
Dopo il duro lavoro mattutino, Lilith andò a cambiarsi nella sua stanza armadio. Scelse una mini gonna di jeans stretta e sopra una canottiera a righe orizzontali nere. Ormai era arrivata ora di pranzare e vista la pienezza del frigo vi erano varie possibilità. Ella andò in cucina e aprì il suo frigo argenteo splendente che rifletteva i colori degli oggetti circostanti quasi fosse uno specchio. Prese del latte, uova e burro. Li posò sul bancone vicino e si chinò per prendere una tavolozza di legno chiaro che vi poggiò vicino. Poi alzò la mano e prese dello zucchero e un pizzico di sale.

Fece cadere la farina sulla tavola di legno e la sparse in modo da ottenere una montagna di farina. Ci fece dentro un buco dove successivamente vi fece finire le uova . Poi vi versò dentro il latte e mischiò il tutto con la mano sinistra per non sporcare gli anelli della mano destra. Scusate se sembra che stia facendo un programma di cucina, se volete metto anche delle pubblicità ! Comunque tornando a noi...

L'impasto non era come ella desiderava e allora vi ci aggiunse un altro uovo bianco. Lo sbatté contro la tavola di legno e con una mossa della mano fece caderne il contenuto e gettò via la corazza. Rimischiò il tutto ed ebbe finalmente l'impasto giusto per il suo pranzetto. Ma intanto ella si voltò verso lo stereo dietro di lei e accese la radio.

<< Ehi gente! State ascoltando Radio Rockittar !!! Solo per voi un brano degli Clutch- Warm Drink.>>
Lilith lasciò andare avanti la musica e intanto prese una ciotola e vi versò dentro l'impasto. Lo mescolò aggiungendoci sale e zucchero e dopo lo mise in una padella.
Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The Worm Drink is loose.
Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The proof is in the juice.

University Boulevard.
New Hampshire Avenue.
Tick Tock Liquor.
Thunderbird.
And now that we have totally lost all composure,
We will wither from exposure beneath the sun.
Prese la padella e con essa fece due passi neanche verso il forno fornello . Lo accese girando una manipola ma da esso non uscì nulla. Sarà che non ha stipulato un contratto con un agenzia di gas? Ma ricordiamoci che ella ne poteva far benissimo a meno. Infatti con sol lo sguardo lo fece accendere e sopra a quel fuoco da essa creato vi poggiò la padella fredda. L'impasto iniziava a cuocersi e la musica iniziava a muovere i fianchi della ragazza tanto che iniziava a canticchiarne la base strumentale.

Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The Worm Drink is loose.
Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The proof is in the juice.
If you see me at the bottom,
Please bring me my running shoes.
And if you see me getting caught up,
Yeah, you
know what to do.
Con la sua abile destrezza Lilith riuscì a far volare la sua frittella fino in cielo rovesciandola alla sua caduta per cuocerla da ambedue i lati. Intanto ballava a suon di musica che le se addiceva a pennello per certi versi. Infondo entrambi avevano un contesto di guerra in se.

I’ll march no longer
I’m done with war
Send out your snivelers,
But I’ll march no more.
Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The Worm Drink is loose.
Wind him up, bring him back
Conscript, deserter.
The proof is in the juice.
Le sue belle frittelle erano pronte e profumate e stava a lei scoprire se erano anche buone. Le impiattò sul primo piatto che ebbe trovato . Vi mise sopra anche un po' di panna montata che ha trovato nel frigo e qualche pezzo di frutta. Prese il piatto e con esso si diresse verso la sala da pranzo che stava dietro la parete di mattoni rossi.

Ma nel suo tragittò ebbe incontrato la piccola palla di pelo che si nutriva dalla ciotola rossa a forma di zampa.
<< Mew >>- miagolo il gatto come per dire buon apetito
<< Buon apetito anche a te Macchia >>- gli rispose amorevolmente Lilith

Posò il piatto sul tavolo e iniziò a degustarsi il dolce sapor delle frittelle in stile americano. Di certo come pranzo non è gran che ma è un buon inizio rispetto ai suoi pasti precedenti. Con ogni boccone il suo palato fu estasiato dalla morbidezza e squisitezza di un piatto così semplice.
CONTINUA...