitare di scottarmi verso l’infuso in una tazza per poi addolcirlo con un cucchiaino di miele. Mi siedo e mentre faccio sciogliere il miele mi gusto l’odore ed il calore della tazza per poi poggiarla sul tavolo, così da farla freddare un po’, e cominciare i miei “compiti”. Sfilo dalla tasca l’alfabeto, poggiandolo accanto a me, e poi, intingendo la penna nel calamaio, comincio con il ripetere più volte la parola <<Scoiattolo>> prima di guardare l'alfabeto e scegliendo le lettere provare a scriverla usando la mano sinistra.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 9th December 2015 alle 00:19



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #1690
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Osservo Medea mentre aspetto una risposta, risposta che arriva prontamente da Markus «questa è proprio per l’insonnia, se ti va possiamo berla assieme. Dammi giusto il tempo di mettere a bollire l’acqua ed andare a prendere un paio di cose in camera…» gli faccio cenno di sì col capo quando poi mi dice di aspettarmi in biblioteca ed è proprio lì che comincio a dirigermi ma vengo bloccato da Medea che comincia a parlare spiegando il contenuto della tisana per poi continuare, un po’ più calma ma mordendosi un labbro nervosamente. «Finalmente abbiamo vinto un’altra battaglia il che fa bene sia alla nostra fazione che al nostro ego…» piego appena il capo da un lato sedendomi nuovamente, da Markus ci andrò più tardi «Non so dove sarà la prossima battaglia e chi scenderà in campo ma so per certo che voglio migliorare…» morde ancora un labbro e comincio seriamente a pensare che magari deve andare in bagno. Non capisco perché è così nervosa altrimenti. «Nell’ultimo allenamento sei andato leggero con me ma io ho bisogno di un duro allenamento… quando hai un po’ di tempo… mi alleneresti?» la guardo serio, se non è riuscita a fare qualcosa di sensato mentre ci andavo leggero, come spera di ottenere qualche risultato se la spacco in due con le radici? «Inoltre mi farebbe comodo avere dei consigli e sapere da un esperto come te quali sono i miei punti deboli per poterli migliorare» incrocio le braccia davanti a me reggendomi un ginocchio e guardandola serio «se vuoi un allenamento serio, dovresti prima imparare a gestire le tue emozioni. Non otterrai assolutamente nulla se al primo colpo perdi il nume della ragione, anzi. Ti porterà solo a una morte ancora più rapida.» faccio scricchiolare le ossa di entrambe le mani «anche se, come dici, sono un esperto in materia, non posso dirti io quali sono i tuoi punti deboli. Devi essere tu stessa a renderti conto di quali sono i tuoi limiti e quali sono le tue debolezze, per imparare da esse a fortificarti e fare di loro le tue armi.» distendo il viso guardandola in volto e aspettando una sua risposta, in base a cosa dirà… mi regolerò di conseguenza…

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •