Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 415
  1. #181
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Esperin Raeghar


    Medea mi ascolta attentamente e non mi pone ulteriori domande, si limita infatti ad annuire ed a dirmi che riferirà ad Efrem quanto gli ho detto e le sorrido per la sua discrezione. Quella reazione di Efrem mi è ora decisamente più chiara, alla luce di quanto ho appreso, ma sul momento non avrei mai potuto collegare.

    Ricordo bene quell’allenamento risalente ad uno degli ultimi giorni prima del Giudizio, quando ancora la situazione alla Torre ed al Castello sembrava tranquilla e stabile, almeno ai miei occhi velati di ingenuità. In armeria non eravamo soli, erano presenti altre guardie reali intente ad allenarsi, ma la mia attenzione era focalizzata esclusivamente su Efrem e sulle due spade che stavamo facendo scontrare in aria con l’ausilio della Telecinesi. Lui era un insegnante diverso da Drako, ma entrambi hanno a modo loro contribuito al miglioramento delle mie abilità di combattente. Drako mi insegnava principalmente la tecnica, ha sempre evitato di andare fino in fondo negli scontri, almeno con me, atteggiamento di cui ora sto risentendo. In un corpo a corpo nello sferrarmi un pugno si fermava a fino a pochi centimetri dal mio viso col semplice intento di dimostrarmi di aver sbagliato o di aver abbassato troppo le difese esponendomi così a quel tipo di contrattacco, ad esempio. Non mi ha mai provocato danni consistenti, dubito sarebbe capace di farlo ancora ora nonostante sia diventata più forte, ed è anche per questo che ora al campo non mi sono ancora allenata con lui, sento di aver bisogno di combattere contro avversari che non si limitano nei miei confronti. Efrem era molto più imparziale negli allenamenti, utilizzava un tono severo ma allo stesso tempo beffardo, mi ha sempre portato rispetto per il ruolo che ricoprivo, ma quando ero la sua allieva si prendeva più libertà, non era raro sentirmi apostrofare come testarda, cocciuta o imbranata, ovviamente non in pubblico. Tutto sommato apprezzavo anche i suoi metodi, molto spesso riuscivo anche a divertirmi, sebbene odiassi non riuscire mai a batterlo dato che non mi lasciava mai tale soddisfazione, ma raramente si andava oltre ad un allenamento mentale, appunto per migliorare il nostro potere comune, quindi nel corpo a corpo sono rimasta molto inesperta a favore di una maggiore crescita della mia magia. Nell’ultimo periodo, quando ormai ero abbastanza abile nel gestire il mio potere, i nostri allenamenti si erano ridotti al far scontrare armi varie con semplicemente l’ausilio della nostra mente, non ci spostavamo dalla nostra posizione, non parlavamo, le spade si sollevavano in aria ed i rispettivi colpi iniziavano a riecheggiare nella stanza, fin quando uno dei due non cedeva o perdeva il controllo della propria arma, ed ovviamente ero sempre io dato che la mia forza e la mia capacità di concentrazione non erano minimamente comparabili alle sue.



    Quel giorno invece le cose andarono diversamente e fino a pochi giorni fa non avrei mai potuto capirne il motivo, che ora invece mi appare così chiaro. La sua spada colpì con forza la mia facendomi tentennare per un attimo ma con un enorme sforzo riuscii a non farla cadere mantenendola in equilibrio, mentre con la coda dell’occhio vidi distrattamente altre persone raggiungere l’armeria. Tra queste persone scorsi Lumen, in quel periodo non la odiavo, sebbene non fossi mai stata felice di vederla sposata a mio Padre e seduta su quel trono una volta occupato dalla grande donna che era stata mia Madre, ma comprendevo la necessità di quella unione e cercavo mi mostrarmi gentile con lei, ignorando quando poco lo meritasse.



    La Regina entrò nella stanza scortata da credo almeno dieci ancelle, non ricordo neanche per quale motivo fosse lì, non era certo solita frequentare determinati ambienti. Risposi all’attacco scagliando la mia spada contro la sua e rimasi stupita nel vedere il mio colpo andare a segno e la sua spada cadere a terra “non dovete farlo, non voglio favoritismi!



    gli dissi infastidita, credendo che l’avesse fatto di proposito per concedermi la soddisfazione di batterlo almeno una volta dopo anni di allenamenti, mentre ora posso facilmente collegare quella sua distrazione come anche lo sguardo irritato che rivolse prima a lei e poi a me all'ingresso di Lumen nella stanza.



    "Mi credete così rammollito da lasciarvi vincere?" mi disse lui in risposta, tornando a concentrarsi su di me, e riuscii appena ad alzare lo sguardo che l'elsa della sua spada mi colpì in piena fronte "in guardia, continuiamo!".



    La delicatezza non era di certo tra le sue prerogative, almeno come insegnante, decisamente no.
    Torno a guardare Medea, prima di riprendere a parlare "Deirdre dell'Ovest si è quindi unita alla vostra causa" le dico, con tono gentile, credo sappia che ormai ne siamo al corrente anche nelle altre fazioni grazie al messaggio dei Saggi. Non avrei mai potuto sospettare che riuscisse a liberarsi della maledizione dell'anatema, tornare giovane ed addirittura fuggire, devo renderle atto di essere stata molto astuta.



    *Flashback concordato

  2. #182
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Medea Euripide




    Esperin mi guarda prima di parlarmi della Strega dell'Ovest. "Deirdre dell'Ovest si è quindi unita alla vostra causa"
    Ricambio il suo sguardo prima di risponderle. <<A quanto pare sì. Ancora non riesco a crederci.>> Affermo solamente.
    Non è il caso di esternarle i miei ed i dubbi della mia fazione.
    Faccio fatica a non farlo dal momento che mi sono sempre fidata di lei, ma come anche lei ha chiarito, apparteniamo a due fazioni avverse.
    <<Tu la conosci molto meglio di me e puoi immaginare da sola quanto possa essere felice di essersi liberata dalla tua famiglia>>. Le sorrido mentre i miei occhi scorrono a guardare la sua figura.
    Solo allora noto la fede al suo dito. Sgrano gli occhi sorpresa.
    <<Ti sei sposata? E chi è il fortunato?>> Le domando felice per lei.
    <<Sono contenta che almeno tu abbia i trovato l’amore della tua vita>>. Allargo le braccia per abbracciarla.
    <<In guerra non è facile>>. Ammicco ignara di come siano andate le cose.

  3. #183
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Esperin Raeghar



    Medea conferma quello che ormai già sappiamo, Deirdre è ormai un esponente della fazione ribelle, non ci sono più dubbi. Ancora non riesco a capacitarmi di come sia riuscita a fuggire dopo tutti questi anni, qualsiasi cosa abbia fatto è sicuramente stata pianificata per molto tempo, ancora prima dello scoppio della guerra e probabilmente della mia nascita, una maledizione potente come quella non si spezza da un giorno all'altro per pura fortuna.



    <<Tu la conosci molto meglio di me e puoi immaginare da sola quanto possa essere felice di essersi liberata dalla tua famiglia>> mi dice poi sorridendo, "Oh lo so benissimo" liberarsi di tutti noi uccidendoci uno dopo l'altro dopo averci fatto patire atroci sofferenze...si, lo posso immaginare, mi stupisce solo che si sia limitata a fuggire di nascosto invece che provare ad ottenere in indipendenza la propria vendetta, mi sarebbe sembrato più in linea con l'immagine che avevo di lei.



    Ma comunque ormai non sono questioni che mi riguardano, non sono più una sua allieva e non avrò problemi ad affrontarla sul campo di battaglia e ad annientarla, così come fece il mio antenato. <<Ti sei sposata? E chi è il fortunato? Sono contenta che almeno tu abbia i trovato l’amore della tua vita, in guerra non è facile>> mi abbraccia mentre sono ancora immersa in questi pensieri e per un attimo fatico a concentrarmi sulle sue parole, per ridestarmi però subito dopo "Grazie" le dico dopo aver sciolto l'abbraccio, rivolgendole un sorriso gentile che mi costa molta fatica "Anche io lo sono" recito ancora una volta, per quanto odi farlo...spero che questa pagliacciata termini al più presto perchè non tollero più di dover mentire in questo modo, non è da me. "Ho sposato Ryuk Leithien" aggiungo soltanto volendo chiudere il discorso al più presto, il solo dirlo mi provoca fastidio, ma risulto naturale, tranquilla, è un copione che ormai conosco a memoria.



    Mi stupisco delle sue domande, credevo che Deirdre avesse già rivelato tutto alla fazione ed invece Medea sembra sinceramente sorpresa...qualcosa non torna, forse ancora non hanno messo assieme le informazioni, o forse Deirdre ha pensato solo al proprio tornaconto personale e non si è preoccupata di avvisarli di nulla o addirittura ha dato loro il benservito, beh...in ogni caso meglio così. "Ora devo tornare, mi ha fatto piacere rivederti e constatare che stai bene. Pregherò che gli Dei ti proteggano sempre Medea"



    aggiungo poi, abbracciandola ancora ed aspettando la sua risposta prima di lasciare la stanza e dirigermi al Glados.


  4. #184
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Medea Euripide




    Quando menziono Deirdre, Esperin si fa pensierosa. C’è da capirla, era la sua septa e praticamente la conosce da quando è nata, senza contare poi che è al servizio della sua famiglia da tantissimi anni.
    "Oh lo so benissimo"
    Esperin è una ragazza intelligente e sa che la Strega dell’Ovest odia tutta la sua famiglia, compresa lei in quanto Reagher.
    Si fa abbracciare ma sembra distratta. Inarco un sopracciglio ma non dico niente ed è lei a parlare per ringraziarmi.
    Inoltre mi conferma che è felice ed io lo sono per lei. Sì siamo in due fazioni diverse ma io le voglio bene e so che la guerra non dipende da lei.
    Se fosse stata lei la Regina e non suo fratello il Re, sono sicura che ora non staremmo a parlare qui e che io avrei ancora i miei genitori al mio fianco.
    Ma non è questo il momento di pensare a ciò, anche perché i sogni sono belli ma la realtà è molto diversa purtroppo.
    "Ho sposato Ryuk Leithien" Mi risponde alla mia domanda in modo naturale.
    Rimango sorpresa, non sapevo che ci fosse del tenero fra loro, ma se lei è contenta lo sono anche io per lei anche se credo che per la mia fazione non sia una cosa molto positiva, ma a questo penserò dopo.
    "Ora devo tornare, mi ha fatto piacere rivederti e constatare che stai bene. Pregherò che gli Dei ti proteggano sempre Medea" aggiunge abbracciandomi ancora.
    Torno a guardarla e ricambio il suo abbraccio con affetto.
    <<Ha fatto molto piacere anche a me ed anche io pregherò gli Dei affinché ti proteggano.>>
    La guardo poi attraversare il Glados, cosa che faccio anche io dopo qualche istante.



    Continua qui
    Ultima modifica di Lilla_20; 2nd November 2015 alle 10:36

  5. #185
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    DAHMER GRAY

    Inizia qui

    Varco la zona neutra e il suo buio mi sovrasta immediatamente. Cerco di mantenere i pensieri concentrati su ciò che mi appresto a fare, non sarà un incontro facile, ma sta da fare. Il mio conto con i Dreth è aperto solo con Vicent, che immagino ignori molte cose della sua famiglia. Sua, non mia. "Sommi Saggi, vi porto i miei rispetti, sono qui perchè voglio incontrare mio cugino, Vicent Dreth, Mietitore di Franthalia e Lord di Aeglos" dico altisonante. Chissà se Elanor avrà notato la mia barba, sicuramente le sembrerò più viril... accidenti, non devo pensare a cosa così, cavolo!

  6. #186
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Antichi saggi

    Dahmer, il silenzio delle’enorme sala dei saggi ti circonda man mano che i tuoi passi riecheggiano per l’ampia sala dei Saggi. Dinanzi a te, i trnoi vuoti di coloro che hanno fondato il Regno si mostrano a te nuovamente. Dopo le tue parole un fascio luminoso, candido si infrange ai tuoi piedi polverizzando all’istante il pavimento in quel punto mentre la voce di colei che ti è affine per razza si manifesta imponente nella sala «Dahmer Gray, sei stato già avvertito delle conseguenze dei tuoi pensieri in questo luogo sacro. Noi saggi non tolleriamo tali pensieri.» la donna si mostra dinanzi a te seduta sul suo trono mentre sugli altri fanno la loro comparsa dopo di lei gli altri saggi «Mercur è già in viaggio verso l’erede dei Dreth, puoi attenderlo dietro quella porta.» detto ciò Elanor ti indica la porta e svanisce assieme agli altri due lasciandoti da solo…

  7. #187
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    DAHMER GRAY

    Meglio non esprimermi sul fulmine che stava per carbonizzarmi l'amico o mi ritroverò a fare da portata principale al cenone dei Saggi. Meglio pensare al faccione inebetito di Vicent... sì, meglio concentrarsi sul da farsi. Sono passati due anni e mezzo circa dall'ultima volta che abbiamo incrociato i nostri sguardi: il mio era beffardo, sprezzante dell'odio che trasudava dai suoi. Eravamo dinanzi a Ulfric, mio padre faceva notare che non c'erano prove per sbugiardare la mia versione dei fatti e la spada Giuramento era ancora intrisa del sangue della dolce Selene: le mie orecchie potevano ancora udire le sue urla, la sua disperazione, le sue implorazioni di risparmiarla. Si appellava ad un cuore che non c'era, la povera Selene. Forse per questo Elen mi è piaciuta subito, come se mi avesse riportato a quei giorni, al piacere che provai nel privare Vicent della cosa più cara che avesse al mondo. Era bionda, bellissima, gentile, ingenua. Mi guardava con gli stessi occhi di fiducia che mi ha subito rivolto la mia cagnetta. Ma non fu solo per invidia. L'avrebbe sposata il mio cuginetto, l'avrebbe ingravidata di un altro schifoso Dreth in questo mondo. Quel poco che ero riuscito a prendermi dalla vita m'era stato tolto, c'era da mettere in pari il conto. Ma c'è stato altro dietro il mio gesto: l'incipit della mia vendetta, l'inizio di come mi sarei trasformato nella nemesi della famiglia di Aeglos. La voce di Ulfric che riecheggiava sempre quel "non saresti dovuto mai nascere" era diventata una nenia per me, un comandamento. Non sarei mai dovuto nascere: io gli avrei mostrato quanto avesse ragione. Ora so che mio padre mi salvò dall'Abgruntis e quelle parole acquistano un sapore più amaro, che mi riempiono di una rabbia più sorda. Una rabbia che mi fa urlare contro il cielo la mia innocenza. Mi siedo ai piedi della grande statua di pietra della Valmorghuli e attendo che si compia l'atto finale. Il conto è aperto da troppo tempo, deve chiudersi. Almeno per me.

  8. #188
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Vicent Dreth

    Da qui

    Inquietante, lugubre, desolato, è la mia prima visita qui e già vorrei che fosse l’ultima.





    Chissà chi vuole incontrarmi, sono curioso ma anche molto, molto, preoccupato. Faccio un respiro profondo e poi con passo sicuro avanzo rapido fino alla sala in cui si ergono i tre troni.



    Non perdo tempo e mostro subito il mio rispetto inginocchiandomi a terra, a capo chino, cercando di svuotare la mente dalla preoccupazione che provo per Cassandra... Non avrei dovuto lasciarla così.



    <<
    Perdonate umilmente se interrompo il vostro sonno venerabili Saggi, ma desidero conferire con colui che mi ha fatto chiamare>>, aggiungo dopo qualche secondo di esitazione.

    Ultima modifica di Damnedgirl; 28th November 2015 alle 17:43



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #189
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Antichi Saggi

    Vicent, lo spirito del saggio Daeron, colui che ti è affine per razza si palesa nel momento stesso in cui chini il capo <<Perdonate umilmente se interrompo il vostro sonno venerabili Saggi, ma desidero conferire con colui che mi ha fatto chiamare>> "Giovane Dreth, colui che ha richiesto la tua presenza si trova oltre quella porta, puoi attraversarla e raggiungerlo. Il tuo animo è preda del turbamento, riesco a percepirlo chiaramente, sgombera la mente" lo spirito si dissolve nel nulla, così come è apparso

  10. #190
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Vicent Dreth


    Daeron il saggio a me affine per razza si manifesta poco dopo che prendo la parola. Mi ascolta e nel momento in cui termino la mia richiesta, rabbrividisco appena, agitato. <<Giovane Dreth, colui che ha richiesto la tua presenza si trova oltre quella porta, puoi attraversarla e raggiungerlo>>, sì, quella che ho visto quando entrato. <<Il tuo animo è preda del turbamento, riesco a percepirlo chiaramente, sgombera la mente>>. Diamine. Mordo la guancia internamente e mi sforzo di obbedire all’ordine, tornando solo adesso a respirare. Sono teso quanto una corda di violino. Poi con un solenne <<vi ringrazio>> mi sollevo in piedi e raggiungo la porta, aprendola senza esitazione.



    Ed è... Lui



    Beh... Di cosa sono sorpreso? Chi altri poteva interrompere il momento con Cassandra? Finiamo questa pagliacciata subito.



    I miei passi rimbombano pesanti sul pavimento del Valmorghuli mentre mi avvicino a Dahmer in assoluto silenzio, arrestandomi solo quando sono a circa un metro da lui.



    Sollevo lo sguardo lasciandolo indugiare per un interminabile istante su Gli occhi dei Saggi e stringendo le mani a pugni prendo un respiro profondo, riprendendo la calma. Niente violenza. Niente magia. Niente vaccate. <<Sono stato ad Aeglos>>, il tono di voce è aggressivo, lo sguardo carico d’odio, ogni singola fibra del mio corpo è contratta a causa del fastidio che sento. Tutto mi disturba di lui, lo odio con tutte le mie forze e non vedo l’ora che il giorno del giudizio giunga per porre fine alla sua esistenza una volta per tutte. Lo devo a Selene, a Ulfric, ai miei genitori e… A me stesso. Libererò Dohaeris dalla piaga di Dahmer Gray.



    <<Sappi che ti troverò e ti ucciderò, ma stavolta non ci sarà niente e nessuno a fermarmi…>>, digrigno i denti, al pari di un cane rabbioso, e in un sospiro aggiungo. <<Qualsiasi cosa tu voglia dirmi, non mi interessa, io me ne vado>>, dicendo ciò gli darò le spalle. <<Se gli Dei vorranno ci incontreremo sul campo di battaglia Gray>>, e infine mi incamminerò lento verso la porta.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 28th November 2015 alle 17:47



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Valutazioni e punteggi
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25th June 2016, 19:24
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •