Ok, tanto la news è fatta, attendo la seconda parte![]()
Ok, tanto la news è fatta, attendo la seconda parte![]()
Ciao Circe
Bellissimi tutti i capitoli finali, bellissimo anche come hai fatto cambiare Dexter, alla fine insieme ad Alexis sono una coppia stupenda
La prima parte dell'epilogo è perfetta... mi piace il modo in cui l'hai strutturata, non vedo l'ora di vedere la seconda parte
Ancora tantissimi complimenti per il diario quasi concluso, un abbraccio.![]()
Ultima modifica di AngelMima; 25th June 2013 alle 16:41 Motivo: Ho ripetuto due volte "Stupenda" U_U
Ciao circe!!
mi ero persa un bel po' di capitoli (ero rimasta a Dexter e Alexis in francia) ma sono riuscita a recuperare!
Sono proprio contenta che la nostra coppia abbia trovato la serenità, sono palesemente fatti l'uno per l'altra e tutte le incomprensioni li hanno tenuti lontani anche per troppo tempo!!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito il titolo nell'ultimo capitolo!!
Allora aspetto l'ultimo epilogo!
In her eyes she's always playing out some movies
Grazie Angel e Marina. Sono davvero molto contenta che il finale non vi ha deluso. La seconda parte dell'epilogo rivedrà Alexis davanti al computer per scrivere un'altra pagina del suo diario!
EPILOGO – Seconda parte
29 giugno 2034
Caro diario finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per sedermi davanti al computer e scriverti.
Questi ultimi tre giorni sono stati intensi, ma andiamo per ordine: l’altro ieri finalmente i gemelli hanno ricevuto le lettere di accettazione ai college.
Per la prima volta da quando sono nati, frequenteranno due scuole diverse; infatti Scarlet ha scelto la New York University, come sua sorella Sophie, mentre Dexter Jr. ha voluto seguire le orme della maggioranza della famiglia, cioè suo padre, suo fratello Alexander e sua sorella Katy ed ha optato per Yale.
A settembre quando si trasferiranno nelle rispettive città questa casa si svuoterà completamente, io e Dexter rimarremo soli. Non voglio pensarci però adesso!
Ieri invece è stata la giornata di Alexander; come avevo deciso dopo la morte di Philippe, una volta raggiunti i 18 anni gli ho raccontato quanto successe in passato e quindi ho lasciato a lui la decisione se mantenere il cognome de Plessis-Bellieres, e quindi il titolo di duca, oppure rinunciarvi. Lui mi rispose che, anche se era sicuro che fosse una persona formidabile, di Philippe non ricordava nulla quindi preferiva rinunciare al cognome e al titolo.
Dopo quasi due anni Louis, il nipote di Philippe, finalmente due mesi fa è venuto in possesso del titolo nobiliare mentre da ieri, appunto, il mio Alexander è diventato un Carrington a tutti gli effetti.
Ma ora veniamo ad oggi; beh oggi è stata una giornata magnifica!
Questa mattina il cielo era di un azzurro da cartolina, pur essendo estate la temperatura è stata gradevole per tutta la giornata.
Dopo aver fatto colazione io, Katy e Sophie siamo andate al centro estetico dove avevamo appuntamento con Barbara, Candice e Fallon.
Dopo aver trascorso quasi due ore da parrucchiere e truccatore siamo corse a casa, eravamo appena andate a cambiarci quando sono arrivate Louise ed Amelie.
Dopo aver indossato gli abiti ho guardato Katy, devo dire che Barbara questa volta ha battuto se stessa, infatti l’abito da sposa che ha disegnato per la mia piccola era stupendo.
Sino a due giorni fa ero terrorizzata all’idea che la mia più cara amica non riuscisse a partecipare al matrimonio, invece, per nostra fortuna, è riuscita a rimandare di una settimana l’inaugurazione della sua boutique di Tokio. Mamma mia mi sembra ieri che inaugurava il suo atelier qui a Rainbow ed ora ne ha 60 sparsi per tutto il mondo.
Sono felice per lei! Sono contenta anche del successo che sta ottenendo Terence con i film fatti dai suoi romanzi, diventati ormai dei veri e propri cult, mi dispiace invece che non abbiano raggiunto la felicità completa mettendo al mondo un piccolo Granchester.
Tornando alla cerimonia, questa è stata molto bella, nonostante fossero presenti tutti gli amici più cari, io, Dexter e Barbara abbiamo sentito molto la mancanza di Caroline ed Edward; anche se ormai sono morti da sei anni lui e da tre lei, non riusciamo a dimenticarli.
Della cerimonia, secondo me, la parte più commovente è stata quando Dexter ha accompagnato Katy all'altare, sono sicura di aver intravisto una lacrima rigare il volto di mio marito.
Michael, lo sposo, era davvero molto elegante, anche se il ragazzo più bello tra i presenti era il mio Alexander. Eh si, cuore di mamma parla!!!
A parte questo piccolo appunto, sono davvero molto felice della scelta fatta da Katy; Michael è davvero un bravissimo ragazzo. Al contrario di quanto pensai quando Katy era piccola, non è voluta diventare una stilista come Barbara o una pittrice come me, ha preferito diventare un avvocato.
Cosa che le ha portato, oltre ad un ottimo posto di lavoro presso il più prestigioso studio di avvocati di Rainbow City, il Stanford and Son, l’amore; infatti appena iniziato lo stage due anni fa, ha conosciuto e si è innamorata del figlio del capo.
Michael Stanford, un brillante avvocato di 30 anni con la precisa intenzione di seguire le orme politiche dello zio, il nostro governatore John Stanford.
Dopo il taglio della torta, i ragazzi sono partiti per la luna di miele; spero tanto che tornino in tre perché come ho scritto qualche riga sopra, questa casa presto si svuoterà quindi il pensiero di avere presto un nipotino da curare mi renderebbe davvero felice.
Se invece così non fosse, continuerò la mia vita come ho fatto negli ultimi 18 anni: dipingere di giorno ed amare il mio adorato Dexter di notte.
FINE
Oh, che bello vedere anche Katy sposata e felice!
Bellissimo happy ending, circe quasi mi commuovevo!! Allora tra qualche giorno ti sposto il diario in conclusi, ne sono davvero felice ^^
Spero continuerai a partecipare nelle sezione, meglio ancora se con qualche altro diario!
A presto e ancora complimentissimi, sia per le foto che per le scritto, questo diario è stato bellissimo da seguire!!!!
Ciao Maru grazie di cuore. Se mi viene un nuovo spunto non è detto che non pubblichi davvero un nuovo diario. Adesso però mi godo la nuova espansione! A presto e grazie ancora!
ho amato questa storia ^___^