oppure sorella di Robert? o addirittura una ex fidanzata di Robert?Originariamente Scritto da Foxylla
elix ci farai crepare dalla curiosità* fino a quando non posti....
oppure sorella di Robert? o addirittura una ex fidanzata di Robert?Originariamente Scritto da Foxylla
elix ci farai crepare dalla curiosità* fino a quando non posti....
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
mi dispiace questo capito non è stato un granché lo riconosco.. Però nel prossimo si capirà* qualcosa anche su vera aston inoltre non so ancora se inserire già* i punti di vista. Devo ancora scrivere ed è un pò complesso perché devo svelare alcune cose ma non voglio essere troppo esplicita.. Umm. Cosa consigliate? àˆ un delirio mettere i pensieri di tutti ma voglio farlo..
secondo me è meglio se fai un pò per volta, cioè prima metti i pensieri di "tizio", poi scrivi i pensieri di "caio" e così via...Originariamente Scritto da elix
poi devi vedertela tu...
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
grazie ragazze. mi tira su il morale che mi appoggiate. Allora ho il prossimo capitolo pronto e lo posto in giornata.. Nel frattempo ho tirato giù una bozza del prossimo ancora e ho pensato di inserire i pensieri degli altri quando è opportuno che si capisca qualcosa di più. Mi piace quello che ho scritto per cui credo che lo userò. Ovviamente è di Alison il sapere principale ma qualche punto di vista dei personaggi qua e la mi piace!
sono felice di esserti stata d'aiuto.. cmq non vedo l'ora che posti... che bello!!!!!
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
Due giorni più tardi "¦
Avevo chiesto a Rob,, Ashley e Matt di venire a cena a casa mia.. Rob il giorno dopo sarebbe partito per Budapest.. Così avremmo approfittato per stare insieme quella notte..
Matt si stava preparando ad essere amministratore con corsi di aggiornamento, nel frattempo continuava a chiedermi se avessi scoperto qualcosa su Vera Aston..
Era indaffarata ad apparecchiare la tavola quando il campanello del suo appartamento suonò..
Erano trascorsi tre giorni dall"™uscita con Rob. I giorni seguenti al loro primo incontro si erano visti ed erano andati a cena insieme, poi al museo, poi a fare una passeggiata e il tempo era volato.. un soffio di vento che porta via le belle emozioni che entrambi provavano..
Il campanello suonò una seconda volta, Alison posò la teglia sul bancone. Quella sera di fine settembre.. mentre il cielo blu intenso si trascinava via l"™estate.
<eri sotto la doccia?> disse Matt sulla porta
<no"¦ stavo spadellando.. sai ho ospiti!>
Matt entrò con molta disinvoltura nella minuscola cucina.. <cos"™hai preparato? Cianuro?> disse ironico
<smettila .. dov"™è Ash?>
<arriva"¦ > disse accomodandosi sul divano <passava lei a prendere Rob.. stamattina ha avuto qualche problema con dei paparazzi.. >
<ma figurati.. non me l"™ha detto.. > continuò Ally apparecchiando la tavola
<poco male a quanto ho capito"¦ Alison"¦ devo confidarti una cosa>
<avanti parla>
<ad Ash non le ho detto ancora niente.. però.. > Ally si fermò appoggiandosi al braghettone della porta della cucina, mani conserte e piedi incrociati.. in attesa..
<beh.. io amo Ashley "¦ e nell"™anno nuovo ho intenzione di sposarla"¦ sono pazzo?>
Ally non si mosse.. continuò a guardarlo dritto negli occhi..
Non riuscivo a realizzare.. matrimonio? Si.. erano innamorati ma era davvero questo che volevano entrambi? Sposarsi non è una moda.. credere nell"™istituzione del matrimonio è una fede.. anche perché quante coppie divorziano al giorno d"™oggi? Ero combattuta se mostrare il mio forzato entusiasmo o dire realmente ciò che pensavo .. ovvero.. il fatto che si amassero non lo potevo mettere in dubbio.. ma sposarsi dopo un anno?.... qualcuno mi aveva detto che non è il tempo a stabile quanto due persone si amano.. ma è l"™intensità del loro amore.. riflettei su quelle parole"¦
<sposarvi? Non sei abbastanza felice così? Il matrimonio crea confusione nelle coppie"¦ lo approvo ma non i tutti i suoi confini"¦ >
<eh?> disse Matt <non ho capito .. quindi è una bella o brutta idea.. ?>
il citofono suonò ed Ally andò ad aprire.. <credo che dovreste parlarne.. e tu dovresti essere più convinto.. se chiedi il mio consiglio significa che hai poca autorità su te stesso in questo contesto"¦ .. > concluse Ally aprendo la porta ad Ashley e Rob.
Durante la cena più volte si era parlato del rapporto tra Matt e Ashley e tra Ally e Rob, se il loro era un rapporto. Alison osservava Ash, il modo in cui guardava Matt e il modo in cui si approcciava a lui.. non si lasciò sfuggire l"™occasione.. probabilmente lo fece per facilitare le decisioni di Matt..
<ehy Ash.. prima io e Matt parlavamo di matrimoni"¦> il viso di Matt si indurì.. quasi fosse di pietra.. ma Ally continuò.. <stavamo parlando di Josie.. a New York.. vuole sposarsi lo sapevi?>
Ashley posò il bicchiere di vino . <si.. è fantastico"¦ anche se stanno insieme da soli 6 mesi "¦ ho saputo che il suo fidanzato è un cantante "¦>
<già "¦ secondo te può durare? Cioè secondo te si amano?>
<come si può dire> affermò<io l"™ho vista un paio di volte.. ma per sposarsi.. ci vuole molto tempo.. non si fanno le cose di fretta.. Sei mesi sono pochi"¦>
<il matrimonio è una cosa importante> affermò Rob.
Alison guardò in direzione di Matt, poi si versò del vino e cambiò discorso"¦
la questione Vera Aston non era ancora chiara agli occhi di Alison"¦ il fatto che quella casa era di proprietà della Gold l"™aveva incuriosita. Del resto lei sapeva che le proprietà dell"™azienda potevano essere affittate ai soli famigliari dei dipendenti..
<ehy Ash.. tu la conosci Vera Aston?>
Ash alzò il viso di scatto"¦ <come fai a conoscerla?> disse.
<beh.. non ha importanza .. la conosci? >
<si"¦ non bene"¦ l"™avevo incontrata tre o quattro anni fa.. in ufficio..>
<ah.. e allora puoi dirmi di chi è parente"¦ ? perché so che era un"™affittuaria Gold.. ma il database è in aggiornamento ..>
Ci fu una lunga pausa.. Matt e Rob aveva iniziato a parlare di film"¦ Ash si avvicinò ad Ally <è la prima moglie di Robert"¦>
<Robert chi?> domandò sbalordita Ally
<Robert.. il tuo ex capo.. >
<ma Robert non era sposato con Margaret ?> si intromise Matt.
<infatti> affermò Ally"¦
Sfogliai ogni minimo ricordo di Robert"¦ ogni parola detta dal momento in cui lo conobbi.. e mi venne in mente qualcosa.. ricordai che durante la convalescenza in ospedale, a Malibu, mi aveva confessato di aver fatto soffrire in modo struggente una donna"¦ e che le sue scelte non furono affatto facili.
<perché è importante? > domandò Rob
<perché voglio comprare quella casa.> affermò Ally
<cosa?> continuò Matt"¦ <costa troppo Alison.. >
<beh,.. vendo questo appartamento.. e ho dei soldi da parte..>
<sei sicura di poterlo fare?> disse Ash
<si.. sicurissima.> concluse.
Sinceramente ero già stanca di vivere in centro.. quando vivevo con i miei genitori avevamo una casa enorme.. non eravamo ricchi.. ma la nostra casa sorgeva sul fiume e avevamo molto terreno intorno.. a S.Monica avevo comprato una casa stupenda nella zona più residenziale.. ed era una zona tranquilla"¦ questo appartamento invece.. mi aveva già stancata.. i rumori.. i sette piani di scale.. e poi era un buco.. con i lavori di ristrutturazione che avevo fatto potevo venderlo al triplo del valore iniziale.. e poi quella casa ad Hide Park.. era stupenda.. sarebbe stata la mia casa definitiva.. ne ero certa.
Tutti erano molto soddisfatti delle doti culinarie di Ally"¦. Quando finirono di cenare e di fare due discorsi sul divano Matt e Ash si avviarono verso casa loro.
Casa di Alison
Ore 06.00
Nonostante tutto avevo passato una bella serata.. ma quella notte avevo dormito poco.. io e Rob avevamo tenuto occupato il tempo.. e non mi pentii di questo.. anche se all"™alba avevo delle occhiaie molto marcate.. quel giorno lui sarebbe partito.. certo sarebbe anche tornato.. ma mentre lo guardavo concedersi gli ultimi minuti di sonno mi feci prendere dal panico. Non ero sicura che al suo ritorno tutto sarebbe stato come in quel momento.. non eravamo una coppia"¦ e l"™idea mi rattristava in qualche modo.. in quei pochi giorni mi sembrava di essere rinata.. ed era una sensazione così reale"¦
<pensi ai mal spesi?> disse ancora addormentato alzandosi dal letto..
<no"¦ >
<allora a cosa pensi?>
si alzò dirigendosi verso il bagno.. era così sexy.. e poi la sua voce assonnata e rauca mi faceva andare proprio fuori di testa.. <allora non me lo vuoi dire?>domandò.
<è impossibile gestire una situazione del genere.. > azzardai
lui si fermò davanti alla porta del bagno, poi raccolse gli indumenti che la sera prima erano "volati" sul pavimento e infine alzò lo sguardo verso di me respirando profondamente.
<non è impossibile.. è difficile.. >precisò.
<già .. difficile.. molto difficile"¦ > affermai obbiettiva.
<Ally.. so solo una cosa.. e te la dico perché tu sei diversa.. il tempo può dare risposte.> sorrise.
<non ho fatto allusioni comunque.> conclusi.
<lo so"¦ nemmeno io >
Ci salutammo circa un"™ora più tardi sul pianerottolo di casa mia..un lungo bacio.. un abbraccio.. e lui scese le scale con il suo borsone a tracolla e il capellino in testa.. pioveva.. di nuovo..
Una settimana più tardi"¦
Uffici Gold Design
Ore 15.00
<Matt.. bisogna chiamare il catering per la serata di beneficenza .. > disse Ally.
<Alison.. questa settimana non hai mai staccato.. sono le 15 vai a casa.. > disse Matt che le stava davanti..
<no Matt.. e poi tra poco devo passare nella nuova casa .. hanno montato i mobili.. se tutto va bene posso già entrarci.. >.
Già .. perchè c"™era un solo motivo per cui ero entusiasta.. il giorno che Rob partì mi occupai delle pratiche di vendita della casa sul lago.. anche se era un fiume.. mi piaceva chiamarlo lago. Ero stata a vederla e me ne innamorai all"™istante"¦ c"™era una vera cucina e un soggiorno enorme con vetrate sul lago..
c"™era una sala da pranzo da fare invidia.. e una garage.. avrei potuto prendere un auto.. e poi due bagni enormi e una camera per gli ospiti e una matrimoniale da regina"¦.e nonostante la banca non volesse darmi tutti i soldi per coprirne le spese.. ci riuscii.. sapevo di essere in gamba sugli affari.. e desideravo quella casa..
In quei giorni Ashley era passata più volte nel mio ufficio per sapere se avevo sentito Rob.. ma la mia risposta era sempre la stessa. NO. Lui non mi aveva telefonato"¦ ed io non avevo la minima intenzione di chiamarlo"¦ perché se avessi considerato l"™idea mi sarei detta.. perché lo devo chiamare io? E poi sta lavorando.. non è il mio ragazzo e poteva chiamare lui"¦ dopo tutte quelle considerazioni Ash mi aveva detto<scusa Ally.. io non l"™ho sentito ma tu dovresti chiamarlo"¦ allora non ti importa niente di lui>. Quella fu la prima litigata che feci con Ash, perché dopo averle rinfacciato quella stupida promessa che mi aveva chiesto di farle e che io rifiutai, iniziai a farle capire che quelli erano affari miei..
sì, forse ero stata un tantino acida.. ma solo perché ero infastidita dal fatto che tutti potessero mettere lingua nella mia vita.. prima per la casa ora per Rob.. poi Brian.. io non avevo dato la possibilità a nessuno di farlo e non mi comportavo così con loro.
Ero stressata.. stavo lavorando a perdifiato per la cena di beneficenza e per il ripristino degli uffici a dicembre e poi la promozione di Matt mi teneva impegnata con i corsi di aggiornamento e inoltre dovevo svolgere la normale attività lavorativa e combattere con tutti quei pensieri.. e non considerando che stavo traslocando per la seconda volta! Solo Matt aveva capito come ero esaurita.. per cui non mi considerava.. ma anche il fatto che non mi considerasse abbastanza mi dava alla testa.. lui era il mio unico amico e, anche se non sapeva tutto, lui mi capiva a prescindere.. da tutto..
continua...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=122321#p122321
ecco svelato il mistero di vera aston... non me lo sarei mai immaginata..
anch'io spero che matt non sposi ashley non mi fa simpatia, non è la donna per matt.
e adesso aspettiamo il seguito...
ah dimenticavo il capitolo è stupendo e scritto molto bene.
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
grazie sono contenta che sia piaciuto.. Secondo me il prossimo sarà* ancora meglio. lo sto scrivendo ed è molto movimentato.. Ashley è ancora da scoprire..e ad ogni modo lei e matt stanno insieme anche se so che non approvate..