Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 174 di 221 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2208
  1. #1731
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    "Non possiamo farci vedere conciate così, anche perchè non so se sia il caso di raccontare ora cosa abbiamo fatto, si verrà comunque a sapere, ma cerchiamo di festeggiare la vittoria senza troppi pensieri" Daphne ha ragione, è meglio non rivelare per ora cosa abbiamo fatto per lasciare che tutti festeggino adeguatamente la vittoria, dopotutto ce lo meritiamo dopo tante sconfitte. "Si...sono d'accordo" Il nostro messaggio è arrivato a destinazione, ma non è necessario che qui al rifugio lo sappiano di corsa e vederci conciate in questo modo, anche se abbastanza normale per me, desterebbe certamente molti sospetti su di lei. "Spero che non ti facciano senso anche i serpenti" mi volto verso la ragazza e le rivolgo un sorriso ironico, poco dopo vedo arrivare un piccolo serpente ai suoi piedi, non mi fa senso come un topo ma non mi fa certamente impazzire, per fortuna sparisce poco dopo iniziando a scendere le scale. "Lui scenderà le scale prima di noi, se vedrà qualcuno lo saprò, altrimenti corriamo giù nelle nostre stanze. Per ora nessuno..." aspetto la sua conferma, pronta a dirigermi verso la mia stanza "A quanto pare le scale sono libere, andiamo... veloci" Non riesco quasi a sentire del tutto la sua frase che si è già precipitata verso le scale sparendo dalla mia visuale, ma quanto diamine è veloce?! Cerco di sbrigarmi anch'io e quando entro nella mia stanza mi sento quasi sollevata, non mi andava a genio che mi vedessero così, non che sia strano per me ma dopo la giornata di oggi e quel fastidio provato al bordello preferisco di no. Mi chiudo la porta alle spalle, anche se è ancora parzialmente rotta per colpa di Markus, e mi avvicino allo specchio con ancora la parrucca messa. La pettinatura mi rende volutamente volgare, ma il colore in effetti non mi sta male, potrei davvero farci un pensierino... mi pare di aver visto della tinta nel bagno di quella stanza lungo il corridoio. Ci penserò dopo, per ora voglio solo godermi un bel bagno. Butto la parrucca e gli stracci che indosso a terra e mi infilo in acqua strofinando bene il viso per lavare via la tonnellata di trucco, restando a mollo per un pò.

  2. #1732
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Mi dirigo in bagno, dove mi siedo per qualche istante sul bordo della vasca, solo ora comincio a realizzare cosa ho fatto: ho ucciso un uomo, ho veramente ucciso un uomo colpevole unicamente di essere imparentato con Aiden.



    Non avevo mai tolto la vita a nessuno, non pensavo neanche di esserne capace, ho persino dubitato di portare il piano a termine, ma quando mi sono trovata in quell'ufficio, con lui a fissarmi con il tagliacarte stretto nella mano, non ho esitato un istante. Sbaglio... sbaglio a pensare che la sua colpa sia unicamente quella di far parte del casato Urthadar, ho sentito parlare spesso di quell'uomo, molti lo hanno descritto come un intetto, altri come un vile approfittatore, la verità è che non l'ho mai conosciuto. Comunque sia, è servito per mandare un chiaro messaggio ad Lord Comandande e spero proprio che sia giunto a distinazione a dovere. Tiro fuori il mio specchietto, in questo rifugio non ve ne sono affissi al muro e mi osservo per qualche istante: sono orrenda... tutto questo trucco, questi capelli improponibili e questo vestito. Mi spoglio rapidamente, gettando via da me la parrucca, riempio la vasca e mi immergo totalmente.



    Resto in apnea per qualche istante cercando di rilassarmi e quando riemergo strofino forte il volto per levar via tutto lo stucco incollato al viso. Mi godo le acque calde, mi distendo, svuoto la mente e non so quanto tempo io resti in ammollo, ma quando mi accorgo di avere le grinze ai polpastrelli capisco che è ora di alzarmi. Tampono i capelli, ma non li asciugo del tutto e mi dirigo all'armadio dove sto per prendere i miei comodi pantaloncini, ma mi fermo... vorrei indossare qualcosa di più carino per la festa, di più femminile e magari suonare il mio flauto di pan, non lo tocco da parecchio. Tiro fuori l'abito dalle tinte bluaste, forse è un pò troppo scollato, ma qui non siamo a corte, posso permettermi di essere un pò più libera.



    Cerco nei cassetti il mio strumento, lo cerco sotto gli abiti, sui mobili, ma niente... realizzo di avelo lasciato nella mia vecchia stanza, probabilmente assieme ad altre cose, non ho avuto modo di portar via tutto. Mi fermo a decidere se sia il caso di andarlo a recuperare o meno, non credo che ad Efrem dispiacerà se mi riapproprio delle mie cose, gli libero la stanza dopo tutto.



    Mi incammino verso la camera di Efrem e sento un leggero fastidio, tutte le volte che l'ho disturbato non ha regito bene, spero che dopo il nostro discorso questa volta non mi mandi a quel paese. Mi ritrovo avanti la sua porta e sto per entrare, ma una reminiscenza di buona educazione mi porta a fermarmi ed a bussare prima

    "Efrem... disturbo?"
    Se non mi risponderà nessuno andrò in cucina, ci penserò più tardi al flauto.

  3. #1733
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    È sera

  4. #1734
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Medea non ha risposto alla mia domanda, il tempo di andare in cucina e tornare in biblioteca e la vedo ancora li, in piedi intenta a cercare qualcosa. Non so se sia il caso di disturbarla.
    Mi avvicino a lei e le sussurro piano per avvisarla del mio allontanamento lasciandole comunque un bicchiere di succo sul tavolo qualora le venisse voglia di berlo:
    << Prendo in prestito questi due libri, ci vediamo più tardi alla festa, a proposito...se hai bisogno di qualche vestito, sai dove trovarmi. Sono in camera.>>
    La saluto e poi mi allontano con l'intento di raggiungere la mia camera e regalarmi un bel bagno. Mentre scendo le scale mi sembra di sentire dei passi o qualcosa di simile nei pressi della stanza di Efrem, ma non ci bado molto, in questo rifugio i rumori strani ed insoliti sono all'ordine del giorno direi...
    Apro la porta della mia stanza e entro posando i due tomi sul letto. Non chiudo la porta tanto non credo entri nessuno, di solito è così...
    Recupero dal cassettone resti di carta ed inchiostro rimasti dalla precedente lettera scritta, mi sdraio quindi a pancia in giù sul letto ed inizio a prendere alcuni appunti che potrebbero tornarmi utili. Quando avrò finito mi recherò al bagno e poi uscirò in superficie , ho voglia di allenarmi un pò con... il vento; l'unico che non disturberà i miei pensieri e mi aiuterà a riflettere e a ritrovare un pò di equilibrio in me stessa.

  5. #1735
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Sbadiglio rumorosamente rigirandomi nelle coperte. Quella tisana mi ha fatto più che bene e lo sforzo mentale con Markus ha contribuito a eliminarmi i cattivi pensieri e svuotarmi la mente per un po’. Mi ha stancato positivamente. Indugio ancora qualche attimo per poi tirarmi a sedere e stropicciarmi gli occhi alla luce delle candele sul soffitto. Stavolta niente animali molesti a svegliarmi. Bene. Anche perché Ruiny mi avrebbe avvertito per tempo. Sento un bussare abbastanza forte provenire dalla stanza accanto. Sbuffo e sistemandomi alla meglio i capelli scompigliati, mi lego un lenzuolo alla vita e vado in sala. «Efrem... disturbo?» oh, è Daphne. Sbadiglio legandomi stretto il lenzuolo alla vita, non vorrei che ci fossero incidenti spiacevoli come l’ultima volta e apro la porta «no, dimmi pure…» i miei occhi si posano sulla sua figura minuta e per un attimo osservo le gocce d’acqua che dai capelli scivolano lungo il collo per poi perdersi nel vestito. Scuoto il capo massaggiandomi gli occhi e sbadigliando. Non vorrei che se ne fosse accorta. «Hai bisogno di qualcosa, Daphne?» chiedo un po’ assonnato poggiandomi allo stipite. Magari è arrivata l’ora della festa? Dei, ma quanto ho dormito?

  6. #1736
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide



    Keyra parla parla parla ed io l'ascolto ma le sue parole, le erbe di cui mi parla e tutto il resto mi riportano al passato quando rimanevo incantata ad osservare mia madre preparare le varie tisane, i rimedi medicinali, gli unguenti e quanto altro...
    Non riesco neanche a risponderle per paura che quei ricordi mi scappino via e la vedo a malapena uscire dalla biblioteca...
    Rimango ancora un po' immersa nel passato fino a quando non decido di andare a farmi un bel bagno ed a prepararmi per la festa che ci sarà a breve... ripromettendomi per la milionesima volta di parlare con Keyra, questa volta senza tuffi solitari nel passato.

  7. #1737
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Attendo qualche secondo con la mano sul pomello, non sento niente, forse non è in stanza, mi abbasso per guardare dallo spioncino, ma nella libreria sembra regnare il silenzio più assoluto. Sono indecisa se entrare comunque oppure no, ho sempre il timore di trovarlo mentre dorme e non sarebbe per nulla piacevole ripetere esperienze passate, potrebbe essere persino con Andreus, magari è tornato in mia assenza. Sto per andarmene, ma finalmente sento un rumore dall'interno della stanza e mi fermo giusto in tempo prima che Efrem apra «no, dimmi pure…»



    Ha lo sguardo assonato ed i capelli scompigliati, è buffo a guardarlo così «Hai bisogno di qualcosa, Daphne?» lo sguardo scende e mi rendo conto che probabilmente è nudo, per questo si è legato il lenzuolo alla vita, ho caldo... ho caldo all'improvviso, che abbia acceso un fuoco magico per riscaldarsi nella stanza? Di quegli ultimi ritrovati alchemici come si chiamano.. pellet mi sembra. "Ehhm..." dovrei parlare, dovrei dire qualcosa e non restare con la bocca mezza aperta come un ebete "il mio flanpauto... hem... il mio flauto di pan, credo che sia ancora nei cassetti di camera tua" mi sento in ansia e nervosa, ormai non so più a mio agio con lui in questa parte del rifugio, cerco però di non darlo a vedere guardarlo serena in viso... non i pettorali. Si scosta dalla porta immediatamente lasciandomi spazio per passare "controlla pure, prendi tutto quello che hai lasciato l'ultima volta."

    mi sorride calmo conservando un sorriso ironico "occhio a non prendere le mie cose." respiro profondamente ed avanzo cercando di restituirgli il sorriso "Credo che i tuoi abiti non mi donerebbero affatto." rispondo cercando di essere ironica "Faccio subito..." lo oltrepasso ed entro nella sua stanza, c'è un buon profumo qui, però il letto è totalmente sotto sopra "Sei riuscito a riposare un pò?" dico mentre apro il cassettone, dovrei trovare quello che cerco all'ultimo scaffale



    "sì, Medea è riuscita a preparare un infuso per me e Markus."
    mi volto e lo vedo poggiato contro lo stipite della porta mentre si lascia andare ad uno sbadiglio, ma è quando le mie mani toccano una piccola superficie legnosa, che mi rendo conto di aver trovato il mio flauto. "Eccolo qui" lo mostro al ragazzo mentre avanzo verso di lui "sicura di non aver lasciato nient'altro?" indica i cassetti in basso alle mie spalle, poi con un gesto della mano prende una ciocca bagnata dai miei capelli e mi guarda "ti conviene asciugarli o durante la festa ti verrà un raffreddore..."



    .
    .. sorrido, sorrido perchè non mi viene da fare altro "Non... non ne sono sicura" Sorrido ancora quando poi decido di prestarmi al gioco ed alzarmi sulla punta dei piedi nel prendere anche una sua ciocca "ti conviene fare un bagno... puzzate un pò Comandante Targaryus" Mi lascio andare ad una risata



    "Ci vediamo tra un pò alla festa, preparo qualcosa di buono... renditi presentabile"
    lo lascio con un occhiolino, cercando di essere ironica e divertita, ma sento veramente di andare a fuoco, sensazione che si affievolisce solo quando esco dalla stanza.

    *frasi ed azioni concordate

  8. #1738
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Scrivo in modo un po’ disordinato sul foglio di carta che affonda tra le coperte, alcuni appunti su semi, fiori, piante e…il territorio attorno all’Adamantem . Pensando al territorio e alla piana, mi viene voglia di chiudere gli occhi perdermi tra le pagine di questi libri che mai potranno tradirmi a differenza delle persone, rievocando immagini sopite ed immaginarmi quella bianca distesa che ho visto da bambina ancora come era, candida, bianca, splendente, baciata dal riverbero del sole nei giorni del rigido freddo invernale… non mi sono mai recata molte volte in quei territori, ma i ricordi sono ancora vividi e presenti. Istintivamente mi ritrovo a pensare di andare di nuovo in quei posti , ripartire da li per costruire qualcosa una volta che questa guerra sarà finita ma…avranno mai fine davvero questi conflitti? Non lo so, voglio solo sperare in un futuro migliore per tutti.
    Osservo una parte di foglio ancora vuoto dinanzi a me, resto per un tempo che sembra indefinito a fissare un qualcosa che sul foglio nemmeno esiste…chiudo i libri e mi alzo dalla scomoda posizione stiracchiandomi come un gatto, inizio a spogliarmi ed intanto apro l’acqua della vasca.
    Sono quasi svestita indosso solo l’intimo e nel mentre sto per entrare in bagno… ecco che mi viene un’idea o piuttosto una follia.
    Non so se potrà funzionare a dire il vero, quasi nemmeno ci spero visto il soggetto, eppure voglio crederci.
    Ancora in intimo recupero il foglio di pergamena, lo divido a metà ed inizio a scrivere posandomi sul cassettone.

    …righe d’inchiostro colorano la pagina che fino a poco fa era vuota e prendono forma in una lettera indirizzata a colui che forse potrebbe essermi d’aiuto …

    Finito di mettere nero su pergamena quanto avevo da dire e da chiedere, arrotolo la pergamena chiudendola con una striscia di tessuto color cremisi, residuo di un vestito cucito e risistemato; poso quindi tutto sul letto vicino ai libri ripromettendomi di rispedire il tutto non appena vado in superficie.
    Ritorno al bagno , mi spoglio di quel che resta e finalmente mi rilasso completamente immergendomi nella vasca chiudendo gli occhi ed abbandonandomi al caldo tepore dell’acqua che accarezza piano il mio corpo.
    Mi ci voleva, mi ci voleva proprio!

  9. #1739
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De lagun

    Quando la luce azzurra del Glados mi abbandona riapro gli occhi mantenendo quel sorriso sul volto, sono felice anche se sento di dover risolvere questa cosa con Efrem. Devo trovarlo, parlargli e riportare tranquillità tra di noi. Ne abbiamo bisogno entrambi e solo così potremmo essere sereni finalmente. La luce tenue della sera mi accoglie assieme al classico rumorio di erba secca che si spezza ai miei passi. All’esterno non vi è più nessuno se non qualche rimasuglio della brace. Markus e Lysa saranno tornati? Deduco di sì visto l’orario. Spero abbiano vinto… Markus era piuttosto giù di morale dopo la nostra sconfitta. Se la merita una vittoria. Entro nel rifugio venendo però accolto da un silenzio tombale, nessuno è presente sulle scale così come nelle varie zone comuni del luogo. MA CHE FINE HANNO FATTO TUTTI? Possibile che stiano dormendo? Senza fare casino in giro mi dirigo in basso verso la mia stanza, Efrem starà ancora dormendo, dubito che voglia parlare in questo momento, era piuttosto stanco quando me ne sono andato. Passo avanti alla sua stanza andando poi nella mia dove trovo Markus addormentato sul letto, in coma più che altro. Sono tornati allora. Decido di fare solo un bagno e poi andrò ad allenarmi in solitaria giusto per stancarmi un po’, non voglio svegliarlo adesso, magari saranno tornati proprio ora. In silenzio tiro fuori i miei abiti puliti e mi avvio verso il bagno togliendomi gli stivali per non fare rumore, ma è un movimento brusco di Markus a fermarmi. Lo vedo agitarsi nel sonno e mugugnare qualcosa di incomprensibile, forse è agitato per la battaglia. Lo sento poi urlare soffocando le grida di dolore nel cuscino ed è qui che mollo tutto sul bancone e mi avvicino al ragazzo, preoccupato. «Markus… ehy, sveglia!» gli dico scuotendolo un po’ ma ritiro subito la mano quando mi rendo conto che scotta. Vado in bagno e dopo aver bagnato un asciugamano, torno in camera passandoglielo sul viso e scuotendolo ancora «Markus, svegliati su! È solo un sogno.» se non si sveglierà così, gli verserò un bicchiere d’acqua sul viso, dovrebbe funzionare, no?

  10. #1740
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Markus Obelyn

    Lo stesso incubo si ripete così tante volte da farmi rimpiangere di essermi addormentato. Non riesco più a svegliarmi, e nonostante abbia provato non riesco ad avvisare l’altro me del pericolo nascosto dentro quella maledetta colonna di luce. L’unica cosa che posso fare è guardare la mia stessa morte. Tante, innumerevoli volte. E ciò che è peggio è che sento ogni cosa: il fetore nauseabondo della carne che brucia, le vesciche che pulsano prima di scoppiare, le fitte lancinanti che arrivano fino al cervello, il fiato farsi sempre più corto, e tutto mentre ogni organo del mio corpo viene cotto dal troppo calore. D’improvviso però c'è qualcosa che stona, un’ombra diversa dalle altre si avvicina a me e con le dita mi sfiora la fronte sussurrandomi di svegliarmi. Fa freddo. Apro gli occhi di scatto e terrorizzato mi guardo attorno, col cuore in gola. Sono sudato, accaldato, per un attimo il panico si impossessa di me quando la figura che ho di fronte appare sfocata, a tratti deforme, ma poi lentamente la vista si fa chiara e riconosco il volto Andreus. Lo osservo con gli occhi sgranati, confuso ed intimorito, mentre trattengo il fiato incapace di capire se sono incappato nell’ennesimo incubo o se finalmente sono sveglio. Il solo pensiero di dover subire ancora una volta quella tortura con le fiamme... Mi fa trasalire. Inghiotto un groppone di saliva, sforzandomi di respirare, e tremante mi metto seduto sul letto, sfregandomi il viso e guardando stranito le mani quando capisco che sono bagnate. <<Io... Quanto ho dormito...?>>, chiedo con voce incerta, sperando con tutto me stesso di essermi davvero svegliato, mentre mi gratto il braccio sinistro a causa di un leggero formicolio.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 23rd December 2015 alle 23:14



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •