Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 415
  1. #291
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Alagos Fanon


    La figura del ribelle lentamente si gira smettendo di fischiettare tenendo sempre la testa bassa coperta dal cappuccio, probabilmente non vuole mostrarsi in viso eppure…il disegno delle sue labbra mi ricorda il ribelle del fuoco che mi ha ferito al Kratoning, faccio finta di nulla mentre lo osservo serio. Una risata mi esplode in faccia prima che un broncio ombroso increspi le sue labbra , l’unica parte che posso scorgere dietro il pesante tessuto
    <<…e che te lo dico a fare se tanto non mi conosci?>>
    Mi indica rimarcando il fatto che io non sappia chi sia, ed effettivamente non conosco il suo nome e solo la sua parziale fisionomia potrebbe dirmi qualcosa di lui.
    <<sto scherzando. Chiamami Markus e sfila pure quel palo dal sedere, con me non ti serve: rilassati>>
    Il suo sarcasmo mi fa inizialmente sorridere , ma subito dopo la mia espressione si fa seria, nonostante la durezza del mio sguardo, sono comunque ben disposto nei suoi confronti, se mi ha fatto chiamare l’avrà fatto con un motivo ed io vorrei capire quale visto che il suo nome non mi dice nulla.
    <<Poco prima dell’inizio di questa guerra mi sono imbattuto in qualcuno che mi ha portato via qualcosa di molto, molto importante…>> Ascolto le sue parole senza interromperlo, a quanto pare gli costa parlare con me di ciò che vuole, lo sforzo che sta facendo è ben percepibile…
    <<…e si dà il caso che quel qualcuno sia la persona che entrambi vogliamo… morta>>
    Inarco un sopracciglio quando mi parla di un nemico comune, il mio sguardo è su di lui mentre osservo un ghigno demoniaco prendere forma sul suo volto.
    <<…Penso tu sia abbastanza intelligente da capire a chi mi riferisco>>
    Di nemici ne ho tanti, ma se parliamo del nemico numero uno ed il più odiato, solo un nome mi viene in mente , un nome forgiato a ferro e fuoco nella memoria di ogni Fanon: Lord Astor Demonar.
    << Asserisci di conoscere il mio nemico …ira brevis furor … che basi hai per poterlo dire?>> chiedo, voglio solo capire fino a che punto sa e, se quel che sa include anche l’esistenza del cerchio di Ferro.
    Si scosta dalla sua posizione per avvicinarsi a me mentre impassibile senza distogliere lo sguardo attendo il suo proseguo:
    <<…Perciò io ti propongo... Una sorta di... Alleanza, se così vogliamo chiamarla..>>
    << …una sorta di alleanza per un fine comune…>> dico a voce alta ripetendo le sue parole riflettendo sulla sua offerta, squadrandolo sbieco << …potrei essere interessato …>>
    Il mio tono è serio, potrei sembrargli scortese ma sono diffidente di natura, non ripongo facilmente fiducia nelle persone , ma questo ragazzo è deciso sa di cosa parla, conosce ciò che vuole, vediamo se potrà essermi utile ed in che modo e, soprattutto se davvero conosce ciò che afferma.
    Mi avvicino ancor più a lui, tenendomi ad una distanza minima mentre piego leggermente la schiena abbassando il capo
    <<Nei conflitti gli eventuali alleati veri o…presunti…>> cerco i suoi occhi dietro il cappuccio, occhi che spero di trovare << …sono sempre ben accetti ma, sono abituato a vedere in faccia le persone con cui parlo e soprattutto, non sono uno che si fida facilmente>> vediamo se avrà il coraggio di mostrare il suo volto, se avrà il coraggio di esporsi in prima persona con me.
    << Se hai un buon argomento, prego…>> gli dico prima di riprendere la posizione eretta per scostarmi da lui e avvicinarmi alla vicina parete poggiandovi la schiena incrociando le braccia al petto
    <<…mettiamoci comodi.>>
    Un sorriso di sfida è quello che formano le mie labbra mentre attendo una sua reazione.
    -Avanti Markus, dimmi ciò che sai-
    Ultima modifica di DELTAG; 22nd February 2016 alle 15:05

  2. #292
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Markus Obelyn

    Alagos esclama il motto dei Demonar e mi domanda che base ho per affermare che i Fanon siano dei loro nemici. Sollevo entrambe le sopracciglia, gesto che lui non potrà vedere a causa del cappuccio, e lo osservo leggermente incuriosito. Perché chiedermelo? Non credevo fosse un segreto l’odio tra di loro. <<Nei conflitti gli eventuali alleati veri o…presunti…>>, dice serio e poi, prevedibilmente, si piega in avanti cercando di guardarmi il viso ed io rapido indietreggio continuando in questa maniera a tenere nascosta la mia identità. <<Sono sempre ben accetti ma, sono abituato a vedere in faccia le persone con cui parlo e soprattutto, non sono uno che si fida facilmente>>. Mphf, e sai che mi frega? Niente! Non bado molto alle sue ultime parole e, sarcastico, esclamo, <<ed io invece preferirei non guardare la tua di faccia, sai?>>, sbuffando sonoramente. Forse non ha capito che per me il suo “supporto” non è fondamentale e che al momento avere o meno la sua fiducia è l’ultima cosa di cui mi importa, la fiducia implica amicizia mentre io sto suggerendo di fare un compromesso non di diventare il suo compagno di merende. Decido comunque di assecondarlo e chiarisco a parole povere il mio pensiero: <<Se vuoi, il mio volto lo vedrai tempo debito, se non ti sta bene puoi anche tornartene da dove sei venuto. Questi sono gli accordi>>. Non attendo nemmeno che mi risponda, il tentativo di vedermi il volto mi ha fatto innervosire, e a capo basso aggiungo, <<e per rispondere alla tua domanda iniziale so che voi Fanon siete in lotta con i Demonar per il possedimento di alcune terre. Ora possiamo parlare dell’alleanza o dobbiamo ancora perdere tempo con le lezioni di storia?>>, con un tono serio.




    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  3. #293
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Alagos Fanon


    Il ribelle sembra essere infastidito dalle mie parole,infatti alla mia ultima frase risponde con uno sbuffo piuttosto chiaro. Non risponde subito alla domanda sui Demonar, forse sa quello che sanno tutti, i conflitti tra le nostre famiglia sono noti dopo tutto…

    Resto con la schiena poggiata alla nuda roccia, mentre continuo a tenere il mio sguardo su di lui :
    <<Se vuoi, il mio volto lo vedrai tempo debito, se non ti sta bene puoi anche tornartene da dove sei venuto. Questi sono gli accordi>>
    << Senti teppistello, raffredda i bollori, le teste calde non mi piacciono particolarmente ma tu mi sei quasi simpatico … io di solito gioco secondo le mie regole, non quelle degli altri..>> gli dico piuttosto piccato dalla sua presa di posizione nei miei confronti
    <<…e per rispondere alla tua domanda iniziale so che voi Fanon siete in lotta con i Demonar per il possedimento di alcune terre. Ora possiamo parlare dell’alleanza o dobbiamo ancora perdere tempo con le lezioni di storia?>>
    << Direi che come storia di base ci sei, conosci quello che serve. I Demonar sono feroci demoni sorti dall’inferno per distruggere e conquistare, non hanno rispetto per la vita umana, hanno preso il Trono di Vygrid dopo una feroce guerra conclusasi con la sconfitta dei Fern alleati con i Fanon e unendo i due casati con un matrimonio combinato, soprassedendo però ogni accordo di tipo legale che i Fern avevano precedentemente preso con la mia famiglia, per il dominio dei territori di confine tra le nostre Terre…>> sibilo a denti stretti senza mascherare l’odio che provo nei loro confronti, è troppo per poterlo esprimere a parole.
    Scruto il ragazzo dinanzi a me, fa il misterioso…
    << Posso sapere da dove vieni? >> chiedo a bruciapelo al ragazzo , la mia domanda è apparentemente senza senso ma voglio capire da dove proviene , continuo:
    << Senti… Markus… ancora non ti ho chiesto perché vuoi vedere morti i Demonar.. >>
    Cercareuna possibile alleanza con i Fanon per la distruzione del nemico comune, implica cercare anche l’alleanza del Cerchio di Ferro, di coloro che vogliono ribellarsi al giogo dei Demonar, non so se ne conosca l’esistenza, ma se viene da qualche territorio che era magari sotto il dominio dei Fern, potrebbe averne già sentito parlare, se la risposta sarà quella che credo, ovvero che è mosso da vendetta e non dal potere, valuterò la sua posizione e gli rivelerò l’esistenza di questa organizzazione, o per lo meno gli accennerò qualcosa. Prima voglio sentire la sua risposta, gli accordi potrebbero non andranno a buon fine e se sapesse troppo, potrebbe benissimo usare questa cosa contro di me e, di nemici il mio casato ne ha già abbastanza.

  4. #294
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Markus Obelyn

    Una noiosissima sintesi è ciò che mi tocca ascoltare nonostante abbia detto in modo chiaro quello che so sul suo conto. Evito di interromperlo, solo perché non voglio giocarmi questa carta che potrebbe avvicinarmi ai Demonar, e mantenendo il mio viso nascosto inclino la testa da un lato guardandolo. <<Posso sapere da dove vieni?>>. Che strano… Perché chiedermi questo? Mi pare d’aver lasciato intendere che non sono un nobile e che quindi gli è praticamente impossibile riconoscermi… Darmi un’identità. <<Senti… Markus… Ancora non ti ho chiesto perché vuoi vedere morti i Demonar...>>. Ma che cazzo… Non sente proprio ciò che dico?! Mi sono presentato come un popolano, un bifolco che smania vendetta contro i Demonar per qualcosa che gli è stato tolto… E lui… Se ne esce fuori con questa frase. BAH! Respiro per calmarmi, per pensare ad un approccio più “amichevole”, e poi sospirando pesantemente rispondo alla sua prima domanda. <<Sono di Vygrid, già, ecco perché ti conosco…>>. Abbozzo un sorriso beffardo e infine voltandomi di spalle aggiungo canzonandolo un po’, <<beh, oltre che per la battaglia del Kratoning: credimi se ti dico che avrei dato un bel dieci al volo d’angelo della reale!>>. In realtà dovrei ringraziarlo per quella folata di vento con cui ha messo ko l’amichetta reale… Ma dettagli. Mi lascio andare una risata gutturale mentre attendo un po’, giusto il tempo di fargli incassare il colpo basso che ho assestato, e riprendendo un tono più serio esclamo, <<per quanto riguarda le mie motivazioni invece ti consiglio caldamente di ricordare quello che ho detto pochi istanti fa: io non lo ripeto>>. Torno quindi a voltarmi verso di lui, <<che poi tu vieni a parlarmi di fiducia? Serio? Solo perché non ti voglio mostrare il volto di un popolano? Mettiti nei miei panni, cavolo, per quel che ne so in questa guerra tu con i Demonar ci combatti fianco a fianco, ci mangi, ci parli, ci dormi…>>, quando io morirei piuttosto che respirare la loro stessa aria. Gli faccio spallucce e con tranquillità parlo ancora, <<metti in dubbio le mie parole, mi fai ripetere cose che ho già detto, ma qui la questione è semplicissima: hai davanti un ribelle che sta difendendo la sua libertà evitando di far tappezzare mezza Dohaeris con il suo ritratto ed un guerriero disposto a rischiare la sua vita per mandare all’inferno Astor Demonar>>. Con più schiettezza continuo, <<qualunque cosa accada considera che sarò sempre dalla parte di Efrem. Non intendo tradirlo. Ed inoltre non voglio che nessuno dei ribelli venga coinvolto in questa faccenda: è una questione personale ed intendo risolverla da solo>>. Andreus, Daphne, Shayla e… perfino quell’idiota di Efrem... Io... Ci tengo a loro e non posso rischiare di metterli in pericolo. Non voglio. Indico Alagos con la mano destra e curioso gli chiedo, <<ma te, Alagos Fanon, cosa vuoi fare? Preferisci avere dalla tua parte un guerriero armato di ascia e fuoco o fare da cagnolino ai Demonar?>>.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 22nd February 2016 alle 20:23



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  5. #295
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Alagos Fanon


    <<Sono di Vygrid, già, ecco perché ti conosco…>>.

    <<Vygrid è già un buon punto di partenza.>> ironizzo sulla sua frase, mentre lui abbozza un sorriso beffardo per poi voltarmi le spalle.
    <<beh, oltre che per la battaglia del Kratoning: credimi se dico che avrei dato un dieci al volo d’angelo della reale!>>.
    Avevo ragione allora quando sono entrato qui, lui l’avevo già visto…mi canzona volutamente facendo riferimento a quello che è successo sul campo di battaglia, campo irrimediabilmente perso. Non rispondo alla sua provocazione, mi limito a fissarlo gelido, glaciale, come il vento che comando; ignoro volutamente la sua frecciatina, non ha tutti i torti in fondo, ho commesso un errore e ho pagato con la sconfitta, comprendo la sua critica non lo biasimo, ma preferisco evitare di controbattere, non avrei argomenti con cui difendermi, ho cercato di difendere la mia compagna d’arme e invece nonostante le buone intenzioni ho finito per ferirla e mi sono sentito colpevole, già, proprio come quella volta, quell’unica volta che poi mi ha cambiato. Non ho scusanti e non ho nemmeno voglia di fornigliene.
    <<…per quanto riguarda le mie motivazioni invece ti consiglio caldamente di ricordare quello che ho detto pochi istanti fa: io non lo ripeto>>.
    << Ricordo benissimo ciò che hai detto, sono un elfo e le mie orecchie ci sentono benissimo, non c’è bisogno di ripetere nulla >> rispondo in tono acido e infastidito dal suo tono e dalla sfacciataggine <<…vuoi vendetta per ciò che ti è stato tolto, sei stato chiaro e, me ne hai dato ulteriore conferma.>>sorrido a questa sua spavalderia.
    Torna a voltarsi verso di me, ma i miei occhi non lo mollano un secondo:
    <<..che poi tu vieni a parlarmi di fiducia? Serio? Solo perché non ti voglio mostrare il volto di un popolano? Mettiti nei miei panni, cavolo, per quel che ne so in questa guerra tu con i Demonar ci combatti fianco a fianco, ci mangi, ci parli, ci dormi…>> il suo tono si fa più animato faccio per replicare a queste sue parole ma poi mi contengo, lo lascio continuare <<metti in dubbio le mie parole, mi fai ripetere cose che ho già detto, ma qui la questione è semplicissima: hai davanti un ribelle che sta difendendo la sua libertà evitando di far tappezzare mezza Dohaeris con il suo ritratto ed anche un guerriero disposto a rischiare la sua vita per mandare all’inferno Astor DemonarQualunque cosa accada considera che sarò sempre dalla parte di Efrem. Non intendo tradirlo. Ed inoltre non voglio che nessuno dei ribelli venga coinvolto in questa faccenda: è una questione personale ed intendo risolverla da solo.>>.
    Ammirevole lo spirito combattivo e il senso di lealtà che lo lega ad Efrem, ma nessuno gli ha chiesto di tradire nessuno…però questa sua indole e questo legame potrebbero essere il suo più grande punto di forza.
    <<ma te, Alagos Fanon, cosa vuoi fare? Preferisci avere dalla tua parte un guerriero armato di ascia e fuoco o fare da cagnolino ai Demonar?>> conclude indicandomi provocatorio.
    << Quel che faccio io con i Demonar mi è necessario. Un uomo fa quel che deve, nonostante le conseguenze personali, i pericoli e gli ostacoli>>il mio tono è serio, sicuro, non un minimo di titubanza nelle mie parole, se c’è una cosa di cui vado fiero è proprio il mio coraggio . I miei occhi si fanno taglienti mentre l’odio divampa dentro di me al solo pronunciare il nome di quella sgraziata famiglia di Demoni:
    << Non metto in dubbio le tue parole giovane ribelle, cerco solo conferma alla tua morale, anche io ho qualcuno d proteggere, un qualcuno per cui morirei senza esitazione>>mi stacco dal muro, cammino verso di lui , ma evito di guardarlo, i miei occhi tradirebbero il mio stato d’animo nel pronunciare queste parole. <<Anche io combatto per qualcosa, non solo per i reali o per il regno, questo è un dovere di ruolo, ma non l’unico. Nessuno ti ha chiesto di tradire nessuno, ma ogni scelta che viene fatta deve essere valutata su ogni fronte ,oppure oltre a me e te in questo gioco se qualcosa andrà male, annegheranno persone a cui teniamo. Nella mia famiglia ci sono questioni sospese, questioni importanti che coinvolgono i Demonar! E non sono solo questioni di carattere territoriale!>> Vorrei sfogarmi spiegargli le mie ragioni fino in fondo, ma non lo conosco, non voglio che sappia troppo non al momento.
    << Hai mai sentito parlare del Cerchio di Ferro?>>
    chiedo schietto, duro, deciso. Se davvero vuole offrirmi il suo aiuto ed in cambio ottenere il mio, dovrò metterlo al corrente di questa faccenda, ne va della sua e della mia vita.
    Ultima modifica di DELTAG; 22nd February 2016 alle 20:03

  6. #296
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Markus Obelyn

    Sarei tentato di farmi un bel sonnellino mentre Alagos parla: quest’uomo ha il brutto vizio di allungare il brodo così da evitare di dire cose importanti. Mi sforzo però di ascoltare, trattenendo con fatica più di qualche sbadiglio, e dalle sue parole deduco che: primo i Reali lo tengono per le palle, sembra infatti che combatta dalla loro parte per evitare di mettere in pericolo qualcuno, secondo apprezza gli uomini, non mi ha tolto neppure per un istante gli occhi di dosso, e terzo che il nostro scambio amichevole non debba uscire da queste mura. Ho il brutto presentimento che ad Andreus quest’ultima cosa non piacerà affatto… Ma, ehy, che cacchio sto pensando...?! Devo stargli lontano, dannazione. <<Hai mai sentito parlare del Cerchio di Ferro?>>. Sbuffo per la domanda, è fissato pure con le lezioni di storia, andiamo bene, ed usando un tono di voce seccato cerco di chiudere la questione dicendo, <<non ho una morale. Io seguo l’istinto e tu, Alagos Fanon, sei l’unica persona che può farmi avere la mia vendetta>>. E’ l’odio che ci spinge a fare questo accordo, non la morale, non la fiducia, non l’amicizia, ma la pura sete di vendetta. <<Per il resto te lo dico di cuore: non me frega niente. Non ho più nessuno nessun legame, tanto meno qualcuno da proteggere, e sono cosciente che quella in cui mi sto imbarcando sia un’impresa suicida ma so che almeno morirò portando con me quel bastardo. I ribelli non sanno nulla, devo la vita ad un paio di loro e per questo non voglio che vengano messi in mezzo: fine della storia>>. Sistemo il cappuccio che comincia a darmi fastidio ma non lo levo nemmeno morto, e dopo qualche secondo aggiungo, <<il cerchio di ferro è l’affare che porta in testa il Demonar… Cosa centra con il nostro discorso?>>.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 22nd February 2016 alle 20:28



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  7. #297
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Alagos Fanon


    Posso percepire chiaramente l’ardore e il fuoco che lo domina, questa questione è importante tanto per lui quanto per me, con un’unica aggiunta.
    << non ho una morale. Io seguo l’istinto e tu, Alagos Fanon, sei l’unica persona che può farmi avere la mia vendetta
    >>
    Ascolto le sue parole, schietto, chiaro. Vuole vendetta come me, è questo che muove il suo come il mio braccio.
    <<
    Per il resto te lo dico di cuore: non me frega niente. Non ho più nessuno nessun legame, tantomeno qualcuno da proteggere, e sono cosciente che quella in cui mi sto imbarcando sia un’impresa suicida ma so che almeno morirò portando con me quel bastardo. I ribelli non sanno nulla, devo la vita ad un paio di loro e per questo non voglio che vengano messi in mezzo: fine della storia>>.
    << Nessuno dei tuoi amici ribelli verrà messo in mezzo, ma per poter garantirti questo ti chiedo solo di essere davvero cauto con loro e possibilmente evita di raccontare loro ciò che sto per riferirti.>>
    Le mie parole sono chiare, nessuno oltre a me e lui e ai membri della gilda, deve essere messo al corrente di ciò che sto per dire, pena è la morte; se si sapesse in giro, alcuni potrebbero pensare al ricatto pur di estorcere informazioni, conosco gente che pagherebbe oro e diamanti per farlo, ed è questo che voglio evitare. Scosto lo sguardo da lui e faccio un respiro, è la prima volta dopo tanto tempo che mi trovo a dover affrontare questo argomento con un nuovo elemento.
    <<
    il cerchio di ferro è l’affare che porta in testa il Demonar… Cosa centra con il nostro discorso?>>
    Cammino avanti ed indietro davanti a lui per poi fermarmi di profilo e voltarmi in sua direzione, i miei occhi grigi divengono gelidi come il ghiaccio e freddi come la nuda roccia:
    << Quello è il cerchio di ferro che tutti sanno e tutti conoscono, ciò a cui mi riferisco io è una cosa ben diversa.>>
    Porto le mani dietro la schiena congiungendole . In questo momento non mi importa cosa stia pensando il ragazzo, ma se vuole il mio aiuto ed io voglio avere il suo che , so per certo mi sarà utile viste le sue doti da combattente, devo adeguarmi a lui e lui deve adeguarsi a me.
    << Ascoltami bene, ciò a cui faccio riferimento, è una gilda segreta nata dalle ceneri di Vygrid e sorta dopo la conquista dei Demonar sui territori che appartenevano ai Fern. E’ un’organizzazione nata per opporsi al dominio dei Demonar e combatterli per porre fine alla loro egemonia. Inizialmente i membri erano i superstiti della guerra che i Fern e i Fanon hanno combattuto uniti contro i Demonar uscendone sconfitti. In seguito si sono uniti i ribelli di Vygrid che non sopportavano i Demonar e tutt’oggi questa gilda è ancora in piedi ,ed agisce nell’ombra, dei membri originari che la fondarono sono rimasti in pochi oltre a me, mio padre e mio zio che ne siamo i fondatori, anche se oggi molti si sono uniti per la nostra causa. Nessun’altro membro dei Fanon conosce questa gilda, come nessuno esterno alla questione che non appartenga ad essa. Tu sei l’eccezione. Vuoi il mio aiuto, io te lo offro assieme ad un esercito, ed in cambio io chiedo il tuo.Inutile dire che ciò che ti ho appena raccontato non deve essere spifferato, pena è la morte, altrimenti comprometteremmo l’integrità della gilda stessa. >> lo fisso con insistenza, non rivelo volutamente nomi , numeri e posizioni, se lui non accetta di combattere unendosi alla gilda quando sarà il momento di attaccare, è meglio che non sappia altro.
    << Io sono ben disposto a scendere a patti pur di vedere la testa mozzata di Astor Demonar bruciare nelle sue stesse fiamme. Ti unirai a noi e alla gilda pur rimanendo tra i ribelli? Ti impegnerai a mantenere la sua esistenza segreta e a scendere in campo contro Astor quando sferreremo l’attacco?>>
    A te la scelta giovane ribelle!
    Ultima modifica di DELTAG; 22nd February 2016 alle 20:10

  8. #298
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Markus Obelyn

    Ormai ho capito di avere una predilezione per ficcarmi in guai seri e sono proprio le parole del palinculo di fronte a me a confermarlo. Alagos Fanon è infatti a capo di una gilda di assassini, unita con il solo scopo di uccidere i Demonar, e che, segretamente, pianifica un futuro attacco a Vygrid! Lo ascolto, lasciando che un lieve ghigno compaia sul mio viso quando mi rendo conto che ha accettato ogni mia condizione e che, sorpresa delle sorprese, ora ho la possibilità effettiva di ottenere la mia vendetta... Finalmente il giorno sembra essere giunto. <<Ti unirai a noi e alla gilda pur rimanendo tra i ribelli? Ti impegnerai a mantenere la sua esistenza segreta e a scendere in campo contro Astor quando sferreremo l’attacco?>>. Fisso Alagos, restando fermo, impassibile, come se fossi una statua mentre penso ai pro ed i contro di ciò che sto per fare. Accettare è un suicidio e nulla mi garantisce che Alagos Fanon non proverà a farmi secco alla fine di tutto. In fondo come vincitore del Kratoning scommetto che hanno messo una bella taglia sopra la mia testa! Ma è difficile però rifiutare… Voglio lottare, voglio tornare a vivere, voglio la mia libertà, anche se questo significa rischiare di morire. <<Manterrò il segreto…>>, pronuncio con voce sicura, distogliendo solo dopo qualche attimo lo sguardo per un pensiero, stupido forse, che mi balena in testa. Andreus mi odierà ora…? L’ho escluso, scegliendo per lui, ma ho promesso a Daphne di stargli lontano e non voglio vederlo morto quindi spero capisca perché ho fatto questa scelta quando gli dirò lo stretto necessario. <<E ci sto. Combatterò al tuo fianco contro Astor Demonar! Ma… Non dirmi altro: come ribelle rischio grosso, evita di darmi informazioni circa nomi, posizioni o qualsiasi altra cosa tu abbia in mente. Così, anche se verrò catturato, i miei saranno solo i deliri di un pazzo perché non avrò nulla su cui basare accuse. E la parola di una feccia ribelle non vale niente contro quella di un cavaliere, no?>>, gli rivolgo un ghigno, cercando un minimo di complicità. <<Avvisami dell’attacco con qualche ora di anticipo, Mercur non dovrebbe avere problemi a trovarmi…>>, e di certo io non posso rivelare la mia posizione ad un Reale. <<Abbiamo un accordo>>. Concluderò cercando di stringergli amichevolmente la mano e poi avvicinandomi di scatto a lui, senza alcuna intenzione violenta perché non voglio far arrabbiare i Saggi, aggiungerò in un bisbiglio che sa tanto di minaccia, <<ma vedi di non fregarmi, Alagos, so come vendicarmi>>. E senza attendere la sua risposta ghignerò, in modo piuttosto inquietante, e voltandomi andrò in direzione del Glados esclamando <<grazie saggi>> prima di tornare al covo. C'è una vittoria da festeggiare.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 22nd February 2016 alle 20:30



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #299
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Alagos Fanon


    Il giovane ribelle che ho dinanzi sa il fatto suo, mi fissa , fermo ed impassibile sembra stia valutando se la mia offerta sia o meno allettante anche per lui e per quello che va cercando.
    <<Manterrò il segreto…>>
    La sua risposta non tarda ad arrivare, sorrido sbieco in sua direzione, gli converrà mantenerlo non potrò in caso contrario garantire la sua incolumità se qualche parola di troppo verrà pronunciata dalle sue labbra rovinando il segreto della Gilda. Voglio fidarmi di lui, non è ne uno stupido ne uno sprovveduto…
    <<E ci sto. Combatterò al tuo fianco contro Astor Demonar! Ma… Non dirmi altro: come ribelle rischio grosso, evita di darmi informazioni circa nomi, posizioni o qualsiasi altra cosa tu abbia in mente. Così, anche se verrò catturato, i miei saranno solo i deliri di un pazzo perché non avrò nulla su cui basare accuse. E la parola di una feccia ribelle non vale niente contro quella di un cavaliere, no?>>,
    ..e mi conferma questa idea che mi sono fatto di lui, le sue parole viaggiano parallele al mio pensiero e al momento questo mi basta, sogghigno sull’ultima domanda postami in modo piuttosto ironico, cercando complicità qualora si presentasse questa situazione.
    <<Avvisami dell’attacco con qualche ora di anticipo, Mercur non dovrebbe avere problemi a trovarmi…>>,
    Annuisco . Sicuramente è meglio che mandi il messaggero dei Saggi a cercarlo e non qualche animale, potrei benissimo essere seguito o spiato, ed eventuali creature potrebbero essere intercettate mettendo a repentaglio tutto e, il nostro nemico comune non deve sapere
    <<Abbiamo un accordo>>.
    Aggiunge il giovane porgendomi un amano, mano che stringo con presa forte e sicura mentre un bisbiglio esce dalle sua labbra…
    <<ma vedi di non fregarmi, Alagos, so come vendicarmi>>.
    ..una minaccia in piena regola. Sorrido ironico.
    << ..non tradisco coloro che si alleano per una giusta causa e vogliono una giusta vendetta…>>
    Dico a mia volta a bassa voce in direzione del ragazzo prima di sciogliere la presa.
    Osservo un suo ghigno mentre si allontana uscendo dalla porta da cui entrambe siamo entrati.
    Lo lascio allontanare e poi mi appresto ad uscire anche io, passo dinanzi ai muti troni, rivolgo ad essi uno sguardo mentre penso…
    - Chissà quante cose sapete, quante cose vedete….chissà se conoscete già anche l’esito di questa battaglia, qualcosa mi dice di si…. -
    Vorrei chiederglielo, ma la curiosità non sempre è meglio soddisfarla.
    Li saluto con garbo:
    << Vi ringrazio per questo incontro nobili Saggi>>
    In silenzio esco nella volta stellata ed immutata, tenendomi i miei dubbi mentre mi appresto a varcare il Glados per fare ritorno alla Torre…


    Continua qui.

    Ultima modifica di DELTAG; 24th February 2016 alle 17:54

  10. #300
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    SAGE BLOODBORNE

    continua da qui

    Appena metto piede nella zona neutra avverto subito una sensazione di pace, come se tutto quello che sta affliggendo il nostro mondo qui non avesse alcun senso. Ed in effetti forse è proprio così, loro non hanno interesse nelle dispute degli umani, se ne stanno tranquilli a contemplare le stelle e l'immensità dell'universo. Mi accorgo di essere rimasto fermo impalato davanti all'ingresso, per cui a piccoli passi incerti mi dirigo verso i tre troni guardandomi intorno con curiosità.
    Una volta giunto al loro cospetto accenno ad inginocchiarmi, diamine! E' la prima volta che sono qui, non so cosa fare, potevo chiedere a qualcuno prima di presentarmi qui come un idiota. Decido di mettermi in ginocchio alla fine e di parlare senza troppi preamboli:"Buonasera" - credo che anche qui sia sera, o no? - "onorevoli saggi. Il mio nome è Sage Bloodborne, della fazione dei reietti di Drako Kalisi. Non voglio annoiarvi oltre con la presenza, vorrei solo che questa lettera venisse recapitata ad Andreus De Lagun. E' importante, per me." - alzo il braccio con la lettera verso di loro, mentre sono ancora in ginocchio e con la testa bassa.
    Dovrei aver fatto tutto giusto, penso mentre sento ancora il cuore in gola.


 

 
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 18:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Valutazioni e punteggi
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25th June 2016, 20:24
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 21:09
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 20:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •