Prologo - Il ricordo
Fin da quando ero piccolo i libri di fantascienza e di mistero mi hanno sempre affascinato e chiedevo in continuazione a mia madre di raccontarmi storie diverse:
storie che trattavano di lupi mannari, di sortilegi e di maledizioni che le streghe lanciavano agli abitanti del villaggio e di vampiri. Quest'ultimi in particolare mi affascinavano moltissimo.
Quando raggiunsi l'età di 15 anni,mia madre, data la mia passione sconfinata per il mondo del soprannaturale che non andò a diminuire bensì aumentava di anno in anno, mi disse che nella biblioteca del nostro paese c'erano diversi libri che trattavano di storie sui vampiri, in particolare ce n'era uno .
Il libro in questione aveva una copertina rossa scarlatta con dei ricami dorati sui bordi e diversi ghirigori che andavano a formare una cornice. Questo libro si intitolava “La maledizione del Vampiro” .
Da quel giorno in poi cercai in tutti i modi di trovare quel libro ma, la proprietaria della biblioteca non voleva cederlo. La scura che usava ripetutamente era “un ragazzo come te non dovrebbe leggere un libro del genere” . Questa frase non fece altro che accrescere la mia curiosità.
Capitoli :
Cap. 1
Cap. 2 - Sviluppi
Cap. 3 - Il Ballo degli Incontri
Cap. 4 - La solitudine del Vampiro - I Parte - II Parte
Cap. 5 - Il Quinto Giorno
Cap. 6 - Pioggia d'Estate
Cap.7 - Capitolo Finale