Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 415
  1. #391
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Ryuk Leithien

    Questi denti non cambiano ciò che sono, è vero, ma è anche vero che non ho mai potuto essere come volevo, ho preferito la via più facile forse, ho preferito cedere ed essere un Leithien, mai come mio padre avrebbe voluto, ma neanche mia madre. Ed ora mi sento bene, come se indossassi degli abiti comodi, perché ora sono quello che sono: un uomo che ha scelto di cambiare, che non si è arreso, che nonostante tutto ha amato suo padre, ma anche un violento ed un assassino che cerco di tenere a bada.



    "Anche Efrem... anche Lantis... anche Gordon... eppure sono qui, ancora viva e vegeta. Io so bene perchè vivere, Ryuk... so bene perchè ho lottato per sopravvivere... e continuerò a farlo... perchè so quello che voglio" scuoto la testa rispondendo al suo sorriso, quel suo solito sorriso sfrontato che ho visto tante volte sul suo volto "Gordon, Gordon ha preferito andarsene piuttosto che affrontare l'odio della propria figlia, non ti ucciderebbe, non l'ha mai desiderato, non come mio Padre" I suoi occhi sono ancora lucidi, le lacrime bagnano la mia mano, mentre lei appoggia il viso contro il palmo, la sua pelle è fredda, non riesco a percepire alcun calore, non lo stesso di quando la costringevo a concedersi a me, o forse sono io che non sento più nulla nei suoi riguardi, neanche odio. Quando apre il cofanetto, questa volta, non riesco a trattenere una lacrima, scende veloce dagli occhi, rapida come se non volesse farsi vedere, come a strappare via una emozione da nascondere.



    Questa musica... questa musica è tutt'altro che bella, è amore, l'amore di Rose e di Ginevra, è meravigliosa e straziante allo stesso tempo, un coltello appoggiato al petto che penetra la carne lentamente, inesorabile, inarrestabile. "In fondo... non siamo stati poi così sfortunati" Il carillon suona l'ultima nota e la mia mano scivola sul cofanetto per chiuderlo, mentre i miei occhi si poggiano nuovamente sulla pietra rosa che brilla riflettendo le fiaccole.



    "Ci rivedremo un giorno, quelli come noi finiscono tutti nello stesso posto" La guardo ancora per qualche istante negli occhi, entrambi con il viso umido di lacrime.



    Proseguo oltre, mi lascio alle spalle il mio passato, una parte importante di me da dimenticare e torno all'accampamento, torno al nuovo me, torno a ciò che voglio essere e restare.


  2. #392
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Inizia da qui

    Gildas Demonar

    Quando il blu del portale si spegne mi guardo intorno in questo luogo mistico. Il buio è quasi opprimente e le uniche fonti di luce sono date dalle torce all’entrata di quello che sembra un edificio. Lo raggiungo titubante guardando ad ogni passo dietro di me per vedere solo le foglie calpestate e distrutte… ritornare alla loro forma originaria. Salto in preda al panico ma calpesto altre dieci foglie e tutte e dieci si ricompongono per magia nello stesso punto. OH RAIDEN! Saltellando come un idiota per evitare qualsiasi altra foglia, raggiungo l’entrata. Sbuffo esausto e entro in un enorme salone oscuro. Il buio è ancora più inquietante di quello esterno e intuisco che è lì dove compariranno gli spiriti degli antichi saggi. Mi inginocchio titubante… bene Gildas… e ora? Che dico? Boh… buonasera? «B-buonasera venerabili s-saggi…» balbetto nervoso dandomi poi un contegno. Loro sapranno già che non ho brutte intenzioni, mi avrebbero già ucciso appena sono entrato, no? «Vi chiedo umilmente di poter conferire con Esperin Raeghar… la principessa che ora milita nelle file reiette…» sono un genio. È chiaro che sanno chi è…

  3. #393
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Antichi Saggi

    Gildas una folata di vento gelido si infrange sulle tue gambe e dopo pochi istanti la voce della strega Elanor irrompe nel silenzio che avvolge ogni cosa "Demonar, alza il capo figlio del fuoco, Mercur è stato inviato presso la Principessa Esperin per convocarla in questo luogo. Oltrepassa quella porta ed attendi il suo arrivo, se deciderà di seguire il messaggero" Lo spirito etereo si dissolve nel nulla, ma la sua voce torna a risuonare flebile "In questo luogo non v'è giorno, né sera. E' sempre l'ora più scura"

  4. #394
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Gildas Demonar

    Quando finalmente la Saggia strega Elanor mi parla sento un moto di soggezione e timore verso di lei. Alzo gli occhi osservando la sua figura eterea mentre mi indica il pesante portone di legno che fatico a vedere a causa dell’oscurità opprimente. Dei, ma mettere un paio di candele in più? La cera non la pagano mica. La creano loro! Ops… forse ho parlato troppo. Stringo gli occhi aspettandomi di finire incenerito da un momento all’altro, ma ciò non avviene un forte bagliore bianco attraversa i miei occhi e quando li risollevo, i saggi sono tutti spariti nel nulla lasciando davanti a me i troni vuoti. Che fine hanno fatto? No dai. C’è il trucco della botola sotto le sedie. Mi rimetto in piedi sistemandomi i pantaloni e mi avvicino cautamente ai troni, osservandoli, scrutandoli uno ad uno per cercare eventuali segni di spostamento. Sarebbe assurdo dai, avrei sentito il rumore. D’un tratto, un forte colpo di vento mi costringe a indietreggiare e capisco senza nemmeno rendermene conto che meno indago, meglio è per me. Deglutisco e senza ulteriori esitazioni attraverso la porta. «Grazie e… scusatemi.» biascico prima di chiudermi la porta alle spalle. Il panorama muta e fatico leggermente ad abituarmi alla fioca luce delle torce. Mi guardo intorno notando solo un accumulo di pietre sparse in giro assieme all’enorme e imponente statua dei saggi. Com’è che si chiama? Ah sì. L’Occhio dei Saggi. L’occhio di coloro che tutto vedono e che hanno visto quanto io possa essere imbranato e idiota. Mi avvicino alla statua iniziando a camminare su e giù per il nervoso, spero Esperin arrivi presto…

  5. #395
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Esperin Raeghar


    Quando attraverso il portale e mi ritrovo alla Varmorghuli mi fermo per un attimo ad osservare questo luogo che ormai conosco così bene, è qui che ho collegato gran parte del mistero che ruota attorno a mia sorella ed è qui che ho detto addio alla mia vita prima di questa guerra, sempre qui infine ho rinsaldato rapporti che ormai credevo persi e posto fine altri che invece speravo di poter salvare. In tutto il caos di questa guerra, senza l'aiuto dei Saggi saremmo stati persi, nella loro totale neutralità hanno permesso che le nostre vite si intrecciassero in modi imprevedibili, senza mai intervenire o pilotare le nostre scelte ma vegliando semplicemente sulle regole sacre di questo luogo. Raggiungo la sala dei tre troni e chino in capo in segno di rispetto "Venerabili Saggi, sono qui per incontrare la persona che mi ha convocata e per ringraziarvi dell'aiuto costante che mi avete offerto in questi giorni, permettendomi di fare luce in questioni per me molto importanti" e per la pazienza, considerata la frequenza delle mie visite.

  6. #396
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Antichi Saggi

    Esperin, come da consuetudine ormai, procedi con la prassi che impone questo luogo ed i saggi si palesano a te immediatamente "Giovane Raeghar, colui che ti ha convocata si trova oltre quella porta. E' sempre cosa gradita la tua visita" E con queste parole tornano al loro sonno eterno

  7. #397
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Esperin Raeghar


    Resto solo qualche istante in silenzio prima che Daeron si manifesti davanti ai miei occhi assieme agli altri due Saggi, ascolto le parole che mi rivolge e li ringrazio con rispetto, prima di dirigermi verso la pesante porta in legno che mi separa dalla Zona Neutra. A quanto pare è un uomo ad attendermi ed anche se so che non dovrei sperare non riesco ad evitare di farlo, di credere che alla vigilia dell'ultima battaglia Lantis abbia voluto rivedermi, una speranza vana lo so, che purtroppo non riesco ancora a cancellare del tutto nonostante quello che ci siamo detti durante il nostro ultimo incontro. A parte lui non so chi altro potrebbe chiamarmi, ho lasciato molti amici alla Torre, amici che non ho dimenticato e per cui sono preoccupata sia per la loro vicinanza a mio fratello che ormai ha perso la ragione e sia per le parole di Cassandra sull'instabilità di Gildas, sarei felice se fosse uno tra loro, anche per sapere se ci sono stati miglioramenti. Dubito che Efrem voglia spiegazioni sulla mia missiva, mi avrebbe chiamata subito, e dopotutto potrebbe anche essere qualcuno che in questa guerra non è coinvolto affatto, spero soltanto che sia un incontro piacevole, non ho voglia di discutere ancora. Apro la porta e nel breve tempo che impiego ad abituarmi alla fioca luce delle torce intravedo un uomo in piedi intento ad osservare l'imponente statua dei Saggi camminando avanti ed indietro nervosamente, è vestito bene, capelli neri ben ordinati e qualcosa, un fagotto, stretto in una mano. Per un momento non lo riconosco ma quando poi si volta verso di me ed incrocio le sue iridi non riesco a fare a meno di trattenere un'espressione sorpresa "Gildas?" sbatto un paio di volte le palpebre, è proprio lui ma ha uno stile ed un portamento totalmente diverso da quello che ricordavo, sta decisamente meglio e sono felice di vederlo ma questo cambiamento mi mette in allerta, sto parlando davvero con lui o con quella bestia di Nikah? Porta il nostro ciondolo, questo è un buon segno e dubito che Nikah avrebbe scelto di incontrarmi, ma non posso esserne sicura "Spero di avere davanti il mio amico, ero molto preoccupata" mi avvicino di qualche passo e gli rivolgo un sorriso titubante, non posso non sentirmi diffidente finché non avrò la certezza che sia riuscito a vincere il suo problema, lo spero con tutto il cuore "Ti trovo molto bene, sei...cambiato."

  8. #398
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Gildas Demonar

    Continuo a fare avanti e indietro ruotando di tanto in tanto su me stesso e gesticolando nervoso con le dita. I piedi mi si incastrano tra loro un paio di volte e finisco per diventare un cavatappi prima di reggermi alla scultura. Devo calmarmi. Mi siedo ai piedi della statua ma il nervoso cresce facendomi tremolare tutto. «No.» dico a voce altra grattandomi la fronte prima di alzarmi e ricominciare a camminare. Calmati Gildas, lei verrà. Rainden… e se dopo non aver ricevuto la mia lettera non volesse più vedermi? E se l’avessero trattenuta per farmelo credere? E se fosse morta davanti al glados? Respiro profondamente smettendo di guardare la porta con insistenza e mi volto a osservare i dintorni. D’un tratto, un cigolio mi fa voltare di scatto, il mio viso si illumina e la fisso inebetito piombando nel silenzio più assurdo. «Gildas?» dice titubante e forse sorpresa di vedermi. Resta però ferma, immobile nella sua posizione, non si avvicina e io la guardo per la prima volta da quando è andata via, nella sua interezza. I capelli corti le stanno molto meglio e le incorniciano meglio il viso e… è ingrassata o sbaglio? Credevo che i Reietti si nutrissero a pane e acqua. Continuo a guardarla portandomi una mano vicino alle labbra, confuso. Perché non reagisce? «Spero di avere davanti il mio amico, ero molto preoccupata» sento gli occhi pizzicare per un attimo e quando tiro su col naso, la vista si appanna per il pianto. Mi passo la mano sul viso, pulendomi gli occhi, ma non rispondo. Non ci riesco, le parole mi muoiono in gola e dalle mie labbra escono solo lettere sconnesse e a bassa voce. «Ti trovo molto bene, sei...cambiato.» non ci penso su due volte, spalanco le mani e allargo le braccia correndo rapido verso di lei per cingerla in un abbraccio, stretto. Poso il mento sulla sua fronte trattenendo le lacrime «sono io, Esperin! Sono io… sono tornato.» dice singhiozzando mentre la stringerò ancora a me. Sono tornato e stavolta per sempre...


  9. #399
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Esperin Raeghar


    Lo osservo in silenzio preoccupata ed in ansia ma già nei primi gesti che compie e nelle prime espressioni che compaiono sul suo viso ritrovo il ragazzo simpatico e sensibile con il quale avevo iniziato a legare alla Torre e che avevo aiutato nel fronteggiare il problema di doppia personalità che lo stava schiacciando. Nikah è totalmente differente da lui, non è difficile riconoscerlo quando si è al corrente della sua esistenza e sono certa di non avere lui davanti adesso, non è in grado di fingere così bene, è troppo supponente e sicuro di sé. Il ragazzo ha gli occhi lucidi e mi guarda sorpreso, gli ho detto che è cambiato ma è la stessa cosa che probabilmente starà pensando anche lui adesso di me, fatico a riconoscermi io per prima quindi è comprensibile che sia così anche per gli altri. Non mi dice ancora nulla, si passa le mani sugli occhi e sembra non riuscire a formulare un discorso compiuto ma poi ad un tratto spalanca le braccia e corre rapido verso di me stringendomi in un abbraccio forte, tanto forte che quasi mi smorza il fiato, e poggia la fronte sulla mia «sono io, Esperin! Sono io… sono tornato.» singhiozza e mi stringe ancora a sé, stretta che ricambio con quel peso sul cuore che finalmente si dissolve nel nulla, ce l'ha fatta, è tornato ed ha finalmente risolto il suo problema, ero certa che con l'aiuto di Cassandra e Vicent sarebbe riuscito a trovare la forza necessaria per farlo, una forza che ha sempre avuto e di cui doveva solo rendersi conto, ritrovando sicurezza in se stesso "Grazie agli Dei Gildas, che bella notizia!" esclamo commossa, mentre sento anche i miei occhi diventare lucidi per la gioia "Non...non respiro" aggiungo poi, scoppiando a ridere e sciogliendo l'abbraccio, continuando a guardarlo negli occhi "Lo sapevo che ci saresti riuscito, avevi solo bisogno di un piccolo aiuto. Raccontami cos'è successo, Cassandra pochi giorni fa mi ha chiesto aiuto per capire cosa ti stesse succedendo dopo aver trovato la mia missiva, mi ha detto che la situazione era molto difficile ed ero in pensiero per te."

  10. #400
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Zona Neutra

    Gildas Demonar

    Esperin continua a stringermi in quell’abbraccio e non riesco più a trattenermi, le lacrime mi tradiscono per l’emozione… già, emozione, ancora adesso fatico a distinguerle. Rabbia? No, non può certo essere lei. Tristezza? Perché dovrei essere triste? Cioè… lo sono, sono triste per ciò che mi è successo, per ciò che ho subito. Per lo schifo in cui ho vissuto. Ma non sono triste adesso. Felice? Sono felice per aver rivisto Esperin… sì. Io volevo rivederla. Volevo rivedere il suo sorriso e riascoltare le sue parole. Quelle parole così cariche di determinazione quando mi ha accolto senza battere ciglio tra le sue braccia. Nonostante queste mani, le mie maledettissime mani abbiano provato a farle del male. A toglierle la vita. Ma quello non ero io, io non avrei mai voluto fare una cosa simile. Io non odio… è questo, vero? Odio. Io non odio Esperin. Lui la odiava, lui. Nikah odiava chiunque avesse provato ad avvicinarsi a me. Io ero suo. Ero parte di lui, e gli altri avrebbero potuto distruggerlo. «Grazie agli Dei Gildas, che bella notizia!» esclama mentre ancora restiamo in questa posizione, la sua voce è diversa e non riesco a capire che cosa sta provando? Non è arrabbiata, questo è sicuro… o… almeno credo. È la principessa… e io la sto abbracciando come se fossi un suo pari. Deglutisco e quando la ragazza mi dice «non...non respiro» ritiro in fretta le mani staccandomi di colpo. Mi irrigidisco allineando le braccia lungo i fianchi, piegandole poi contro il petto e stringendo i pugni. La ragazza però inizia a ridere e più tranquillo rilasso le braccia sorridendole, i suoi occhi si fissano nei miei, così chiari. Così in netto contrasto col mio giallo «Lo sapevo che ci saresti riuscito, avevi solo bisogno di un piccolo aiuto. Raccontami cos'è successo, Cassandra pochi giorni fa mi ha chiesto aiuto per capire cosa ti stava succedendo dopo aver trovato la mia missiva, mi ha detto che la situazione era molto difficile ed ero in pensiero per te.» distolgo gli occhi guardandomi le mani. «Io… avevo portato una cosa. Che…» la guardo spaesato cercando poi il fagotto fin quando non lo trovo a terra, ancora chiuso. Torno a guardarla muovendo appena le dita «un attimo.» mi avvicino al fagotto e tiro fuori le due banane mostrandogliele con un sorriso a trentadue denti «banana, princy?» come le dissi il primo giorno che arrivai alla Torre. L’orribile spettacolo che Nikah diede di me ai presenti. Se accetterà inizierò a mangiare la mia sedendomi a terra «è stata… una settimana orribile. Nikah era diventato sempre più forte man mano che le ore andavano avanti. Fin quando…» ingoio il boccone cercando di rimanere calmo. «Fin quando la sua volontà non ha piegato del tutto la mia… sottomettendomi del tutto. A Candonga… non ero io, ma Nikah. Ha fatto una carneficina e, al ritorno… nemmeno Vicent è riuscito a sopportare la cosa.» la guardo mentre i miei occhi bruciano ancora «mi ha abbandonato, Esperin. Solo Cassandra è rimasta subendosi ogni cosa, anche Adamantia… lei, lei ha scatenato la fase finale.» sorrido amaramente riportando gli occhi sul frutto «lo hanno bombardato coi loro poteri di razza fin quando Nikah non è morto dentro di me. È… è stato orribile!» lancio ciò che rimane lontano da me e mi rinchiudo su me stesso tirando le ginocchia al petto e cingendole con le braccia. «E se dovesse tornare? Esperin, io ho paura che Nikah possa tornare più violento di prima. Ho paura…» incasso la testa nelle ginocchia sentendo gli occhi esplodere e liberarsi assieme ai singhiozzi… ho paura… ho paura…

 

 
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 18:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Valutazioni e punteggi
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25th June 2016, 20:24
  3. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 21:09
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 20:55
  5. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •