Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    45 95.74%
  • 4

    1 2.13%
  • 3

    1 2.13%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 368

Discussione: [Concluso]Missing

  1. #181
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Il cerchio si stringe- Capitolo VI <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Mikolla97
    adoro questa storia
    aspetto in trepida attesa il prossimo capitolo
    si fa sempre più interessante
    Ciao Mikolla Sono contenta che la mia storia ti piaccia... il più bello deve ancora venire quindi tieniti pronta

  2. #182
    sim veterano
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    casa mia
    Età
    27
    Messaggi
    237
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Missing >>> -Il cerchio si stringe- Capitolo VI <<< NEW

    uuuuuhh..non vedo l'ora
    LA MIA LEGACY --> IL MIO DIARIO -->

  3. #183
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Il cerchio si stringe- Capitolo VI <<< NEW

    -Tutta la verità*- Prima Parte

    Mattew Naylor: Brenda non ha riconosciuto nulla che appartenesse a Jeremy. Comincio davvero a pensare che i due casi siano due cose distinte... e questo è un problema, perché se il caso di Bentley Russell sta procedendo, quello di Jeremy è fermo al punto di partenza. Non abbiamo nessuna pista da seguire, nessuna traccia... niente di niente... Ci dev'essere sfuggito qualcosa, ma sinceramente non so proprio cosa...

    L'intera situazione comincia a frustrare Mattew. Jeremy è scomparso ormai da quasi 60 ore e la sua squadra in mano non ha nulla. La sua esperienza lo porta a credere che probabilmente il bambino non è più vivo, e in un altro caso avrebbe cominciato a cercare un cadavere. Ma in questo caso no: è come se Mattew non voglia arrendersi, come se anche lui continua a vivere la speranza di ritrovare il bambino vivo. In fin dei conti l'ha praticamente visto nascere e crescere ed è pur sempre il figlio della sua ex moglie e il fratellastro di suo figlio. Se da un lato si sente quasi impotente per non aver riportato ancora a casa il piccolo Jeremy dall'altro si sforza di capire in cosa hanno sbagliato. Mentalmente rivive le fasi dell'indagine: hanno interrogato tutti quelli che dovevano interrogare, hanno controllato gli alibi dei sospetti, hanno setacciato l'intera zona nell'arco di 30 km... apparentemente sembra che tutto ciò che doveva essere fatto, è stato fatto... ma Mattew ha la netta sensazione che qualcosa gli sia sfuggita per strada... Ma ovviamente se riuscisse a capire di cosa si tratta, a questo punto il caso sarebbe già* risolto.

    Mattew Naylor: La perquisizione a casa di Tyndale ha dato qualche risultato?



    Luke Parker: Sono andato giusto pochi minuti fa dalla scientifica per ritirare i risultati. A quanto pare in casa di Tyndale non ci sono impronte che non appartengano a lui. Sia di sopra che nel sotterraneo. Nulla. Nessuna traccia biologica, dna, capelli... Insomma sembra proprio che in casa di Tyndale non ci metta piede nessun'altro da anni.
    Mattew Naylor: Sappiamo che non è così. Quella stanza sotteranea l'abbiamo vista tutti e non credo che l'avesse costruita per ospitare nipotini che non ha. E inoltre è stata trovata della roba appartenente a Bentley Russell e chissà* a quale altro bambino.
    Luke Parker: Si ma in mano abbiamo solo la macchinina di Bentley Russell, che non so fino a che punto può essere considerata una prova schiacciante!
    Harry Stone: Ovvio che non è una prova schiacciante, però è un indizio importante. Significa che Tyndale e il bambino hanno avuto qualsivoglia "contatto", passatemi la parola. Non credo che Tyndale si sia portato via la macchinina mentre sostituiva il vetro... A che pro, poi? Non ha senso!!
    Luke Parker: Non ne ho proprio idea...

    Il silenzio cala nell'ufficio. Tutti sembrano fare mentalmente il punto della situazione, raccolgono le informazioni appena scambiate e digeriscono l'esito negativo dato dalla scientifica. In realtà* nessuno di loro vuole addentrarsi nella questione del sotterraneo: ciò che è stato fatto o potrebbe esser stato fatto là* sotto è un pensiero troppo disgustoso. Ma tutti sanno che prima o poi dovranno affrontare Tyndale, e a quel punto la verità* dovrà* venir fuori, in un modo o nell'altro.

    Mattew Naylor: La scientifica ha trovato nient'altro nel sotteraneo?
    Harry Stone: Non molto. Tutta la roba nella stanza, giocattoli, vestiti, è tutta nuova di zecca. In alcune cose c'è ancora l'etichetta. Nella cassettiera vecchia, quella sotto le scale per intenderci, non è stato ritrovato nulla, a parte questa vecchia fotografia.

    Harry Stone sfila una cartelletta trasparente dal fascicolo consegnato loro dalla scientifica e la porge a Mattew, che la prende con un'espressione corrucciata.



    Harry Stone: Non so se può essere importante o no, ma vale la pena di non tralasciare nulla!

    Mattew Naylor osserva la foto, ma gli sembra solo una vecchia casa situata chissà* dove. Ipoteticamente potrebbe trovarsi ovunque e se da un lato vorrebbe trovarla per sapere che tipo di collegamento ha con Tyndale, dall'altra si chiede se ne vale la pena perdere altro tempo prezioso. Gira la fotografia, la carta è parecchio rovinata, sicuramente si tratta di una foto di almeno 30 anni. Con inchiostro nero sono stati scritti una serie di numeri.

    Mattew Naylor: 4074 N-7398 O... Cosa significano questi numeri? E' un codice?
    Harry Stone: Potrebbe essere. Magari i numeri si riferiscono alle lettere dell'alfabeto o a sillabe, così da formare un indirizzo...
    Mattew Naylor: Accidenti, come diavolo facciamo a capire a cosa si riferiscono questi numeri? Non abbiamo tempo per chiamare un esperto di codici! Senza contare poi che non potremmo essere certi della correttezza del risultato!
    Harry Stone: E se provassimo a chiederlo a Tyndale?
    Mattew Naylor: Non credo ci direbbe qualcosa. Inoltre rischiamo di spaventarlo e se chiama un avvocato, sappiamo benissimo che con lui abbiamo chiuso, non aprirà* più bocca. E a noi serve che ci parli soprattutto di quel maledetto sotterraneo!

    Mattew lancia la foto sulla scrivania e si appoggia allo schienale della sua poltrona. Le ore scorrono veloci sull'orologio. I casi di persone scomparse, e in particolare i casi che vedono coinvolti dei minori sono una gara contro il tempo. E questo lo sa bene, per esperienza. Questa volta invece sembra que le lancette dell'orologio corrano inesorabili, mentre lui e la squadra stanno lì ad osservarle. Si, è proprio così che si sente Mattew: come se in queste 60 ore dalla scomparsa di Jeremy le avesse passate a non far nulla. Perché tutto ciò che finora hanno scoperto, ha fatto solo un gran buco nell'acqua. E' vero, rimane il caso di Bentley Russell che, bene o male, si sta avvicinando alla soluzione. Ma quello non è un caso "suo" vero e proprio. Non lo coinvolge personalmente come il caso di Jeremy.

    Nel frattempo che la mente di Mattew è impegnata in questi pensieri, Luke Parker prende la foto dalla scrivania e la osserva. La rigira per leggere i numeri scritti con inchiostro nero.
    4074 N-7398 O
    Sicuramente qualcosa devono significare, perché altrimenti scriverli dietro la foto di una vecchia casa? Improvvisamente gli viene un'idea:

    Luke Parker: E se fossero delle cordinate geografiche? Latitudine 40° 74' Nord, Longitudine 73° 98' Ovest?

    Gli occhi dei colleghi si puntano tutti su Luke Parker. E' un'ipotesi assolutamente sensata e in mancanza di altro, vale la pena tentare.
    Il commissariato di polizia ha a disposizione tecniche all'avanguardia, ma Mattew Naylor, restio a qualsiasi tipo di novità* tecnologica, è legato al buon vecchio google earth. Semplice e intuitivo, è molto utile nel caso in cui serve un'informazione veloce e a doverla cercare è un tipo come Mattew.
    Clicca velocemente sul desktop e apre il programma. Ricerca di luoghi. Coordinate geografiche: Latitudine 40° 74' Nord, Longitudine 73° 98' Ovest. Il programma si sposta velocemente finché ecco la località*. A occhio e croce si trova a circa un'ora di macchina dalla città*.

    Mattew Naylor: Bingo!

    Ruota lo schermo verso i colleghi e prima ancora che abbiano il tempo di studiare l'immagine, Mattew si alza, afferra velocemente le chiavi della macchina e si dirige verso la porta.

    Mattew Naylor: Muoviamoci!

    ------------------------------------------------------------

    Durante il viaggio in macchina nessuno ha voglia di chiacchierare. E' una fresca mattina di agosto a Sunset. La cittadina è situata su una collina, a circa 800 metri di altezza sul livello del mare. Le temperature, anche in estate, non salgono mai al di sopra dei 25° e l'afa non la conoscono proprio. Tutt'intorno alla città* boschi lussureggianti che costituiscono dei veri e propri polmoni. Per arrivare alla vecchia casa, devono percorrere un tratto della strada statale, per poi svoltare all'indicazione dell'osservatorio astronomico e percorrere un bel tratto di strada proviciale quasi sempre deserta, immersa nel silenzio più totale della vegetazione. Anni fa l'osservatorio fu un attrattiva per i pochi turisti della zona, ma attualmente, non è più molto frequentato seppure continui sempre a funzionare. Mattew Naylor l'aveva visitato una volta sola, con Brenda. E a quel punto i suoi pensieri si spostano su di lei. E' strano come la mente, a volte, giochi brutti scherzi. In quel momento è come se Mattew si fosse completamente dimenticato di tutto il resto, della strada, della casa, di Tyndale... nei suoi occhi rivede lui e Brenda, in una notte stellata, all'osservatorio.

    Harry Stone: Capo devi girare qui!

    Mattew viene riportato alla realtà*. Inserisce la freccia e un pò troppo bruscamente, lascia la strada statale e svolta per l'osservatorio astronomico. Ormai manca poco alla vecchia casa; mentre per l'osservatorio bisogna percorrere tutta la provinciale che porta su, in cima alla collina, l'abitazione dovrebbe trovarsi poco prima dell'inizio del bosco vero e proprio. A velocità* non troppo sostenuta, Mattew si dirige verso la casa ma ciò che gli fa spingere il piede sull'acceleratore più del dovuto, è la speranza di scacciare via il pensiero di Brenda il prima possibile.
    Circa una quindicina di minuti dopo, arrivano davanti alla casa raffigurata nella foto.



    Harry Stone: Bé se non altro sembra meno vecchia di quello che è!

    Mattew Naylor si guarda intorno, senza aprir bocca. La cosa che lo colpisce subito è la cassetta della posta. Si chiede se le poste consegnino anche in posti così sperduti. Si avvicina alla cassetta e tira giù la porticina, che scricchiolando viene giù quasi controvoglia. Ma dentro è vuota, niente posta, nessun indizio. Tira di nuovo su la porticina e la polvere venuta giù mentre l'abbassava, lascia ora intravedere una scritta, quasi illegibile, incisa nel legno. Mattew passa la mano sopra l'incisione. Il legno è consumato dal tempo e dalle intemperie, però qualcosa è possibile leggere: "BENNETT". Un cognome. Che questa casa non abbia niente a che vedere con Tyndale?

    Mattew Naylor: Ehi Parker, fai una telefonata in ufficio e chiedi informazioni su un certo Bennett, dovrebbe aver vissuto qui. Non c'è nome ma il cognome è inciso qui sulla cassetta.
    Luke Parker: Subito capo, chiamo e faccio fare una ricerca.

    Mentre pigia sui tasti del cellulare, Luke segue i suoi colleghi verso il portico. La casa risale almeno ad una trentina d'anni fa, ma è tenuta piuttosto bene. Magari ci sarebbero da cambiare gli infissi e la pavimentazione del portico, che essendo in legno sono parecchio rovinati. Le mura reggono bene il peso degli anni e delle intemperie, che sicuramente nei lunghi inverni piovosi non devono essere state troppo clementi.
    Harry Stone si avvicina ad una finestra con l'intento di sbirciare dentro ma i vetri sono troppo impolverati e rovinati perché si possa distinguere qualcosa all'interno. Agli angoli enormi ragnatele che pazienti, aspettano di servire un banchetto al loro abile costruttore. Strofinandosi la manica per liberarsi della polvere catturata dal vetro, Harry si avvicina di nuovo agli altri.

    Harry Stone: Sembra proprio che in questa casa non ci abiti più nessuno da anni!
    Mattew Naylor: Ho questa impressione anch'io! Diamo un'occhiata all'interno!

    Mattew afferra il pomello della porta e vigorosamente lo gira. La serratura è vecchia e arruginite e geme terribilmente, però fa il suo dovere e apre il debole portoncino in legno, che lascia delle evidenti strisciate sul pavimento. Quello che si ritrovano davanti non li stupisce:



    La casa è praticamente priva di mobili, non foss'altro per la vecchia cucina, il tavolo e 2 sedie traballanti. La polvere si è impossessata di ogni superficie, compreso il pavimento. Le finestre, essendo molto vecchie, non devono chiudere bene, e in autunno quando il vento soffia senza sosta dev'essere una festa per sabbia e terra, che possono entrare e depositarsi ovunque.

    Luke Parker: Capo ho avvisato in ufficio, faranno una ricerca su questo Bennet, ho dato anche le coordinate della casa. Appena sanno qualcosa mi chiamano!
    Mattew Naylor: Perfetto! Grazie Luke! Adesso guardiamoci un pò in giro, ma dubito troveremo qualcosa di utile per la nostra indagine!

    E così i quattro poliziotti si dividono: Mattew ed Ebony salgono su per le scale, mentre Luke ed Harry danno un'occhiata al piano di sotto, che in realtà* è composto solo da una stanza parecchio grande e un piccolo bagnetto, che emana un fetore a dir poco disgustoso. Meglio starne alla larga, pensa Luke, senza troppi giri di parole! Mattew ed Ebony invece si ritrovano al piano di sopra, in uno stretto corridoio che porta a quattro stanze. In due, mancano addirittura le porte. Da fuori si può intuire che doveva trattarsi di una spaziosa camera da letto, due camerette piuttosto piccole e un bagno. Le stanze sono tutte vuote, tranne una delle due camerette che si affaccia nel giardino sul retro. Proprio sotto la finestra, c'è un vecchio baule impolverato, chiuso con un lucchetto. Mattew si avvicina, prova ad aprirlo ma invano. Il lucchetto, seppure vecchiotto e un pò arruginito fa il suo dovere, e mantiene il segreto sul contenuto del baule. Mattew si affaccia allora alla finestra: chiunque vivesse in quella casa e chiunque dormisse in quella stanza aveva davvero una vista mozzafiato. Non per chissà* quale panorama. Perché in effetti si vede solo una folta vegetazione a perdita d'occhio. Ciò che ti lascia quasi sospeso, è la tranquillità* e la pace di quel luogo. Ha quasi il potere di darti quella serenità* interiore che in città* cercano tutti affannosamente. Ma quel silenzio viene interrotto da un grido.

    Harry Stone: Capo!!! Capo vieni a vedere!!!

    Mattew guarda verso il basso e vede Harry Stone nel giardino sul retro che lo chiama a gran voce. Esce allora dalla stanzetta e si dirige giù per le scale e fino al giardino, dove si trova Harry.



    Mattew Naylor: Che hai da gridare tanto??
    Harry Stone: Scusami capo, pensavo che non mi sentissi! Guarda qui!
    Mattew Naylor: Sto guardando... e allora?
    Harry Stone: Non noti nulla di strano?
    Mattew Naylor: Vogliamo continuare con gli indovinelli oppure mi spieghi di che diavolo stai parlando??
    Harry Stone: C'è della terra smossa qui. In tutto il giardino c'è il prato, qui c'è terra smossa, suppongo di recente!
    Mattew Naylor: Siamo nel bosco Harry. In questa zona ci saranno decine di animali che potrebbero aver scavato in questo punto per chissà* quale ragione.
    Harry Stone: Oh, andiamo, su, capo. Non ti sembra un pò strano che qualche ipotetico animale doveva venire a scavare proprio qui?
    Mattew Naylor: A cosa stai pensando esattamente? Arriva al punto!
    Harry Stone: Secondo me vale la pena di controllare questa zona del giardino. Ho uno strano presentimento!
    Mattew Naylor: Accidenti, Stone, tu e i tuoi presentimenti!

    Ma Mattew, seppur molte volte con riluttanza, si fida dell'istinto di Harry Stone. Afferra il cellulare e chiama la scientifica.

    -----------------------------------------------------

    Peter Smith, medico legale, si sfila i guanti in lattice e, scavalcando il nastro usato per dividere la zona in quadranti, si dirige verso il vicecapo Mattew Naylor. Svolge la professione di medico legale da ormai 40 anni. Ma a certe cose non si abituerà* mai.



    Mattew Naylor: Allora dottor Smith, mi sa dire qualcosa?
    Peter Smith: Posso dirle senza ombra di dubbio che il primo bambino è morto almeno 20-25 anni fa. E' rimasto solo lo scheletro e qualche brandello di vestito, ma per maggiori informazioni dovrà* parlare con l'antropologo forense. Il secondo bambino a mio parere è morto tra i 18 e 24 mesi. La fase di schelettrizzazione è già* cominciata ma non è avanzata. Considerando che questa fase della putrefazione comincia dopo almeno un anno e mezzo dalla morte, direi che i tempi più o meno sono quelli. Perciò anche in questo caso vi metterò in contatto con l'antropologo forense. Il terzo bambino è morto da massimo 5 giorni. Siamo in estate, ma la temperatura è abbastanza rigida in questa zona, soprattutto la notte. Considerando poi che il corpo è stato conservato avvolto in un sacco, le fasi della putrefazione sono cominciate un pochino in ritardo. Ma vi saprò dare maggiori informazioni dopo l'autopsia, ci vediamo in tarda serata nel mio studio.
    Mattew Naylor: Sulla causa della morte di quest'ultimo bambino non mi sa dire nulla?
    Peter Smith: Da un'analisi sommaria direi strangolamento. Sono molto evidenti l'aspetto cianotico e le petecchie a livello della congiuntiva. E ora mi scusi, ma devo proprio andare, venga nel mio studio in serata e le saprò dare maggior informazioni.

    Mattew Naylor lo guarda andare via, con in mano la verità* sul caso.

    ------------------------------------------------

    Mattew ha aspettato con ansia tutta il resto della giornata. Ma ora che si trova davanti al laboratorio di medicina legale non è sicuro di voler entrare. Ha bisogno di risposte, di spiegazioni, se non altro dal punto di vista medico. Spiegare il perché un bambino di 11 anni è finito sotto terra avvolto in un sacco e brutalmente ucciso, è cosa impossibile e autodistruttiva. Meglio non domandarsi perchè, rende le cose molto più facili almeno per il momento.
    Mattew Naylor è ancora molto scosso dalla vista del corpicino di Bentley Russell, avvolto in un sacco nero dell'immondizia e sepolto sotto poco meno un metro di terra. La morte di una persona innocente è sempre difficile da accettare ma quando si tratta di un bambino è praticamente impossibile rassegnarsi ai fatti.
    A passo deciso Mattew entra nel laboratorio, mostra il distintivo alla guardia e si dirige verso lo studio del dottor Smith.

    Peter Smith: Ah, vicecapo Naylor, la stavo aspettando!
    Mattew Naylor: Dottore.
    Peter Smith: Prego si accomodi.



    Peter Smith: Non le faccio perdere tempo. Bentley Russell, è morto 5-6 giorni fa e confermo la morte per strangolamento. Per gli altri due, ci vorrà* un pò più di tempo, il nostro antropologo è già* al lavoro ma come immagina lavorare su uno scheletro richiede molto più tempo.
    Mattew Naylor: Ha trovato tracce biologiche sul bambino?
    Peter Smith: Tessuto epiteliale sotto le unghie che suppongo appartenga al suo aggressore. Ho già* inviato i campioni alla scientifica, ma temo dovrà* aspettare domani per i risultati. Se avessimo ritrovato anche la corda con cui è stato strangolato, ci avrebbe potuto fornire ulteriori tracce... comunque vi ho elaborato al computer l'intreccio. Non so fino a che punto possa esservi utile, è una corda molto comune... In ogni caso eccolo qui.

    Porge a Mattew un'immagine realizzata al computer. E' semplicemente la forma che probabilmente ha la corda che ha strangolato Bentley, ricavata dalle tracce che ha lasciato sul collo del bambino.

    Mattew Naylor: Tracce di violenza fisica?
    Peter Smith: Il bambino non è stato picchiato e non ha subito abusi. Ho controllato accuratamente ossa, organi... non c'è nulla, è tutto come dovrebbe essere.
    Mattew Naylor: La ringrazio dottor Smith. Appena l'antropologo ha notizie mi può far chiamare?
    Peter Smith: Ma certo!
    Mattew Naylor: Arrivederci!

    E ancora più scoraggiato di prima, si alza ed esce dallo studio...

    -Tutta la verità- Capitolo VIII Seconda parte
    Ultima modifica di Amirilka; 11th February 2012 alle 15:39

  4. #184
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Ciao lettori
    In realtà* questo capitolo doveva comprendere anche un'altra parte della storia, ma poi mi sono resa conto che veniva una cosa davvero troppo lunga, perciò ho deciso di dividerla in due parti, la seconda parte farà* parte del capitolo VIII Buona lettura

  5. #185
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Povero Bentley.. spero che riescano a trovare Jeremy vivo

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #186
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Ed è ufficiale che sono innamorata di Matthew e che quindi Brenda deve avere qualcosa che non va al cervello ù_ù per me lui ne è ancora innamorato Cmq quando ho visto la foto della casa mi hai ricordato il caso di Albert Fish E quinid sapevo che avrebbero trovato qualche bimbo morto lì dentro Il dottore mi ha ricordato Grissom e il fatto che il bimbo sia integro... mi ha fatto pensare al mostro di Foligno.... se è quindi come in quel caso di triste cronaca italiana, Tynsdale (mi sa che ho cannato l'ortografia) parlerà* e dirà* tutto (anche se ci sono parecchie distanze sui profili dei tuoi tizi, ma magari Tynsdale ha il suo stesso movente)... per il caso di Jeremy io sospetto del fratello

  7. #187
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Glom... *Winged deglutisce dopo aver tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo*
    Non ho parole per Bentley... Qualsiasi cosa in certi casi è davvero inutile Ho quasi paura a scoprire che fine ha fatto Jeremy... Anche se il fatto che non è stato ritrovato in quella casa, mi lascia qualche speranza che sia ancora vivo. Inoltre, voglio scoprire i moventi che hanno spinto questo pazzo a fare certe cose di cui non riesco nemmeno a scrivere. Sinceramente, ti faccio i miei complimenti anche solo per il pelo sullo stomaco per affrontare un tema simile...






  8. #188
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    Povero Bentley.. spero che riescano a trovare Jeremy vivo
    Bé come si dice... la speranza è l'ultima a morire

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Ed è ufficiale che sono innamorata di Matthew e che quindi Brenda deve avere qualcosa che non va al cervello ù_ù per me lui ne è ancora innamorato Cmq quando ho visto la foto della casa mi hai ricordato il caso di Albert Fish E quinid sapevo che avrebbero trovato qualche bimbo morto lì dentro Il dottore mi ha ricordato Grissom e il fatto che il bimbo sia integro... mi ha fatto pensare al mostro di Foligno.... se è quindi come in quel caso di triste cronaca italiana, Tynsdale (mi sa che ho cannato l'ortografia) parlerà* e dirà* tutto (anche se ci sono parecchie distanze sui profili dei tuoi tizi, ma magari Tynsdale ha il suo stesso movente)... per il caso di Jeremy io sospetto del fratello
    Grazie Mary, sono proprio contenta che hai apprezzato anche questo capitolo
    Eh si, effettivamente Matthew affascina tanto anche me , sto cercando il più possibile di fornirvi l'immagine che ho di lui in testa (che in parte è ispirata a Harry Bosch, protagonista dei libri di Michael Connelly, e a Jack Malone di Senza traccia ) ma non è facile, perché l'idea che ho di lui rispecchia anche, in un certo senso, "un'ideale" di uomo e di detective Comunque se comincia a fare breccia nei vostri cuori significa che sono sulla buona strada
    Ai tempi del mostro di Foligno io ero ancora troppo piccolina e non ho seguito ovviamente la vicenda. Ne sono venuta però a conoscenza molti anni dopo, e posso dirti che tra Chiatti e Tyndale potrebbe, e dico "potrebbe", esserci una somiglianza

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Glom... *Winged deglutisce dopo aver tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo*
    Non ho parole per Bentley... Qualsiasi cosa in certi casi è davvero inutile Ho quasi paura a scoprire che fine ha fatto Jeremy... Anche se il fatto che non è stato ritrovato in quella casa, mi lascia qualche speranza che sia ancora vivo. Inoltre, voglio scoprire i moventi che hanno spinto questo pazzo a fare certe cose di cui non riesco nemmeno a scrivere. Sinceramente, ti faccio i miei complimenti anche solo per il pelo sullo stomaco per affrontare un tema simile...
    Eh lo so Wingina, non è un argomento facile da trattare. Ci vuole molto distacco e molta freddezza ma d'altronde se "da grande" voglio diventare commissario di polizia di certo non posso abbandonarmi ai sentimenti e alle emozioni
    Ti dico però che non mi risulta affatto difficile, ho il sangue più freddo di un rettile All'università* ho seguito con estremo interesse il corso di medicina legale (e vorrei sostenere l'esame altre 100 volte talmente mi è piaciuto ) e il mio argomento preferito era proprio la tanatocronologia, ossia l'accertamento dell'epoca, della causa e della rapidità* del decesso. In particolare ho adorato tutta la parte che riguarda la decomposizione cadaverica Lo so, può sembrare piuttosto macabro, ma vi assicuro che è un argomento veramente, ma veramente affascinante
    Mi fermo qui, perché se fosse per me, vi parlerei per ore dell'algor, rigor e livor mortis,
    Dunque tornando alla storia, non ti anticipo nulla, ormai cominciate tutti a capire di che pasta è fatto questo Tyndale. Però posso dirti una casa: quello che sapete di lui è la punta di un iceberg. La sua vera storia deve ancora venire fuori

  9. #189
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    Concordo pienamente con Winged Povero Bentley quella casa poi, mette i brividi ... che fine avrà* fatto Jeremy??
    Le mie ministorie: Roxtales









  10. #190
    sim veterano
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    casa mia
    Età
    27
    Messaggi
    237
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Missing >>> -Tutta la verità*- Capitolo VII <<< NEW

    stupendo capitolo
    scrivi benissimo e riesci a tenere una buona souspanse
    mi è salito un brivido quando ho letto del ritrovamento
    che fine avrà* fatto Jeremy??
    LA MIA LEGACY --> IL MIO DIARIO -->

 

 
Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso] La Mia Favola...
    Di ~dome nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 11th April 2012, 23:47
  2. [Concluso] Persuasione
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 1027
    Ultimo Messaggio: 17th October 2011, 23:57
  3. [Concluso] Efron
    Di Efron nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21st October 2010, 21:21
  4. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •