Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    45 95.74%
  • 4

    1 2.13%
  • 3

    1 2.13%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 368

Discussione: [Concluso]Missing

  1. #41
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Missing >>> -Nessuna traccia- Capitolo II <<< NEW

    Ciao Amirilka!
    Ho appena recuperato il tuo diario e volevo farti i complimenti! Ti giuro mi si è messa l'ansia addosso (nel senso buono visto che è quello che volevi trasmettere ). davvero brava! Anche le foto..le combinazioni delle pose.. tutto molto realistico! Per ora è un pò presto x fare congetture.. cmq non credo c'entri il padre.. mentre sono sicurissima che i vicini sanno qualcosa.Ethan stava sicuramente dicendo qualcosa prima che la madre si intromettesse.. i bambini non sono bravi a mentire (almeno così dovrebbe essere ). Poi chi sarà* l'altro bambino scomparso? Quest'ultima frase ti giuro mi ha fatto venire i brividi.. si sta aprendo quindi la strada di un rapitore seriale? Speriamo di no! Aggiorna presto!!!

  2. #42
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Nessuna traccia- Capitolo II <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ciao Amirilka!
    Ho appena recuperato il tuo diario e volevo farti i complimenti! Ti giuro mi si è messa l'ansia addosso (nel senso buono visto che è quello che volevi trasmettere ). davvero brava! Anche le foto..le combinazioni delle pose.. tutto molto realistico! Per ora è un pò presto x fare congetture.. cmq non credo c'entri il padre.. mentre sono sicurissima che i vicini sanno qualcosa.Ethan stava sicuramente dicendo qualcosa prima che la madre si intromettesse.. i bambini non sono bravi a mentire (almeno così dovrebbe essere ). Poi chi sarà* l'altro bambino scomparso? Quest'ultima frase ti giuro mi ha fatto venire i brividi.. si sta aprendo quindi la strada di un rapitore seriale? Speriamo di no! Aggiorna presto!!!
    Eeeeeehhh serena mi piace come ragiona la tua mente criminale
    Ti ringrazio per i complimenti e sono contenta di aver conquistato un'altra lettrice Per il momento, ovviamente , non posso anticipare nulla, ma appena aggiorno diciamo che comincerà* a delinearsi una prima ipotesi sul rapimento di Jeremy... sarà* la strada giusta??? MISTERO

  3. #43
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Nessuna traccia- Capitolo II <<<

    -Sospetti-



    Luke Parker: "L'altro bambino si chiama Bentley Russell, 11 anni.



    E' scomparso da casa sua tra le 21h30 del 13 agosto e le 7h del 14 agosto. Stando a ciò che hanno detto i genitori, il bambino è andato nella sua stanza circa alle 21h. Verso le 21h30 la mamma è andata a dargli la buonanotte. Alle 7h del mattino la signora è andata a svegliare suo figlio non trovandolo, però, nella sua camera. L'ha cercato dappertutto, senza risultato. La finestra della camera del bambino non risulta esser stata forzata, la porta di casa è rimasta chiusa con 4 girate dalla notte prima. Si esclude ovviamente un allontanamento volontario, ma i nostri colleghi stanno ancora cercando di capire se qualcuno è entrato in casa e come ha fatto. La finestra della camera del ragazzino è al piano terra e da sul giardino interno. La scientifica sta analizzando le varie impronte trovate sul vetro, e stiamo aspettando i risultati ma ripeto, la finestra non è stata forzata ed era regolarmente chiusa."
    Mattew Naylor: "Bene. Fate in modo che i colleghi del secondo piano ci passino tutte le informazioni che hanno ottenuto in queste 48 ore. Potrebbe trattarsi di un rapitore seriale e come squadra Crimini maggiori abbiamo la precedenza."



    Mattew Naylor: "Ricordiamoci però di non fossilizzarci sull'idea che i due casi siano opera di una stessa persona. Cerchiamo di seguire tutte le piste. Io proporrei di dividerci il da farsi: Harry tu ti occuperai delle finanze della famiglia Jenkins mentre tu Luke passa al setaccio i residenti del quartiere e vedi un pò se c'è qualcuno con precedenti penali per reati a danno di minori. Ebony tu invece andrai a recuperare tutta la documentazione che riguarda il caso Russell dai colleghi del secondo piano. Tutto chiaro? Bene, tenetemi informato."

    --------------------------------------------------------------

    Più tardi...



    Harry Stone: "Capo, sarai sorpreso di sapere che il mio intuito non si sbagliava! Ho frugato un pò tra le finanze della famiglia Jenkins, ecco qui tutta la documentazione che mi ha fornito la banca. Dunque, la signora Jenkins ha un conto in comune col marito abbastanza consistente, ma niente che possa indurre a pensare che il bambino sia stato rapito per un riscatto. Poi ho scoperto che il signor Jenkins ha, o meglio aveva un altro conto separato. La banca mi ha fornito i movimenti degli ultimi sei mesi e ho scoperto delle cose interessanti. Innanzitutto in questo conto erano presenti all'incirca 80 mila dollari, che però il signor Jenkins ha fatto a poco a poco sparire. L'ultimo prelievo, di circa 12 mila dollari è stato effettuato due settimane fa. Venerdì scorso ha chiuso il conto. Ovviamente non c'è modo di scoprire, tramite la banca, che fine abbiano fatto questi soldi, ma intendo scoprirlo torchiando un pò questo paparino!"
    Mattew Naylor: "Va bene, convocalo qui, non voglio che Brenda sappia ancora della faccenda."



    Harry Stone: "Preferisci parlarci tu, capo?"
    Mattew Naylor: "Ascolterò da qui fuori."
    Harry Stone: "Bene capo."



    Adam Jenkins: "Ok, adesso voglio che mi dica immediatamente cosa ci faccio qui."
    Harry Stone: "Stiamo indagando sulla scomparsa di suo figlio, si tratta di semplice routine interrogare i genitori."
    Adam Jenkins: "Mi prende in giro per caso? Se volevate chiedermi qualcosa, potevate benissimo farlo a casa mia o nel mio ufficio. Che ragione c'era di farmi venire qui alla centrale? E poi non capisco perché perdiate il tempo a indagare su me e mia moglie!! Nostro figlio è scomparso e chissà* in questo momento dove si trova e voi che fate? Anzi che essere in giro a cercarlo volete scavare sulle nostre vite in cerca di Dio sa cosa!!"



    Harry Stone: "Mi ascolti bene, signor Jenkins: sa quanti casi ho trattato come questo? Decine e decine. E sa una cosa? In tantissimi casi di scomparsa di un minore, e non voglio parlare di percentuali perché ne resterebbe a dir poco incredulo, accade che sia coinvolto un genitore o un parente stretto. Quindi si, le devo fare delle domande e si, avrei potuto fargliele anche a casa sua, se non fosse stato per il capo Naylor che ha chiesto espressamente che fosse convocato qui. E concordo con lui, perché credo che quello che sto per chiederle non avrebbe fatto di certo piacere a sua moglie."
    Adam Jenkins: "Di che diavolo sta parlando?"
    Harry Stone: "Vede signor Jenkins, sarò sincero con lei. Non mi è piaciuto fin dall'inizio, e sono fermamente convinto che lei sia coinvolto nella sparizione del piccolo Jeremy.
    Adam Jenkins: "Sta scherzando spero!! Dov'è Mattew? Voglio assolutamente parlare con lui!"
    Harry Stone: "Adesso invece ascolterà* quello che ho da dirle. Dopo, se vuole, parlerà* col Vicecapo Naylor. Dunque, come vi aveva accennato il capitano Logan, abbiamo fatto delle indagini sulla vostra situazione economica e abbiamo scoperto delle cose interessanti. Ma non è il vostro conto in comune che ci interessa, bensì il conto separato intestato a lei che ha chiuso precisamente venerdì scorso. E non stiamo parlando esattamente di un conto dove c'erano piccoli risparmi. Bensì di un conto di 80 mila dollari, che lei nel giro di 6 mesi ha fatto sparire. Quindi, se vuole migliorare la sua situazione, forse le conviene fornirci delle spiegazioni. Perché sa, io potrei anche pensare che lei ha pagato qualcuno per far rapire suo figlio..."
    Adam Jenkins: "E' assurdo, non farei mai del male a mio figlio!"
    Harry Stone: "Allora mi spieghi che fine hanno fatto questi soldi."
    Adam Jenkins: "E va bene, le spiegherò tutto, ma non ho mai pensato di fare del male a mio figlio..."
    Harry Stone: "La ascolto."
    Adam Jenkins: "Circa un anno fa ho conosciuto una donna, una splendida donna. Abbiamo iniziato a uscire e a frequentarci sempre più spesso fino a che ci siamo innamorati. Lei, ovviamente, mi ha chiesto più volte di lasciare mia moglie, ma io non ne ho mai avuto il coraggio per via di nostro figlio Jeremy. Insomma sappiamo benissimo come vanno a finire queste cose nella maggior parte dei casi. La madre tiene i figli e la casa e il padre rimane con un pugno di mosche. Avrei potuto rinunciare alla casa, ma non a mio figlio. Perciò spiegai la situazione a Rachel, questo è il nome della donna..."
    Harry Stone: "Rachel come?"
    Adam Jenkins: "Rachel Carter... le spiegai la situazione e lei mi propose una soluzione. Avremmo preso mio figlio con noi. Ovviamente era alquanto improbabile che un giudice mi desse l'affidamento del bambino, essendo abbastanza piccolo. Perciò l'avremmo preso... come dire... "di nascosto" da Brenda."
    Harry Stone: "Si dice "sottrazione di minore"..."
    Adam Jenkins: "Bé la veda come vuole. Io volevo solo poter stare con mio figlio senza stare più con la madre, ma con la donna che amo."
    Harry Stone: "Continui."
    Adam Jenkins: "Perciò abbiamo architettato una specie di piano: la settimana prossima Brenda sarebbe dovuta partire per lavoro, perciò avremmo preso il bambino con noi e saremmo partiti per Wellington."
    Harry Stone: "Nuova Zelanda?? E perché proprio lì?"
    Adam Jenkins: "Rachel è originaria di lì, perciò abbiamo optato per quella destinazione. Insomma volevo solo rifarmi una vita con una donna che amo, senza lasciare mio figlio..."
    Harry Stone: "Lei mi sta dicendo quindi che il piccolo Jeremy è con questa Rachel?"
    Adam Jenkins: Inizialmente ho pensato che lei avesse voluto cambiare un pò il piano, anche se sinceramente non capivo il perché, visto che era perfetto. Voglio dire perché portar via Jeremy quando c'era ancora Brenda a casa? Sarebbe stato tutto più facile la settimana prossima. E infatti l'ho chiamata al cellulare e mi ha detto che in nessun caso avrebbe cambiato il piano. Anche perché lei ieri sera è stata al lavoro dalle 15 alle 23h00
    Harry Stone: Dove possiamo trovare questa Rachel Carter?



    Luke Parker: "Capo, sono arrivati i risultati della scientifica sulle impronte trovate sulla finestra della camera di Bentley Russell. A quanto pare appartengono ad un certo Richard Tyndale, 38 anni, risiede a circa 5 km in linea d'aria dalla casa dei Russell. Nel passato ha svolto diversi lavori, attualmente lavora in una vetreria e senta un pò qua, si occupa di montaggio vetri. Ha precedenti penali per scasso, furto e atti osceni in presenza di minori.
    Mattew Naylor: Convochiamolo. Intanto vorrei che mostrassi la foto di questo Tyndale ai genitori di Bentley, magari l'hanno visto nei pressi di casa loro nei giorni prima della scomparsa.
    Luke Parker: Stavo giusto andando a farmi una chiacchierata con i signori Russell!

    -L'inganno- Capitolo IV
    Ultima modifica di Amirilka; 11th February 2012 alle 13:10

  4. #44
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Oddio.. sempre più inquietante! Che bastardo il paparino.. come si può pensare di portare via un figlio alla propria madre! Comunque sono convinta che non sia Rachel la colpevole.. qualcuno è arrivato prima. Per quanto riguarda l'altro bimbo credo che sia uscito di sua spontanea volontà dalla finestra, anche perchè era a piano terra quindi è fattibile. Questo implica che si fidava del suo rapitore.. se di rapitore si tratta. E se i due bimbi sono scappati insieme? Magari Jeremy aveva scoperto qualcosa ed è scappato. Per quanto riguarda questo Richard non credo sia il rapitore.. troppo facile. O è molto imprudente. Ma non credo che introdurresti già adesso il colpevole Poi se si occupa di montaggio vetri magari è lui che ha montato gli infissi di casa Russel lasciando probabilmente le impronte in giro.
    Non so.. ho molti dubbi! Aggiorna presto

  5. #45
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Oddio.. sempre più inquietante! Che bastardo il paparino.. come si può pensare di portare via un figlio alla propria madre! Comunque sono convinta che non sia Rachel la colpevole.. qualcuno è arrivato prima. Per quanto riguarda l'altro bimbo credo che sia uscito di sua spontanea volontà dalla finestra, anche perchè era a piano terra quindi è fattibile. Questo implica che si fidava del suo rapitore.. se di rapitore si tratta. E se i due bimbi sono scappati insieme? Magari Jeremy aveva scoperto qualcosa ed è scappato. Per quanto riguarda questo Richard non credo sia il rapitore.. troppo facile. O è molto imprudente. Ma non credo che introdurresti già adesso il colpevole Poi se si occupa di montaggio vetri magari è lui che ha montato gli infissi di casa Russel lasciando probabilmente le impronte in giro.
    Non so.. ho molti dubbi! Aggiorna presto
    Serena mi piace un sacco leggere le tue ipotesi! Mi dispiace dirti però che questa volta sei un pò lontanuccia dalla verità

  6. #46
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka

    Serena mi piace un sacco leggere le tue ipotesi! Mi dispiace dirti però che questa volta sei un pò lontanuccia dalla verità*

    Ahahahah non mi stupisce non ci azzecco mai

  7. #47
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Ma che cretino il padre! portare via il bambino lontano da sua madre .. non mi piace per niente
    ...credo mi sia sfuggita una cosa... i soldi che aveva in banca quindi, gli servivano per scappare con Rachel, e per farsi una nuova vita?
    Io non sono mai stata molto brava nel capire chi è il colpevole nei gialli ho le idee confuse al momento
    Sono curiosa! Aspetto il prossimo capitolo!
    Le mie ministorie: Roxtales









  8. #48
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da candylove
    ...credo mi sia sfuggita una cosa... i soldi che aveva in banca quindi, gli servivano per scappare con Rachel, e per farsi una nuova vita
    Si esatto, nel prossimo capitolo spiegherò meglio la questione dei soldi, vi dico solo di prepararvi ad un piccolo colpo di scena

  9. #49
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Capitolo molto interessante, che uomo spregevole il papà*, come può pensare di portare via un figlio alla propria madre.. .e poi perchè solo uno dei due? l'altro non se lo fila per niente
    Comunque neanch'io credo che sia lui il colpevole e neanche Rachel....
    e se fosse stata la mamma? magari aveva scoperto l'amante del marito e voleva incastrarli.... bo io non so proprio cosa pensare.
    Bravissima Amirilka continua così

  10. #50
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    Capitolo molto interessante, che uomo spregevole il papà*, come può pensare di portare via un figlio alla propria madre.. .e poi perchè solo uno dei due? l'altro non se lo fila per niente
    Comunque neanch'io credo che sia lui il colpevole e neanche Rachel....
    e se fosse stata la mamma? magari aveva scoperto l'amante del marito e voleva incastrarli.... bo io non so proprio cosa pensare.
    Bravissima Amirilka continua così
    Grazie mille saphira
    Il padre non si fila il più grande perché non è figlio suo, ma figlio di Brenda e di Mattew Naylor
    Eh già* il padre è una gran carogna ma il suo comportamento non resterà* impunito
    Mi spiace dire anche a te che la verità* sulla scomparsa di Jeremy E' LONTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA MUAHAHAHA

 

 
Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso] La Mia Favola...
    Di ~dome nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 11th April 2012, 22:47
  2. [Concluso] Persuasione
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 1027
    Ultimo Messaggio: 17th October 2011, 22:57
  3. [Concluso] Efron
    Di Efron nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21st October 2010, 20:21
  4. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •