Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 70 di 221 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2208
  1. #691
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Shayla Bolton


    Finisco di mangiare la mela mentre aspetto la reazione della cuginetta di Efrem, che non tarda ad arrivare. Mi guarda come a scrutarmi, ma poi il suo viso si apre in un'espressione molto dolce, prima di rispondere <<Si, perché no, avevo proprio intenzione di andarci!Fammi strada>> . Butto i resti della mela sul tavolo, dando un'occhiata alla biondina rimasta ancora imbambolata, ed esco dalla stanza seguita dalla ragazzina che a sua volta saluta Medea.



    Cerco di ricordarmi la strada, anche se non è per nulla facile <<Dovrebbe essere di qua. No....>> mi fermo un attimo, incerta, poi finalmente l'illuminazione (purtroppo solo metaforica!) <<Di qua!>> affermo decisa, intravedendo già da lontano l'arco che precede l'armeria. Siamo quasi arrivate quando un vociare proveniente dall'infermeria mi distrae.



    E' la voce di quella stronza di Daphne che sento? Sono tornate dalla battaglia? Accidenti...quasi speravo di non doverla rivedere più. Una sua svista, il sadismo di un avversario, un colpo involontario... tutto può succedere in battaglia, no? Uffa. <<Credo siano tornati i nostri guerrieri... rimandiamo a dopo l'allenamento, se vuoi>> accidenti, avevo proprio voglia di menare un pò le mani, di rafforzare il mio potere che sento ancora così dannatamente debole. Faccio quindi cenno alla ragazza di seguirmi verso l'infermeria che è proprio lì vicino, ed entro nella stanza, ritrovandomi quasi tutti i ribelli davanti, compreso il grande capo... speriamo non lo facciano irritare nuovamente.



    Andreus al solito si sta prodigando nelle sue magie curative (per tutti, tranne che per me!) mentre Markus corre qua e là per cercare di aiutare. Mentre mi avvicinavo ho sentito Daphne raccontare alcuni dettagli sulla battaglia, sui Reali e sui Reietti coinvolti. Dahmer! Ho sentito bene? Incredibile... quanto tempo! Quello stronzo mi deve ancora dei soldi...ah ma prima o poi pagherà tutto, con gli interessi altroché! Così impara a scappare con solo quattro stracci addosso pur di non farsi fermare!



    Ma guarda... pare sia scesa anche la principessina, chissà se s'è portata dietro anche le ancelle col cambio d'abito. Questa Keyra deve essere proprio una frana per farsi ridurre in quello stato da una ragazzina vissuta nella bambagia. La cosa però che cattura maggiormente la mia attenzione è l'esito: L'Auspex è dei Reali... dannazione. <<Bentornate>> esclamo atona, osservandole dalla porta. Che imbranate...una sola cosa di buono dovevano fare! Tsk.


  2. #692
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide





    Osservo per un po’ Efrem ed Anne anche se il grande capo mi fa un cenno per farmi andare via, ma io lo ignoro.
    Mangio in silenzio e con grande appetito dopodiché mi estraneo da tutti e per non pensare ai miei genitori il mio pensiero va a Keyra e Daphne.
    Ormai è sera, chissà cosa starà succedendo all’Auspex. Staranno vincendo o perdendo? Io vorrei che Keyra tornasse tutta intera, certo lei è forte, ma i Reali ed i Reietti non sono da meno…
    Il suo dolce viso mi compare davanti… io lo osservo sperando con tutto il cuore che sia salva, sul sana non so, ma a me basta che torni…
    Sbatto le palpebre e mi guardo intorno. Accidenti sono rimasta sola, chissà che figuracce ho fatto, chissà se qualcuno mi ha parlato…
    Va be’ non mi importa, voglio solo andare a vedere se le nostre guerriere sono tornate.
    Decido quindi di dirigermi in Infermeria, se sono tornate è probabile che siano là, dopotutto, anche se non voglio pensare al peggio, qualche graffietto se lo saranno procurate anche se, ovviamente, non è detto dato che sono entrambe molto brave.
    Tentar non nuoce, salgo quindi i due piani e vado diretta dove mi sono prefissa, mentre entro sento la voce di Andreus «Controlla l'asciugamano sulla sua fronte, se lo senti caldo, immergilo nuovamente nell'acqua»
    Mi guardo rapidamente intorno e noto Daphne e Keyra.
    Mi avvio subito verso quest’ultima. «Keyra come stai?» Le chiedo preoccupata senza neanche guardare se è sveglia.


    Ultima modifica di Lilla_20; 5th July 2015 alle 19:18

  3. #693
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Markus Obelyn

    Uffaaaaaaaa. Ma si può sapere perché questa non si sveglia?! Magari se la prendo a ceffoni? O un bacio? O tutta la bacinella d’acqua gelida versata addosso? Beh, nell’ultimo caso la temperatura resterebbe certamente bassa.



    Ma no… Meglio stare fermo,
    Efrem è già in procinto di scoppiare. La benda. Devo controllare la benda. Dopo neanche tre minuti dall’ultima volta le tasto la fronte e… Cavoli! E’ di nuovo tiepida.



    La levo immergendo il panno nell’acqua per rinfrescarlo e rimetterlo sulla fronte e poi, osservandola in viso, prendo a giocherellare con le dita sul mio ginocchio cercando di distrarmi dal vago senso di disagio che sto avvertendo. Mai più. Mai più questa cosa. Non farò mai più da infermiere! La stanza comincia a riempirsi ed un <<Bentornate>> mi fa sollevare lo sguardo verso l’entrata.



    Sbuffando rinfresco nuovamente il panno, dopo neanche cinque minuti, e guardando di sbieco Shayla resto in guardia per eventuali palle di fuoco. La stanza… Spero non l’abbia vista. All’allegra combriccola si unisce anche Medea che parla. Parla con Keyra.



    Ehm… Sarò anche un incapace come infermiere ma non si rende conto che non può risponderle visto che è svenuta?! Vabbè, se non mi sbaglio aveva detto di cavarsela con le erbe dunque magari può esserle più utile di me. <<Andreus l’ha curata ma è svenuta, se ti va, puoi occupartene te? Tanto è solo la benda…>>, dico indicando con un cenno del capo Keyra. Se mi risponderà in maniera positiva le lascerò il posto altrimenti continuerò a fare ciò che mi ha suggerito Andreus fino a quando non si sveglierà. Nel frattempo, giusto per ingannare l’attesa, mi rivolgo a Daphne e le chiedo, <<Dalle parole di Efrem ho capito che Keyra sa il fatto suo in lotta… Dunque come è possibile che la Raeghar l’abbia ridotta così?>>.

    Ultima modifica di Damnedgirl; 29th June 2015 alle 01:47



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  4. #694
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Anne Targaryus

    Seguo la donna che ci mette un po' prima di orientarsi, la cosa mi consola, non sono l'unica ad avere difficoltà qui dentro! Un vociare dall'infermeria cattura la nostra attenzione: le due donne sono ritornate dall'Auspex. La rossa chiede di rimandare l'allenamento, annuisco con la testa e la seguo fino all'uscio dell'infermeria. Ho tutto il tempo del mondo per allenarmi. Vedo Andreus e Markus occuparsi delle loro ferite e noto anche la presenza di mio cugino. Keyra mi sembra quella messa peggio, quindi senza indugiare oltre mi dirigo verso di lei. <<Se vuoi ti aiuto io>> dico al ragazzo, visto che chiede il cambio, poggiandole delicatamente una mano sul braccio mentre sento il freddo pervadermi il palmo dell'altra. Non so quanto sarò utile, ma spero che il tocco freddo del ghiaccio sia efficace così da farle riprendere i sensi. <<Vi siete battute con onore>> dico ad entrambe, mentre poso delicatamente la mano sulla sua fronte, tamponandola di tanto in tanto, non voglio ferirla. Dalla fronte poi passerò a rinfrescarle le gote, il collo e il torace, sempre con estrema delicatezza, il mio intento non è quello di ferirla, bensì di aiutarla a riprendersi, ovviamente nel mio piccolo. Guardo il viso della donna, sono amareggiata e trovo ingiustizia in tutto questo, Efrem non avrebbe mai dovuto mandare solo due donne a lottare, mi è sembrata una scelta poco equilibrata. A detta loro è stata la principessa ad averla ridotta in queste condizioni, ma sono certa che anche lei si sia fatta valere. Tanto la ruota gira, questo è certo.
    Dai Keyra, svegliati dannazione!

