Shayla Bolton
E' buffissimo Andreus in questo momento, se non fossi concentrata nell'allenamento e non fossi certa di rischiare di perdere qualche arto perseverando nell'utilizzare quel soprannome sarei già scoppiata di nuovo a ridere per la sua espressione tra il furioso e l'imbarazzato. Riesco a colpirlo e cade a terra ma non faccio in tempo ad afferrare Impeto perchè senza che me ne renda conto me lo ritrovo davanti dopo essersi teletrasportato e ricevo un pugno allo stomaco che mi fa cadere all'indietro mentre una ciocca dei miei capelli resta tra le sue mani dopo che me l'ha tranciata di netto con la sua arma. Risollevo il busto massaggiando il punto dolorante su cui sono atterrata mentre lui mi sfida ancora «Se vinco io… ti raso a zero, staresti bene pelata» lo guardo con un'espressione tra il "tu sei pazzo" ed il "provaci e ti ammazzo" ma alla fine ricordo di avere io il coltello dalla parte del manico perchè c'è qualcosa che odia di più delle treccine "Va bene, ma solo a patto che dopo la riunione me li farai ricrescere. Altrimenti continuerò a chiamarti Bellachioma, ti dona come soprannome" richiamo la mia arma, inutile tentare ancora di recuperarla, ed attingo al mio elemento materializzando una sfera di fuoco che lancio nella sua direzione sfruttando la vicinanza tra noi e la sua difficoltà quindi a schivarla senza teletrasporto, considerate le dimensioni. Approfitterò poi della distrazione dovuta alla sfera per tornare in piedi ed allontanarmi di qualche metro.
Scuola di Magia: Distruzione
L’incantatore è in grado di generare all’interno della propria mano, una quantità controllata di fuoco, la quale può essere lanciata contro l’avversario:
- Esperto Palla infuocata – La fiamma prende forma in una sfera dal diametro di 1 metro di diametro, provoca ustioni di secondo/terzo grado