Quando arrivò Paul, il baby sitter di Katy, ordinai una pizza per la loro cena ed uscii.
Anche questa sera, arrivata all"™appartamento di Dexter Carrington mi accolse il maggiordomo, mi fece accomodare in soggiorno ed in attesa dell"™arrivo del suo titolare mi offrì un aperitivo.
Dexter arrivò pochi minuti dopo.
Era davvero affascinante, il total black gli donava molto, i suoi capelli biondissimi e gli occhi grigi risaltavano in una maniera strabiliante.
La cena fu molto raffinata, furono serviti aragosta alla griglia, contorno di verdure di stagione e per finire una buonissima torta con panna e frutta, il tutto accompagnato da un ottimo Champagne francese.
Lo Champagne mi stava già* andando alla testa così ho rifiutato il liquore digestivo.
Dexter rispetto alla prima volta che mangiammo insieme mi è sembrato più rilassato, quando parlava pendevo dalle sue labbra, due bellissime labbra carnose; mi chiese quando pensavo di traslocare nella nuova casa e se mi serviva aiuto, risposi che se riuscivo avrei traslocato entro un paio di settimane e che mi ero già* accordata con un"™impresa per il trasporto dei mobili.
Le ore trascorsero velocemente e quando gli dissi, purtroppo, che dovevo andare mi diede l"™assegno per il quadro e mi fece accompagnare a casa dal suo autista.
Ci sono rimasta male perché avrei sperato che mi riaccompagnasse lui.
Notte caro diario.