Shayla Bolton
Finalmente si respira, Dei che fetore, temevo che sarei svenuta là dentro! Anche Andreus esce sorreggendo Medea, e lasciandola poi sedere a terra appoggiata alla parete. Ma d'un tratto il ragazzo si sposta, me lo ritrovo vicino e mi afferra per le spalle, ma cos...?!
«vediamo chi ha ora le mani di ricotta!» mi dice, e faccio solo in tempo a dirgli <<Che cazz->> prima di ritrovarmi di nuovo dentro quella stanza infernale, con la porta chiusa a chiave. Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Diamine!
«non uscirai da lì fin quando non sarà tutto pulito e profumato!» mi urla dall'altro lato della porta, e contemporaneamente inizio a bussare con forza sulla porta, intimandogli di aprirmi <<Che Raiden ti fulmini Andreus!!! Maledetto!!! Aprimi, subito!!!>> ma purtroppo la porta resta chiusa, e non posso fare altro che rassegnarmi al dover stare lì dentro. Ah ma me la pagherà...e stavolta non intendo in quel senso, purtroppo!
Mi faccio coraggio, ormai il naso si è assuefatto parzialmente alla puzza presente nella stanza, ed i conati di vomito sono per fortuna diminuiti, anche se stare qui dentro comporta un notevole sforzo. I vestiti saranno ormai totalmente impregnati di questa puzza, dovrò come minimo bruciarli. Mi serviranno mille oli profumati per togliermi questo schifo di dosso... e temo di trovarne in questa topaia, dannazione. Ma non sarò l'unica a puzzare, questo è certo. Con un gesto deciso strappo un pezzo della gonna, tanto ormai è totalmente a brandelli e mi da solo fastidio, e dopo aver gettato i pezzetti di vetro in un contenitore impregno tutto il tessuto con il liquido puzzolente disperso a terra, fin quando il pavimento non è asciutto.
Poi mi avvicino alla porta, dicendo con tono scocciato <<Ho asciugato tutto, ora cortesemente fammi uscire>>. Dopo poco sento la porta scricchiolare, ed il volto di quello stronzo comparire davanti ai miei occhi con un sorrisetto compiaciuto stampato in faccia <<E' tutto pulito? Che brava!>> ora te lo tolgo io quel sorrisetto dal viso. <<Si, ho asciugato tutto con un panno>> gli dico, sorridendo sarcastica. Esco dalla stanza, arrivando così accanto a lui che mi fissa, poi con un gesto rapido e cercando di non farmi vedere sollevo il tessuto che ho in mano pregno di polvere e pesce marcio e glielo spiaccico in piena faccia, aggiungendo <<Eccolo...tutto tuo!>>. Poi mi allontano di qualche passo...non si sa mai.
*Azione e frase di Andreus concordata con Simskingdom