    • Morsa di ghiaccio – Congela un unico arto, causandone la paralisi e lievi danni da congelamento.
    Ultima modifica di mettiu; 19th June 2015 alle 14:49

  5. #695
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuvie
    l



    Vago nel buio più totale, Spirito errante senza meta, persa nei meandri della mia mente che continua a colpevolizzarmi rigirando il coltello nella piaga facendomi rivivere scene già viste, già vissute…abbiamo persoho cercato di fare qualcosa di buono ma a quanto pare non ne sono in grado, il tarlo dell’dubbio si insinua con prepotenza facendo vacillare anche l epoche certezze che possedevo. Efrem ci ha mandate in battaglia dicendo che eravamo le più forti…Daphne forse…io no, purtroppo sono solo una debole, una stupida ragazza arrabbiata con il mondo che pensa di combattere senza esserne realmente in grado…mi dispiace, mi dispiace per tutto, forse davvero era meglio che Andreus quel giorno non mi salvasse, come neanche Thalion…
    Mi muovo, sono agitata, piango nel sonno, sento qualcosa di fresco passarmi sulla fronte raffreddando i pensieri. Ho paura ad aprire gli occhi, ho paura di sentirmi nuovamente inutile e giudicata dai presenti, mi sento prigioniera della mia stessa coscienza, prigioniera in una gabbia di vetro dalla quale guardo il mondo da un’altra angolazione, un ‘angolazione che devo cambiare.
    Riapro piano gli occhi e le mie lacrime sgorgano copiose, come se per troppo tempo si siano trattenute nei miei occhi, le mie iridi viola attraversate dal pianto incontrano il volto dapprima sfocato di un giovane, volto che poi si fa più nitido.
    <<Markus…>> è lui che mi ha bagnato la fronte? Gli sorrido dolcemente sussurandogli un << Grazie…>> soffiato a fior di labbra, mentre mi rendo conto che il dolore che prima mi dilaniava il petto ora non c’è più come anche la ferita alla spalla, sembro essere tutta intera, Andreus, il mio angelo.
    Oltre a lui vedo anche la testa bionda di Medea e, il dolce viso della cugina di Efrem. Sorrido ad entrambe mentre un piacevole senso di freschezza inizia a percorrere tutto il mio corpo, da dove proviene?
    Sento poi diverse voci invadere la stanza e una su tutte che sembra essere quella di Daphne , il pensiero come fulmine a ciel sereno corre subito a lei. Un fuoco mi percorre dentro.

    << Daphne…dov’è Daphne? Lei…lei come sta? Io …>> chiedo rivolgendomi al ragazzo piuttosto sconvolta senza nemmeno guardarmi subito attorno, alzando un po’ il tono con fare allarmato tirandomi poi velocemente a sedere lasciando che il panno bagnato mi scivoli in grembo.
    Il movimento troppo rapido mi causa un capogiro.
    - Avrei dovuto proteggerla, avrei dovuto fare di più… -
    Cerco di afferrare con entrambe le mani la maglia del giovane che mi sta vicino incurante dei presenti.
    << Dimmi che sta bene…ti prego…dimmelo!>> il mio tono è implorante, lo fisso per poi saettare con gli occhi per tutta la stanza in cerca del suo viso, finalmente la trovo, la vedo nel letto dinanzi a me e sembra stare bene…per gli Siamesi, devo essere sembrata una pazza, ma ero davvero preoccupata per lei!
    I miei occhi si illuminano, le lacrime scendono ancor più copiose mentre un sorriso triste per la sconfitta ma , velato di felicità per averla qui tutta intera, si scioglie sulle mie labbra, mentre mi porto le mani sugli occhi, sconfitta, ferita più nell’orgoglio che per altro e mi lascio andare ai sussulti. Non so perché ma tutta la tensione accumulata durante la battaglia, l’impossibilità di reagire, di far qualcosa, si riversa su di me…non merito la fiducia che Efrem ha riposto in me come guerriera, non merito la fiducia di Andreus, ne quella degli altri. Improvvisamente tutto ciò che ho cercato di nascondere spinge dall’interno per uscire, non avrei voluto lasciarmi andare così dinanzi a loro, non è la loro pietà che cerco, temo i loro occhi, temo le loro lingue, ma non sono riuscita a trattenermi, Isyl è uscita con tutte le sue lacrime e le sue debolezze. Non so cosa dire, non so come giustificare questo mio inappropriato sfogo …eppure al momento questo è quello che sentivo, a chi mi chiederà motivo di ciò non saprò cosa rispondere , lo chiamerò rabbia, ira, delusione…ma in realtà io saprò benissimo cosa è.
    La mia logica è illogica; la mia mente , mente persino a se stessa;
    La verità la celo dentro me, semplicemente perché temo di essere compresa.
    Ho paura di aprirmi con qualcuno, parlare di me, paura di svelare la mia vera anima.
    Ho sempre preferito essere spettatrice ma di fatto sono solo stata una mediocre figurante.
    Le lacrime sembrano affievolirsi, mentre il peso che sento dentro non accenna a diminuire la sua portata.
    Scosto le mani cercando di riprendere un pò di contegno e poi con la voce rotta dai singhiozzi, ringrazio con uno sguardo le due fanciulle accanto a me per poi tornare sui presenti, su Markus, su Andreus, Daphne, Shaila ...su Efrem.
    Consapevole che ora saranno loro coloro che dovrò affrontare.


    Ultima modifica di DELTAG; 19th June 2015 alle 16:17

  6. #696
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Efrem Targaryus

    Mentre Andreus e Markus si prodigano a curare le ferite delle ragazze, ascolto attentamente le parole di Daphne, dice che hanno perso ma che i reali e le truppe di Drako possono, molto probabilmente, contare un membro in meno. Un tizio, Dahmer e un altro dai capelli colorati e gli occhi verde chiaro. L’unico dei reali che mi ricorda è quel tizio, Demonar. Dei, che grandissimo idiota quel ragazzo, spero si sia tolto di mezzo una volta per tutte. A meno che Lantis non abbia raccattato altri cerebrolesi dalle varie bettole del regno. Ciò che mi lascia sorpreso è la presenza della principessa sul campo di battaglia. Sospettavo che avrebbe mandato anche lei, quel pazzo non ha più scrupoli e pur di vincere questa guerra sta raschiando il fondo, prima la vecchia megera, poi la sua promessa sposa e adesso sua sorella. Mi domando chi potrà essere il prossimo che potrà schierare, non mi sorprenderei se adesso mi ritrovassi Lumen con l’armatura reale in campo. Cerco di contenere il nervoso che aumenta per l’ennesima sconfitta e per la consapevolezza che anche io prima o poi mi troverò davanti alla scelta di dover mandare Anne in mezzo a quell’inferno. Non voglio, non lo merita, questa guerra non avrebbe dovuto coinvolgerla, sarebbe dovuta rimanere a Sandover, nelle braccia protettive di zio Abraham invece di seguire me in questo schifo. Stringo i pugni mentre involontariamente il mio ginocchio comincia a muoversi nervosamente su e giù. Nel frattempo, anche Keyra si sveglia, assistita dalle cure di Markus e Anne, chiede di Daphne per poi accorgersi solo dopo, quando la crisi isterica è al culmine, della presenza della ragazza proprio di fronte a lei. Ma che diamine le ha fatto Esperin? Mi volto verso Markus che nel frattempo resta attonito dalla reazione della donna e cerco di parlare con calma «Esperin Raeghar ha avuto l’insegnamento dell’ex Dragone Kalisi e del sottoscritto per imparare a combattere, le ho insegnato i fondamenti della telecinesi così come, insieme a Drako, le abbiamo insegnato come ci si muove sul campo di battaglia. Non mi stupisce che sappia combattere, in questi giorni può anche aver affinato la tecnica stando con suo fratello o con qualche altro soldato dell’esercito.» d’un tratto però, uno squittio fastidioso mi arriva alle orecchie, mi volto e noto la presenza di un grosso ratto grigio e dagli occhietti rossi che mi osserva accanto al cuscino con in bocca un sacchetto. Mi si avvicina e quando porgo la mano verso di lui, il topo ci entra sputando il sacchetto e lasciandomi prendere la lettera che ha legata attorno al corpo.

    A Efrem Targaryus.
    Questi semi possono aiutare i vostri soldati: se esposti a magia rigenerativa essi la assorbono, conservandone il potete integro. Ma non basta ingerire il seme, infatti in questo caso non cede la magia contenuta in esso, il corpo di chi lo assume non riceve benefici, ma bisogna “attivare” il processo attraverso il quale la rigenerazione possa essere assorbita dal corpo ospite. A questo scopo vi è un preciso metodo, occorrono:


    • Dieci semi
    • Tre fiori di passiflora
    • Due foglie di equiseto
    • Una radice di artiglio del diavolo


    Tutti gli ingredienti vanno mescolati e tritati in una ciotola e poi aggiunti a tre litri di acqua. Si lascia riposare per un’ora ed il composto va filtrato per ottenere una bevanda, mentre il composto va conservato in un barattolo. Con un sorso di questo liquido si rigenerano ferite di media entità, si può usare anche il composto, spalmandolo sulla zona lesa. I semi sono molto piccoli, nel sacchetto ce n’è qualche centinaio, spero bastino. Devo però avvisare che ci sono delle particolari avvertenze: la pozione di Sepyra può essere assunta solo due volte ogni ventiquattro ore o al terzo sorso vi saranno importanti effetti collaterali: la perdita totale dei propri poteri per l’arco di una giornata. Assumere dunque con ponderazione ed attenersi alle dose consigliate. Targaryus ho inviato questi semi anche a Kalisi, in questa guerra sono praticamente inutile, il mio apporto consiste unicamente in questo e se avessi potuto scegliere di schierarmi non lo avrei fatto di certo per i reali, li ho rubati per voi, se morirò venendo scoperto, sarà per una giusta causa. Fidatevi di me, un amico.
    Un amico? Chi diamine manderebbe un aiuto a entrambe le fazioni? Poso la lettera e il topo sul letto e apro il sacchetto osservandone il contenuto, dei piccoli semini giallognoli all’apparenza innocui fanno capolino alla luce delle fiaccole. Non ho mai letto di questi semi di Sepyra, né qui al monastero, né in passato nei libri di Deirdre. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere una trappola di una delle due fazioni per farci fuori dall’interno. Guardo Andreus porgendogli la lettera «pare che qualcuno che patteggia per la rivolta ci abbia mandato qualche rinforzo… qui dentro ci sono dei semini che potrebbero aiutarci nelle cure… ma non mi fido per niente di questo “aiuto”…» e tengo fermo il ratto in modo che non possa scappare «bisognerà fare qualche test prima di cominciare a farne uso.» passo tutto al ragazzo che inghiotte un groppone di saliva e afferra il topo prima di guardare nel sacchetto. «Per quanto riguarda questa ennesima sconfitta…» guardo Keyra sperando che capisca tutto il mio disappunto «possiamo solo sperare che i due tizi, Dahmer e quello strambo dei reali, molto probabilmente Gildas Demonar, abbiano lasciato le penne su quel campo e che ora i reali e i reietti contino meno uomini nelle loro fila.» terminato di parlare le guardo entrambe sdraiandomi sul letto e aspettando l’esito dei test. Quello che ho da dire è troppo importante, aspetterò che ci siano tutti prima di parlare…

    N.B.:
    Le specifiche sugli effetti dei semi Qui
    Per eventuali scherzi è necessario il consenso del master e della parte lesa
    E' vietato l'uso della pozione nel topic lotta

  7. #697
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow


    Ma quelle non si decidono a scansarsi? Le loro menti non hanno ancora recepito il fatto che nelle vicinanze c'è la presenza di una donna, intenta a continuare il suo addestramento autodidattico? Bah. Diamoci un taglio, per oggi può bastare.
    Poggio i piedi sul mattonato in modo che possa rimettermi in posizione eretta, nel mentre avverto in lontananza un vociare, sembra provenire dall'infermeria. Le guerriere sono tornate? Che seccatura, mi conviene recarmi là per controllare come sono messe e soprattutto l'esito della battaglia, meglio non far alterare Efrem.
    Senza degnare un saluto alle due comari, sorpasso l'arco dell'armeria e mi lascio indirizzare dalla fonte vocale, nel mentre sento Efrem interloquire con qualcuno, o meglio con il gruppo «...Per quanto riguarda questa ennesima sconfitta… possiamo solo sperare che i due tizi, Dahmer e quello strambo dei reali, molto probabilmente Gildas Demonar, abbiano lasciato le penne su quel campo e che ora i reali e i reietti contino meno uomini nelle loro fila.» abbiamo perso? Di nuovo?! Non posso crederci... le fazioni avverse muovono il culo in avanti, e noi siamo ancora arretrati?! Sbuffo rumorosamente, com'è possibile che noi Ribelli siamo così incapaci? Mah, sono senza parole.
    Faccio il mio ingresso nella suddetta stanza, dove qui vi trovo la Ciambellara Rossa, Markus, Medea, la cugina di Efrem intenta a far rinvenire Keyra, la quale è messa molto peggio rispetto a... Daphne. Ovviamente noto anche le presenze di Efrem che tiene un biglietto, e Andreus, il quale regge in mano un topo con in bocca un sacchetto di... che roba è? Semi giallognoli?

    Poggio impassibile la schiena alla porta, rimango in silenzio a braccia conserte e attendo che i due uomini ci diano qualche spiegazione a riguardo...

    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 19th June 2015 alle 19:26


  8. #698
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    <<Bentornate>> Di bene in meglio... eccola miss sorriso Dohaeris, raggiante come al solito, riconosco la sua voce atona, ma mi risparmio di guardarla in faccia, non mi volto ad osservarla, non m'interessa.



    «Keyra come stai?» Ed eccola qui, miss intelligenza Dohaeris che fa domande agli svenuti, considerando che poi eravamo in due laggiù, non mi si fila proprio, bah!
    <<Andreus l’ha curata ma è svenuta, se ti va, puoi occupartene te? Tanto è solo la benda…>> Ma si dai occupatene tu, visto che Markus ha le mani di pasta frolla, non sa neanche reggere uno strofinaccio come si deve, figuriamoci un'arma, o una donna... qui dentro è l'unico al quale potrei dare una passata, escludendo Andreus per ovvie ragioni ed Efrem... perchè è Efrem e no, con lui non deve esserci nulla per la mia sanità mentale <<Dalle parole di Efrem ho capito che Keyra sa il fatto suo in lotta… Dunque come è possibile che la Raeghar l’abbia ridotta così?>> Sto per rispondere, ma la piccola Targaryus mi blocca, è totalmente diversa dal cugino, il suo sguardo è innocente, sarà per la sua giovane età, chissà se l'hanno mai allenata per una battaglia, sembra così gracile. <<Se vuoi ti aiuto io>>


    Tocca con la mano il braccio di Keyra, non so cosa stia facendo, ma pare concentrarsi, avrà anche lei il dono della guarigione? <<Vi siete battute con onore>> "Grazie..." Rispondo in maniera flebile, a bassa voce, in maniera quasi impercettibile, ci siamo battute con tutte le nostre forze, questo è sicuro, ma l'onore... l'onore non c'è nella sconfitta, non in questa sconfitta. <<Markus…>>


    Keyra si è ridestata finalmente, iniziavo a pensare che avrebbe poltrito fino a domani << Daphne…dov’è Daphne? Lei…lei come sta? Io …Dimmi che sta bene…ti prego…dimmelo!>> Mi sta di fronte, ma è talmente agitata che si accorge di me solo dopo un pò di tempo, mi limito ad alzare un pollice verso l'alto, per farle segno che è tutto ok «Esperin Raeghar ha avuto l’insegnamento dell’ex Dragone Kalisi e del sottoscritto per imparare a combattere, le ho insegnato i fondamenti della telecinesi così come, insieme a Drako, le abbiamo insegnato come ci si muove sul campo di battaglia. Non mi stupisce che sappia combattere, in questi giorni può anche aver affinato la tecnica stando con suo fratello o con qualche altro soldato dell’esercito.»

    Esperin è stata allenata anche da Efrem, come ricordavo bene, non passava giorno in cui non lo spiassi nel mio tempo libero, il poco che avevo lontano da quell'arpia, quindi è capitato più volte vederla alle prese col comandante. Tra Drako ed Efrem è facile capire da dove provenga la bravura della principessa, ma chi lo avrebbe mai detto, i suoi allenamenti pensavo fossero più mirati a restare in linea, piuttosto che ad imparare l'arte del combattimento. D'improvviso un grosso ratto entra nell'infermeria ed Efrem raccoglie qualcosa, catturando lo stesso megatopo, legge qualcosa, per poi porgerlo ad Andreus, parla di qualcuno che vuole aiutarci e di test, non capisco a cosa si riferisca, in ogni caso non ne capisco nulla di queste cose, quindi lascio perdere in partenza
    «Per quanto riguarda questa ennesima sconfitta… possiamo solo sperare che i due tizi, Dahmer e quello strambo dei reali, molto probabilmente Gildas Demonar, abbiano lasciato le penne su quel campo e che ora i reali e i reietti contino meno uomini nelle loro fila.» Il tizio dei reali si chiama Gildas... mai sentito e probabilmente non lo sentirò più, ne ha acchiappate di pesanti all'auspex, proprio come Dahmer, per lui forse mi spiace un pò di più, ma giusto perchè ho pochi ricordi piacevoli di lui e tutti in orizzontale, quando non maneggiava fruste o strani attrezzi, quando non provava ad imbavagliarmi o ad appendermi da qualche parte. Comunque devo prendere parola, spero per l'ultima volta in questa giornata, sono esausta "A dire il vero ero impegnata in uno scontro a quattro, mi sono scontrata prima con Dahmer e con quel Gildas, poi è intervenuto il tizio dai capelli viola, quindi non ho potuto prestare attenzione allo scontro tra la Principessa e Keyra. So Solo che ad un certo punto c'erano tre copie di lei dove mi trovavo io ed altre tre dove si trovava Keyra, sei in tutto... se non erro è una capacità dei maestri in grado di clonarsi, spiegherebbe tutta la sua forza" Detto ciò mi siedo e poggio entrambi i piedi in terra, la caviglia non fa male, si è risanata totalmente. Mi sollevo e guardo Andreus "Grazie per le cure... ora vado a riposare, con permesso"



    non ho voglia di aggiungere altro. Quando mi avvicino all'uscio noto Lucynda poggiata accanto la porta, non ha detto una parola, ci manca solo che fiati pure lei, sono nuovamente nel pieno delle mie forze, ma non ho voglia di fare una strage ora. Le passo oltre, senza dire niente, senza guardarla neanche e mi dirigo nella mia stanza, mi spoglio, lascio la divisa in terra e lancio letteralmente gli stivali contro il muro, voglio stare comoda, voglio stare sola.

  9. #699
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Keyra
    Isyl Tinnuvie
    l


    Ascolto le parole di Efrem quando parla di una ragazza, Esperin Raeghar…Raeghar? Ma è il cognome della famiglia reale!
    Alzo lo sguardo stupita e ancora piuttosto confusa mentre cerco il suo viso sfuggendo però dai suoi occhi, ho paura del suo odio per questa nuova sconfitta. Ma è solo colpa mia, Daphne non c'entra.

    «Esperin Raeghar ha avuto l’insegnamento dell’ex Dragone Kalisi e del sottoscritto per imparare a combattere, le ho insegnato i fondamenti della telecinesi così come, insieme a Drako, le abbiamo insegnato come ci si muove sul campo di battaglia. Non mi stupisce che sappia combattere, in questi giorni può anche aver affinato la tecnica stando con suo fratello o con qualche altro soldato dell’esercito.»
    Non ci posso credere!!!
    Che sia la ragazza dei reali che mi ha praticamente preso di mira, la ragazza in cui ho notato una certa somiglianza con la defunta Regina Margharete?
    O Dei….ho combattuto contro la principessa di Dohaeris , ma il Reggente dopo aver messo in campo la nonna ( Deirdre) ora schiera anche la sorella? E insieme a lei quello che è sceso in campo era magari anche il giullare di corte?
    Non ci posso credere.
    Ecco il perché delle sue parole, ecco il perché del suo ostinato orgoglio….la Principessa Esperin.
    Inghiotto un groppone di saliva che mi ocludeva la gola, per poi cercare di parlare, di riferire quello che è accaduto mentre vedo Daphne alzare il pollice in mia direzione, per fortuna sta bene.
    Siano ringraziati gli siamesi..

    Seguo il resto delle parole di Efrem aguzzando le orecchie quando parla di alcuni semi senza però alzare il viso, non voglio sapere se ora mi starà guardando come una perdente , come una debole, come lui probabilmente anche altri penseranno questo di me…vorrei scappare, sprofondare, sparire e non lasciarmi inseguire dalle loro parole, dai loro sguardi, ma…non devo, Non posso.
    La mia voce raggiunge quindi le mie labbra e con tristezza, consapevole che anche questa volta mi sono lascita sfuggire un pesce grosso di questa guerra, enuncio dopo aver ascoltato intanto le parole di Daphne:
    << Confermo ciò che ha riferito Daphne...Daphne si è battuta con coraggio e onore e, Lady Esperin.... non è solo un’ abile guerriera, ho saggiato sul mio corpo la lama della sua spada, il suo potere distruttivo dell’ira di Nettuno derivato dall’acqua, il suo elemento e….mi ha completamente spiazzato con l’arte della clonazione….>> alzo gli occhi con decisione, nonostante siano ancora lucidi e le lacrime siano pronte a scendere nuovamente,<< ..ha creato cinque copie di se stessa, cinque! Conosco quel potere, l’ho visto diverse volte….>>
    Stringo le mani sul lenzuolo della brandina mentre sei volti di mio padre mi si parano davanti; un ceco odio è quello che mi sovviene, odio che cerco di mascherare, scuoto la testa per scacciare quelle immagini di lui e dei suoi metodi educativi poco ortodossi poi continuo :
    << …cinque copie di se vuol dire un livello superiore, Lady Esperin , è divenuta un’abile maestra dell’acqua…>>
    Le parole muoiono in gola mentre prendo a fissare un punto indefinito davanti a me.
    Ho paura di aver commesso un'altro imperdonabile errore.
    Le lacrime riprendono a scendere, ma questa volta in silenzio andando a confondersi col panno bagnato.
    Ho combattuto, sono stata sconfitta da colei che era la più forte, ma avrei dovuto essere invece migliore.
    - Mi dispiace, mi dispiace per tutto -
    Ultima modifica di DELTAG; 19th June 2015 alle 22:28

  10. #700
    sim dio L'avatar di Akuiyumi
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,972
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli




    ANANYA

    Yadirha mi fa notare che quello che ho detto sono cose ovvie e poi ride, il che mi fa arrabbiare, ma come si permette? «Beh certo sono ovvie, talmente ovvie che hai dovuto chiedermele però!» le urlo contro un tantino irritata.
    Poi come se niente fosse mi chiede di aiutarla a cacciare dei topi per i serpenti! Ahahahahah certo! Essere furtivi è così ovvio e semplice che non sa farlo e chiede a me di procurare la cena ai suoi animaletti! Ma a me cosa me ne frega di quei serpenti!?

    All'improvviso mi accorgo che Lucynda sta uscendo dalla stanza, sembra quasi contrariata, mah.
    Sfruttando l’uscita di scena della compagna ribelle, e sperando che anche Yadirha sia distratta a guardarla, non ci penso due volte e tiro un pugno sulla pancia a Yadirha. Se riuscirò a prenderla di sorpresa allora le dirò «Questo è essere furtivi, e non mi pare che per te sia così ovvio».
    Se invece lei se ne accorgerà e me lo parerà, non le dirò niente, ma mi preparerò alla sua reazione.


    myMind | myHands | myLegacy | myCrazyLegacy

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •