Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.33%
  • 4

    2 6.67%
  • 5

    27 90.00%
Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 515
  1. #451
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 28 -destino

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ma che sorpresonaaaa!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo.. ti giuro stavo x piangere! Non voglio che ally muoia ti prego non farmela morire durante il parto!!! Anch'io ho letto la forza di amanda, mi è piaciuto tanto e la lettera finale mi ha fatto commuovere tantissimo ( c'ho la lacrimuccia facile io ) ma è stato un finale molto triste.. qui cambia dai un bel finale alla "..e vissero felici e contenti" ahahah con john ally e la bimba (spero ke sia femmina) insieme.. magari cn un bel matrimonio.. vera e matt che possono recuperare il tempo perso e brian cacciato dalla gold ahahah! e finalmente svelerai chi c'è dietro la morte del padre di ally! non so perchè ma so già* che il finale mi farà* tanto piangere complimenti elix mi sono davvero affezionata al tuo diario perchè scrivi benissimo e fai immedesimare il lettore.. e soprattutto delinei benissimo il carattere dei personaggi.. mi sembra di conoscerli brava!
    oh grazie del commentone. beh che dire il prossimo capito sarà* davvero provato. anche io sono una che piange subito.. Sono troppo sensibile a certe cose.. Alcuni capitoli li scrivo con la musica perché mi dia ispirazione pensa te..

  2. #452
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 28 -destino

    forse oggi riuscirò a fare le fotine e quindi ad aggiornare nel tardo pomeriggio.. Beh credo che vi farò un capitolo unico quindi anche un pò lunghetto.

  3. #453
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 29 -le verità* di Matt-

    Rimase impietrita a fissarla.
    Nella testa iniziarono a ripetersi le parole che aveva detto a John quella mattina..
    Matt le aveva scritto. Strinse la busta nel suo petto piangendo... intanto fuori iniziò a piovere.. era un tempo nebbioso e insicuro.. Alison aprì la busta con delicatezza senza rovinarla.. era fissata per queste cose e mentre fuori la pioggia inizia a cadere sempre più forte, per lei il tempo si bloccò.
    "Cara Alison...
    mi dispiace non averti scritto prima.. la missione in cui sono stato ferito ha reso le cose molto più complicate di quanto pensassi. Sono passati cinque mesi dalla mia ultima lettera .. credo.. ho addirittura perso la cognizione del tempo... Qui fa freddo.. l'inverno da queste parti prevede nevicate fuori dal normale... per fortuna il mio infortunio nulla di grave.. un piccolo sparo
    in un braccio.. sono praticamente guarito.. Mi avevi chiesto di prometterti che ti avrei scritto... e anche se un pò in ritardo.. credo di aver mantenuto la promessa.. la mia ultima lettera è stata un pò dura.. mi dispiace.. la guerra mi rende molto freddo a volte.. ma qui il tempo per pensare non manca mai.. anzi.. non ti abbandona mai.
    In quella missione suicida pensavo di morire.. ti ho pensato.. tantissimo.. perchè se fossi
    morto avrei perso. Capisci cosa intendo Alison?"


    Non riuscivo a credere a quelle parole... dovetti fermarmi a leggere perchè già* i miei
    occhi erano terribilmente inondati.. fissai il volante per un tempo che non ricordo nemmeno..
    avevo sofferto moltissimo in quei cinque mesi.. alcuni giorni, quando perdevo la speranza,
    l'avevo creduto morto.. invece... lui mi aveva pensato.. sempre..

    "Non ti ho più scritto a causa delle nevicate ... gli aerei con la posta non potevano arrivare.. sembra di essere in Siberia.. Forze Speciali... è questo il mio posto adesso. Se Ben potesse vedere tutto questo.. oh Dio Alison.. sarebbe felicissimo.... mi manca non averlo al mio fianco in momenti così "¦ tu mi manchi Ally.. ho ritrovato l'uomo che ero quaggiù... credo che il mio posto sia questo..
    credo di aver finalmente capito per che cosa combatto.. non con chi.. non perchè .. e nemmeno come.. credo di aver capito chi sono.. credo di essere sicuro di volerti stringere tra le mie braccia e non doverti mai più dire addio.. credo di aver capito di amarti. Sono sicuro di amarti Alison.. e sono sicuro che al mio ritorno tu sarai lì.. come ti ho sognata una volta.. ad aspettarmi.. ti cercherò a New York.. te lo giuro.. so che noi siamo fatti per stare insieme.. per essere noi.. tu ed io Alison... le mie non sono parole.. sai come sono.. e so che tu rispetterai tutte le scelte che ho fatto.. e rispetterai i miei errori.. perchè tu sei così... e se Dio può permettermi di campare ancora... allora io voglio farlo con te.. per ridare vita al tuo cuore..
    Ora sto piangendo... sembro un pazzo.. Jeremy mi sta guardando con occhi strani.. ma è un
    bravo ragazzo.. non riesco ad immaginare la sofferenza che ti ho causato.. maledetto aereo delle poste..
    Ok.. credo di averti detto tutto.. termino qui perchè sono decisamente inguardabile quando piango.. se arriva il maggiore mi chiamerà* femminuccia..
    Con amore "¦ sempre, Matt."

    Alison rimase immobile seduta nell'auto.. la pioggia cadeva incessante.. la sua mente si rabbuiò.. con ancora la lettera tra le mani non riusciva a smettere di versare lacrime.. era impossibile.. era questo quello che il destino aveva scelto? continuava a ripetersi.. tutta questa sofferenza? John era destinato ad avere ragione riguardo a Matt? Scossa e in preda ad uno stato confusionale si mise alla guida arrivando a Washington terribilmente triste.

    Attraversò il lungo corridoio fino a giungere al gate...

    guardò la pista di atterraggio attraverso il vetro per poi vedere una folla di militari scendere verso l'uscita. A quel punto si diresse davanti all'uscita del tunnel che comunicava con l'aereo. Attese lì davanti impazientemente 30 minuti.. Continuavano ad uscire ragazzoni con le valige degli USA, continuavano ad ucire padri di famiglia che ritrovavano mogli e figli.. Ma poi non uscì più nessuno dal gate.. Così triste tornò al vetro e vide delle auto posteggiate vicino all'aereo.. polizia in ogni angolo.. si convinse che fosse accaduto qualcosa.
    <senta.. > chiese in preda all'ansia all'operatrice <cosa fanno laggiù?>
    <sono i soldati che tornano dalle missioni delle forze speciali.. c'e il presidente che consegna loro la medaglia all'onore.. usciranno a breve.. > le sorrise.
    Tornai nuovamente alla vetrata.. ora mi rendevo conto che il presidente degli Stati Uniti era lì con loro.. e tra loro ci sarebbe stato anche Matt.. il cuore era impazzito.. se per un momento mi ero preoccupata che non fosse lì.. adesso ero certa che lui c'era.. e che avrebbe portato a casa la sua medaglia.. l'attesa era la cosa più tremenda e frustante.. ma non durò molto.. perchè quando all'uscita del gate scorsi il cappello blu.. lo riconobbi subito.. non lo vedevo in viso.. ma quando alzò gli occhi, sentii il tonfo delle sue valige sul pavimento.

    Ci stavamo guardando.. noi, entrambi, in un modo o nell'altro eravamo vivi. Restammo così.. immobili a circa sei metri di distanza.. nel frambusto della gente che correva a destra e a sinistra.. di nuovo il tempo si era fermato.. insieme, come se ci leggessimo nel pensiero, ci avvicinammo.. presi il suo viso tra le mie mani e lo guardai in lacrime..
    <Matt> dissi con un filo di voce.

    Il suo viso era provato come quello di un soldato.. perchè lui era un soldato dell'esercito americano e non si poteva non essere fieri di questo.. del fatto che nonostante tutto fosse tornato a casa.

    <mi sei mancata> le disse Matt abbracciandola fortissimo.. adesso non poteva dire altro e lasciò che le lacrime scendessero liberamente, come se non dovessero fermarsi più. Alison sentì scivolare le lacrime di Matt sul suo collo.. ma continuò ad abbracciarlo senza dire nulla.

    Diretti all'uscita.. salirono in macchina. Alison stava per mettere in moto il motore quando si
    nascose il viso tra le mani. Matt la osservò.
    <Ehy> esclamò premuroso appoggiandole una mano sulla spalla <Ally.. guardami.. > le aveva
    detto mentre lei ancora piangeva nascosta <Ally.. ti prego guardami.. > continuò lui sollevandole dolcemente il mento.
    Alison alzò lo sguardo e singhiozzò forte... il nodo alla gola glielo faceva emettere sempre quel rumore..
    <Matt.. > esclamò ancora.. <Alison.. perchè piangi così? ehy guardami.. > continuò lui preoccupato.
    Finalmente Ally esaudì la sua richiesta e lo guardò <Alison.. sono qui.. > disse accarezzandole il viso.Ally chiuse gli occhi e un'altra lacrima scese sulla mano di Matt.
    <Matt.. sono accadute tante cose.. >
    <mentre andiamo me le racconti.. >
    <no Matt.. tu non capisci.. > dichiarò scostandosi da lui e scendendo dall'auto.
    <Ally.. Ally.. fermati.. dove vai??> le disse Matt vedendola allontanarsi. Subito la raggiunse.
    <si può sapere cos'hai? "¦"¦"¦"¦"¦"¦"¦"¦"¦"¦. Alison.. mi rispondi?>

    Ally gli dava le spalle guardando verso un punto non definito.. teneva una mano sul petto e
    non riusciva a fermare la crisi di pianto.
    <Ho letto oggi la tua ultima lettera Matt> balbettò.
    <Perchè?> chiese lui stranito.
    <perchè.. non vivo più a Soho.. vivo a Brooklyn.. >
    <beh.. ok.. è questo a sconvolgerti?> disse prendendola per la vita e girandola verso di sé "¦
    <ti sconvolge il fatto che ti amo?>
    <Matt"¦ avremo tempo di palare di questo.. >
    <a cosa serve il tempo Ally?"¦.. Per me è così ora e sarà* così sempre..>
    <non è a questo che mi riferisco "¦ > continuò lei <Matt.. Sono venuta qui per un motivo ben preciso.. C"˜e una persona più importante di me adesso nella tua vita"¦ >
    <No"¦ non c"˜e nessuno di più importante.. > tagliò rigido.

    <Matt "¦. Tua "¦. Oddio.. Non so come dirtelo"¦> piagnucolò ancora strofinandosi il viso.
    <Alison.. Piove "¦ vuoi dirmi cosa c"˜e?>
    <si"¦ andiamo lo vedrai tu stesso>
    <come? Una sorpresa?> chiese sorridendo
    <ti fidi di me vero Matt?>
    <e me lo chiedi?>

    Atlantic City
    <ok"¦ siamo arrivati"¦> disse Ally uscendo dall"™auto.
    Era giusto che prima di tutto sapesse di sua madre.. Era giusto che mettesse in ordine la sua vita"¦ scendemmo nel sentiero che conduceva alla piccola casetta. In auto avevamo parlato di molte cose.. Ma mai di me o di lui direttamente.. Avevamo parlato della guerra più che altro.. Probabilmente non avevo nemmeno il coraggio di dirgli che aspettavo un figlio e che pochi giorni dopo mi sarei sposata con un uomo che amavo moltissimo"¦ Ma averlo vicino a me in quel momento"¦ cambiò tutto.. Non il mio amore per John.. Ma mi proiettò davanti un presente che non volevo vivere.. Se avessi letto quella lettera prima"¦ molto prima"¦ cosa sarebbe accaduto? Questa domanda mi stava torturando"¦ ma ormai eravamo davanti alla porta quando Vera ci aprì.
    Vera sapeva che non gli avrei detto nulla. Quando entrammo lui mi gurdò con aria curiosa"¦ non sapeva chi fosse quella donna.. non sapeva nemmeno che fosse Vera Aston.
    <Alison?> mi chiese alzando il sopracciglio.

    <Matt "¦ sono qui fuori "¦ > dissi uscendo.

    Matt guardò Alison uscire sulla spiaggia e subito la seguì"¦ con un filo di nervosismo, mentre lei guardava l"™orizzonte, la guardò..
    <non capisco "¦ che significa? Mi hai preparato un appuntamento al buio?>
    <no Matt "¦ va dentro.. Quella stupenda donna deve parlarti.. >
    <ma io non so chi sia Alison!> sprezzò.
    <Per questo ti ho chiesto se ti fidavi "¦ adesso va.. >lo incitò lei.

    Matt tornò nell"™abitazione.
    Erano trascorse quasi due ore quando Ally decise di rientrare.. Nell"™attesa aveva chiamato John dicendogli che era tutto ok e che sarebbe tornata a casa in serata.. John era preoccupato.. ma non si perse d"™animo.. e la rassicurò..
    Non appena Alison entrò nel salotto vide Matt davanti alla vetrata da solo.
    Matt non si voltò.. sapeva che Ally gli era alle spalle..
    <Matt "¦ > disse cauta
    <avrei pensato tutto"¦ ma mai questo"¦>
    <mi dispiace Matt"¦ >

    <se penso a quanto ho pianto da bambino "¦ a quanto ho chiamato invano il nome di mia madre.. per me era solo "mamma""¦ non c"˜era un nome "¦ non c"˜era un padre.. non c"˜era niente salvo che mia nonna "¦ a questo punto posso solo constatare che mio padre era un bastardo "¦ e che mia madre è viva.. e non la conosco affatto.. è un estranea.. > annunciò affranto.
    <è comunque tua madre Matt.. è il tuo sangue.. la tua famiglia "¦ >
    <Alison> disse calmo voltandosi a gurdarla <verrò alla festa domani per prendermi la mia rivincita e farla finita una volta per tutte con Brian.. >
    <sono felice di questa scelta "¦> continuò lei <ora torno a casa.. >
    <perché? Non puoi rimanere ancora un po"™?> chiese confuso.
    Alison abbassò lo sguardo e poi lo guardò ancora "¦ e ancora e ancora"¦
    <non posso restare Matt"¦>

    <si che puoi.. resta a cena con me "¦ non so come potrei stare solo con lei.. >
    <mi piacerebbe Matt "¦ ma forse stare un po"™ soli vi farà* bene"¦>
    <che senso ha che tu te ne vada adesso? Sono appena arrivato "¦ voglio che tu rimanga "¦>
    <si è vero.. > dichiarò malinconica Ally <hai ragione "¦ resto a cena>


    Vera decise di far vedere a Matt le foto che possedeva della famiglia"¦ Matt era un po"™ spaesato inizialmente"¦ per lui la cosa importante era che Ally in quel momento fosse con lui.. E magari sempre.. Anche se incosciente aveva capito che qualcosa la turbava.. A fine serata Ally aveva ricevuto ben tre messaggi di John che l"™aspettava a casa.. Lei rispose molto seccamente
    "arrivo più tardi John "¦ scusa sono rimasta a cena "¦ non te la prendere.. Ti amo."
    "Alison.. Prometti che torni"
    "promesso"

    <Matt"¦ hai già* visto l"˜altalena?>chiese Ally
    <No.. Andiamo.. Vieni anche tu?> domandò rivolgendosi a Vera
    <No.. No. Andate.. > rispose dolce

    <non è stato un caso il fatto che ti abbia conosciuta Ally"¦>
    <perché?>
    <perché io non volevo nemmeno lavorare alla Gold.. àˆ come se mi fosse stato imposto per tenermi d"˜occhio da Robert..>
    <non capisco Matt>
    <lui mi aveva cercato.. E in quel periodo ero appena tornato dall"˜Iraq.. con Brian.. mi hanno manipolato.. Sempre.. La mia vita era sempre sotto controllo..>
    <ho capito.. Però.. Sai io conoscevo Robert.. Non me lo aspettavo.. >
    <com"˜e che l"˜hai conosciuto che non ricordo?>
    <in ospedale"¦ >
    <cos"˜aveva? Te lo ricordi?>
    <si"¦ aveva avuto un infarto.. Li aveva spesso.. Infatti si vede la fine che ha fatto.. >
    Matt pensò"¦ Ally capì che lui aveva capito qualcos"˜altro.. Qualcosa in più"¦
    <no Ally.. Tutto è possibile "¦ domani avremo le nostre risposte "¦ >



    Una calma apparente scese quella sera.. la luna era candida come la neve "¦ sotto quel cielo stellato si rifletteva sul mare vanitosa.. donando luce fioca alle riva dell"™atlantico.. Ally e Matt ancora sulla spiaggia.. in un silenzio apparente "¦ un silenzio che compensava le parole.. entrambi incantati da quel senso di tranquillità* "¦ ma in loro di calmo non vi era nulla.. le loro anime erano scatenate dentro .. divorate al solo pensiero che quella notte sarebbe finita "¦
    <a cosa pensi?> chiese Matt
    <a tutto.. >
    <ovvero?>

    <Matt "¦ dobbiamo parlare "¦> annunciò lei
    <devi dirmi qualcosa? "¦ no perché è stata una giornata abbastanza sorprendente"¦> ironizzò senza successo.
    <Matt.. Tra cinque giorni mi sposo>
    Matt si portò le mani alla testa.. tenendola stretta sconvolto.. è strano come tante cose possano coglierti di sorpresa.. solo si avviò alla riva gurdando lontanto e pensando chissà* cosa.. perso.. totalmente perso.. incredulo che quei mesi avessero cambiato così tante cose.. Alison pensò di averlo ferito troppo quel giorno"¦ lui non meritava questa tortura.. ma doveva dirglielo.. si sentì terribilmente triste osservandolo immobile con lo sguardo laggiù"¦ nel vuoto.
    <Matt.. > disse cauta avvicinandosi
    <non dire niente !> disse sconvolto e privo di sentimento.

    <Matt"¦ ti prego"¦> continuò implorante.
    <non voglio ascoltarti"¦> tagliò.
    <e invece lo farai"¦ >
    <Alison "¦> ringhiò guardandola <per tutto il tempo che sono stato là*.. ho pensato che tu mi amassi già* da un pezzo.. perché mi avevi baciato.. perche noi ci siamo baciati.. perché noi eravamo fatti per stare insieme.. perché io "¦"¦"¦"¦"¦.. avrei dato la vita per poter tornare e contrastare le cose in cui credo davvero.. >
    <Matt.. Tu non dovevi dimostrare niente.. >
    <Alison"¦ il fatto che ti amo è un dato di fatto.. questo lo capisci?> continuò alzando la voce.
    <si lo capisco.. Ma io amo un altro uomo adesso> disse cruda di nervoso.
    <ah si?? Adesso? Quindi significa che ho ragione? Tu mi amavi già* da tempo "¦ >
    <questo non significa nulla adesso Matt> disse irritata iniziando a scaldare la voce.
    <no??? E allora se ami un altro perché sei qui? perché dimmi "¦"¦.. voglio sapere perché > urlò.
    Alison non riuscì più a trattenere le lacrime e si asciugò il viso .. iniziò a singhiozzare forte e a perdere il controllo di se stessa..
    <vuoi sapere perché"˜>

    <certo che lo voglio sapere.. > urlò ancora infuriato <quando sono partito mi hai detto una cosa ti ricordi Alison? Hai detto che volevi sapere che ero ancora con te.. Per me era abbastanza per capire che mi avresti aspettato "¦ ma adesso stai con un altro.. perché Alison?>
    <aspetto un bambino Matt "¦ > disse amareggiata .
    <un bambino?> chiese ancora guardando la linea sul mare..
    <Matt"¦ mi dispiace.. io non pensavo che"¦>
    <non pensavi cosa Alison?> chiese voltandosi e guardandola negli occhi
    <io.. credevo che come mi avevi scritto.. fosse stato tutto un grande errore.. e"¦> non riuscì a finire con il magone in gola.

    La situazione era ghiacciata.. sembrava che tra i due non ci fosse più nulla di reale. Matt tratteneva il respiro.. un po"™ per rabbia, un po"™ per disperazione.. soffocando le emozioni .
    <spero che sarai felice> le disse soffocando le parole.
    Alison lo guardò. I suoi occhi erano colmi di lacrime. Gli passò una mano sul viso. Lui abbassò lo sguardo senza dire più niente. A quel punto ad Ally non rimase che voltarsi e tornare a casa.


    CONTINUA...viewtopic.php?f=22&t=4539&p=169514#p169514

  4. #454
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 28 -destino

    Aggiornato!!!! commentate!!! io intanto preparo il prossimo capitolo!

  5. #455
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 28 -destino

    O mamma mia che capitolo!! Non puoi assolutamente lasciare tutto così! Continua subito!!!
    CMQ nell'ultima conversazione ho avuto la sensazione che alison sposi John solo perché è incinta e non perché lo ama, non mi è piaciuta per niente proprio!!!
    Però proprio un bel capitolo complimenti, chissà* cosa succederà* alla festa della Gold
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  6. #456
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 28 -destino

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    O mamma mia che capitolo!! Non puoi assolutamente lasciare tutto così! Continua subito!!!
    CMQ nell'ultima conversazione ho avuto la sensazione che alison sposi John solo perché è incinta e non perché lo ama, non mi è piaciuta per niente proprio!!!
    Però proprio un bel capitolo complimenti,
    Grazie del complimento... beh questo capitolo è un pò confuso.. i sentimenti di Alison non sono proprio chiari..

    chissà* cosa succederà* alla festa della Gold
    DeLiRiO!!!!!!!!!

  7. #457
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    36
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 29 -le verità* di Matt-

    intanto non so perche ma ormai i tuoi capitoli stanno diventando sempre cosi... questo capitolo è stato struggenteeee...alloraaa...matt è vivo e sn felicissima...la lettera strappalacrime ti fa innamorare di matt vuoi o non vuoi infatti in qst capitolo ero dalla parte di Matt in assoluto e devo dire che non mi ha affatto molta pena Ally ma piuttosto Matt..poverinooo soprattutto dopo che ha scoperto di avere ancora una madre.. e l'ultima discussione ke ha avuto con Ally..a parte che credevo di essere li con loro..molto travolgente...e ripeto per adesso sono dalla parte di Matt...Ally devi prendere una decisione o lasci in pace Matt o ti sposi con John senza lamentarti.. (anke se spero vivamente che non lo faccia... )quindi nel prossimo capitolo la festa della gold??Ke bello ci sarà* anke Brian non vedo l'ora di leggereee...!!!




  8. #458
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 29 -le verità* di Matt-

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    intanto non so perche ma ormai i tuoi capitoli stanno diventando sempre cosi... questo capitolo è stato struggenteeee...alloraaa...matt è vivo e sn felicissima...la lettera strappalacrime ti fa innamorare di matt vuoi o non vuoi infatti in qst capitolo ero dalla parte di Matt in assoluto e devo dire che non mi ha affatto molta pena Ally ma piuttosto Matt..poverinooo soprattutto dopo che ha scoperto di avere ancora una madre.. e l'ultima discussione ke ha avuto con Ally..a parte che credevo di essere li con loro..molto travolgente...e ripeto per adesso sono dalla parte di Matt...Ally devi prendere una decisione o lasci in pace Matt o ti sposi con John senza lamentarti.. (anke se spero vivamente che non lo faccia... )quindi nel prossimo capitolo la festa della gold??Ke bello ci sarà* anke Brian non vedo l'ora di leggereee...!!!
    i miei ultimi capitoli lo so sono stati un pò tristi mi dispiace.. Grazie per il commento mi fa piacere sapere che nonostante tutto non hai cambiato le tue preferenze. mi riferisco a Brian.. E così ci avviciniamo.. Il prossimo capitolo credo sarà* diviso in due parti e credo che dopo ci sarà* l'ultimo e l'epilogo.. Mi ero posta di finire entro l'anno ma non so se ce la faccio perché vorrei fare un'altro video.. Osp mi è scappato. Matt è tornato ma mi aspettavo più entusiasmo il capitolo è quasi pronto le foto per il momento non riesco a farle ma farò in modo di postarlo prima di Natale.. grazie Iseth

  9. #459
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    36
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 29 -le verità* di Matt-

    Elix nuuuu non me l'hai ucciso ma me lo fai soffrire come un cane... povero Matt..
    Alison adesso o ti decidi o chiedo a elix di farti fuori
    Elix però non è giusto quello che hai fatto!!! mi hai tagliata dalla fotografia... non ricordi che ero con Ally, Matt e Vera???

    a parte gli scherzi negli ultimi capitoli ti stai superando... foto meravigliose.... storia stupenda... scrivi da favola... che vuoi di più alla vita???

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  10. #460
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    38
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il dolce cuore di Alison Cap 29 -le verità* di Matt-

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    Elix nuuuu non me l'hai ucciso ma me lo fai soffrire come un cane... povero Matt..
    Alison adesso o ti decidi o chiedo a elix di farti fuori
    Elix però non è giusto quello che hai fatto!!! mi hai tagliata dalla fotografia... non ricordi che ero con Ally, Matt e Vera???

    a parte gli scherzi negli ultimi capitoli ti stai superando... foto meravigliose.... storia stupenda... scrivi da favola... che vuoi di più alla vita???
    oddio sonia mi fai piangere. questi complimenti non me li aspettavo. grazie.. Si povero Matt effettivamente sta soffrendo non poco.. E ancora mancano 2 capitoli.. Cavolo sono proprio cattiva.. Ho constatato però che il drammatico mi riesce meglio di qualsiasi altro genere.. Vorrei però precisare una cosa.. àˆ vero che ora Alison è combattuta.. Probabilmente non si aspettava questa dichiarazione.. Perché stando all'ultima lettera di Matt sembrava che lui pensasse che tutto fosse stato un errore.. Quindi credo che un pò ally vada capita anche se aspetta un figlio da un altro. quello è un dettaglio.. Il prossimo capitolo svelerà* cose scioccanti. più la seconda parte però oddio è quasi finito il diario..

 

 
Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Taglio a cuore
    Di Gra Gra 96 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th August 2010, 23:11
  2. [Sospeso] Il mistero del cuore
    Di gigia9.7 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11th August 2010, 17:34
  3. Gemma a cuore
    Di dada nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th June 2010, 12:13
  4. GRAZIE DI CUORE FORUM!!!
    Di CrisYaYa nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19th October 2009, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •