Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 97 di 221 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2208
  1. #961
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Pian piano cerco di recuperare un ritmo controllato della respirazione, ma questa rabbia... questo turbinio di emozioni che si mescolano tra loro, non vogliono sedarsi in alcuna maniera.



    Ancora con la schiena contro la porta, avverto un formicolio propagarsi per l'intero braccio destro, un bruciore che si espande e discende fino alla mano, ho la voglia smodata ed incontrollata di prendere a pugni questa superficie sulla quale sono poggiata, vorrei spaccare ogni cosa io abbia a portata di mano, vorrei tornare in quella stanza e prenderlo a pugni.



    Nell palmo si palesa violento il mio elemento che si espande in scintille azzurre che tendono al blu, piccoli filamenti che scoppiettano tra le mie dita



    ma che tempestivamente riassorbo, quando sento una voce chiamarmi. «Daphne...»



    Alzo lo sguardo e noto degli occhi azzurri fissarmi... "Medea..." rispondo con voce strozzata, avrà notato che non sono esattamente in piena forma, mi strofino gli occhi, per recuperare contengo "... non è niente, ho solo discusso con Efrem, solita routine..."

    sorrido sforzandomi di sembrare naturale

    Distruzione
    : Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sotto forma di elettricità
    • Esperto - Lancia di fulmine – Si crea un fulmine dalle dimensioni di una lancia, che può essere scagliata al nemico, causandone danni medi da elettricità (80 volt)

  2. #962
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Medea Euripide




    La osservo in silenzio, chissà se mi ha sentita…
    Ovviamente come era prevedibile è di pessimo umore… nelle sue dite compaiono delle scintille…
    Deglutisco e nel frattempo lei mi guarda "Medea..." Mi risponde con voce strozzata strofinandosi poi gli occhi. Si vede che lo fa per cercare di recuperare contengo "... non è niente, ho solo discusso con Efrem, solita routine..."
    «Lo so…» aggiungo piano. Nel frattempo mi connetto alla mia natura di elfa, io a differenza di lei sono calma, non sono arrabbiata e cerco, inoltre cerco di rilassarmi. Chiudo per un attimo gli occhi trasmettendo tutte queste cose a Daphne.
    «… non ci conosciamo bene, anzi direi che non ci conosciamo affatto ma volevo dirti che io sono qui qualunque cosa tu voglia fare».
    Aspetto una sua reazione senza sorridere o altro, non voglio che pensi che la stia prendendo in giro o che provi compassione per lei, voglio solo esserle vicina come donna.


    Simbiosi
    Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:

    Esperto - Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (ciò vale per tutti gli stati umorali)

  3. #963
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    E' notte

  4. #964
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    «Lo so…»



    Mi risponde con un tono leggero, comprensivo ed amichevole, resto per qualche istante in silenzio, mentre avverto una sensazione di familiarità nei suoi confronti, come se fossimo unite in qualche modo



    «… non ci conosciamo bene, anzi direi che non ci conosciamo affatto ma volevo dirti che io sono qui qualunque cosa tu voglia fare»



    E' gentile e non so come è riuscita a calmarmi in poche parole, il cuore ha rallentato, il respiro è regolare ed i nervi tesi si sciolgono. Inizio persino ad avvertire un pò di fame "Sei molto gentile Medea, vado un pò in cucina, mi fai compagnia? Cucino qualcosa"



    Così dicendo mi avvio per il refettorio, preparerò una cena con quello che trovo a portata di mano


  5. #965
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow


    Chiudo bruscamente la porta alle spalle e mi lascio andare con un profondo sospiro per poi cadere in ginocchio, senza badare alle fitte causate dall’urto contro il mattonato. Che cazzo mi sta succedendo? Perché in questi giorni sto avvertendo delle strane sensazioni, una dopo l’altra? Tutto mi appare diverso, tutto ha un significato insolito quanto incompreso, mi sembra di vedere il mondo da un’altra prospettiva… possibile che Raiden stia abusando della mia tolleranza, facendo burla sulle mie trepidazioni più recondite? No… è assurdo. Assurdo come io mi ponga certi dubbi. Questo non è il mio corpo, ho il presentimento che qualcuno lo stesse controllando indirettamente, i sorrisi che rivolgevo a Keyra in precedenza sono la prova concreta. Le circostanze in cui sorrido da vera donna sono inesorabilmente scarse, specie quando bramo l’attenzione di qualche bel gnoccone in giro. Eppure, in quei momenti, provavo un benessere incredibile. Ma se c’è una domanda che vorrei porre è la seguente: Perché? Perché tutto questo? Perché continuo a non capire quale sia la mia reale identità? Perché improvvisamente sono cosciente di non essere più la Lucynda di una volta?
    «Faresti meglio ad aprire gli occhi, nipote.» eh? Chi ha aperto bocca? Alzo gli occhi dal pavimento e una figura immateriale si palesa dinanzi al mio cospetto... ah, gli spiriti son giunti nelle stanze, pronti ad infierire sui problemi caotici che la gente si crea, giusto perché non hanno una ceppa da fare, oltre che rintanarsi nelle loro stupide tombe e... aspetta. «Nipote? Credo che tu abbia sbagliato stanza, signor passante.» dico inarcando un sopracciglio, nel mentre l’anziano fluttuante mi fissa in un modo che non azzecco «Oh... le conseguenze non prevedevano la perdita di coscienza nei confronti di colui che ha instaurato un incantesimo specifico. Non muoverti...» uh? «Cos...»

    PUFF.

    Diamine! Chi ha acceso la luce? Per poco non divento cieca, cazzarola! Dopo essermi strofinata energicamente gli occhi realizzo di non essere sola in questa camera che sa di muffa e rinchiuso «Nonno? Che ci fai qui?» domando all’entità spirituale, la quale non fa altro che ruotarmi attorno ininterrottamente, sfoggiando uno strano sorriso a cui non do tanto peso «Sapessi quanto mi son svagato in questi due giorni... in tua compagnia!» piego la testa di lato, perplessa. Che sta insinuando costui? Non ricordo affatto di averlo visto ieri, tantomeno l’altro giorno. L’unica cosa a cui riesco a far mente locale è che oggi ho vissuto l’inferno di persona, punto. «Mi stai prendendo per i fondelli o cosa?» dico leggermente alterata, incrociando le braccia. Per favore, non infierire anche tu, ho già tanti problemi, in quanto la faccenda di Andreus e Daphne basta e avanza, forse anche troppo «Sto esponendo la realtà dei fatti, Lucynda. Nelle ultime 48 ore hai dimostrato di possedere un briciolo di buon cuore nei riguardi della fazione e...» Io cosa? Ma questo è fuori di sé, con la vecchiaia gli si è fuso il cervello! «Secondo te dovrei crederti? Ma dove l'hai visto il lato buono, DOVE?! Pensi che io sia una semplice donna rose e fiori? Per me siete tutti dei perfetti sconosciuti e non amichetti del cuore, in questo cazzo di monastero malandato siamo un gruppo di soldati che lottano per gli ideali in comune con il Leader, e nient'altro!» faccio per continuare, ma la faccia del vecchio diviene una maschera di rabbia, una rabbia che cerca di trattenere, seppur nei suoi limiti «Non hai afferrato nulla dal mio discorso, fedifraga. Cercavo di riferire che sei stata vittima del mio charme per 48 ore filate, con lo scopo di correggere la tua scombinata indole, o almeno parzialmente, secondo i miei ordini indiretti. Il mio era unicamente un segno d'appoggio... volevo che, per una buona volta, dal tuo viso trasparisse felicità o un qualcosa che potesse far placare l'odio irrefrenabile che provi nei riguardi di Andreus e Daphne. A proposito del primo, durante le prime 24 ore vi siete scambiati due parole veloci, tu non lo riconoscevi affatto... come se non lo avessi mai incontrato. Idem con Daphne. Ti sei avvicinata con aria titubante mentre lui osservava stranito la scena... qui c'era proprio da trastullarsi, eravate proprio teneri, lui ti prese le mani e iniziò a confessarti certe cose...» ......................................... «...Peccato che il momento è durato miserevolmente, infatti costui si è allontanato mogio mogio in direzione del Glados, senza darti eventuali spiegazioni...» .................................................. .................................................. ..................... «...E sai una cosa?» NO. «Se vi foste abbracciati come due fratelli uniti anziché tenervi le mani impacciati, mi sarei commosso.» «SILENZIOOOOOOOOOO!!!» esplodo in un urlo che si propaga per i muri di questo piano, ma guarda a questo oh, vuole farmi rosicare nel peggior modo esistente! Ho intenzione di rincorrerlo per tutta la stanza con la mia spada, ma d’un tratto lo vedo riassorbirsi all’interno della gemma del serpendaglio. Per essere uno spirito libero è piuttosto imprevedibile quando si tratta di mosse come queste, dannazione. Ora capisco cosa intendeva dire con "Uno spirito libero è capace di grandi cose". A sfuggire al mio istinto omicida, ecco la risposta. Il serpendaglio si illumina nel momento in cui formulo mentalmente l'ultima frase... tsk, pare che il nonnetto voglia dare una conferma. Eddai, esci... cerco di scuotere il ciondolo, ma non accade nulla. Bah, al diavolo! Tutto questo eccesso di collera mi ha fatto venire l’appetito, quindi abbandono la camera e mi avvio presso il refettorio, dove qui scorgo una Daphne intenta a cucinare.







    ‘Mbè? Il tuo moroso non è con te? Oh già, lui è in battaglia con Markus, quindi sei sola soletta in casa e occupi il tuo tempo cucinando una cenetta per lui, in attesa che faccia ritorno con l’alleato... bah!





    Meglio che addento una mela, mentre penso automaticamente alla sceneggiata a cui ho dovuto assistere poc’anzi di sopra. Ancora una volta sono stata sgamata da un essere immateriale, che vergogna...
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 16th August 2015 alle 12:43


  6. #966
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon

    Mentre avanzo per il corridoio, quella sensazione di benessere diminuisce sempre più, quel malessere che ho provato in camera con Efrem torna prepotente, forse più di prima, quel blocco allo stomaco si fa più pesante, smorzando la fame. Quando arrivo in cucina, mi muovo ormai per inerzia, non controllo neanche se Medea è alle mie spalle, ma visto che le ho detto che avrei cucinato, decido di fare lo stesso, non penso che mangerò, ma almeno mi tengo occupata, preparo qualcosa per lei.



    Ho ancora l'immagine di Efrem e del suo viso vicino al mio, è come se sentissi ancora le sue labbra sulle mie, compresse come un macigno che pesa e che non posso togliere nonostante mi sforzi di farlo. Qualcosa che avrebbe potuto smorzarmi il fiato dalla felicità, mi sta facendo lo stesso effetto per l'esatto contrario. Non credevo che l'avrebbe fatto, non avrei mai voluto che lo facesse in quel modo, me lo sto ripetendo in continuazione e non riesco a pensare ad altro.



    Armeggio con il calderone mentre affetto delle carote e del sedano, c'è del pollo, potrei fare un brodo con dei sfilaccetti. con la coda dell'occhio noto qualcuno passare alle mie spalle, quei capelli e quella carnagione possono essere solo di Lucynda, che ovviamente non si degna di proferire parola, mi domando che le passi per la testa, che cosa io le abbia fatto per farmi odiare in questo modo, non può essere tanto stronza a gratis.



    Ancora con la forchetta tra le mani, la sbatto sul tavolo di legno e mi volto verso di lei



    "Sì può sapere che ti ho fatto? Fino a prova contraria dovrei essere io quella arrabbiata con te, non il contrario!"


  7. #967
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow






    La mia dentatura non arresta il movimento masticatorio dei bocconi e anzi, il ritmo aumenta gradualmente e con maggior intensità... alla faccia du u cazz, non avrei mai immaginato che il più saggio dei Mellow mi avesse fatto salire il nazismo a mille. Lo charme... quel dannato charme. Se qualcuno della fazione fosse provvisto di tale abilità, giuro che lo faccio a pezzi, associandolo alla figura del trisavolo.



    “Ti hanno mai detto che sei incorreggibile?”
    una voce virile rimbomba nella mia mente, è ancora lui. E lasciami mangiare in santa pace, dei! “Ehi, che cosa potevi aspettarti dalla figlia di Raiden?” replico di rimando e con enfasi, sempre ricorrendo alla voce del pensiero, non sia mai che Daphne mi prenderebbe per una squilibrata. Sussulto non appena avverto un tonfo metallico provenire dal tavolo, fortuna vuole che ingoio l’ultimo boccone in tempo, prima che questo mi andasse di traverso



    "Sì può sapere che ti ho fatto? Fino a prova contraria dovrei essere io quella arrabbiata con te, non il contrario!"
    mmh. La responsabile del rumorino è costei, dunque. Si può sapere che ti ho fatto gne gne gne... cosa mi hai fatto? Tante cose, mia cara. Tuttavia mi annoierei elencartele una ad una, e poi odio dilungarmi, capisci. Incateno le mie iridi con le sue, nel mentre getto il torsolo in direzione del sacco d'immondizia residente alla mia destra eseguendo un memorabile canestro, senza schiodare lo sguardo dalla ragazza. Da quando si "preoccupa" per me, facendo certe domande come queste? Porto la mano destra sul fianco ed esordisco neutra



    «Non capirai mai.
    Quel che dovevo fare l'ho fatto, ovvero soddisfare le mie esigenze.» avanti, fai uscire il fumo dalle orecchie, il club degli incazzatori cronici è aperto, materializza la tua fottuta ascia e scateniamo il putiferio... in tal caso mi terrò pronta a richiamare la mia Tenebris Fulgura. Non ho paura di te, Daphne.
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 16th August 2015 alle 12:24


  8. #968
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphe Elania Baratheon

    Lucynda continua a mangiare come nulla fosse, anzi... aumenta il ritmo col quale sta masticando provocando fastidiosi versi, sei proprio una cattiva bambina allora! Mamma mia come sei rude... uh wow! Lancia poi il torsolo della mela facendo canestro, sembra compiacersene, le mere soddisfazioni della vita vengono da un cesto dell'immondizia, che giuoia, che giubilo.



    Finalmente si degna di aprir bocca e mi sembra di intravedere un pezzettino di mela tra i denti «Non capirai mai. Quel che dovevo fare l'ho fatto, ovvero soddisfare le mie esigenze.»



    Inarco un sopracciglio, cercando di mettere in ordine le sue parole e di dar loro un senso logico... non capirei, ma chi vuole capì? io a questa le scasso le faccia! Ho trovato come sfogarmi per Efrem!"Hai defecato e ti sei presa a schiaffi? Esistono creme di bellezza meno puzzolenti mia cara. E comunque dovresti imparare a rispondere alle domande, non è da bambine educate, lo sai?" Dico mentre mi avvicino a lei di un passo



    "E' provvidenziale la tua presenza in questo momento, magari puoi intrattenermi un pò, provo a farti parlare con le maniere gentili, mh? Che ne dici?" Avanzo di un altro passo"Possiamo riprendere il discorso lasciato in armeria qualche giorno fa, o hai altre esigenze da soddisfare in questo momento?"



    Quando le sono ormai vicina le scariche elettriche saettano all'interno del palmo destro "Fammi vedere cosa sai fare al posto di parlare solo, Lucynda"



    Carico un pugno diretto al suo stomaco, ma all'ultimo momento devierò verso il setto nasale, che ho tutta l'intenzione di farlo rientrare. Mi tengo comunque pronta a reagire, oggi questa bastarda sputa l'osso o sputa l'anima, mi accontento di una delle due.

    Distruzione - Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sotto forma di elettricità:


    • Esperto - Lancia di fulmine – Si crea un fulmine dalle dimensioni di una lancia, che può essere scagliata al nemico, causandone danni medi da elettricità (80 volt)

  9. #969
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli


    Lucynda Mellow




    Quella faccia da schiaffi che si ritrova mi fissa con aria stranita



    "Hai defecato e ti sei presa a schiaffi? Esistono creme di bellezza meno puzzolenti mia cara. E comunque dovresti imparare a rispondere alle domande, non è da bambine educate, lo sai?"
    per poi muovere un passo avanti. E’ ben evidente che la ragazzina non ha afferrato il concetto, spero stia fingendo o potrei dire che non è granché nell’ambito dell’intelligenza.



    "E' provvidenziale la tua presenza in questo momento, magari puoi intrattenermi un pò, provo a farti parlare con le maniere gentili, mh? Che ne dici?



    Possiamo riprendere il discorso lasciato in armeria qualche giorno fa, o hai altre esigenze da soddisfare in questo momento? Fammi vedere cosa sai fare al posto di parlare solo, Lucynda."



    Che noia 'sta qui, sa solo cianciare e basta. Muove un altro passo avanti, abbiamo capito, questa cerca di sorprendermi ma non ci riesce, nel suo palmo destro avverto il fragore delle scariche elettriche, il suono è fin troppo familiare per non accorgermene. Il pugno elettrico sembra mirare all’altezza dello stomaco, con una mano cerco di afferrarle il polso ma il movimento è troppo rapido affinché possa bloccare il colpo, fatto sta che quella manaccia effettua una deviazione verso l'alto, centrando in pieno il setto nasale, lo scricchiolio delle ossa è intenso che immediatamente il sangue sgorga copioso dalle narici. Non la facevo così abile in destrezza, dovrò migliorare su questo punto. Mugugno a bocca chiusa per risparmiare ulteriori urli sgradevoli, non le darò la soddisfazione di vedermi soffrire così apertamente. Non è niente. Giocherò ogni carta che ho a disposizione, fino all’ultimo turno. Dopo essermi ripulita col dorso della mano, fisso intensamente la contendente ed instauro una connessione con la sua mente, ho intenzione di riversare la mia essenza di strega sul suo cervellino da ragazzina, facendo leva sulle paure più recondite e agghiaccianti che la turbano, voglio vederla contorcersi per le visioni che le si paleseranno dinanzi.

    Aura di tenebra - Esperta
    Infonde paura: Il cuore palpita più velocemente, si ha un profondo fastidio e soggezione.
    Se il mio colpo riuscirà con successo, non esiterò ad afferrare i suoi polsi con le mie mani, tra cui una imbrattata del mio medesimo sangue, stringendoli con tutta la mia forza in modo tale da impedirle movimenti e in contemporanea le sferrerò un calcio direzionato all’inguine sinistro. Sono giorni che attendo momenti come questi, iniziavo ad avere la crisi d'astinenza per l'allenamento...
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 16th August 2015 alle 12:34


  10. #970
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Ribelli

    Daphne Elania Baratheon


    Come da mia intenzione, il pugno si infrange sul setto nasale di Lucynda, scaricando non solo la mia forza, ma sopratutto l'intensità del mio elemento trattenuto nella mano. Ho sentito l'osso cedere sotto la pressione delle nocche ed ho visto il sangue colarle sul viso, niente che mi dia soddisfazione, è troppo poco, questo è solo un graffietto in confronto a quello che ho intenzione di farle. Non urla, nè si lamenta, questo per me è solo un incentivo, non ci sarebbe stato gusto nel vederla frignare subito, ora ho motivo di continuare fino a quando non la vedrò cedere sotto tutti i colpi che ho intenzione di infliggerle. Mentre la osservo negli occhi, le mie emozioni si intensificano, è come se mi sentissi ancor peggio di prima, come se Efrem fosse nella stanza, come se lui fosse ancora qui a ridere di me. Il cuore accelera e l'aria inizia a mancare, un altro attacco di panico, no... non è il momento, non... no! Vedo un movimento di Lucynda, mentre scatta verso di me, porta le sue mani ai miei polsi nel tentativo di bloccarmi e consapevole del rischio che comporta questa mossa, sposto il capo verso sinistra onde evitare testate ed alzo il ginocchio dello stesso lato, in modo da parare eventuali colpi bassi, colpo che arriva come sospettato, ma che non va a segno. E' solo una stronza, è colpa sua se mi ritrovo in questa situazione di merda, se tutti hanno riso di me, se tutti continueranno a farlo, se Efrem crede di avermi in pugno e di potermi usare per i suoi stupidi giochetti come gli pare. E' colpa sua se sono esplosa, è colpa sua se sono diventata lo zimbello di Shayla... odio, odio e sto male per questo respiro affannoso e la tachicardia incessante che mi martella nel petto. Cosa farò ora? Efrem continuerà a trattarmi come una scema, nessuno mi prenderà più sul serio, mi manderanno in guerra con la speranza di togliermi di mezzo, sono un peso... solo un peso per loro, per la mia famiglia, per i miei fratelli. Non le permetterò di ridere ancora di me, questa questione va conclusa qui ed oggi, in questa cucina. Approfittando del fatto che ha entrambe le mani occupate, le sferrerò una testata sulla bocca, voglio romperle la gengiva e farle bere il suo sangue. In contemporanea, scinderò il mio corpo in parti infinitesimali per ricompormi alle sue spalle, in modo da afferrare una sedia e spaccargliela sulla schiena, se tutto dovesse andar bene, subirà un bel trauma che mi godrò in prima fila.

    Teletrasporto del proprio corpo
    Esperto - nell'area di cinque metri


    *considerato lo scarto di soli 5 punti in carisma, Daphne ha avuto paranoie, più che paura

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Quest Reali
    Di mary24781 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3384
    Ultimo Messaggio: 24th June 2016, 19:43
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 10th June 2016, 17:11
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Esempio Quest di lotta
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20th September 2014, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •