Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.35%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    8 10.81%
  • 5

    65 87.84%
Pagina 96 di 103 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1028

Discussione: [Concluso] Persuasione

  1. #951
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Persuasione - Capitolo 27 | Nuovo Anno, Nuova Vita?

    Finalmente in pari anche io!!!

    Oddio non può finire già*!!!! Ma io mi ci ero abituata!!!! Era un appuntamento fisso ormaiiii (((

    Bello il mix tra diari!!!

    Interpretazione del sogno dalla psicologa...
    1) Ho trovato mooolto interessante il fatto che le nostra protagonista nella vita si veste da maschiaccio ma nei sogni si immagina con completini leopardati...
    2) Spero che tutto quello che riguarda il biondone diventi realtà* nell'ultimo capitolo... magari un matrimoniuccio!!!
    3) L'alter ego cattivo, secondo me sono i sensi di colpa che le impediscono di superare l'intera faccenda...
    4) Per l'ambiente squallido... ma una bella mano di colore ai quei muri grigissimii?!?!?


    Brava Stefi, sai che dovrai subito iniziare un sequel intitolato "David - biografia di un biondone"
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  2. #952
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    22

    Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    CAPITOLO 28 - Galeotto fu il Dirty...
    Dolce è il sapore di un Apple Martini...

    Los Angeles, California - 6 mesi dopo.

    - Bambini non correte! - Gridai sperando che i bambini mi ascoltassero.
    Sorrisi alla mia collega Maddie, impegnata a tirar giù un bambino incastrato nella casetta sull'albero, e andai a sedermi su una panchina nel parco giochi.
    Inspirai una generosa boccata dell'aria di Los Angeles, stupendomi di amare così tanto la mia caotica e calda città.
    - Uff, oggi fa veramente caldo, si stancheranno presto. - Proruppe Maddie lasciandosi cadere nel posto di fianco a me.
    - Hai ragione! - Risposi ridendo. - Però stasera è prevista pioggia. - Aggiunsi aggrottando le sopracciglia.
    Quegli ultimi mesi erano stati decisamente tranquilli rispetto all'anno precedente, la mia vita stava procedendo serenamente; anche se avevo sempre la sensazione che mancasse qualcosa; non ci avrei fatto neanche caso se i miei sogni non me lo ricordassero puntualmente quasi ogni notte.
    - Nelly, allora stasera ci vediamo al pub? - Mi chiese Maddie con gli occhi a vigilare sui piccoli.
    - Certo! - Esclamai contenta. - Non vedo l'ora di bermi 2 o 3 birre! - Aggiunsi strizzando l'occhio.
    Lei scoppiò a ridere; adoravo il modo di fare di Maddie, sembrava che ogni cosa la divertisse, e se dovevo essere sincera la cosa mi gratificava segretamente, con lei avevo la sensazione di essere molto simpatica e divertente.



    Arrivai al pub verso le 8.30, pioveva a dirotto come avevano previsto i metereologhi, e fu un sollievo poter chiudere l'ombrello e scrollarsi l'impermeabile di dosso.
    Individuai Maddie quasi subito, i suoi capelli lunghi e rossicci erano inconfondibili. Questa sera, però, aveva abbandonato la sua classica fascia, per lasciar posto ad una pettinatura molto più provocante. Stava benissimo, molte teste maschili si voltavano a guardarla mentre si agitava per attirare la mia attenzione.
    Sventolò la mano frenetica e mi indicò di andare al suo tavolo. Mi sedetti con un gran sorriso in viso.
    - Nelly, ho ordinato un Apple Martini anche per te, spero che vada bene! - Mi disse.
    A volte ancora mi stupivo del soprannome che mi aveva affibbiato ("Il tuo cognome al contrario è decisamente meglio di Emma", si era giustificata).
    - Certo nessun problema. - Esclamai sorridendo.
    Stavo attraversando uno dei più felici periodi della mia vita. Per la prima volta in vita mia ridevo per qualsiasi cosa, ed erano tutti sorrisi sinceri.
    Arrivarono i drink e Maddie cominciò a sorseggiare il suo guardando qualcosa oltre la mia spalla.
    - Come va con Marc? - Chiesi io innocentemente.
    Sapevo che i 2 avevano problemi di comprensione, ma avevo sempre paura di essere troppo invadente.
    - Mha. - Rispose lei rabbuiandosi.
    - Scusa, non volevo essere... - Cominciai, incerta.



    - Davvero, non capisce niente quel ragazzo! Non mi sembra neanche di chiedere molto, vorrei solo che mi facesse qualche regalino ogni tanto, il massimo che è riuscito a fare è stato strappare qualche margherita pisciata dal cane nel giardino sotto casa mia! - Mi interruppe lei in un tono che assomigliava molto a quello di una bambina.
    Camuffai una risatina con un colpo di tosse, Maddie a volte si impuntava su cose che non esistevano proprio.
    Il suo sguardo continuava a muoversi per il locale mentre parlava, che avesse paura che qualche amico di Marc la sentisse in questa sua tirata?
    - Ma lo sai che ha lasciato di nuovo il lavoro? Quando lo ha accettato sembrava essere il lavoro della sua vita, ma già dopo 2 settimane aveva cambiato idea... Davvero Nelly, sono esasperata, non so più cosa fare con lui! E ho paura che mi lasci se tiro troppo la corda... Sono davvero frustrata. - Mugolò bevendo in un sorso il suo Apple Martini.
    Mi sporsi per toccarle il braccio, non sapevo mai cosa dire in queste situazioni, non che fossi in grado di dare consigli, la mia vita sentimentale era sempre stata abbastanza alla deriva...
    - Non voglio pensarci Nelly, ordino un altro drink! - Disse con la voce forzatamente alta alzando il braccio in direzione del cameriere. - Tu cosa prendi? - Aggiunse senza neanche notare che non ero arrivata neanche a metà del mio Cocktail.
    - Lo stesso che prendi tu. - Dissi sorridendo.



    Per un pò rimanemmo in silenzio a sorseggiare i nostri drink, io ne avevo ben 2 da finire e mi sentivo a disagio con tutti quei bicchieri sul tavolo, invece Maddie continuava a guardarsi intorno frenetica.
    Poi i suoi occhi si spalancarono per lo stupore e tornò a guardarmi negli occhi.
    - Oddio Nelly, guarda quello stallone seduto al bancone... - Disse ammiccando maliziosamente nella direzione del Bar.
    Mi voltai sopra il paravento e lanciai un'occhiata superficiale nella direzione del bar. Stavo per dirle che non vedevo nessuno di papabile, quando un uomo biondo a poca distanza da noi, si voltò per prendere il portafoglio nella tasca dei pantaloni, e io lo riconobbi all'istante.
    Era cambiato in questi 6 mesi, portava i capelli più corti e si era fatto crescere la barba; sembrava decisamente più uomo. Considerazione che fece fare al mio cuore una bella capriola carpiata tripla.
    Dopo averlo spiato per un buon lasso di secondi mi voltai di scatto verso Maddie, e tentai di farmi piccola piccola nel mio posto; ora che lo avevo visto per prima avevo la sensazione che se non mi fossi nascosta anche io, lui mi avrebbe notato da un momento all'altro...



    - O mio dio Maddie! - Soffiai in preda all'agitazione. Respiravo profondamente e rumorosamente, tentando di rallentare le palpitazioni.
    - Ti ricordi quel ragazzo di cui ti avevo parlato? - Lei annuì ridacchiando; l'avevo assillata talmente che praticamente era come se lo conoscesse anche lei. - E' lui! E' seduto la!! - Continuai a dire con voce soffocata.
    - Perché bisbigli? Non ti può sentire Nelly... Vacci a parlare no? Non mi avevi detto che era così sexy però... - Disse lanciandogli un'occhiata di apprezzamento.
    - Tu sei pazza!! Non andrò mai a parlargli! Che ci fa qui poi?! Tra tutti i bar di Los Angeles proprio al "Dirty" doveva venire? - Bisbigliai lanciando occhiate impaurite alla mia collega.
    Lei non incrociava mai il mio sguardo e sembrava che non riuscisse a star ferma sulla sedia. Stava anche acquistando una sfumatura rosso pomodoro in viso.
    Nonostante il mio stato d'ansia improvvisa capii subito che mi stava nascondendo qualcosa.
    - Cosa mi devi dire? - Chiesi sospettosa.
    Lei si aprì in un sorriso tirato e dopo qualche secondo di incertezza esplose.
    - OH, e va bene!! Gli ho detto io di venire. In questi 6 mesi sei stata una lagna, anche se da quando sei tornata sei molto più sorridente, tu non ti sei resa conto di quante volte il nome "David" ti è uscito dalla bocca. Così ho pensato... Beh... Ecco... -



    - Cosa? Forza parla. - Risposi inorridita.
    - L'ho googlato un mese fa, proprio dopo la tua crisi isterica... -
    Ricordai arrossendo la "crisi isterica" di un mese prima, avevo fatto un sogno particolarmente vivido di noi 2 sul lago Mendota, che era stato puntualmente interrotto dalla versione Psycho di me stessa, e quasi ero scoppiata in lacrime raccontandolo a Maddie... Ma era un'episodio isolato... Mica significava che avevo dei problemi... No... No...
    - ... E giusto la settimana scorsa ho scoperto quale fosse il suo indirizzo, così gli ho spedito una lettera da parte tua che diceva che dovevi parlargli urgentemente e che era questione di vita e di morte. - Disse d'un fiato. - Volevo aggiungere che eri rimasta incinta e che era suo, per fare in modo che venisse di sicuro, ma non ero certa che l'aveste fatto, quindi ho evitato... - Aggiunse facendomi la lingua.
    Rimasi a bocca aperta. L'aveva fatto davvero. E lo trovava anche divertente!!
    Mi voltai ancora una volta verso di lui, quasi per assicurarmi di non essermelo immaginato, ma lui era davvero dietro di me che sorseggiava il suo drink perso tra i suoi pensieri.
    Regalai a Maddie uno sguardo omicida degno di Mary Surratt.
    - Nelly, ti prego non guardarmi così, l'ho fatto per te! Ora hai una scusa per parlargli! - Disse con voce un pò più acuta.
    - E cosa dovrei dirgli? Non so cosa dire... - Risposi. Era vero, il panico mi aveva cancellato la memoria.
    Fino a qualche secondo prima di sapere che lui era nel mio stesso bar avevo un sacco di cose da dirgli, ma ora mi sembrava di aver perso la parola e i ricordi.
    - Buttati Ems! Sei tu che hai detto che volevi cambiare vita, questa è la tua occasione! Fai presto a decidere, perché sta andando via... - Disse Maddie mettendomi una mano sul braccio e attirando così la mia attenzione.
    Mi voltai di scatto, lui si stava chiudendo nel suo cappotto e stava uscendo dal locale.
    Guardai Maddie con gli occhi spalancati e lei mi fece un sorriso d'incoraggiamento e con un cenno della testa mi indicò di seguirlo.
    Mi alzai velocemente, lo avrei fatto, Maddie aveva ragione, ero sempre scappata da lui, gli avrei detto tutta la verità e poi sarei stata completamente libera.



    Mi allacciai malamente l'impermeabile guardandomi intorno, era uscito da mezzo secondo e non c'era già* nessuna traccia di lui. Mentre mi guardavo febbrilmente intorno sentivo già l'adrenalina scemare dentro di me, e la sensazione di averlo perso era sempre più forte...
    Pioveva a dirotto, e c'era un mare di ombrelli colorati che mi impedivano di vedere i volti delle persone. Lo avevo perso. In preda alla delusione mi guardai i piedi e sconsolata feci per rientrare. Non riuscivo a rassegnarmi della mia stupidità.
    - Allora sei venuta per davvero... - Esclamò una voce inconfondibile dall'ombra.
    Mi voltai talmente veloce che mi feci male al collo.
    - David? -
    - In carne e ossa. - Disse lui venendo alla luce.
    Nonostante i mesi che erano passati era davvero bello i miei sogni non gli rendevano giustizia; questo suo nuovo modo di essere, più adulto e maturo lo rendeva affascinante più che mai; sentii il mio cuore che già si stava sciogliendo, e il mio viso diventare sempre più rosso.
    - Che ci facevi lì dietro? - Domandai sulle spine. Merda, perché proprio ora la mia voce doveva tremare?
    - Riflettevo... - Rispose lui alzando un sopracciglio.
    Restammo qualche minuto in imbarazzo a lanciarci occhiate dondolando sul posto. Lui sembrava più a suo agio, ma io avrei voluto sparire volentieri.
    - Ti trovo bene... - Cominciai a dire.
    - Sai, sono rimasto... - Disse lui nello stesso momento.



    Ci aprimmo entrambi in un sorriso imbarazzato, situazioni simili mi capitavano solo con lui.
    - Prima tu. - Dissi sorridendo incoraggiante.
    - Dicevo, sono rimasto molto sorpreso quando ho ricevuto la tua lettera la settimana scorsa. Mi dicevi che volevi che c'incontrassimo in questo bar per potermi parlare... Sono stato curioso tutta la settimana di sapere cosa mi avresti voluto dire... - Disse lui studiandomi.
    I suoi occhi non erano mai stati così tanto magnetici. Sentivo che soltanto guardandomi poteva leggere dentro la mia anima, e questa volta riuscii a non distogliere lo sguardo come ero solita fare in sua presenza, volevo che lui sapesse cosa non sarei mai riuscita a dire ad alta voce.
    - Si, già... - Dissi sorridendo - A proposito della lettera... - Mi interruppi.
    Avrei dovuto dirgli che l'aveva scritta la mia amica oppure era meglio evitare? Avrebbe potuto pensare che io andassi a parlare con tutti di lui dopo 6 mesi che non lo vedevo. La cosa mi appariva abbastanza ridicola.
    E poi, perché non riuscivo a togliermi dal viso questo sorriso ebete??
    - Sai Ems, non penso di averti mai visto sorridere veramente come ora... - Disse sempre con quello sguardo indagatore.
    Allargai il sorriso. Cominciavano a farmi male gli zigomi per tanto che stavo sorridendo, ma lui mi aveva fatto un complimento... Forse, dopotutto, non mi avrebbe rifiutato...



    Il campanello della porta mi informò che qualcuno stava uscendo, così mi feci da parte per far passare il cliente, pensando intanto a cosa avrei potuto dirgli.
    Ora al contrario di prima sentivo che dovevo dirgli tantissime cose, ma non riuscivo a decidermi con quale iniziare.
    - David. - Esordii. - Volevo chiederti scusa per come mi sono comportata quando sono tornata a Madison... Ora sto bene, riesco a sorridere di nuovo, e penso sia anche stato possibile grazie a te. - Dissi decisa. Sembrava un discorso pre-registrato, arrossii violentemente.
    - Questo mi fa molto piacere. - Mi rispose lui in attesa. Si aspettava che dicessi qualcos'altro, ma ora cominciavo a sentire le mani sudate e le palpitazioni.
    Cosa avrei potuto dirgli? "Ci mettiamo insieme, si - no - forse"? Mi sembrava una situazione così ridicola! E poi lui poteva avere una ragazza nuova e vera, poteva anche non provare più nulla per me... Però era venuto...
    Però sarebbe potuto venire comunque, con tutti i soldi che ha è un attimo venire fino a L.A. e poi tornare a casa...
    Ero completamente insicura e confusa.
    - Ho lasciato Frank... - Dissi ricordandolo all'improvviso, senza un vero motivo. Perché lo avevo detto? Speravo davvero che lui avrebbe colto la palla al balzo?
    - Mi fa piacere anche questo. - Disse con un mezzo sorriso.
    - Ancora non so cosa avete fatto quel giorno... - Dissi ridacchiando, cercando di cambiare temporaneamente argomento. Stavo morendo di caldo e immaginavo che il mio viso non sarebbe potuto essere più rosso.



    - Abbiamo solo chiacchierato, nulla di ché. - Rispose. Ora non sorrideva più. - Mi hai chiesto di venire qui solo per ringraziarmi? - Domandò serio.
    Ecco, era il momento della verità, Emma non scappare ora, digli quello che provi, digli quello che stai immaginando da 6 mesi di dirgli. Buttati Emma, buttati.
    - Si... - Mormorai picchiandomi mentalmente. Idiota, idiota, idiota!!
    Ora non riuscivo più neanche a guardarlo in faccia, ero una codarda.
    - Mi ha fatto piacere rivederti, ma se è così devo proprio andare. - Disse mettendo fine alla conversazione.
    Mi soffiò un bacio veloce sulla guancia, che mi mandò a fuoco la parte interessata e mi sussurrò un saluto, prima di uscire dalla tettoia che ci proteggeva dalla pioggia e incamminarsi verso il centro per chiamare un taxi.
    Io non riuscivo a muovermi. Mi portai le mani alla testa affranta. Non avevo imparato niente, in 6 mesi di sofferenza e altrettanti mesi passati con la mia famiglia non avevo imparato assolutamente nulla. Ero sempre la solita ragazzina insicura, la ragazzina che non riusciva a vivere la sua vita perché per un motivo o per l'altro era sempre bloccata dalla paura di essere respinta.



    No, questa volta lo avrei fatto! Se lui mi avesse respinta almeno avrei avuto la certezza dei suoi sentimenti, e allora avrei potuto chiudere l'ultimo capitolo ancora aperto del passato.
    In un attimo di furore, mi voltai risoluta nella direzione dov'era andato, e lo rincorsi.
    Avevo lasciato l'ombrello dentro il locale, ma quasi non mi accorgevo della pioggia che mi cadeva sugli occhi, sul viso e sul cappotto.
    - Ti amo! E' questo quello che volevi sentire? Ti amo! - Urlai cercando di sovrastare il rumore della pioggia, quando lui era a tiro di voce. La via era deserta, almeno se dovevo essere rifiutata non sarebbe stato uno spettacolo pubblico.
    Lui si bloccò e si voltò verso di me, ferma a un metro da lui, che respirando affannosamente lo guardavo in preda alla paura.
    Mi sembrò che quel momento non finisse mai, lui che con uno sguardo indecifrabile mi guardava e io ferma impalata pronta per la prima volta, al momento del giudizio.
    Infine, lui fece un passo incerto verso di me, poi ne fece un altro più deciso e poi quasi corse verso di me e prese la mia testa fra le mani.
    Eravamo talmente vicini che riuscivo a sentire il suo alito profumato di limone, i suoi occhi sembravano risplendere di contentezza, e il mio cuore mi fece quasi male da quanto batteva forte, non era lo sguardo di uno che ti vuole respingere...
    - Ci voleva tanto per dirlo? - Esclamò raggiante.
    - Mi ci è voluta una vita. - Dissi aprendomi nel sorriso più bello di tutta la mia vita, prima di annullare la distanza tra di noi.
    In quel bacio mi sembrò che finalmente tutto fosse tornato al posto giusto. Non si può controllare tutto nella vita, ma è la nostra unica vita, bisogna sempre tentare, e se va male è solo un'esperienza in più che possiamo dire di aver vissuto.
    Passare la vita nei rimpianti, passarla a non vivere, non è vita, e fu in quel momento che me ne resi conto. Lui era il mio ranocchio, il mio principe azzurro personale, e lo avrei accettato con i suoi pregi e difetti, perché era l'unico in grado di farmi vedere una strada dritta e illuminata in un mondo così storto e buio.
    Era l'unico con cui ero certa che avrei potuto passare il resto della vita senza stancarmene mai, era l'unico uomo giusto per me.



    - Ti amo anche io comunque, da sempre! - Disse allontanandosi di qualche millimetro da me. - E se vuoi un bambino lo possiamo fare anche adesso! - Aggiunse.
    Non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere di gusto; una vagonata d'acqua piovana mi entrò in bocca, ma era l'ultimo dei miei pensieri.
    - Ora non esagerare. - Esclamai felice come non mai, baciandolo di nuovo.
    Era quello il mio lieto fine.



    Epilogo >>
    Nda: Allora, questo è il capitolo finale, mi scuso se l'ho pubblicato a poca distanza dall'altro, ma voglio terminare la storia una volta per tutte
    c'è ancora un capitolo, ma è giusto un epilogo piccolino in cui spiego un pò le parti irrisolte (potete anche chiedermene voi se non le ho messe già io) e altre cosette, ma è questa la fine della storia.
    Spero tanto che vi piaccia come ho immaginato la fine della love story, ammetto di essermi commossa un pochissimissimo quando ho scritto la parte finale, e chiedo scusa per le foto obbrobriose, soprattutto quelle con la pioggia, ho provato a usare il fog emitter, ma dovunque lo mettevo mi faceva piovere da tutt'altra parte non so perché e allora ci ho rinunciato e sono passata al fedele photoshop.
    per quanto riguarda Maddie, chiedo scusa a Maru per averle rovinato un personaggio così bene costruito, capisco benissimo che la vera Maddie non avrebbe mai detto ciò che ha detto in questo capitolo, e spero proprio che Maru mi perdoni e non mi banni virtualmente dalla sua amicizia per questa cosa.
    Ci tenevo tantissimo però a inserirla.

    Come al solito, per qualsiasi errore... Non abbiate paura!
    Al prossimo ed ultimo capitolo, vi ringraziero tutti per bene don't worry.
    Sniff
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  3. #953
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    *me occhi a cuoricino* che bel finaleeeeeeeeeee Il biondone più secsi che mai e hai sdaputo descriver ei sentimenti di Emma in maniera più che eccellente!!!! Ora non voglio pensare che anche questo diario si sta concludendo, le lacrime le riservo per l'epilogo...ora me ha troppo gli occhi a cuoricinoooo

  4. #954
    sim dio L'avatar di MartaSim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    dispersa nel cosmo
    Età
    33
    Messaggi
    9,029
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...


    ci sono troppo dentro per commentare in questo commento....... è come se conoscessi quel david da una vita


    ci sono cose che se dici ad alta voce poi si consolidano, diventano reali e ci devi fare i conti.forse è per questo che preferisco soffocare il rumore che fanno..


