Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.33%
  • 4

    2 6.67%
  • 5

    27 90.00%
Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 515
  1. #161
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 12 -misteri-

    Che bel capitolo brava Mi piace troppo matt!!!

  2. #162
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 12 -misteri-

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    Ashley è ancora da scoprire..e ad ogni modo lei e matt stanno insieme anche se so che non approvate..
    non è che non approvo è che da quel che so di lei non mi sta tanto simpatica, magari se ce la fai conoscere meglio potrei cambiare idea.

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  3. #163
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 12 -misteri-

    Me lo immaginavi che Ally un po' si pentiva di essere stata con Rob, aspetto con curiosità* il seguito ! Secondo me alla fine matt e ash si lasceranno, non so, mi da la sensazione che il loro amore sia sì passionale, ma non da matrimonio.

  4. #164
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 12 -misteri-

    una cosa che dico sempre ai miei colleghi.. Vi stupirò con effetti speciali! Scherzo ! O perlomeno ci proverò. secondo me guardo troppi film e mi faccio dei viaggi assurdi con la mia storia..

  5. #165
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 12 -misteri-

    su su non perdiamoci in chiacchiere che elix DEVE continuare la storia...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #166
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 13 -amicizia-

    Quando ogni giorno mi recavo alla villa per controllare che gli operai svolgessero le cose come da mie disposizioni, mi capitava di ripensare a Vera"¦ per cui quel giorno al mio rientro in ufficio decisi di chiamare Brian.. perché se Vera era stata sposata con Robert questo significava che era sua zia. Volevo capire perché sui database di lei non vi era traccia.. eppure io avevo accesso a tutti i documenti riservati"¦ probabilmente Ashley la conosceva perché come responsabile dell"™ufficio personale aveva stipulato lei stessa i documenti.. prima di affrontare Brian dovevo affrontare lei.. doveva darmi delle spiegazioni. Per cui presi l"™ascensore e scesi di due piani.. arrivai davanti al suo ufficio, nemmeno bussai.. dentro di me ero ancora in collera con lei, entrai.
    <Alison!>
    <ciao..> dissi e mi accomodai sulla sedia.
    <posso fare qualcosa per te?>
    <si.. voglio sapere perché i documenti di Vera Aston non sono accessibili e perché nei database non risulta.> sbottai di un fiato.
    Ashley scurì in viso.. ero certa che lei sapeva qualcosa
    <mi dispiace Alison"¦ non posso parlarne>

    <senti Ash"¦ io sono il direttore.. per cui tu ora prendi quei documenti e mi dici tutto quello che sai.. >
    <non posso Ally"¦ come responsabile dell"™ufficio personale non posso riferire fatti privati riguardanti Vera Aston, è la legge sulla privacy>
    <conosco la legge... non c"™e bisogno di precisare.. Ok"¦ .. spero solo che tu possa giustificarti il giorno che scoprirò cosa c"™e sotto.>
    Presi la porta e uscii. Ero arrabbiata.. era assurdo che io non potessi sapere..
    Ero sicura che Brian ce l"™aveva con me.. ma lo chiamai ugualmente.


    Brian

    Erano le 18 quando sul mio i-phone vidi la chiamata di Alison., per cui a Londra era primo pomeriggio.. lei non capiva..lei non aveva mai capito quel sentimento che provavo per lei. Per me era come vivere una seconda volta.. tutti quegli anni nell"™esercito americano mi avevano reso un uomo forte ma mai abbastanza.. non era nel mio stile non dire quello che pensavo.. o quello che provavo.. ed Alison era l"™unica cosa alla quale aspiravo pienamente.. per cui.. risposi.
    Dalla voce sembrava agitata.. sicuramente prima di chiamare ci aveva pensato molto.. e alla sua domanda riguardante Vera Aston cercai di mantenere la calma <si.. è mia zia> dissi. Iniziò a blaterare cose tipo perché non c"™e nel database.. o perché i suoi documenti non sono accessibili e via dicendo.. ascoltai senza mai interromperla.. volevo capire fino a che punto sapeva.

    <perché ti interessa tanto? >le chiesi <perché ho comprato la casa dove abitava e volevo capire perché c"™e tutto questo mistero>. <Ally.. sono storie di famiglia e non sono nemmeno piacevoli da raccontare.. mio zio non voleva che si sapesse di questo matrimonio finito male.. per cui.. >continuai. <Brian, tuo zio.. a Malibu mi aveva accennato qualcosa.. non sapevo che si trattasse di Vera ma .. se i documenti non sono accessibili significa che c"™e di più.>
    Ed era così.. c"™era di più, c"™era molto di più.. ma lei non doveva sapere.. loro non dovevano sapere"¦ nessuno.. perché se qualcuno avesse saputo.. sarebbe stata la fine"¦

    ascoltai il lungo silenzio di Ally dall"™altra parte della cornetta"¦ poi respirò profondamente <hai ragione Brian"¦ > ammise <non sono affari miei.. anche se è tutto molto strano.><Ally.. hai comprato una casa molto bella.. e molto costosa.. goditela e non pensare al passato. Comunque ci vediamo domenica alla serata di beneficenza> <ci sarai?> chiese sorpresa <certo che ci sarò"¦ ho voglia di vederti.> <credevo fossi arrabbiato con me.. e poi "¦ ><arrabbiato perché hai deciso di non baciarmi?... Ally"¦ non sono un bambino"¦ capisco che sei spaventata.. e lo sei solo perché sai che io per te sono perfetto>.

    Odiavo l"™idea di vederla al fianco di Matt.. perché sicuramente lui aveva già spianato il terreno con lei..
    Lui stava con Ashley.. ma lui era sempre stato un fottuto bastardo con le donne.. ne aveva amate una quantità esagerata del mio punto di vista e Alison era così fragile da cedere senza dubbio alle sue moine .Questo mi rendeva nervoso.. lui non doveva toccarla con un dito.. lei era mia e non era pazzia.. lei era mia e di nessun altro.


    Alison

    Era un sabato, era il sabato prima della festa di beneficenza quando Alison poté finalmente stabilirsi nella villa "¦ erano le 18 quando si sedette al tavolo da pranzo soddisfatta dei lavori e dell"™arredamento che aveva scelto.. e per festeggiare scelse un vino italiano.. così si accomodò in sala da pranzo e iniziò a sfogliare un giornale.. il telefono squillò.
    <pronto> disse Ally
    <ehy.. hai deciso di festeggiare da sola?>
    <Matt"¦! dove sei?>
    <nel tuo giardino..>
    Corse alla porta d"™ingresso e l"™aprì con un sorriso..
    <ciao!> disse Matt mostrando un pacchetto regalo tra le mani..
    <e quello cos"™è?>
    <un regalo per te"¦ > disse Matt posandolo sul tavolino del soggiorno.. poi si guardò intorno apprezzando ogni piccolo particolare di quella casa .
    <ti piace?>chiese Ally notando il suo apprezzamento.
    <si.. è molto bella> poi si diresse verso la grande vetrata sul lago.. <sembra che tra poco pioverà .. sai.. mi sembra di essere a casa.. è davvero accogliente.. > disse ancora pensieroso guardando all"™esterno.
    Alison prese il pacchetto e iniziò a scartarlo. All"™interno vi trovò una scatola blu, non era enorme ma nemmeno troppo piccola.. era di velluto per cui pensò a un gioiello.. e quando la aprì rimase sorpresa.. all"™interno c"™era una collana in oro con pietre di madreperla incastonate..
    <Matt"¦ è stupenda..grazie"¦ ma a cosa devo l"™onore?>
    <la promozione.. e la tua amicizia"¦ > disse fiero.

    Dopo averlo ringraziato e abbracciato per il pensiero iniziarono a parlare di Ashley. Lei ed Ally non avevano ancora chiarito la loro piccola discussione.. Alison non accettava che Ash si intromettesse così sporadicamente tra lei e Rob e Ash non accettava che una come Ally potesse prendersi gioco di Rob. Matt non prese le difese di nessuno ma disse solo che il carattere di Ashley era molto duro.. persino con lui a volte sbottava con questa possessione"¦ Ally si era innervosita a parlarne..
    <e tu una così te la vuoi sposare? Scusami Matt..ma non credo proprio che faccia al caso tuo, anche se io non sono nessuno per giudicare.>
    <gliel"™ho chiesto"¦ di sposarmi"¦> pausa"¦<ha detto che è presto> disse cupo.
    <immaginavo,"¦ >
    <in realtà "¦ abbiamo litigato per questo"¦ poi abbiamo fatto pace.. però non capisco.. dice di amarmi così tanto"¦ io non sono mai stato uno da matrimonio Ally"¦ eppure con lei.. >
    <Matt"¦ hai 26 anni"¦ lei ne ha 36.. è diverso.. > disse Ally
    <sarà "¦ >
    Chiacchieravano sul divano come due vecchi amici, o come fratello e sorella.. nel mentre Ashley aveva chiamato Matt per sapere se tornava per cena , ma lui disse che sarebbe rimasto da Ally per tenerle compagnia. Ash non obbiettò.. sbuffò e riagganciò il telefono"¦
    Dalla vetrata si vedeva il crepuscolo sul lago"¦ il cielo di ottobre aveva tinte dall"™indaco al blu notte"¦ era un panorama stupendo e quando Ally e Matt, ancora seduti sul divano, lo ammiravano, Ally non si pentì minimamente di aver comprato quella casa.. <sono contenta che tu sia qui.. > disse.
    Matt si voltò a guardarla <anche io> disse.

    Ordinarono una pizza per cena"¦<non hai fatto la spesa.. quindi ci tocca mangiare pizza>
    Si lamentò Matt.
    <se preferisci puoi tornare da Ashley> ribattè isterica, ma con modo, Ally.
    <non si arrabbierà tanto"¦ non è gelosa>
    <no?> chiese Ally.
    <no"¦ per niente.. > concluse

    Più tardi
    <che intenzioni hai con Rob?> chiese Matt dopo aver finito di mangiare l"™ultimo trancio di pizza.
    <nessuna"¦ ci conosciamo appena.. non credo sia una cosa seria.. anzi.. considerando che è partito da più di una settimana e nemmeno l"™ho sentito.. >
    <però.. stai bene con lui.. >
    <si benissimo.. ma non credo di riuscire a gestire tutto sta situazione"¦ >
    <secondo me è troppo impegnato per avere una relazione.. >
    <si.. ma del resto o sono troppo impegnati o dall"™altra parte del mondo quelli che mi interessano.>
    <parli di Brian?> chiese Matt, anche se dentro di se sperava che non fosse di lui che si parlava.
    <già "¦ è vero.. lui sarebbe perfetto.>

    Matt non parlò"¦ Ally guardò fuori dalla finestra.. pioveva"¦ che strano.. pensò a cosa potesse essere accaduto tra i due.. infondo sembravano amici.. eppure c"™era dell"™odio.. sia da parte di Brian che da parte di Matt"¦ ma Ally non fece domande.. meglio non affrontare l"™argomento..
    Mentre più tardi guardavano un film alla tv, Ally si alzò per andare a chiudere le finestre.. la pioggia cadeva incessante.. e i tuoni erano molto forti.. notò che Matt si era addormentato così le si avvicinò posando la mano sulla sua spalla muscolosa e dura come la pietra.. <Matt> disse sottovoce per non svegliarlo drasticamente <Matt"¦ svegliati>. Matt aprì gli occhi e si alzò <oddio scusa Ally.. > <no.. figurati.. piove forte .. vado a chiudere le finestre.><vado a casa Ally.. Ash sarà arrabbiata.. è molto tardi.>

    Alison annuì e lo guardò avviarsi all"™auto raccomandandogli di essere prudente con quel temporale"¦ e un"™altra volta pensò a quanto era speciale. Lui la sosteneva sempre"¦ la apprezzava sempre.. e lui era stato l"™unico a tenerle compagnia quella fredda sera di ottobre.

    Domenica
    Kensington
    Palazzo residenziale Gold Design


    Ero arrivata in taxi perché ancora non avevo avuto il tempo di comprare un auto.. assurdo pensai. Il palazzo residenziale era quel luogo dove si svolgevano le conferenze solitamente.. ma da quando ero diventata direttrice decisi di organizzare lì tutte le feste della Gold.. era un posto molto elegante.
    Le serate di beneficenza erano per me una delle priorità come direttore. Mi ero molto affezionata a qualche progetto.. soprattutto quello che avevo organizzato per quella sera. Era devoluto alla ricerca sul cancro.
    Quando arrivai vidi Matt all"™ingresso.

    Mi disse che era arrivato da poco più di dieci minuti.. mi guardai attorno e intravidi Ash nell"™altro salone. Matt mi stava raccontando di come Ashley aveva reagito al ritardo della sera prima.. e da quello che sentii non l"™aveva presa bene, ma non me ne preoccupai.
    Vidi quell"™uomo che richiamava la mia attenzione"¦

    era Fabian Richmond.. accompagnato da una donna con corti capelli biondi.
    <signorina Linn.. è un piacere rivederla"¦ posso presentarle mia moglie Susan?>
    la donna mi porse la mano.. <piacere Susan Aston.. >
    avevo sentito bene..

    <Aston ha detto?> chiesi. <si>confermò.<Aston come Vera Aston?><si.. è mia sorella.. la più giovane.. > che coincidenza"¦ pensai, proprio la moglie del viscido Fabian Richmond, è la sorella di Vera.. la ex moglie di Robert...


    Alison andò subito da Matt.. <allora.. forse ci arrivo"¦ > disse.. Matt che non capiva di cosa stesse parlando continuò ad ascoltare. <Robert ha sposato Vera Aston.. poi l"™ha lasciata"¦ lei è venuta a Londra dalla sorella.. Susan Aston.. ma perché è così difficile"¦?> si lamentò Ally.
    <Ally > disse Matt.. <lascia stare gli intrighi di famiglie straricche"¦ >
    <si.. ma Ashley lo sa.. perché?>
    <perché lei lavora alla Gold da tanti anni.. >
    <non ha detto niente a te?> azzardò Ally
    <no.. nemmeno posso pronunciare il tuo nome in casa.. e poi dice che è meglio non sapere. Non mi dirà mai nulla.. rassegnati.> concluse.


    La serata proseguì con un discorso sulla pace fatto da Alison"¦ trascorsero velocemente i minuti mentre pronunciava quelle parole che effettivamente lei sentiva.. Po parlo della ricerca sul cancro affiancata da un famoso medico ungherese che era stato invitato appositamente per la serata.
    Più tardi mentre gli ospiti si concedevano momenti di vera e propria ricchezza sulle poltrone antiche di tessuto della sala principale, Alison si sentì posare una mano sulla spalla.. Subito si voltò.. <Brian..> disse. <bel discorso "¦ sei splendida>. Alison arrossì. <grazie "¦ > disse imbarazzata "¦

    Dall"™altra parte della stanza Matt e Ashley osservavano la scena del loro incontro.. Matt era nervoso e Ashley cercò vagamente di calmarlo.. Ma nemmeno lei sapeva che cosa di Brian lo rendeva così.. Pensava semplicemente che Matt avesse un affetto troppo morboso nei confronti di Ally.. <non capisco cosa ti da così fastidio> le disse Ash. Matt la guardò e poi guardò nuovamente in direzione di Brian..

    Ascoltava il loro discorso e non si sorprese a capire che parlavano di lavoro, poi guardò di nuovo Ah <viene qui da S.Monica per una stupida festa secondo te? Non che sia affar mio.. Ma ci tengo ad Ally e non voglio che si metta nei guai.> concluse lui. Ashley non ribattè"¦ lei osservava Ally.. Voleva capire perché Ally era così speciale agli occhi degli altri.. Ma non ai suoi. In una frazione di secondo vide Matt avvicinarsi a loro..

    <Matt dove vai?> chiese in ansia senza avere risposta.

    continua...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=125993#p125993

  7. #167
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 13 -amicizia-

    sarà* ke qnd matt è più coinvolto nelle vicende il capitolo mi piace di più...oppure mi piace di più perke è presente brian e per la parte dedicata a lui??? bè alla fine è stato davvero un piacere elggerlo e naturalmente lasciato cosi in sospeso non vedo l'ora di leggere il prossimo




  8. #168
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 13 -amicizia-

    oh che bello!!!! meno male che l'effetto è positivo...!!!!grazie!

  9. #169
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 13 -amicizia-

    bello, veramente bello.. specialmente quando hai scritto di brian... devo scoprire cosa è accaduto tra matt e brian... e cosa si cela dietro vera aston... mmmm... mi metti troppi punti interrogativi in testa elix...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  10. #170
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 13 -amicizia-

    beh.. mi piacciono le storie incasinate.. e non poco!
    sto lavorando al prossimo capitolo.. nel week end dovrei riuscire a postarlo!
    Grazie!!!!!!!!

 

 
Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Taglio a cuore
    Di Gra Gra 96 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th August 2010, 22:11
  2. [Sospeso] Il mistero del cuore
    Di gigia9.7 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11th August 2010, 16:34
  3. Gemma a cuore
    Di dada nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th June 2010, 11:13
  4. GRAZIE DI CUORE FORUM!!!
    Di CrisYaYa nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19th October 2009, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •