Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.33%
  • 4

    2 6.67%
  • 5

    27 90.00%
Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 515
  1. #211
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo 16 -confessioni-

    Bello ! Non vedo l'ora !

  2. #212
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo 16 -confessioni-

    c'è aria di cambiamenti???allora aspetto impaziente




  3. #213
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo 16 -confessioni-

    si si alcuni cambiamenti ma non subito.. Forse il capitolo lo dovrò dividere in due parti.. Ad ogni modo per martedì dovrei aggiornare..

  4. #214
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo 16 -confessioni-

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    si si alcuni cambiamenti ma non subito.. Forse il capitolo lo dovrò dividere in due parti.. Ad ogni modo per martedì dovrei aggiornare..
    ok attenderemooo




  5. #215
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo 17 -Ezio- prima parte

    Londra
    Erano passati poco più di sei giorni da quando Alison era tornata.. quel giorno stava andando a fare la spesa.. non era ancora rientrata a lavoro ma si limitava a mandare tutto via e-mail in azienda"¦ il ritorno in ufficio era l"™ultimo dei suoi pensieri"¦ quando uscì dal supermercato erano le 18 "¦ pensò che avrebbe dovuto parlare con Matt di quanto aveva saputo da Brian.. in parte avrebbe dovuto scusarsi.. presto l"™avrebbe fatto anche se la questione la infastidiva un po"™.. fore bran era stato sincero"¦ forse No.. Ad ogni modo Ally gli aveva voluto bene e dopo aver sentito la verione di Matt avrebbe capito chi aveva "ragione". D"™un tratto una voce la chiamò dall"™altra parte della strada"¦ l"™accento straniero era molto calcato e quando Alison si voltò lo riconobbe subito.. <Ezio!!!> disse sorpresa abbracciandolo.

    Ezio era un suo caro amico ai tempi dell"™università .. si erano conosciuti grazie agli scambi famiglia all"™estero.. anche lui studiava architettura.. ma si era specializzato in progettistica trovando lavoro a Firenze.. Ezio era il suo fornitore di materiali italiani di fiducia"¦ <oh mio Dio ! sei tu? Ma sei assolutamente fantastica!!! àˆ bellissimo vederti> le disse contento dell"™incontro.. <grazie amico mio.. andiamo devo assolutamente offrirti da bere!! > dichiarò felice Alison prendendolo sottobraccio <ah.. no tesoro.. sono di corsa ho un appuntamento a Piccadilly tra mezz"™ora.. lasciami il tuo numero sono a Londra nei prossimi giorni e devo raccontarti un sacco di cose"¦>

    Alison esaudì la sua richiesta lasciandogli il numero di telefono.. poi Ezio aggiunse <magari ci vediamo già stasera se non hai impegni..> <si è perfetto.. chiamami"¦> <certo.. porto un paio di miei colleghi se ti va.. avremo comunque tempo per chiacchierare.. a più tardi.. > concluse salendo su un auto scura.

    Ci eravamo dati appuntamento davanti al Plaza un locale a Piccadilly frequentato maggiormente da gente famosa... non c"™ero mai stata ma Ashley me ne aveva parlato più di una volta quando ancora eravamo amiche.. appena arrivai lo vidi parlare con suo amico e mi avvicinai.. Ezio era un puro italiano..sempre sorridente.. casinaro.. cordiale e affascinante.. un purosangue insomma.. erano tanti anni che non lo vedevo e quella sera ero molto felice di trascorrerla con lui.. quando entrammo bevemmo al bancone, mi presentò i due colleghi che si era portato con sé e poi mi racconto che era a Londra per recidere dei contratti con clienti poco affidabili.. gli raccontai delle mie intenzioni con la Gold <licenziarti? E perché?> mi chiese scosso, così sfogai tutto il nervosismo che mi provocava l"™ufficio.. e dopo dieci minuti che parlavo come una macchinetta mi interruppe.. <ok ok ho capito"¦ !!!> sorrise"¦<e quindi cosa hai intenzione di fare? Aprirai uno studio per conto tuo?><in verità .. non lo so.. ma tornare in ufficio mi mette l"™ansia.. sto lavorando da casa.. ><forse ho un amico che ti può aiutare.. si chiama Foster .. cerca un producer designer.. >disse sorseggiando il suo drink"¦ <e cosa fa il producer designer?> <ehi.. dovresti saperlo.. non stavi con un attore?Come si chiama"¦? > <Ezio"¦..> disssi posando il bicchiere < "¦. come fai a saperlo? E comunque non ci stavo.. non lo so.. era complicato.. ><in Italia siete su tutte le riviste di gossip.. qui no? Comunque il producer design è colui o colei che decide il set cinematografico insieme al regista.. lo disegna.. e lo monta.. con il suo assistente il designer assistant"¦ bando alle ciance.. quindi quel Robert? Basta?>

    Solo il suo nome mi faceva venire la pelle d"™oca.. e poi Ezio era così insistente"¦ mi faceva un po"™ ridere.. era come quei bambini che ti chiedono.. "ma allora i bambini arrivano con la cicogna?""¦ lo presi per il braccio e lo trascinai in pista per ballare.. era un tipo esuberante"¦ e nonostante le mie ultime disavventure mi stavo divertendo"¦ <il mio collega ti ha messo gli occhi addosso>mi urlò nell"™orecchio.. il volume era troppo alto e c"™era molta gente.. <non mi interessa nessuno Ezio.. > gli risposi ad alta voce all"™orecchio.. <ma come???? nemmeno io? >chiese ironico"¦ sorridendo mi guardò con gli occhi di una volpe.. in passato, quando andai in Italia, a casa sua, per lo scambio famiglia c"™era stato qualcosa tra noi.. ma era qualcosa tra ragazzini.. erano passati anni e conservavo di quel viaggio un ricordo bellissimo.. soprattutto perché lui rese quelle tre settimane come le più pazze di tutta la mia vita.. nelle campagne toscane, dove viveva, stavamo delle ore nella cantina di suo nonno a bere intere bottiglie di Chianti e poi stavamo lì a ridere o andavamo a rubare i frutti negli alberi dei vicini.. mi aveva portato a Roma in macchina senza avere la patente e avevamo fatto il bagno nella fontana di Trevi .. ci costò una multa salatissima.. ma fu divertente"¦ per non parlare delle notti insonni con le storie di fantasmi.. era un matto"¦un matto da legare.. e tale era rimasto..


    Quella sera era armoniosa "¦ Alison ed Ezio continuarono a chiacchierare anche all"™esterno del locale dove sorgevano le così tanto famose "terrazze sul Tamigi""¦ uno dei luoghi più discussi dai giornali di gossip "¦ e Alison pensava proprio a quello che Ezio le aveva detto al riguardo .. Tutti i giornali di gossip? Pensò tra sé "¦ beh era piuttosto chiaro il perché lei non ne fosse al corrente "¦ lei non leggeva quelle riviste! Mentre si contorceva con questi pensieri , già aveva progettato che il giorno dopo ne avrebbe comprati in quantità mega per essere informata di cosa dicevano di lei e Rob "¦ l"™ansia l"™assalì "¦ ma Ezio la interruppe "¦
    <ehi "¦ ma a cosa diavolo pensi?"¦ rilassati amore "¦>
    <amore?????>
    Rise <perché? Ti piaceva quando ti chiamavo amore "¦ ti ricordi? >
    <si che mi ricordo "¦ fu un mese fantastico.. E quando dovetti tornare in America "¦>
    <quanto avevi pianto in aeroporto "¦ si.. Me lo ricordo.. Fu davvero triste..>
    <già "¦ ho ancora tutte le tue lettere sai "¦ >
    <anche io.. Ehi non sono mica una pietra "¦.!!!!>

    Ci fu un momento mentre parlavamo che senti accelerare il battito cardiaco "¦ dovevo mantenere la calma o sarei finita in ospedale "¦ ma quello che mi veniva proiettato davanti agli occhi era inspiegabile "¦ amaro "¦ ingiusto.. sbagliato "¦ folle "¦ ma soprattutto Falso.

    Tornai immediatamente in me stessa e mi nascosi il viso con i capelli per non essere vista.. Ma come poteva Matt tradire Ashley in quel modo? E poi così liberamente.. in un locale pubblico e per di più con l"™idea di sposarsi "¦ nonostante non sopportassi più Ashley era sbagliato "¦ era sbagliatissimo.


    Quell"™immagine non l"™abbandonò nemmeno per un istante e dopo circa un"™ora decise di tornare verso casa "¦ salutò Ezio e gli promise che prima della sua partenza si sarebbero rivisti "¦
    Quando arrivai a casa ebbi quasi la tentazione di chiamare Matt.. Ma non lo feci "¦ solo alla mattina mi resi conto di aver passato tutta la notte a fissare il vuoto.

    Ore 11.00 a.m
    Arrivai davanti a casa di Ashley e Matt . Non ero proprio tranquilla.. Ma dovevo fare qualcosa.. Non sopportavo l"™idea che Matt si prendesse in giro da solo.. Se non l"™amava più doveva lasciarla.. Io volevo il meglio per lui"¦
    Suonai il campanello decisa.
    <Alison"¦ > disse fredda Ashley
    <devo parlare con Matt> dissi .

    Ashley la guardò torva
    <non c"˜è , e dubito che lo troverai qui.. Quindi sparisci>
    <dov"˜e?> chiese Ally.
    Ashley si accinse a chiuderle la porta in faccia ma prontamente Alison la fermò.
    <Ashley dimmi dov"˜è!>
    <non lo so.. Non qui. Vattene !>
    Non appena Alison si mise in strada verso l"™ufficio dubitò di trovarlo lì considerando che era domenica.. Ma se non era a casa "¦ doveva pur essere da qualche parte "¦ salì in ascensore e arrivò a destinazione. Attraversò il lungo corridoio fino ad arrivare all"™ufficio.
    <Matt"¦> chiamò non appena lo vide seduto alla scrivania.
    Non ebbe tempo di dire altro..
    <Ally mi dispiace tanto per tua mamma.. Finalmente sei tornata in ufficio.. Scusami.. Per tutto.. Ti prego accetta le mie scuse "¦ >
    Ally lo guardò confusa "¦ era tranquillo "¦

    <perché non sei a casa? Sono passata di lì "¦ >
    <beh.. Allora te l"˜avrà detto "¦>
    <cosa? >
    <io e Ashley ci siamo lasciati non appena sei partita.. >
    <ah.. Immaginavo visto come mi ha cacciata di casa "¦ come stai?>
    <bene "¦ bene "¦>

    <ora capisco perché ieri con quella ragazza "¦>
    <eri al Plaza? Perché non mi hai salutato?>
    <eri indaffarato "¦!!!!!!! e comunque non l"˜avevo "¦ ah.. lascia stare .. dai usciamo, andiamo a farci una chiacchierata.. >

    fine prima parte...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=137040#p137040

  6. #216
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 17 -Ezio- pri

    Cavolo è sempre più complicato ! Aggiorna presto che sono supercuriosa !! Certo che Ally è un'eterna indecisa !

  7. #217
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 17 -Ezio- pri

    in effetti si ma la seconda parte chiarisce un pò di cose.. Perché indecisa?

  8. #218
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 17 -Ezio- pri

    Perchè mentre sta al locale con Ezio a un certo punto dice che al ricordo di quello che c'era stato tra loro le accelerano i battiti del cuore, quindi non escludo che possa avere una "ricaduta" con lui, dopo che è stata con Rob e ha avuto certi pensieri nei confronti di Brian, ecco perchè dico che è indecisa !

  9. #219
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 17 -Ezio- pri

    mi diverto un sacco!!! posso solo dire che il titolo è molto chiaro... non è detto che sia per quello...!!!! il cuore ha accelerato nel momento in cui Matt ... eh.. pensaci! h detto troppo mannaggia a me!!!

  10. #220
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il dolce cuore di Alison Capitolo Capitolo 17 -Ezio- pri

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    h detto troppo mannaggia a me!!!

    A-ha !!!!! Quindi confermi quello che sostengo fin dall'inizio !!!!!

 

 
Pagina 22 di 52 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Taglio a cuore
    Di Gra Gra 96 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th August 2010, 22:11
  2. [Sospeso] Il mistero del cuore
    Di gigia9.7 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11th August 2010, 16:34
  3. Gemma a cuore
    Di dada nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th June 2010, 11:13
  4. GRAZIE DI CUORE FORUM!!!
    Di CrisYaYa nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19th October 2009, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •