Siiiii un nuovo capitolo!!! Sbrigo due cosette e me lo leggo SUBITO!
Siiiii un nuovo capitolo!!! Sbrigo due cosette e me lo leggo SUBITO!
Oserei dire.. LOVE IS IN THE AIR!![]()
Io l'avevo dettoTornerà* da lui, me lo sento!
Passando alle cose serie.. Chi ha ucciso la mamma di Jenny?!? Erica o il padre? A questo punto suppongo che i 3000 dollari mensili servano a coprire l'assassino..![]()
Vedo che ci hai preso gusto eh! Aggiorni spessissimissimo oramai! Ottimo!![]()
Mistero...
ahahah Ho la laringite, passo il mio tempo tra il letto e il pc, quindi altro che scrivere come una pazza non faccio xDDDOriginariamente Scritto da Stardust*
Cmq cmq sta già* per arrivare quello successivo, magari riuscirò a complicarti ancora di più le idee in testa! xD
Cmq non so se torna da David, è una testa dura!
Thanks del commento =D
Originariamente Scritto da Franny
UH! Un nuovo lettore o una nuova lettrice!Originariamente Scritto da Franny
Benvenuto/a nella storia, spero che ti piaccia!
Grazie dei commenti =)
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Ciao stefizzi! sono anch'io una tua lettrice anche se non ho mai commentato! Devo dire che la storia si è evoluta molto bene ed è migliorata ad ogni capitolo! Complimenti! Mi piace molto emma.. carattere forte anche se non l'ha mai mostrato, preferendo la fuga alla lotta per i propri ideali.. e scegliendo una relazione stabile e sicura anche se magari noiosa rispetto al grande amore che xò era rischioso e instabile.. tuttavia credo che le cose stiano cambiando già* da qualche capitolo a questa parte.. emma ha capito di essere totalmente innamorata di david nonostante faccia ancora molta fatica ad ammetterlo.. e sono sicura che presto entrambi capiranno che devono stare insieme.. mi piacciono così tantoaltro personaggio che mi ha stupito è mara.. ti giuro che mi stava antipaticissima all'inizio.. e invece poverina quante ne ha passate! Coinvolta in una cosa troppo grande x lei.. non credo cmq che il padre abbia ucciso l'amante.. forse erica..ma non ne sono sicura.. forse erica ha assodato un killer e ora continua a pagarlo x il suo silenzio? o in realtà* l'amante ( scusa mi sfugge il nome) non è morta ed è proprio lei che si nasconde dietro tutto questo mistero e questi pagamenti? sicuramente erica sa tutto..ma nn la vedo come una persona cattiva..piuttosto come una donna che farebbe di tutto per salvare la reputazione della propria famiglia.. anche a discapito del proprio orgoglio..e cmq non so xkè ma credo che anche emma c'entri qualcosa..altrimenti xkè lei non è stata mandata in riformatorio nonostante ne combinasse di tutti i colori? Invece alan proprio non lo digerisco.. è sicuramente un matrimonio di convenienza quello di mara! non capisco come abbia fatto emma a non mollare una sberla a quel viziato del figlio! Io l'avrei fatto girare x mezzora
e x finire troppo simpatico il maldestro tentativo di erica di farsi piacere frank pur di tenere emma lontana da "colui ke ha rischiato di infangare la reputazione della sua innocente bambina"..ossia david.. rassegnati erica.. quello diventerà* tuo genero
![]()
WOW grazie mille per il mega commento!!!Originariamente Scritto da serenarcc
Mi sono piaciute molto le tue congetture, e devo dirti che in alcune ci hai preso mentre in altre un po meno, ma è meglio così, perché quando poi la storia andrà* avanti rimarrai sorpresa, ed è una cosa positiva!
Sono contenta inoltre che tu abbia deciso di commentare alla fine, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensa la gente della mia storia, sapere se piace, se non piace, se avessero fatto qualcosa di diverso, se li ho stupiti o se li ho delusi, tutto insomma!
Che poi la storia non è neanche tutta delineata, cambia sempre, e la maggior parte delle volte lo spunto lo prendo proprio da commenti belli come il tuo!
Quindi ti ringrazio ancora!
baci =D
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Di nienteè x noi lettori un piacere leggere diari scritti bene come il tuo! Vorrei tanto scriverlo anche io ma temo che nn riuscirei a trovare il tempo di tenerlo sempre aggiornato e nn mi piace fare le cose a metà*! Quindi preferisco leggere i vostri
cmq se c'è una cosa ke devi sapere è ke io in genere con le congetture non ci azzecco mai! quindi se c'ho preso in qualcosa è già* un grosso passo avanti! aspetto il nuovo capitolo.. su su a lavoro
![]()
In pubblicazione il capitolo 16, non lasciar perdere il fatto di scrivere il diario, anche se magari non lo aggiorni quasi ogni giorno va benissimo ugualmente!!! Tanto hai tempo 3 mesi da ogni capitolo, quindi "avoja"Originariamente Scritto da serenarcc
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
CAPITOLO 16 - Angela Lockwood
WORK IN PROGRESS
La biblioteca come avevo previsto era semideserta, quindi potei cominciare a curiosare a destra e sinistra senza dare troppo nell'occhio.
Trovai parecchi libroni che contenevano i giornali risalenti a quel periodo e cominciai paziente a guardarli. La mia intelligenza superiore mi disse di guardare tra giugno e luglio dell'88, così avrei potuto trovare notizie su questa fantomatica "mamma di Jenny" e magari anche qualche informazione più diretta sulla mia famiglia.
Dopo ore e ore che leggevo ogni minima notizia avevo letto soltanto la metà del mese di Giugno e a parte un insignificante riferimento al fatto che mio padre sosteneva una certa legge terriera, non c'era altro degno di nota.
Stufa e con gli occhi che mi si incrociavano, richiusi il libro e decisi di fare una passeggiatina per schiarirmi le idee e prendere una boccata d'aria.
Mano a mano che i giorni passavano mi rendevo conto di quanto fosse bella l'estate di Madison e decisi di andare una volta ogni giorno solo per un'ora in biblioteca, e di godermi il resto delle belle giornate.
Avevo tempo 2 mesi, potevo trovare anche la marca della carta igienica che aveva usato Erica un determinato giorno per pulirsi il sederone!
Dopo mezz'ora che ero in giro dovetti tornare di tutta fretta in casa, non avevo previsto che tutta la gente che conoscevo di Madison avesse deciso di godersi le belle giornate uscendo di casa proprio come avevo deciso io.
E quella che doveva definirsi una passeggiata rilassante si era trasformata un nascondino improvvisato, in cui vedeva Emma che ad ogni angolo si nascondeva dietro un cespuglio o un lampione, guardandosi poi intorno con circospezione prima di fare altri passi.
I giorni passavano lenti, tutti uguali tra di loro, e io mi ritrovavo ad essere sempre più pigra mano a mano che il caldo aumentava.
Qualche volta nel mio tragitto per andare in biblioteca mi capitava di incrociare David, o Sarah Sheridan, ma entrambi venivano evitati accuratamente.
Tutte le altre persone preferivano passare il proprio tempo sulle sponde di uno dei 2 laghi di Madison, intenditori.
Finalmente verso la fine di Giugno scoprii che la "mamma di Jenny" aveva un nome: Angela Lockwood.
Quel giorno fu molto proficuo, trovai per caso nel libro di storia locare un accenno interessante alla famiglia Lockwood:
"La famiglia Lockwood, dopo generazioni di brillanti neurochirurghi primari nell'ospedale Saint Martens di Madison, è caduta in rovina progressivamente fino a sparire quasi del tutto dalle cronache cittadine. L'inizio della fineè datato con la scomparsa di Angela Lockwood, nell'Ottobre del 1988. Dopo anni di indagini inconcludenti la vicenda è stata archiviata, e si presume che il corpo della vittima non verrà mai ritrovato."
Mi vennero i brividi leggendo quelle parole, immaginai mio padre che trascinava il corpo chiuso dentro un sacco e lo faceva rotolare dentro il lago, dove una serie di coccodrilli cominciavano a sbranarlo, staccandone i pezzi ormai sempre più freddi e morti.
Scacciai quel pensiero più in fretta che potei e continuai a leggere per trovare altre informazioni.
Non trovai più nulla che riguardasse i Lockwood, ma in compenso trovai qualcosa di molto interessante riguardante proprio i Mullen!
"Dopo una crisi finanziaria che tutti davano per scontato avrebbe distrutto la famiglia del ministro degli interni, Jack Thompson Mullen, accompagnato dalla dolce moglie Erica Jessica Ford si è presentato puntuale in parlamento per festeggiare l'approvazione della sua legge "Terra Pulita" che consente il disboscamento di tutta la zona orientale di Madison per la costruzione dell'area residenziale "Hilldale".
-Il futuro di questa città è nelle nostre mani, e dipende solo da noi renderlo migliore o peggiore, con Hilldale questa città diventerà un punto di riferimento del centro America.- Ha affermato nella conferenza stampa tra gli applausi dei suoi sostenitori. Meno entusiasti della nuova legge sono invece gli ambientalisti, che sono insorti..."
L'articolo continuava ancora, ma non mi interessava più, ora il mio cervello stava lavorando sulle informazioni appena apprese.
Quindi c'era stata veramente una crisi finanziaria, ma poi era stata superata... Però cosa c'entrava quella frase che Erica aveva detto al telefono? Poteva riguardare la legge che mio padre aveva ottenuto? Oppure riguardava Angela Lockwood?
Completamente in confusione decisi che una passeggiata mi avrebbe schiarito le idee, magari sarei potuta andare a Hilldale a dare un'occhiata in giro.
Il quartiere di Hilldale era decisamente adorabile. Il bel tempo di Giugno dava inoltre il tocco di serenità proprio di quei quartierini da sogno che si vedono nei film. Tuttavia io mi sentivo frustrata e triste, avrei dovuto mettermi in testa che avrei dovuto convivere per sempre con quei sentimenti.
Cominciai a camminare per le vie alberate del sobborgo osservando le case tutte deliziosamente uguali chiedendomi quale ruolo avessero nella vicenda della mia famiglia e chiedendomi se fossero la causa dell'allontanamento dei miei parenti.
Ero persa nelle mie congetture quando lo vidi, e ormai era troppo tardi per nascondermi dietro a qualche cespuglio perché lui si era voltato e i suoi occhi si erano aperti nel momento in cui mi aveva riconosciuto.
Capitolo 17 >>
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
ki???continua!!!
![]()
![]()
![]()
forse David? noo.... troppo facile credo..
ci sono cose che se dici ad alta voce poi si consolidano, diventano reali e ci devi fare i conti.forse è per questo che preferisco soffocare il rumore che fanno..