Shayla Bolton
Riapro di scatto gli occhi... quanto tempo sarà passato?
Devo essermi addormentata, che idiota! Mi guardo le mani ormai raggrinzite a causa dell'eccessiva permanenza in acqua, ed una smorfia scocciata si dipinge sul mio volto. Poi però le avvicino al naso, e con gioia realizzo che quella puzza nauseabonda è sparita...almeno una cosa positiva! Spero che invece a quello stronzo del guaritore sia penetrata nella pelle, e non se ne possa liberare per un pezzo, se lo merita! Velocemente tolgo i residui di sapone dal corpo, purtroppo niente oli o altro, a malapena sono riuscita a recuperare del sapone di pessima qualità...temo che dovrò arrangiarmi d'ora in poi.
Esco dalla vasca completamente nuda e, scalza, mi avvicino ad un mobile e prendo un telo o qualcosa che ci somigli per asciugarmi, massaggiando delicatamente la pelle col tessuto povero e ruvido.
Poi mi avvolgo nel telo, che arriva a malapena a coprire metà gambe, e mi stendo sul letto, esausta. Ho davvero bisogno di fare una bella dormita, non so neanche se sia notte o giorno, quaggiù il tempo perde significato. Ma non importa, ciò che conta è stare in un posto sicuro, e questo per ora sembra esserlo...sicuramente più della Maison Baelish dopo quello che è successo. Chiudo gli occhi, e lentamente mi abbandono al sonno.