Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 207 di 221 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2208
  1. #2061
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Keyra
    Isyl Tinnuviel



    Candonga


    La Terra mi ha stretto nella sua morsa…
    Il fuoco mi ha bruciato il viso…
    Il fulmine ora…mi sta prendendo per il collo…
    <<Tu sei la ribelle di Amaranthis>> mi dice, ho il viso dolorante per le ustioni riportate, fatico ad aprire gli occhi e le labbra bruciano enormemente, mi sforzo per non soffocare alla sua presa benché non sia troppo forte annaspando in cerca di aria…aria che mi giunge rovente nella gola, la ferita allo stomaco ha ripreso a sanguinare e ho un profondo taglio alla gamba…è un miracolo che sia ancora attaccata…perché non mi ha ucciso? Aveva tutta la forza e il vantaggio per poterlo fare.
    <<Oggi ti lascio vivere… Torna a casa, torna dai tuoi alleati e mostra le tue ferite, di' chi te le ha inferte. Abbraccia Daphne e la sua puttana come solo chi è stato prossimo alla morte sa abbracciare. Piangi sulle loro spalle, perché Aiden Urthadar ti ha lasciato andare>>
    << Non… piangerò… sulle loro spalle…non mi umilierò …così… non per… un Urthadar…benchè costui mi abbia …risparmiato la vita…>> dico spezzando le parole con fatica, se vuole può anche affondare la sua spada qui e subito, non ho paura di morire, ho visto l’ombra della morte troppe volte camminarmi accanto eppure ora come ora sono felice che non l’abbia fatto..…
    <<E di' loro che il signore delle Tempeste è tante cose, ma non un assassino che uccide per il gusto di farlo>>
    cerco il suo viso per quanto mi sia possibile, ricordo le sue iridi chiare, ma le sue parole mi sorprendono, sono quelle di un uomo stanco e ferito, non nel fisico quanto nell’animo.
    << Riferirò …le tue parole…eppure..>> un respiro più profondo , una voce ancor più affaticata e flebile << …non sapevo… che un Urthadar… a discapito…del nome che porta…conoscesse la pietà…>>
    Cerco di indurlo ad ammorbidire la presa e non appena mi lascerà andare cercherò di non cadere a terra , poi andrò in contro a Medea senza voltarmi.
    Mi porto una mano sullo stomaco, sento la linfa vitale fuoriuscire …colpi di tosse mi investono uno dietro l’altro, cerco di contenerli mentre il viso brucia e arde e le gambe sono malferme ad ogni passo…
    Raggiungo la ragazza , la vedo a terra e cerco di aiutarla.
    << Medea….>> il mio fiato è lieve, << Come ti senti? Riesci a camminare?>> chiedo mentre continuo a trattenermi lo stomaco.
    << Ho passato momenti migliori >> mi guarda ma io posso solo vedere l’ombra della sua figura, fa una smorfia credo..mi sforzo di cercare di sorriderle << Grazie. Te ne sarei grata>>
    L’aiuto a sollevarsi, lascio che un suo braccio si porti sopra la mia spalla mentre mi chino per aiutarla poi insieme oltrepassiamo il Glados…



    Lapis Ancestralia.


    Varchiamo il Glados, entrambe, ed entrambe benché ferite siamo ritornate vive…Efrem e gli altri non saranno felici dell’esito eppure abbiamo cercato di fare del nostro meglio, spero di averlo fatto nel modo giusto.
    Non appena muovo alcuni passi oltre il portale, vedo che il sole ha ceduto il passo alla luna….volgo il viso all’insù, verso la sua immaginaria collocazione, non la posso vedere, non così almeno, eppure la luna mi ha sempre consolato in ogni momento…non so perché ho questo legame con l’astro forse per il cognome che porto…Tinnuviel…Figlia del crepuscolo…, certo che sono proprio strana, sono appena tornata quasi morta da un campo di battaglia e, la prima cosa a cui penso quando arrivo è lo sguardo della luna… scuoto il capo confusa…ripensando poi alle parole del reale, dell’Urthadar…al suo gesto, al suo messaggio per Daphne e…e? Non lo so. Devo raggiungerla. Eppure non posso pensare che quelle parole e questo gesto siano stati lasciati al caso. Ho un brutto presentimento ma forse è solo suggestione. Il difetto di vedere sempre il negativo quando magari di negativo non vi è nulla. Ma è pur sempre un Urthadar, la sua famiglia come la loro fama li conosco.
    Raggiungo con ancora Medea al collo quella che dovrebbe essere la cancellata, poco distante odo un gracchiare, è Gliocas…
    Cerco di intercettarlo. Uso la simbiosi per connettermi alla sua mente e chiedere il suo aiuto...

    - Per favore va a chiamare qualcuno… -

    Poco dopo lascio il braccio di Medea , mi sento debole e stanca, non voglio farla cadere trascinandola con me , mi lascio scivolare a terra, sono ancora cosciente, ma il dolore è tanto e la ferita mi ha fatto perdere molto sangue.
    Mi sento male.



    - Frase e azioni su Medea concordate con Lilla



    Simbiosi - Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:
    Esperto- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch'egli si calmerà.


    Ultima modifica di DELTAG; 7th April 2016 alle 19:14

  2. #2062
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Daphne stringe il mio pugno osservandomi tranquilla e la sua tranquillità si mescola alla mia inquietudine facendomi rilassare le braccia e sciogliere i muscoli in tensione. Sono preoccupato, tremendamente preoccupato per Cassandra. Ma sono sicuro che farà ciò che è giusto, lei non è stupida e ha dimostrato di non avere più quei paraocchi che le impedivano di vedere cosa si celava davvero dietro al suo Re. «Ti ringrazio, Andreus. Ringrazio tutti e due che continuate ad aiutarmi nonostante sia stata una stronza con entrambi, ma non sarei io se fossi dolce e gentile, non è vero?» ci abbraccia stringendoci a sé e io sorrido a trentadue denti come un ebete. «Non illuderti, non potrai mai battere il mio scherzetto con l’olio di merluzzo ed i ragni» dei che schifo, ancora ricordo quella puzza nauseabonda di pesce marcio e la pastella di ragni e saliva cavata fuori dalla bocca di Markus. Scoppio a ridere come un cretino staccandomi da loro non appena Daphne scioglie l’abbraccio, con la mia mole, potrei sollevarle entrambe senza problemi e girare per il rifugio con loro due come pappagalli sulle spalle. «Appena sai qualcosa fammi sapere, io ora vado a riposare un po’, giusto un paio di ore per riprendermi. Controllate Efrem per me, vedete se si è ripreso del tutto mi ha fatta preoccupare parecchio prima» annuisco alle parole di Daphne e poco dopo anche Shayla si allontana «vado a vedere come sta, probabilmente sta poltrendo ancora» sghignazzo e le faccio cenno di sì col capo «io scrivo qualche riga a Myricae e ti raggiungo.» Efrem sarà felicissimo quando saprà che Gaearmir è totalmente dalla sua parte… piuttosto, penso che la notizia di mio padre che mi ha di nuovo accettato, lo sconvolgerà e non poco. Ricordo come in questi tre anni si è sempre premurato di non farmelo pesare, per quanto doloroso sia staro, lui, come Daphne… è stato quello che più mi è stato accanto. Sorrido appena e scendendo le scale per la mia stanza infilo in tasca la lettera di papà. Il rifugio sembra vuoto e chissà che fine hanno fatto gli altri. Mi chiudo la porta della stanza alle spalle e prendo dal cassettone un foglio pulito assieme a dell’inchiostro e inizio a scrivere qualche riga spiegando a Myricae la situazione

