Andreus De Lagun
La prima a prodigarsi dopo il mio “ordine” è Daphne, la sento correre fuori dall’armeria per poi farvi ritorno, mi volto per prendere la tinozza o qualsiasi cosa abbia portato ma ecco che la ragazza con un delicatissimo «hoplà» versa l’intera tinozza d’acqua addosso a Markus, cado all’indietro mettendomi una mano in tasca istintivo nel tentativo di parare il foglio dall’acqua.
Dopo poco mi ritrovo con in pantaloni e parte della giacca totalmente zuppi così come il corpo di Markus che gronda acqua e continua ad agitarsi farfugliando qualcosa «Basta… Non lo so… Io non lo so…» che cosa diamine si sta agitando nella testa di questo qui? Meglio agire prima e chiedere poi, se vorrà parlarmi sarò più che disponibile. Mi avvicino mentre quell’idiota di Daphne mi rivolge un sorriso canzonandomi «Sono stata rapida»
pianto le mani sul torace dell’uomo facendo una leggera pressione e richiamando a me il potere della guarigione, si dirama in fretta dalla mia mente seguendo la rabbia che sormonta sempre più in fretta
e subito dopo si manifesta in un unico grosso globo che fuoriesce dalle fessure delle dita in una luce dorata andando a risanare ogni ferita presente sul suo corpo. Il metodo funziona ancora, dopo un intenso bagliore la luce scema frantumandosi poco a poco fino a scomparire. Non ci penso su ancora e osservo quella tremenda faccia di bronzo che ora si sta prendendo gioco di me e in un attimo materializzo Gaya con la lama dietro i suoi polpacci,
sento le molecole palesarsi in fretta e appena ne avverto il peso la strattono leggermente tirando la lama a me. Ciò dovrà farla cadere con sedere per terra e provocarle un taglio abbastanza profondo a metà di entrambe le gambe. Nello stesso istante mi alzerò guardandola con lo stesso sorriso «ops…»
spero che Markus si tolga in fretta da lì, se la signorina ha voglia di menare le mani non mi tratterrò e non voglio curare altri feriti per il momento…
*Andreus che ascolta la frase di Markus concordata con damnedgirl
Difesa e recupero:
Rigenerazione: Avviene tramite tocco (Esperto) - Rigenera ferite di media entità (ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento)
Rovina di Gaya --->
Forma dormiente