elix cm è finita???ti ricordo che sono ancora con il fiato in sospeso per l ultimo capitolo![]()
arrivo!!!!!!!!!! ora posto l'aggiornamento!!!
mi dispiace ci provo staserainternet fa i capricci.
![]()
non preoccuparti ti aspetto![]()
![]()
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
Brian lo vide arrivare e non aveva certo l"˜aria di un approccio amichevole.. Anzi"¦. Era evidente che Matt era molto arrabbiato"¦<Ciao Matt> disse Brian.. Matt lo guardò di sottecchi e sorrise malignamente <ti sei fatto un giretto con il jet privato del governo americano?!> disse con tutta l"™aria di volerlo massacrare.
Alison che era rimasta piuttosto male da quel comportamento lo guardò e cercando di fermare il disastro che sarebbe potuto accadere lo prese per le mani < Matt.. Ti prego"¦ non è il caso di dare spettacolo>.
Matt era furioso"¦ ma perché? Continuava a chiedersi Ally"¦ e mentre i due si scambiavano reciproche minacce con gli occhi, scappò anche qualche parola di troppo. "occhi a quello che dici.. Non fare il furbo"¦ sei rovinato.. " Ally sbottò.. <basta!!!!!!!!> disse a voce alta..
Gli ospiti si voltarono a guardare come se fossero un"™attrazione da circo..Alison prese Matt per il braccio trascinandolo nella parte più appartata del salone.
Brian e Ashley li seguirono come cagnolini.. C"™era aria di bufera.. Ed Ally era rimasta così male da quel comportamento che Matt non l"™avrebbe passata liscia.
<ma cosa diavolo ti salta in testa?>gli chiese..
<cosa mi salta in testa? Quel brutto figlio di puttana "¦>in quel momento Brian non capì più niente e si avventò al suo collo.. Matt si voltò di scatto e CIAK "¦era il suono della sberla fortissima data in piena faccia a Brian.
Consapevole di aver esagerato si guardò la mano e guardò Brian ancora intontito.. ma quest"™ultimo non reagì. Alison che era completamente fuori di sé si rivolse a Matt"¦ <sei un idiota! Non è il caso di fare a botte.. Cretino! Sei un bambino Matt.. Hai sentito?> disse alzando la voce <sei un bambino!non è così che si affrontano le cose!> e scappò via.. Brian la raggiunse <mi dispiace tanto Brian"¦> disse accarezzandogli teneramente il braccio< non ti dispiacere per una cosa che nemmeno ti riguarda "¦ erano anni che mi voleva dare quella sberla.. Tu non c"˜entri niente.><cosa posso fare?>chiese ancora in ansia Ally <nulla"¦ mi dispiace che sia accaduto qui.. Durante la festa..>.
In quel momento una voce alle spalle di Ally disse <nessuno se n"˜e accorto che questa festa è movimentata!> sorrise Rob.
Mi voltai al solo udire della voce e lo vidi impeccabile e misterioso come sempre.
Matt si era volatilizzato..ma con la coda dell"˜occhio vidi Ashley in fondo alla sala. <ciao Rob>. Si avvicinò al mio orecchio, già avevo i brividi.. <ciao bellissima> disse<vieni> continuò prendendomi per mano.
Ci avviammo verso l"˜entrata, mi voltai a guardare Brian che alzò le mani in segno d arresa.. Ma sapevo che sarebbe rimasto lì ad aspettarmi "¦ <stai bene?non mi hai più chiamata..> chiesi <scusa Ally.. Sono state settimane "¦ molto lunghe e impegnative "¦ comunque sto bene "¦ sto bene> <Tutto qui?> <cosa dovrei dire?> disse.
Cosa dovrebbe dire? Era impazzito "¦? <niente è lo stesso "¦> risposi scocciata.. come potevo spiegargli che già la serata era cominciata male e che mi aspettavo qualcosa di più che sentirmi dire che le settimane erano lunghe e impegnative "¦! Un secondo dopo lui era uscito in giardino..
Obbiettivamente.. Avrei dovuto essere io a dovermene andare.. E fui stupida a non farlo perché lui mi anticipò.. Uscìì inseguendolo nel viale <Rob.. Rob.. Parliamo almeno!> gridai mentre si allontanava.
Si fermò senza voltarsi così mi avvicinai, sembrava.. A pezzi.. Era difficile da capire.
<mi dispiace Rob.. Scusa.. Ho sbagliato tutto.. > dissi stupidamente.. Ma solo per avere la sua attenzione.. Mai e poi mai avrei pensato che il giorno che partiva non l"™avrei più sentito.. <scusa di cosa?> disse voltandosi "¦ era così irraggiungibile..
<mi dispiace di non averti chiamata Ally..> subito Alison lo interruppe <questo non basta Rob>. <no infatti "¦ non basta.. > disse obbiettivo .
Non capivo il suo sguardo "¦ i suoi occhi erano mortificati.. Io ero mortificata per la mia impulsività "¦ ma se dovevo essere onesta avevo una paura terribile.. In che guaio mi ero cacciata? Perché la mia vita non poteva essere semplice ? Perché lui mi faceva sentire così reale? Così viva? Perché sentivo dentro di me che a lui avrei potuto dire qualsiasi cosa "¦ avrei potuto persino recitare una frase celebre di un film senza averne vergogna..
Ma in quel momento lui abbassò lo sguardo.. Si guardò le scarpe.. In quel silenzio sospirò forte.. Ed io lì ferma senza sapere cosa fare.. Cosa dire "¦ cosa pensare.. <ci vediamo Alison> disse cupo. Si voltò e sentii i suoi passi suonare sulle piastrelle "¦ poi udii il click dell"™antifurto della sua auto.. Salì.. Accese i fari.. Si voltò un"™altra volta a guardarmi.. Ero immobile.. Con gli occhi bagnati di amarezza e delusione..
Poi le gomme strisciavano via sull"™asfalto bagnato.. Mi sentivo vuota.. Nonostante lui non avesse lasciato in me nessuna storia d"™amore d"™altri tempi.. Qualche giorno unico.. nulla di più.. Ma ero a pezzi.. Ed ero una stupida. Non aveva detto niente "¦ non aveva fatto niente..non avevamo parlato "¦ Eppure avevo pianto per lui.
Quando Alison rientrò nella residenza, Brian la vide amareggiata e labbracciò senza dirle nulla.. Gli ospiti erano quasi andati via tutti.. <Brian.. >disse con il singhiozzo Ally <scusami.. Ho bisogno di andare a casa.. Non mi sento bene.. >
Brian strizzò gli occhi comprensivo e Ally continuò.. <non è certo questa la serata che avev immaginato.. Hai fatto 11 ore di volo.. Mi dispiace.> <non ti preoccupare.. Io posso tornare "¦ e tu puoi enire in Calfornia.. àˆ stata una serata brutta per tutti.>
continua...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=128034#p128034
innanzi tutto grazie per i commenti.Brian ha tutta l'aria di un tipo con la testa sulle spalle..non credete? Matt invece pare più lo spaccone della situazione quello più impulsivo
e Rob? E Ashley? Tutti hanno una parte complessa nella storia..Ally è molto sensibile.. (nel prox capitolo capirete perché)
che matt e brian si odiono non è solo un dato di fatto ma per sapere vi toccherà leggere il diario.
![]()