Andreus De Lagun
Continuo a correre mentre la furia si palesa sul mio volto.
Ma ancora una volta la mia assurda lentezza mi tradisce, perché? Perché? Perché non prestavo mai la giusta attenzione quando papà ci faceva correre per tutto Gaearmir per abituarci alla corsa? Dei, adesso ripago la mia pigrizia. La ragazza si abbassa mentre i miei colpi vanno soltanto a vuoto per la seconda volta oggi e mentre un fendente della mia ascia colpisce solo l’aria ecco che un forte dolore mi parte dalla zona inguinale diramandosi per lo stomaco e facendomi mancare per un attimo il respiro.
Annaspo chiudendo di scatto gli occhi e piegandomi in avanti d’istinto ma è ciò a farmi ancora più male, un secondo calcio all’altezza del naso mi prende in pieno facendomi inarcare la schiena verso l’alto, ma ecco il dolore nel basso a farmi ripiegare in avanti a vedere il suo volto ancora contratto in quel sorriso ebete che le dipinge il volto.
La guardo negli occhi connettendomi alla sua mente e trasferendo verso di lei tutto il mio dolore fisico, voglio vederla soffrire come sto soffrendo io. Afferro Gaya con entrambe le mani e facendo solo un paio di passi per mettere meno distanza tra me e questa stronza
e portandola velocemente verso l’alto la scaglierò con violenza verso di lei, ancora stesa per terra, mirando al suo stomaco.
«STRONZA!» urlerò se il colpo dovesse andare a segno, non la ucciderà. Le voglio bene… nonostante tutto… ma le farà un gran male…
Abilità di razza:
Simbiosi (Esperto) - Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (Ciò vale per tutti gli stati umorali)Rovina di Gaya ---> Forma dormiente