
Originariamente Scritto da
mettiu
Allora, ho recuperato tutti i capitoli (si, ero rimasto al prologo, ma con l'inizio dell'uni ho avuto persino poco tempo per respirare XD) e che dire, purple.... beh, innanzitutto ci tengo a dirti che questo diario mi ha letteralmente rapito, e non sto scherzando! come già ti accennai tempo fa, quando ti commentai il prologo, se mi metti lycan, vampiri e altri esseri soprannaturali vado a nozze!
Lo scritto è impeccabile, le foto sono bellissime e a volte sembra di stare a vedere un telefilm, altre volte di leggere un creepy pasta.... non so se li conosci, ma a giudicare dalla storia credo di si, dai!

(anche se quelli sono più corti, ma dettagli).
Comunque, tornando a noi: non mi metto a commentare tutti i capitoli se no ne esce fuori un papiro, ma - soprattutto quest'ultimo, senza togliere niente agli altri - mi è piaciuto tantissimo, nonostante la vicenda macabra del povero Dominic (davvero, cioè, è sconvolgente quella parte... e l'hai scritta talmente bene che mi è venuta la pelle d'oca!) ma, come ogni horror che si rispetti, è giusto che faccia suscitare allo spettatore sensazioni del genere

Davvero, non so cos'altro dirti, se non che ammiro la tua originalità nonostante un "tema" trito e ritrito... ma tu sei stata veramente originale, senza cadere nella banalità, nelle solite rivisitazioni alla The Vampire Diaries e stendendo una trama accattivante, originale (si, lo sto ripetendo fin troppo u_u) e soprattutto "personale".
Aggiorna presto, eh! voglio proprio vedere cosa combineranno Zachary e il suo "nuovo animaletto domestico"....
PS: Ma sai che io i Wendigo li conoscevo già? però non per merito dell'Antropologia

li ho visti su Supernatural.