
Originariamente Scritto da
serenarcc
Ciao purple! Ci tenevo a lasciarti un commentino a diario concluso, ero rimasta un pò indietro ed ho voluto recuperarlo perchè mi era piaciuto molto e far avvicinare me ad un genere come questo tendente all'horror non è affatto facile, quindi sei stata davvero brava.
Avevo letto e commentato fino al quinto capitolo, quando si scopre del rapimento di Camille e Gabe e della richiesta di Zachary (ma quanto si può odiare un personaggio, ma quanto???

) e riprendendo dal capitolo successivo mi sono accorta di ricordare esattamente cosa fosse successo precedentemente e le caratterizzazioni dei vari personaggi, questo perchè appunto mi era piaciuto molto e non era affatto sviluppato superficialmente ma ben curato. I capitoli successivi sono stati carichi di colpi di scena, devo farti i complimenti in particolare per il bacio tra Abigail e Kai/Zachary, mi è piaciuto molto ed hai trasmesso tantissimo, anche se poi la delusione di lei è stata altrettanto triste da leggere. Con i vari flashback hai spiegato benissimo tutti i retroscena che hanno portato al sacrificio, il desiderio di vendetta ed il delirio di onnipotenza, ma anche il punto di vista di Caleb che considerati i suoi trascorsi può essere compreso, in parte l'ha fatto anche per un desiderio contorto di proteggere Abigail da un destino come il suo (ma ovviamente lo odio uguale). Ho sperato fino alla fine che arrivassero in tempo, anche se avevo sbirciato nei mesi scorsi le foto e ricordavo la lama del Viandante al collo di Abigail, ma sono dura ad arrendermi e nel leggere l'ultimo capitolo dove lei e Dee muoiono mi sono commossa, era preannunciato lo so... ma sono una da lieto fine io, anche se so che a volte è fuori contesto. Ho letto anche il prologo della seconda parte che hai scelto di non continuare ed era molto promettente, continuo a dirti che dovresti riprenderlo quando il pc collaborerà perchè è davvero un peccato. Ho letto vari tuoi commenti dove ti scusi per la lunghezza dei post e per aver scocciato in sezione, io ho letto i capitoli tutti stasera e non mi sono sembrati affatto pesanti o noiosi, le foto poi sempre azzeccate e curate contribuiscono ad invogliare il lettore (e le gif sono bellissime!) quindi concludo il papiro accodandomi a Perla e Ricky nel dirti di riprendere in mano la seconda parte di questo progetto