    Myricae cara,
    Sono di nuovo qui a scriverti per richiedere il tuo aiuto. Sono felice per ciò che è successo, per papà (Dei, ancora mi sembra incredibile poterlo di nuovo chiamare così), per la sua scelta di aver appoggiato la ribellione contro tutto ciò che rappresenta la Corona. Sono felice. Tremendamente felice, ma al contempo sono preoccupato per ciò che questa guerra potrà comportare per una persona a me cara. Ricorderai sicuramente la ragazza che era sempre a scorrazzare con me durante le tue visite di nascosto. È di lei che mi preoccupo ora, aspetta due bambini. Già… nel pieno di questa guerra. Ho paura per ciò che potrebbe capitarle. Le ho promesso che le avrei riservato le migliori cure ed ecco perché ho chiesto il tuo aiuto. Ho bisogno di sapere se il vecchio Blackheart potrebbe fornirle queste cure di cui necessita.
    Rispondimi presto.
    Tuo, Andreus

    P.s.: ho fatto come mi hai chiesto e ho consegnato i tuoi biscotti anche a Cassandra come segno di ciò che è successo.
    Rileggo un paio di volte ciò che ho scritto appurandomi di non aver fatto errori e dopo averla piegata per bene sento beccare alla porta. Infilo nella tasca della giacca la lettera per Myricae e ripongo nel cassetto quella per papà, stando attento a non rovinarla. Apro la porta e ciò che mi trovo davanti è quel molesto del corvo di Isyl a beccare sullo stipite con una fastidiosissima insistenza gracchiando continuamente. «Cosa diamine vuoi, uccellaccio?» dico irritato scacciandolo, ma quello mi becca un dito tirandomi i capelli con le zampe. Cerco di mandarlo via e questo si appoggia alla scala. Che siano già tornate e questo è per chiamarmi? Corro su seguito dall’animale e quando sono fuori vedo riverse sul terreno le ragazze. Entrambe riportano gravi ustioni e tagli sparsi per tutto il corpo e… dannazione. Mi avvicino a Isyl e provo a issarla con entrambe le braccia mentre faccio cenno a Medea di aggrapparsi al mio collo. Se mi avranno ascoltato le porterò entrambe di peso in infermeria pulendo le loro ferite e iniziando a richiamare i miei poteri. «Forza ragazze, svegliatevi!» dirò in ogni caso stando eventualmente al loro fianco mentre le curo…

    Difesa e recupero:
    Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Maestro) - Rigenera ferita di entità grave o mortale.

  3. #2063
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Apro lentamente gli occhi quando sento qualcuno bussare alla porta dell’infermeria. E mi chiedo chi possa essere così geniale da fare una cosa simile. Perché bussare e chiamarmi quando possono benissimo svuotarmi un catino d’acqua sporca addosso? Lentamente metto a fuoco ciò che mi circonda e per prima cosa mi rendo conto che il cuscino non è più quello dove ho preso sonno. Così come le coperte sono ben diverse e molto più familiari di quelle dell’infermeria. Sono in camera mia… e sono totalmente guarito. «Chi dei due mi ha fatto da mamma?» dico mettendomi a sedere con un grosso sbadiglio. «Efrem?» mi volto vedendo Shayla seduta di fianco a me e mi schiarisco la voce cercando di mascherare ciò che ho detto. Oh beh, la frittata è fatta, mi ha sicuramente sentito biascicare. «Come ti senti? So che non sei stato molto bene» allargo le braccia come a dimostrarglielo. «Mai stato meglio!» dico con un sorriso. Mi sento davvero meglio e soprattutto riposato, chissà quanto ho dormito. «Ascolta, volevo ringraziarti per le tue parole dell’altro giorno e si, anche per la strigliata.» sollevo un sopracciglio mantenendo quel sorriso a metà. Ha finalmente aperto gli occhi sulla sua vita? «Mi hai fatto riflettere ed alla fine ho scelto di incontrare mio nonno come mi avevi consigliato, gli ho suggerito di lasciare Asshai dato che sarei stata presto riconosciuta e collegata alla casata, sono entrambi al sicuro adesso e…credo di voler instaurare un rapporto con loro dopo questa guerra, se ne avrò la possibilità, e cambiare vita» ma è meraviglioso! Finalmente vengo ascoltato da qualcuno. Mi metto comodo sul letto e poso una mano sulla sua sorridendole contento «mi fa piacere che tu mi abbia dato finalmente ascolto. Da quando hai messo piede qui dentro, ho capito che la vita della troia non faceva più per te.» le batto un paio di volte sul braccio «sono fiero di te, finalmente hai deciso di dare quella svolta alla tua vita.» le mostro un sorriso ironico «com’è che dicevi? La vita da casetta è solo per le donnicciole!» dico canzonandola mimando una voce acuta e fastidiosa. Scoppio a ridere reclinando la testa all’indietro. Questa guerra ha cambiato tutti noi alla fine…

  4. #2064
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    E' bello restare nel letto ancora nel dormiveglia, non ho ancora aperto gli occhi, ma sono sveglia da un pò, le lenzuola sono fresche ed il cuscino comodo, anche se il rifugio è un bettola, devo ammettere che sto comoda, resterei qui ancora un pò, ma meglio che mi alzi, non so neanche se sono tornate Medea e Keyra. Sposto le lenzuola e contro voglia poggio i piedi in terra... il tempo di rendermi conto di chi sono, dove sono e perché c'è un ragno che penzola dal muro. Mi strofino gli occhi e do la spinta per alzarmi, mi concederò un bagno più tardi, non puzzo e mi infilo nuovamente gli abiti di prima: i miei pantaloni di pelle e la maglia grigia. Esco dalla stanza e quando mi reco alle scale per salire in superficie, noto Andreus in alto che rincorre un corvo. Lo seguo verso l'esterno ed è allora, che spingendo lo sguardo lontano, noto il ragazzo che si sta prodigando con la propria magia, ma non riesco a capire se sono tornate entrambe o meno, non da qui. «Forza ragazze, svegliatevi!» Corro per rendermi utile e per fortuna le vedo entrambe, sono decisamente malconce, ma Andreus ha una rigenerazione molto potente e sicuramente le rimetterà in sesto in breve tempo, purtroppo intuisco che per noi non sia andata bene alla valle di Candonga, non ridotte così male, ma attendo che ci spieghino meglio cosa è accaduto. Mi chino e tocco il braccio di Keyra, per poi rivolgermi ad Andreus "io porto lei, tu Medea" dove ho intenzione di trasportarla è ovvio, così attivo il teletrasporto e se sarò riuscita a portarla con me, farò in modo che lei si ritrovi già sul letto, mi prodigherò al meglio per aiutarle entrambe.

    Teletrasporto
    Maestra: In una vasta aerea, può portare una persona con sè

  5. #2065
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuviel


    Sento una voce lontana,delle braccia mi issano, non riesco ad aprire gli occhi, sono troppo pesanti e...bruciano, bruciano da morire.
    Le gambe...avverto il freddo che le circonda...
    Qualcuno mi solleva, ma non capisco, sono intontita, la testa mi rimbomba come eco lontano ed io sono sorda.
    Improvvisamente sento il mio corpo più leggero, forse sto semplicemente morendo, forse davvero quell'Urthadar mi ha colpito con la sua spada e io stupidamente non me ne sono resa conto...

    Un lago, vedo un lago...le chiome delle piante verdeggianti muoversi piano in sincronia con l'acqua...tranquillità, leggerezza, via dalla guerra, via dal sangue...

    Ma poi...no... riecco il peso del mio corpo, una superficie si stende sotto di me...ho sete, ho caldo.
    << Acqua...>> biascio senza riuscire ad aprire gli occhi.. << ...acqua...>> cerco di muovermi per allentare con le mani la divisa che indosso...<< caldo ..troppo caldo...dolore...>>
    Silenzio.
    Ultima modifica di DELTAG; 8th April 2016 alle 19:31

  6. #2066
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Andreus De Lagun

    Mentre cerco di curare entrambe le ragazze non sento alcuna parola uscire dalle loro bocche, brutto segno. Oh dei, oh dei, oh dei! Ma lentamente i tessuti iniziano nuovamente a connettersi tra loro e un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra mentre osservo i loro corpi inermi. A giudicare dalla quantità spropositata di ferite sembra che stavolta abbiamo avuto la peggio. Dannazione, se avessimo vinto anche questa battaglia… la guerra sarebbe finalmente finita una volta per tutte con la nostra vittoria. D’un tratto dalla nebbia appiccicosa del cimitero vedo sbucare Daphne che correndo si avvicina a noi posando una mano sul braccio di Isyl «io porto lei, tu Medea» annuisco deciso e in un attimo le due donne svaniscono. I globi si frantumano non appena vedo il corpo di entrambe risanato e intatto e mi pulisco le mani prima di prendere tra le braccia Medea e nel frattempo mi connetto mentalmente con l’ambiente, la mia meta diviene chiara nella mia testa e stringendo Medea a me lascio che le crepe si manifestino sui nostri corpi prima di sgretolarci come sabbia e ricomparire dopo qualche istante all’interno dell’infermeria. Lascio andare la ragazza sul letto accanto a Isyl e pulisco a entrambe le ferite quando un lamento della rossa attira la mia attenzione «acqua...» biascica muovendosi appena «... acqua...» ripete ancora una volta, adesso più forte di prima iniziando ad armeggiare coi lacci dell’armatura «caldo… troppo caldo... dolore...» biascica ancora e mi avvicino a lei riempiendo un bicchiere dalla brocca prima di poggiarlo accanto a lei sul comodino. Prima di metterla seduta slaccio il corpetto della divisa lasciandole addosso solo la camicia leggera in modo che possa respirare agevolmente «Isyl, svegliati su, sei in infermeria ora. Ti ho guarita.» non appena aprirà gli occhi le porgerò il bicchiere d’acqua lanciando nel frattempo occhiate a Medea che sembra essersi addormentata a giudicare dal respiro lento e regolare. Aspetterò che la prima si sia rimessa a sedere prima di allontanarmi e mettermi accanto a Daphne in modo da tenerle sotto controllo… ho paura per ciò che diranno…

    *Azioni concluse su Medea concordate con Lilla_20

    Alterazione e illusione:
    Teletrasporto del proprio corpo: (Maestro) - A piacimento in una vasta area e può teletrasportare anche un’altra persona con sé.

  7. #2067
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Grazie all'intervento di Andreus, Medea e Isyl recuperano tutta la costituzione

  8. #2068
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Efrem mi conferma di stare bene e guardandolo è chiaro che sia vero, probabilmente il loro è solo stato un allenamento più impegnativo del previsto, meglio così. Si mette comodo sul letto e mantiene quel suo sorriso a metà mentre gli parlo, fin quando non pone la sua mano sulla mia e mi sorride contento «mi fa piacere che tu mi abbia dato finalmente ascolto. Da quando hai messo piede qui dentro, ho capito che la vita della troia non faceva più per te.» scoppio a ridere ed ancora non riesco a credere che sia davvero così, dopo non aver visto altra strada per me per ben ventisei anni ora mi ritrovo a desiderare di avere un punto fermo, una famiglia, cose che non ho mai cercato e che ho sempre considerato solo per donnicciole tutte casa e convento «sono fiero di te, finalmente hai deciso di dare quella svolta alla tua vita. Com’è che dicevi? La vita da casetta è solo per le donnicciole!» ecco, appunto, se lo ricorda anche lui. Scoppia a ridere di gusto mentre io lo colpisco con forza al braccio "Non ho detto che sarò una di quelle tutte casa e grembiule con l'unico scopo di sfornare figli, sia chiaro! E poi senti chi parla, non eri quello che diceva preferirei farmi ammazzare piuttosto che farmi una famiglia?" rido ancora, è incredibile come anche lui sia cambiato da quando frequentava il bordello. D'un tratto sento dei rumori dall'esterno, un corvo gracchiare e subito dopo dei passi pesanti, che siano tornati? "Devono essere tornati da Candonga, andiamo!" gli dico preoccupata, aspetto che si alzi e mi dirigo assieme a lui dagli altri.

  9. #2069
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Shayla ride contenta alle mie parole e non posso fare a meno di seguire la sua gioia. Finalmente qualche nota positiva in questa guerra. Torno a guardarla quando mi colpisce con forza un braccio aumentando le mie risate «non ho detto che sarò una di quelle tutte casa e grembiule con l'unico scopo di sfornare figli, sia chiaro!» la guardo mantenendo un sorriso contento mentre parla prendendo in giro le ie parole di qualche anno fa. «E poi senti chi parla, non eri quello che diceva preferirei farmi ammazzare piuttosto che farmi una famiglia ha ragione, ero praticamente un idiota prima di questa guerra. Sempre in giro a bere e buttato in chissà quanti squallidi letti. Mi gratto la testa sistemandomi alla meglio i capelli e annuisco convinto a questa sua frase. Io voglio davvero una vita nuova. E farò qualsiasi cosa perché questo accada, lotterò per poter assicurare un futuro ai figli di Daphne… i miei figli. Dei, ancora non mi sembra vero. Io… padre. Efrem Targaryus, il capo idiota dei ribelli, padre di due gemelli. Stento a crederci… dovrei trovare loro un nome. Perso in questi pensieri non mi rendo conto di ciò che sta accadendo fuori dalla mia stanza, un gracchiare indistinto accompagnato da passi e lamenti di Andreus mi distraggono dalla conversazione e tendere l’orecchio verso l’esterno. Perché quel ragazzo dovrebbe tanto litigare con quel corvo? «Devono essere tornati da Candonga, andiamo!» annuisco serio e mi lazo dal letto dirigendomi poi in bagno per darmi una sciacquata al viso prima di tornare dalla ragazza «muoviamoci, sono curioso di sapere cosa è successo.» velocemente mi rimetto gli stivali ed esco fuori dalla stanza accompagnato da Shayla. In silenzio raggiungiamo l’infermeria ed è qui che trovo le due ragazze riverse sui letti, Keyra sembra quella più agitata mentre Medea sembra essersi addormentata. Andreus è vicino alla prima e la chiama… isyl? Perché? Sollevo un sopracciglio e mi avvicino a lui e a Daphne «come è andata? Abbiamo vinto?» chiederò alla ragazza una volta che avrà riaperto gli occhi…

  10. #2070
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Il tempo di comparire nella stanza, che Andreus fa immediatamente lo stesso con l'altra ragazza. Medea non da segni di vita, pare che stia bene comunque e che riposi beatamente, era ridotta male «acqua...» Guardo Keyra, la quale si ridesta, ma fa fatica a parlare, eppure Andreus ha praticato la sua rigenerazione, dovrebbe essere tornata come nuova, forse è solo molto provata fisicamente, anche se non ha più ferite «caldo… troppo caldo... dolore...» Andreus l'aiuta a sfilarsi la parte superiore della divisa, lasciandola solo con la camicia chiara ed imbrattata dal suo sangue «Isyl, svegliati su, sei in infermeria ora. Ti ho guarita.» Guardo Andreus un pò perplessa mentre si avvicina a me "Forse ha subito uno shock" sento la porta dell'infermeria aprirsi ed Efrem ci viene incontro «come è andata? Abbiamo vinto?» lo guardo per qualche istante, sembra star bene, probabilmente aveva solo bisogno di riposare ed il suo era unicamente un malanno passeggero "A quanto pare no, spero solo che Candonga non sia finita in mano ai reali, ciò vorrebbe dire che siamo punto e a capo, nel caso abbiano vinto i reietti, al contrario, le forze di Lantis sarebbero giunte al capolinea, ma Drako si troverebbe in vantaggio, non so proprio in cosa sperare" Osservo sia Efrem "Devo parlarti, ma posso farlo tranquillamente avanti Andreus, mi fido di lui, potete entrambi consigliarmi al meglio" guardo velocemente Keyra e Medea, nulla contro di loro, ma preferisco mantenere queste informazioni per me. Faccio cenno ai due di allontanarci di qualche passo dalle due e parlerò a bassa voce se mi avranno seguita.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •