Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.33%
  • 4

    2 6.67%
  • 5

    27 90.00%
Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 515
  1. #301
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Elix mi è piaciuto molto il video, si vede che ti sei impegnata molto, specialmente nei dettagli. ..
    e quindi? chi sarà* il fortunato che avrà* il cuore di Alison??? io non l'ho ancora capito...
    però come ho sempre detto sin dall'inizio io la vedo con Matt, bugie o non bugie...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  2. #302
    sim audace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pangea v.v
    Età
    28
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Noo allora è partito!!
    Bellissimo questo video!! Soprattutto l'idea delle testate dei giornali! E quindi alla fine nè Brian nè Matt ma con Rob??
    -Alessia-
    Pangea Sono le nostre scelte che costruiscono il nostro destino...

  3. #303
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    vi ringrazio molto a tutti. beh il diario non è ancora finito.. Ma non sono sicura che abbiate un'idea di come finirà*.. Dovrei riuscire a postare nei prossimi giorni il prossimo capitolo e inserirò un mio testo personale che ho scritto nel 2008 ovvero l'ultima volta che sono stata a new york perché voglio condividerlo con voi e avrà* comunque un significato nella storia.. Amo new york più di qualsiasi altro posto. Comunque tornando al video...notato niente di strano?

  4. #304
    sim audace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pangea v.v
    Età
    28
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Umh...a dir la verità*...NO
    Ora lo riguardo e poi ti dico cosa c'è di strano!!
    -Alessia-
    Pangea Sono le nostre scelte che costruiscono il nostro destino...

  5. #305
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Citazione Originariamente Scritto da TrueBlood
    Umh...a dir la verità*...NO
    Ora lo riguardo e poi ti dico cosa c'è di strano!!
    -Alessia-
    Non preoccuparti credo che nessuno l'abbia notato.

  6. #306
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    36

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Elix l'ho riguardato apposta ma non trovo nulla di particolarmente strano la foto sul caminetto accanto a quella di Alison è lei da piccola giusto? mmmm nn so.. qualcosa sull'unione delle società*? non ne ho idea

  7. #307
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Io ho notato alla fine l'altalena rossa di cui ha parlato Matt, e la foto di Matt in bianco e nero...Oddio non è che gli succede qualcosa ?

  8. #308
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Io ho notato alla fine l'altalena rossa di cui ha parlato Matt, e la foto di Matt in bianco e nero...Oddio non è che gli succede qualcosa ?
    dai foxylla che a sto giro ci hai preso! Però il perché non lo posso dire eh!

  9. #309
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 18 -NY-

    Muaaaa ma sto periodo azzecco tutto !

  10. #310
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap19 cosa è successo???

    "Ritornare a New York per la quinta volta, nella città* più ambita e sognata, nel cuore del mondo, tra le più amate di tutti i tempi"¦ Stanca delle lunghe ore di aereo, tra il trambusto della pressione ad alta quota e il freddo riscaldato da coperte della compagnia , mi ero quasi appisolata su quello schienale scomodo e troppo diritto "¦ tra i miei pensieri e le mie paure. La voce nelle casse audio annunciava che si potevano alzare le tendine dei finestrini, in precedenza abbassate a causa dell"™albeggiare accecante de sole.. Mancavano poco più di trenta minuti all"™atterraggio "¦ sono pronta, anzi non aspetto altro.
    Sono scappata da una circostanza triste"¦ ma non importa se è triste.. è una circostanza che mi ha portata qui.
    Mi sento come teletrasportata in una dimensione che ho sognato.. da sempre.. il mio sangue appartiene a questa terra. America.
    Avevo come l"™impressione che la pressione del mio corpo stesse scendendo di botto "¦ le oreccchie fischiavano e mi sembrava di svenire "¦ l"™aereo aveva virato e stava atterrando "¦ solo in quel momento, affacciandomi al finestrino potevo ammirare quel paesaggio da brividi.. Quel paesaggio da tenere la bocca aperta "¦ Indimenticabile "¦
    Si estende per oltre milleduecento kilometri quadrati.. è qualcosa di eccezionale e perfetto.. sotto di me c"™e un immensa terra dorata"¦ è come un tesoro.. c"™e oro dappertutto... c"™e la città* più luccicante del mondo"¦è una sensazione troppo forte e incontrollabile.. da quel piccolo finestrino scorre un fascio di luci che ti rimane negli occhi tutta la vita.. ogni volta, a distanza di tempo è unicamente la più bella sensazione che porto dentro di me. Volavo sopra a New York.
    Dopo circa un"™ora ero alla dogana del Kennedy, l"™aeroporto più trafficato della città*. Dopo gli attacchi dell"™11 settembre i controlli sono raddoppiati e decisamente scrupolosi.. Questa città*, si considerava inattaccabile.. ma a questa città* è stato portato via il cuore, lasciando nella memoria del mondo una tragedia perforante.
    Adesso il cielo di Grand Zero è bucato da due fasci luminosi nell"™aria.. si vedono molto bene dallo skyline, è qualcosa di struggente e assolutamente triste.. fino a qualche anno fa.. me le ricordo.. erano proprio lì"¦ imponenti ed arroganti le più alte gemelle del mondo.. un simbolo di una America grande e potente, di una forza mondiale, di un mercato imparagonabile, umiliata da un accaduto che preferisco non commentare.
    Dopo aver effettuato i controlli alla dogana ritiravo i miei bagagli, attraversavo il corridoio del Gate 4 e raggiungevo l"™uscita.

    C"™e una cosa più di tutte che mi ha fatto sentire sola nella Grande Mela, appena lì, oltre la vetrata dell"™uscita, c"™era una folla di persone che attendeva i loro cari.. erano tutti sorridenti e felici in attesa di un qualcosa "¦di vederli o di riconoscerli e di prenderli tra le braccia"¦ questo era quello che vedevo.. alzavano le teste nelle folla per scovare i loro visi tra urli, schiamazzi e abbracci "¦per me invece .. c"™era il taxi subito là* fuori.
    Ero ancora e continuamente incantata da tutte quelle luci.. ho sempre amato posti più terra terra come l"™Irlanda e la Svizzera, come l"™Italia, la Grecia sogno di visitare l"™Alaska, ma quando ho visto New York.. ho capito quanto amore e desiderio suscita, ho capito perché è così sognata e perché così amata ed odiata allo stesso tempo, ho capito il sentimento di queste luci e ad oggi la sento mia"¦ sempre, è la mia New York, il cuore pulsante della terra."


    Sola nel suo appartamento a Soho, Alison rileggeva le pagine del suo libro, incompleto e assolutamente top secret. Ogni volta passava le sue serate su quelle pagine, affezionata a tutti i passaggi della sua vita, a tutto di lei stessa ma un"™insicurezza incombeva su di lei.
    erano passati circa cinque mesi dal mio arrivo a New York ed ero fierissima della mia vita, anche se alcune circostanza mi avevano sensibilizzato parecchio. La partenza di Matt mi avava fatta soffrire parecchio, anche se sapevo che le sue scelte erano scelte ferme per portare avanti quello in cui lui credeva davvero.. Me lo aveva scritto in una lettera un mese dopo la sua partenza. Erano passati quattro mesi e di lui non avevo più notizie.. Per i primi due mesi cercai di contattarlo, gli scrissi svariate lettere.. Ma non rispose"¦ l"™idea che potesse essere morto mi rabbuiava, ma sapevo che un uomo come lui avrebbe combattuto per la vita, per cui quell"™ipotesi l"™abbandonai e mi concentrai sulle parole della sua ultima lettera "Alison, tu sei la donna più vera della faccia della terra"¦ ma può una donna come te vivere a chilometri e chilometri dal suo amato? Se io sono il tuo amato.. Ma non credo.. Il tuo cuore appartiene a qualcun altro.. Io lo so Alison tu non mi ami e mai lo farai.. Con questo il mio non è un voler essere la vittima"¦ ma è stato tutto un grande errore.. Così abbiamo sofferto entrambi e io non voglio più crearti pensieri sofferenti. Nella vita si sbaglia. Mi dispiace.. "

    Da quelle parole avevo capito che il bacio che ci eravamo dati probabilmente era stato un bacio d"™addio.. Forse perché in realtà* Matt voleva cercare la morte e non avrebbe voluto far soffrire nessuno.
    Piansi per almeno 2 mesi tutti i giorni.. Fortunatamente il lavoro mi aveva tenuto occupata abbastanza da conoscere nuove persone e frequentare nuove amicizie.
    Ero riuscita a realizzarmi nel lavoro.. Ero fiera di lavorare per un"™azienda cinematografica al punto che iniziai a studiare scenografia.. Ampliavo le mie conoscenze d architetto con il cinema, allora forse avrei potuto essere qualcuno. Ero diventata ambiziosa al punto di contattare un editore e scrivere la mia autobiografia.. Ma questa era una sfida per me.. Il libro non era stato finito; quando ti manca la vena"¦ quando non sai se puoi scrivere tutto o solo se te la senti di scriverlo.. Era diventato il mio dramma. Pensai davvero di essere diventata pazza. Me nemmeno questo poteva rincuorarmi riguardo a Matt.. Poi quando il 3 gennaio lessi il New York Times tornai al passato. Richmond e Gold Design si erano fuse per creare un"™unica azienda di moda e Design.. Io, se fossi rimasta non l"™avrei mai permesso. Brian mi aveva chiamato diverse volte, ma ignorai ogni sua chiamata. Sapevo che voleva le mie azioni, ma non le avrebbe mai avute. Per cui essere la prima azionista mi portò a trarne dei benefici e considerando la sua avidità* e quella di Richmond investii molti soldi. Questo li rese nervosi a mio parere.
    E poi in quei cinque mesi, alla première del film diretto da Swat, il regista con cui avevo lavorato, avevo incontrato Rob, anche lui a NY per lavoro.
    Eravamo stati insieme una notte ma entrambi avevamo bevuto troppo.. Mi pentii molto di quella notte perché non ero io.. Di questo ne ero certa.. Lui stava con Kriten e i giornali avevano inventato dichiarazioni e false affermazioni su di noi. Era scoppiato un delirio..

    Io e lui negammo persino l"™evidenza di quella foto nell"™ascensore del suo albergo.. Ma nonostante questo adesso siamo buoni amici.. ci sentiamo.. parliamo.. usciamo.. e Kristen partecipa alle nostre serate quando capitano.. Sì ero certa che la mia era stata solo un"™infatuazione.. Ma non mi bastava.. Lui non andava bene.. Io volevo innamorarmi "¦


    Tutto cambiò la sera che dopo il lavoro mi fermai con Andy, il mio collega, in un bar sulla 46esima..



    continua...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=150586#p150586








 

 
Pagina 31 di 52 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Taglio a cuore
    Di Gra Gra 96 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th August 2010, 23:11
  2. [Sospeso] Il mistero del cuore
    Di gigia9.7 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11th August 2010, 17:34
  3. Gemma a cuore
    Di dada nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th June 2010, 12:13
  4. GRAZIE DI CUORE FORUM!!!
    Di CrisYaYa nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19th October 2009, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •