
Originariamente Scritto da
Lè192170
Mi scuso profondamente per averti trascurato, ma per motivi di studio prima e di connessione poi sono stata via per due mesetti.
Che dire??? Che bel casino che ci stai propinando!!!
Sinceramente ho sempre avuto dubbi su Tyler sin da quando è successo il casotto del quadro e della luce saltata...ma adesso sono fermamente convinta che sia il "cattivo della situazione" e la cosa è rafforzata da un mio ragionamento, chiamiamolo così và*..., scervelloticissimo: il quadro si intitola "Il diavolo di legno" e se il cognome di Tyler è Lockwood, adesso vado a rileggere perchè non sono sicura, la cosa è pure legata... wood= legno, lock=chiudere a chiave (ma guarda un po'?!) che la chiave sia strettamente legata allafigura di Tyler ci è stato confermato...forse lui l'ha rivoluta indietro con tanto ardore in quanto in mani "nemiche" (secondo me Violet è una figura completamente opposta a lui) può essergli fatale??? Si lo so è un poì pazza come ipotesi ma sempre mia è!
Per quanto riguarda Danny non ho molto a dire ma proverò a spremermi le meningi... allora la prima volta che Cloe ha avuto un malore ed è stata ritrovata nel cimitero si è scagliata subito contro Danny accusandolo...che anche Danny sia un discendente di questi pazzi furiosi ovvero i "Confratelli" provocando visioni?! Ma secondo me non è stato Danny a provocare la visione/svenimento/quellocheera a Cloe, ma Tyler.
Margaret: era pazza pure lei, ovvio, ma non so...la vedo come un entità* positiva/salvatrice anche se gemella di Tyler (che uno sia un vero e proprio diavole e l'altra un angelo custode?) poichè è apparsa alla fine della visione/viaggio di Violet conducendola o attirandola in un luogo sicuro
Infine c'è la questione Emily... qui non so proprio dove arrampicarmi, ma la cosa mi puzza un po': ok la bimba non la vuoi... ma perchè abbandonarla proprio in un posto come il bar? portarla da qualche parte come orfanotrofi no? Che ha qualcosa di pazzoide anche la creatura?... Eppure Danny l'ha trovata... come???
Ultimissima considerazione (scusami tanto ma mi stanno venendo in mente tutte ora) sto valutando il fatto che Violet sia la reincarnazione della nonna, anche se questo è impossibile perchè la nonna era viva quando Violet era piccola o no? (altro fattto da verificare). Non so la parola "peccato" si può notare sia sulla tomba di Anna che nella voce che Violet sente...Poi la nonna scrive: "L"™amarezza è passata perché so che quello che c"™e stato tra noi è autentico "¦.
e se un giorno mi rincontrerai nella tua nuova vita, allora io ti abbraccerò con gioia" Che la nonna fosse stata soggiogata da persona X come probabilissimamente Violet è soggiogata da Tyler?