  5. #955
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    *me occhi a cuoricino* che bel finaleeeeeeeeeee Il biondone più secsi che mai e hai sdaputo descriver ei sentimenti di Emma in maniera più che eccellente!!!! Ora non voglio pensare che anche questo diario si sta concludendo, le lacrime le riservo per l'epilogo...ora me ha troppo gli occhi a cuoricinoooo
    Grazie mille Mary del commento, sono troppo contenta che ti sia piaciuto come finale di love story, sono stata combattuta fino alla fine per come farlo finire, lieto fine oppure no?
    Ma dopotutto il diario si intitola Persuasione, e noi sappiamo benissimo che la Austen (che io idolatro poco xD) predilige i lieti fine! =D
    Spero con l'epilogo di farti passare tutte le lacrime virtuali, quello farà ridere (anche perché se riesco a fare bene l'ultima foto che mi manca è proprio fatta)
    Grazie ancora!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MartaSim

    ci sono troppo dentro per commentare in questo commento....... è come se conoscessi quel david da una vita
    ahahahaahahahah Ti sembra di conoscerlo perché l'ho descritto bene, oppure lo conosci davvero uno così?? (perchè se è così me lo devi presentare, ricco bello e fedele, non esistono più i tipi così)
    Cmq spero che appena ti passa lo shock mi fai un commento di quello che ne pensi, proprio solo perché sei tu!!
    Se non ho la tua approvazione sulla storia d'amore non sono sicura di aver fatto un buon lavoro

    Grazie mille del commento =D
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  6. #956
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Che finale!!!!!!!!!! Uno dei migliori capitoli in assoluto, è tutto perfetto, le foto, le espressioni, le descrizioni Sei riuscita a descrivere le emozioni di Emma divinamente, non avresti potuto fare di meglio!!!!! E poi con i capelli così sta molto meglio :P





  7. #957
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Citazione Originariamente Scritto da Rayky
    Che finale!!!!!!!!!! Uno dei migliori capitoli in assoluto, è tutto perfetto, le foto, le espressioni, le descrizioni Sei riuscita a descrivere le emozioni di Emma divinamente, non avresti potuto fare di meglio!!!!! E poi con i capelli così sta molto meglio :P
    Un finale degno di un film commedia romantica xDDD
    Grazie mille del commento Rayky, non pensavo che stessi ancora leggendo la storia, però mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto, davvero!!!
    Anche secondo me sta meglio con i capelli lunghi, piano piano le stanno crescendo sempre di più infatti hihihii

    Grazie ancora davvero!!!!! =D
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  8. #958
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Oh Oh Oh!!!

    Che bello!! Ems e il biondone sono adesso felici **.Quando finisci il diario,tu devi postare i simmi nell'exchange (soprattutto Daaavid *-*)
    Sei meravigliosa,grazie per le infinite emozioni che ci dai con il tuo diario
    [right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  9. #959
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    36

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stefy un finale stupendo! E anche le foto mi sono piaciute un casino! Sono contentissima xkè adoro i lieti fine e mi ero quasi convinta dai capitoli precedenti che alla fine nn li avresti fatti finire insieme ma avresti lasciato la cosa in sospeso.. molto molto meglio così invece x una romanticona come me Ma che sono carini!!! Anche la scelta di inserire Maddie mi è piaciuta molto.. i vostri sono tra i miei diari preferiti! E nn credo tu l'abbia resa male..ingenua, infantile e pasticciona..è Maddie no?! Poi se nn era x lei Emma nn si sarebbe mai decisa a parlare cn David! Ora spero solo se inizi presto il nuovo diario perchè sono troppo triste x la fine di questo! Complimenti...ciaooo

  10. #960
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    29
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Persuasione - Capitolo 28 | Galeotto fu il Dirty...

    Un bellissimo finale Aspetto l'epilogo Però mi spiace che sia finito mi piaceva tanto questo diario...


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

 

 
Pagina 96 di 103 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso] Terra
    Di archisim nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 735
    Ultimo Messaggio: 8th August 2014, 10:05
  2. [Concluso] La Mia Favola...
    Di ~dome nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 11th April 2012, 22:47
  3. [Concluso] Il dono
    Di youtubesims nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 1st May 2011, 14:23
  4. [Concluso] Efron
    Di Efron nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21st October 2010, 20:21
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •