visto che hai passato le vacanze ad abbronzarti sei giustificataOriginariamente Scritto da elix
... ci vuole un pò di relax....
aspetto con anZia di sapere che fine farà* Tyler...
visto che hai passato le vacanze ad abbronzarti sei giustificataOriginariamente Scritto da elix
... ci vuole un pò di relax....
aspetto con anZia di sapere che fine farà* Tyler...
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
Oddio... Ho letto i 3 capitoli che mi mancavano tutti di botto.... Davvero non so proprio cosa dire, questo capitolo è assolutamente mozzafiato, ma io non ci sto capendo più nulla.
Secondo me è per il fatto di tutti questi poteri e cose strane, non ho capito cosa è successo alla madre di Violet, e neanche tanto bene questa cosa del rito, e la differenza tra il padre di Tyler e proprio Tyler stesso.
Preferisco non dire nulla, e aspettare la fine del diario, così capisco tutto; anche perché ho la sensazione che tra poco i conti stanno per chiudersi definitivamente... Spero che Violet non muoia però... =(
Complimenti davvero però Elixina cara, sei tornata con il botto!
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Secondo me Tyler si sta ricredendo...i sensi di colpa stanno prendendo il sopravvento! Che si sacrifichi per salvare la vita di Violet?
Certo che si è comportato proprio male...lo sapevo che c'era qualcosa sotto alla forte attrazione che li legava![]()
Aggiorna presto elix che questo capitolo mi ha lasciata veramente senza parole!
ciao a tutti.non sono sparita ero impegnata a sfornare il prossimo capitolo.. Le foto le ho fatte e oggi le ritocco un pochino e poi direi che aggiorno...ragazzi premetto che il capitolo sarà* decisamente strano..un pò perché siamo nella fase conclusiva e un pò perché so che nessuno si aspetta quello che accadrà*... Ad ogni modo spero che vi piacerà* perché scriverlo è stato davvero difficile..
a presto e grazie davvero a tutti!
Me si rode di curiosità*!!!!
![]()
Se da un parte Violet non riusciva a piangere per la morte della madre...dall'altra Tyler percepiva tutto il suo dolore.. era come se i suoi sentimenti si fossero catapultati nel corpo di colui che le aveva portato via l'anima.
Giungendo alla chiesa fu costretto a fermarsi diverse volte per il forte mal di testa..pensare e vivere con due menti era difficilissimo dato che, una volta compiuto il rito le emozioni e i ricordi di Violet fluttuavano in tutta la loro armonia e loro naturalezza nella sua testa..sostenere lo sconvolgimento della ragazza nell'apprendere la verità* non fu affatto sorprendente, tanto meno lo fu il lutto della madre.. era arrabbiata.. Tyler lo percepiva.. Violet era davvero fuori di se.. ma incapace di mettere in atto questo comportamento.. incapace di provare la minima o la massima emozione.. dunque era il momento di agire o davvero l'avrebbe persa per sempre.
Mentre scendeva la scala in legno verso la cripta sotterranea ebbe un brivido di terrore.. e se non fosse riuscito a concludere il tutto? e se in Violet fosse rimasta un minimo di coscienza da ucciderlo?
<Cloe guarda qui!!!> esclamò Violet.
Nel buio dei sotterranei tra qualche bagliore lontano della stanza dove riposava Elisabeth e qualche folata di vento gelido, Violet si imbattè in una scala... una scala che saliva di almeno tre piani.. era caratterizzata da almeno ottanta scalini..
<Saliamo!> la incoraggiò Cloe .
<aspetta...> si fermò <devo chiederti una cosa> disse all'improvviso come fulminata da un ricordo..Cloe si voltò <ok>
<dimmi la verità* Cloe.. quel giorno che hai avuto quel dolore all'addome era per la droga che ti dava Rian? veramente facevi uso di quelle cose??>
<umf... perchè vuoi saperlo?> chiese triste
<perchè non ho mai creduto che tu potessi farlo.. >
<beh.. l'ho fatto...> ammise imbarazzata <.. e non mi ha costretto.. insomma. è capitato.. stop.. >
<e la voce? ti ricordi che ti era andata via la voce?>
<si... credo che sia colpa di Tyler .. come sempre.. anche se lui dice che certe cose non le programma.. l'ha fatto.. come con il cimitero.. e come quando ti ho vista morta.. non capisco perchè mi abbia preso di mira.. ma è lo stesso.. ora voglio portare il mio sedere fuori da questo inferno e tornarmene a casa.. >.
Mia, Rian e Danny giunsero in breve tempo a Greenville... inizialmente i tre si diressero verso il cimitero per cercare le ragazze ma non le trovarono nemmeno urlando a squarciagola il loro nome.
Danny che era stato avvisato per ultimo da Rian si appoggiò alla recinzione amareggiato, non poteva credere che fosse tutto reale.. Mia e Rian gli si avvicinarono per consolarlo ma lui respinse entrambi rifugiandosi in se stesso <è troppo tardi> bisbigliò. <Danny le troveremo.. > lo rassicurò Rian <proviamo dentro>.All'interno della vecchia chiesa rimasero tutti e tre in silenzio a guardarsi esterrefatti.. delusi.. preoccupati.
<avete sentito?> domandò Mia sentendo un lieve cigolio. Quando si diresse verso la sacrestia notò la porta in legno socchiusa, questa emetteva un cigolio breve e fastidioso. Quando aprì la porta vide la scala e si voltò verso gli amici <scendiamo?>domandò <certo che si!> risposero.
"Eravamo giunte in cima alla scala, con il respiro affannato e una sete assurda.. Davanti a noi un cancello enorme sbarrava il passaggio...ma capii ugualmente dove ci trovavamo.. oltre le sbarre in ferro battuto scorgemmo una fontana con delle statue, un pozzo di acqua limpida, un manto erboso e fiorito donava luce e colore a quel luogo incantato, il silenzio era disturbato solo dal canto di qualche uccellino
e dallo sbattere d'ali di qualche farfalla.. mi avvicinai al cancello e vidi la serratura enorme.. ero certa.. quello era il giardino segreto.. e io avevo la chiave con me rubata la notte che fuggii da Lockwood Manor..
Mi voltai a guardare Cloe per assicurarla che sarebbe andato tutto bene.. per dirle che avevo la chiave di quel luogo e che forse da lì saremmo potute uscire.. avevo dato un senso a tutto.. anche
se nulla aveva senso.. mi voltai a guardarla e la trovai inginocchiata a terra con le mani fisse sul petto come per addolcire la sensazione di dolore..
poi cadde definitivamente al suolo.... le lunghe gambe bianche, le mani accasciate lungo i fianchi e la chioma di capelli ben distesa sull'erba... gli occhi risplendere di una luce cristallina... erano lacrime...Restammo in silenzio uno di fronte all'altro.. come se stessimo aspettando l'ora... come se da un momento all'altro qualcosa sarebbe accaduto.. <gli altri mi hanno raccontato di Margaret.. > dissi improvvisamente d'impulso.. Lui gettò gli occhi al suolo in un silenzio strano.. <hai fatto una promessa.. te lo ricordi?> disse avvicinandosi a me. <no.. non ricordo quasi nulla.. > ammisi.
<quella mattina che abbiamo fatto il bucato insieme.. ti ricordi?> chiese ancora in lacrime. <no.. > dissi, poi prese la mia mano e la strinse tra le sue <chiudi gli occhi> sussurrò.
[center:10xtel7w]Tyler si avvicinò cauto a lei, le accarezzò dolcemente il viso, poi i capelli lunghi e neri , la guardò intensamente negli occhi, perdendosi in quella sensazione.. nonostante tutto la desiderava ancora.. anche se lei aveva tradito
la sua fiducia.. si avvicinò alle sue labbra e lei glielo lasciò fare persa.. totalmente persa da lui.. le sfiorò appena le labbra, poteva sentire quell'ardore che adorava tanto, Violet chiuse gli occhi abbandonandosi completamente a lui <se non mi ridai la chiave..> sussurrò a un millimetro dalle sue labbra <io"¦> disse spostandosi all'orecchio, Violet sentì un brivido <io.. ti strappo via il cuore> sussurrò senza traccia di minaccia.Violet deglutì tesa non sentì più il pavimento sotto i piedi.. i suoi
occhi rimasero chiusi per un lungo istante in cui il tempo non aveva ragione di scorrere.. <sarò io a darti il mio cuore> sussurrò angosciata ma sincera. Tyler gemette, la guardò assorto e delicatamente affondò il viso nei suoi seni lasciando che fosse lei a guidarlo in quel gioco, in quella strana sensazione di appartenenza"¦ in quel legame indissolubile.[/center:10xtel7w]
quando riaprii gli occhi ricordai più cose.. continuai a tenere la sua mano.. stretta, la posai sul mio petto e sentii finalmente scendere una lacrima sulla pelle fredda del mio viso.. continuai a guardarlo.. le labbra serrate.. i lineamenti rattristati.... <era questo che volevi?> domandai. <quella volta.. è stata una delle poche volte che non ti ho persuasa.. avrei voluto lasciarti scegliere.. ma quando hai detto quella frase.. ho pensato che tu avessi capito.. ho sbagliato Violet..>
<la mia era una promessa d'amore... tu mi stai portando via tutto.. il tuo egoismo ha preso il sopravvento...hai abusato di Cloe.. l'hai veramente terrorizzata.. > precisai. <non sempre ho scelto di farlo.. > si giustificò.. <lei.. sentivo l'amore che provava per te.. E l'odio e l'indifferenza nei mie confronti.. faceva in modo di mettere in luce Dan.. e non me.. questo mi faceva impazzire, mi terrorizzava sapendo che Tu eri l'unica a...> s'interruppe. <l'unica per cosa?? per la vita eterna?? per questo? so tutto Tyler.. so chi ha ucciso Margaret.. so tutto.. > <Margaret non c'entra.. tu sei l'ultima della cerchia.. l'ultima Walker sulla faccia della terra.. l'ultima con la stessa mia discendenza di sangue. Anna Elisabeth e Violet.. AEV la confraternita.. finisce con te.. >. <allora uccidimi.. avanti.. che aspetti.. affogami nella fontana.. >
gracchiai esausta.
<Violet!!!!!!!!!!!!!!> si sentì gridare oltre il cancello. Era Danny <Violet!!!!> continuò. Mi voltai a guardare e lo vidi aggrappato con tutte le sue forze a quelle sbarre nere, dietro di lui vidi Mia e Rian e Cloe che si rimetteva in piedi.. loro erano fuori.. io ero nella mia trappola.. <Tyler ... !> gridò Mia..
<Tyler!!!! apri il cancello!> ordinò infuriato Danny <apri questo dannato
cancello Tyler!!!!!!!!!!!giuro che ti ammazzo!!!>.
<andate via!> disse tranquillo.. <andate...>. Mentre rispondeva riuscii a vedere Cloe e Mia arrampicarsi sulle sbarre.. Cloe era salita facendo fare a Rian lo scalino, ovvero facendolo accucciare per salire più in alto.. fu quando la vidi in lontananza che ricordai la frase di Tyler.. " starà* bene.. è in trans ... non poteva entrare... sarebbe morta.. tra qualche minuto si sveglierà*" ..
<Cloe!!!> gridai.. <scendete da lì... scendete.. scendete da lì!!!!!> vidi che mi rivolse l'attenzione e rimase ferma.. Mia invece era già* saltata sul prato.. non appena toccò il suolo riuscì a fare qualche passo correndo.. poi udii uno sparo ed ebbi come l'impressione che fosse fortissimo... Mia sgranò gli occhi guardando alle mie spalle e a quelle di Tyler, la vidi accasciarsi a peso morto con il petto insanguinato.. corsi verso di lei scioccata mentre nello stesso preciso istante udii il dolore di Danny.
Quando fui abbastanza vicina da sentire il cuore battere all'impazzata per l'agitazione, Tyler mi afferrò il braccio trascinandomi verso di lui,credo che lo fece per evitarmi quel crudo spettacolo di sangue che sgorgava a fiumi da un forellino nel petto di una di noi.. fu allora che vidi Sara con la pistola puntata verso di me.
<ora fallo...> gli si rivolse Tyler <Sara premi il grilletto> scandì freddo.. lei esitò agitata..
All'esterno Cloe e Rian continuavano a fissare quella scena.. un pò rivolgevano sguardi a Mia distesa a terra e un pò verso Sara che minacciava Violet con la pistola..
<che succede?> chiese Cloe <non ne ho idea... ma se Sara spara a Violet....> ragionò Rian <lei non morirà*...> aggiunse Danny gridando verso Tyler.
"<Tyler...> dissi immobile muovendo appena gli occhi... era terribile quella sensazione.. tremavo e sudavo freddo.. sentivo il cuore battere all'impazzata.. l'adrenalina che si impossessava di me.. un fischio terrificante infastidiva ogni suono nelle mio orecchie...<che succede?> chiesi
Tyler si mise davanti a me, chiusi gli occhi terrorizzata da quello che stava per accadere, poi mi sfiorò il viso dolcemente.. era un addio.. ne ero certa <ti amo.. ricordalo.. > bisbigliò.
Continuò a guardarmi.. occhi negli occhi.. era come rivivere la sensazione della prima volta che lo guardai .. eravamo incatenati l'un l'altro.. legati da un legame lungo oltre 100 anni...le nostre menti..i nostri ricordi.. Noi. In quell'attimo di silenzio lui scattò alzando il capo verso il cielo.. chiuse gli occhi e gridò <ORA!!!!!>.Lo sparo fu veloce e diretto.. crudo e violento.. urlai .. non capivo.. Sara piangeva.. poi Tyler sorrise aggrappandosi a me, si accasciò sul mio corpo sporcandomi di sangue... lo tenni per la testa e scivolai al suolo con lui tra le braccia.. in quel momento sentii le urla di Cloe.
Quando anche gli altri raggiunsero il luogo cadde improvvisamente uno strano silenzio.. tutti erano in piedi davanti ai corpi di Mia e di Tyler... gli sguardi si muovevano lenti Cloe guardava Violet che a sua volta guardava Rian che guardava Danny, lui e Violet erano forse i soli ad essere veramente sotto shok... e poi lo sguardo di Danny si posava su Sara... lei che aveva sparato ..
<non guardarmi in quel modo Dan...> si difese la rossa <io... io...>
<l'hai uccisa... tu.. L"™hai uccisa.. ??? > si avventò su di lei minaccioso <Tyler è morto... non è possibile. doveva morire per mano di Violet... come .. ?> Sara indietreggiò alla sua furia e abbassò gli occhi al suolo.. <era necessario.. > affermò fredda <Mia avrebbe salvato Tyler.. lo amava.. lui mi ha chiesto di ucciderla... e .. mi dispiace.. andate via adesso.. qui ci penserò io qui.. mio padre mi aiuterà*.. andate via vi prego..prima che arrivi..>
<Cosa???? come possiamo fidarci???> chiese Cloe <per mesi non hai fatto altro che torturare Violet.. ci hai rinchiuse là* sotto.. ci volevi morte... e ora loro sono morti e tu vieni a chiederci di fidarci??? > domandò in lacrime.
<Danny.... ti prego.. fidati di me.. >
Danny esitò un minuto poi si guardò un pò attorno.. stranito.. straziato.. la sera calava velocemente e mentre lui pensava al da farsi gli altri rimasero tutti fermi .. in attesa"¦ in lacrime "¦
<voi andate.. > disse poi <io resto qui.. aiuterò Sara.. ci vediamo a Lockwood
Manor... >
"nessuno di noi obbiettò.. non potrei mai spiegare la sua espressione.. ne quella di Sara.. per l'ultima volta mi avvicinai al corpo senza vita di Mia, le accarezzai i capelli e piansi.. sentivo di nuovo quel dolore lancinante al petto.. il dolore che senti quando perdi qualcuno a cui vuoi bene.. poi mi avvicinai a Tyler.. lo fissai.. gli occhi chiusi.. il viso sereno.. mi chinai su di lui e gli baciai la fronte..la sua pelle era ancora calda e morbida.. sorrisi malinconica.. Poi a gambe molle e senza più forze raggiunsi Cloe e Rian in lacrime"
CONTINUA....Cap 18 -Noi-
![]()
![]()
Oddio!!
io.sono.sconvolta.e.tu.sei.una.genia.![]()
non so da dove cominciare Elix... sono veramente sconvolta, non mi aspettavo che Mia avrebbe perso la vita...
Sara non me la racconta giusta, appena la incontro le mollo un pugno in faccia, questo è sicuro.![]()
Povera Violet![]()
adesso devi aggiornare per vedere come va a finire![]()
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
ehehe... beh.. posso assicurarti che è stato davvero difficile tutto ciò... soprattutto riuscire a mantenere una certa freddezza da parte di Violet che era praticamente priva di emozioni.. e poi.. Danny mi ostacolavano un sacco di cose.. non sapevo come trasmetere il terrore in tuttto ciò.. e non so se ci sono riuscita.. ad oni modo.. ora ci saranno dei faccia faccia .. la questione Sara... è... complicatata!!!Originariamente Scritto da sonia
![]()
grazie sonia spero tanto che ti sia piaciuto...