Daphne Elania Baratheon
-Capo Tempesta -
Attraversato il Glados ci ritroviamo in una piazza di dimensioni modeste, se non erro si svolge il mercato in questo luogo tutte le mattine, ma al momento vi sono pochi banchi e poche persone che cominciano a girare.

Mi guardo attorno con la consapevolezza di avere il volto scoperto con una taglia sulla mia testa ed infatti Shayla si avvicina furtiva ad un muro con le affissioni per strappare il mio ritratto, non ne vedo altri in giro e non sono poi così conosciuta da rimanere impressa nella memoria di chi lo ha visto... almeno spero

."Dobbiamo entrare rapidamente per non essere riconosciute"

Shayla mi indica il bordello, non è molto distante da noi, una cinquantina di metri o poco più "Vestite così ci fermerebbero subito, sono certa che nella stanza di Claire troveremo qualcosa di più adatto, magari puoi andare tu col teletrasporto e prendere qualcosa per entrambe, ti aiuterà lei quando le spiegherai la situazione"

Dovremmo comunque avvicinarci e probabilmente più ci accostiamo al bordello, più lei rischia di essere riconosciuta, anche se senza trucco e senza quella pettinatura pomposa non balza molto all'occhio come al solito "Beh... pronta a diventare una meretrice?" Mi rivolge un occhiolino, mentre le risponso con un sorriso accennato, so che non mi sentirò per nulla a mio agio ed ammetto di essere molto più agitata di quel che pensassi, non ho mai fatto nulla del genere, non avrei neanche mai creduto di poter elaborare un piano così fino a qualche giorno fa, ma ormai le novità sono il mio pane quotidiano e, a dispetto delle mie mani che tradiscono un tremore appena accennato, l'adrenalina comincia a farsi sentire. "Devi indicarmi la stanza di Claire" le rivolgo poi un cenno col capo per invitarla a seguirmi, non corro, ma tengo il passo veloce, non ho intenzione di attirare comunque troppo l'attenzione. Mi guardo bene attorno, cercando di evitare quanti più rischi possibili, mi tengo pronta a regire nel caso qualcuno provi ad aggreddirci. Per fortuna vi sono dei cespugli che coprono leggermente la visuale, quando ci troviamo ad un passo dalle mura del bordello, così guardo Shayla prendendole la mano d'istinto "Dove si trova esattamente?" me l'ha già spiegato quando ho usato la simbiosi sul topo col qualche ci siamo scambiate missive, ma al momento ho il cervello totalmente svuotato, non riesco a ricordare niente. La ragazza alza lo guardo e per fortuna lo rivolge alla finestra che si trova proprio a pochi metri sopra le nostre teste "Eccola"

Comincio a concentrarmi, ho le palpitazioni a mille e le mani probabilmente tremano di più, ma non voglio spaventarla così le rivolgo un sorriso "Cercherò di sbrigarmi..." mi connetto alla mia volontà, sento il corpo rispondere immediatamente, il tremore aumenta, mi pervade tutto il corpo... "... vorrei portarti con me" sento qualcosa di strano, quel tremore svanisce nel nulla, per poi riapparire concentrato in un unico punto: il centro del petto. Sento una strana energia accumularsi ed immediatamente delle piccole scariche si palesano attorno a me, non ho evocato il fulmine, che sta succendendo? La pelle si illumina avvolta da filamenti che irradiano una luce azzurra piuttosto intensa, si vedono benissimo anche se è giorno. I fili incredibilemente si espandono anche al corpo di Shayla, la guardo sganando gli occhi ed in un attimo tutto attorno a me perde di consistenza...
Alterazione Teletrasporto del proprio corpo
- Maestra a piacimento in una vasta area e può teletrasportare anche un’altra persona con sé
*azioni e frasi di Shayla concordate