Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 16.67%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 16.67%
  • 5

    4 66.67%
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159
  1. #71
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One

    Scusate care lettrici e lettori ma , non trucidatemi, dovrò spostare l'aggiornamento nonchè fine del capitolo 3 a domenica.
    Sorry ancora, spero potrete perdonarmi

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  2. #72
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One



    (clik ME per sentire la musica )

    La tensione nell'aria era palpabile . Lo scontro era dietro le porte che bussava intrepido. Il mostro non ebbe somiglianze umane se non il volto spaventoso eppure da quel corpo di fuoco e lava uscì una voce dura e bassa come il rumore di un terremoto che porta con se distruzione e morte.
    << Vedo che il mio ritorno non è passato inosservato. Stupido umano morirai nel tentar di fermar me! Perse, il titano della distruzione. Di fuoco il corpo mio è il cui brucerà le tue spoglie luride ! E' la tua fine è prossima per tua scelta balordo! >>
    Le sue parole minacciose facevano tremare la terra. La sua voce faceva vibrare e irrigidire dalla paura e il suo tono era come
    i tuoni in una pioggia d'estate.
    << Questo è tutto da vedere Titano! >>
    Lilith scagliò la sua mano contro l'orrida creatura attaccandola con scogli di ghiaccio taglienti che scalavano il cielo pur di arrivare al mostro.



    Ma difronte al Titano essi non erano niente. Appena lo toccavano, i ghiacci si scioglievano creando una leggerissima nube di vapore che scompariva dopo poco. Ella vi rimase incredula. Pensò tra se e se che vi era quasi impossibile sciogliere il suo ghiaccio freddo e gelido come le terre di Nettuno. La mise in difficoltà ma Lilith non si perse d'animo. Il suo coraggio era ammirevole poiché dinnanzi ad una simil creatura ella rimase inamovibile a voler ancora combattere. Le sue possibilità di vincere diminuivano con ogni istante che passava e forse anche la sua vita aveva i secondi contati. Quel essere orripilante sogghignò impavido sapendo di essere in vantaggio. Ma egli non si rese conto chi aveva davanti.



    << Ha! Tutto qui quel che puoi fare? Mi aspettavo qualcosa di più. Se i dei dovevano mandar qualcun a fermar me dovevano scegliere meglio. Sarà semplice distruggere di nuovo questo mondo se i prossimi a voler fermarmi saranno eguali a te ! >>- la derise spavaldo il Titano
    Lilith strinse i pugni ed aprì le sue carnose labbra rosse facendo splender fuori i denti dando forma a un ringhio insonoro. La rabbia percosse il suo corpo il quale si mise in posizione di difesa con le braccia piegate e ben all'infuori del suo asse. Le mani si incendiarono di un fuoco aranciato che per ella non era una minaccia ma per i suoi nemici era mortale.
    << Non mi sottovalutare Perse! Per tua informazione il mondo è un bel po' cambiato dalla tua era: gli dei sono rinchiusi e ora vi sono io a vegliar al posto loro. Preparati a una misera morte. Zeus forse non ha avuto il coraggio di uccidervi ma io non avrò pietà per mostri come voi !>>- ribadì con voce forte e decisa la nostra protagonista agguerrita



    Ma ella non riuscì a far null'altro se non finir la frase che il Titano le scagliò contro un imponente quantità di ardore che liberò il fuoco più letale. Quelle fiamme che giravano su se stesse avvicinandosi sempre più a Lilith in punta diedero atto ad una esplosione vera e propria creando quella caratteristica forma a "fungo" che ha sempre accompagnato la distruzione. Quelle fiamme così ardue da sopportar per il loro immenso calore sprigionato accecavano gli occhi di chi vi posasse la vista. Eppur il suo attacco non distrusse il corpo esile di Lillith ma soltanto le fece subir il colpo gettandola via.



    Quel fuoco irruento aranciato e giallognolo emise una nube e un fetore di un qualcosa di incenerito bruciando le narici dei più prossimi. Ella vi fu impotente e dovette subir il colpo lasciandosi trasportare dall'esplosione contro la sua volontà.


    Perse coscienza e cadde a terra come uno straccio qualsiasi avvolta ancora dalla nube delle fiammate che pian piano di dissolvevano. La terra su cui elle fece il percorso inanime era completamente incenerita quasi come dopo un passaggio di qualche meteorite. Ma ecco che in lontananza vi si poteva scorgere con uno sguardo acuto dei personaggi avvicinarsi .



    Vi erano cinque donne tutte diverse e un uomo avanti a tutti. Dietro a loro si intravvide un armata di uomini con l'armatura e spade pronti all'attacco. Vi erano in numerosi e tutti uguali. Le loro armature brillavano come stelle in terra facendosi avvistare dal nemico avvisandolo del prossimo pericolo che avrebbe dovuto affrontare. Sui loro volti, per quel che si poté veder dietro a quei elmi rigidi e metallici, non si vide paura o stupore al contrario delle giovani donne spaventate .



    Il ragazzo vestito di un nero luccicante pieno di catene e tatuaggi strinse le dite nel palmo della mano e abbassò le sopracciglia dando forma nel suo corpo alla preoccupazione e nervosismo. Invece, la donna a fianco a lui , anch'essa vestita di nero e blu con diversi luccichii, mise una mano spalancata davanti al suo volto aprendo la bocca e spalancando gli occhi spaventata e stupita. Ma la reazione di più irrequietudine la ebbe la giovane fanciulla dai capelli chiari che coprì i suoi occhi e aprì la bocca come se un gridolino dovesse uscirne ma ella lo soffocò immediatamente prima che esso potesse essere udito. La donna dai capelli riccioli e neri chiese all'uomo accanto:
    << Ma...ma...Cos'è quel mostro !?>>- cercò di dirlo in una frase ma la paura le fece pronunciare solo queste innumerevoli parole
    << Quello è un titano Jade.>>- le rispose il giovane uomo con voce bassa quasi sussurrando ancora nella medesima posizione
    << Avete visto cosa ha fatto a quella povera ragazza!>>- gridò spaventata la bianda
    << Crowley cosa facciamo? Pensi che è ancora viva? >>- chiese di nuovo la ragazza vestita di blu e nero al ragazzo a lei accanto
    << Non lo so...>>- disse sconsolato



    Nel frattempo Lilith giaceva senza vita sul terreno bruciato. Il suo corpo non si mosse. Rimase li immobile per qualche minuto. Le sue mani distese sul terreno erano piene di graffi come del resto anche le sue esili gambe avvolte da quel tessuto nero con lacci rossi leggermente strappato in diversi punti.



    << E' stato troppo facile distruggere quella umana. Non sono riuscito neanche a sgranchirmi le ossa dopo che Zeus me le ha frantumate. E' tutto qui? Mi è bastato così poco ad ucciderti? Hahahahah>>- finì in una risata malefica il mostro compiaciuto e "vittorioso"

    CONTINUA...
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 18:51

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  3. #73
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One



    << Qui si mette male! >>- disse una delle cinque ragazze
    << Stati tutti pronti ! Jade, sei pronta? >>- chiese il ragazzo che dirigeva l'armata con le parole
    << Non lo so! Mi chiedi troppo ! Io ci proverò ma non aspettarti niente! Capito?>>- esclamò Jade sotto pressione
    Nessuno di loro aveva la ben che minima idea di come affrontare un tale pericolo. Sapevano bene che avevano pochissime possibilità di sopravvivenza ma sapevano anche che erano gli unici a poterci riuscire.



    Loro furono l'ultima speranza per l'umanità...
    << State pronti !!! Al mio via attacchiamo ! Capito!? >>- gridò coraggioso Crawley impartendo ordini a tutti
    << Si signore ! >>- rispose gridando l'armata pronta a trafiggere con le loro lame
    << Anche noi siamo pronte! Dicci quando e noi lo sconfiggeremo!>>- disse piena di euforia la ragazza dai capelli biondi
    << Possiamo farcela...>>-sussurrò non tanto convinta Jade
    Il ragazzo fece cenno di attaccare sposandosi in avanti con la gamba e alzando il pugno. I soldati lo seguirono a ruota proseguendo in avanti.



    I soldati provarono a creare un semicerchio per poi usare la tattica dell'accerchiamento del nemico. Tutti si spinsero in avanti lentamente, senza correre. I respiri erano affannati e pesanti. La paura li penetrava come una lama d'acciaio. Eppure grazie al coraggio non si fermarono e proseguirono.
    << Ha ha ha !!! Illusi pensate di avere qualche possibilità di vincere contro di me ?! Vi ridurrò in cenere!!!>>- Esclamò il Titano spavaldo



    << Questo è tutto da vedere Titano !!! >>- urlò Crawley scatenando le sue potentissime abilità magiche
    Alzò la mano e la diresse verso la bestia e in pochissimi attimi un energia rossa circondata da nubi nere si diresse verso il Titano.
    Ma a Perse basto soffiare col suo fiato ardente per far dileguare quell'attacco.
    << Guarda !!! La ragazza si sta alzando!!! E' viva !!!>>- esclamò sorpresa e allo stesso tempo gioiosa Jade



    << Ehi Perse, certo che sei davvero scarso. Non riesci neanche a uccidermi come si deve>>-disse scherzosamente e dolorante Lilith che si stava alzando da terra
    Alzò le mani e coprì il viso con i pugni quasi dovesse fare boxe. Il suo volto era avvolto da sangue e graffi ma anche da determinazione e calma. Più feroce di prima ella incuteva timore tra i presenti.
    << Che cosa pensi di fare ?!>>- disse la bestia irrequieta
    << Sconfiggerti Titano.>>-tagliò corto Lilith



    Il corpo sottile e frantumato dalla caduta di Lilith iniziò a sollevarsi in aria quando ella spalancò le braccia e alzò il busto. Subito dopo un fiume di fiamme cadde a terra dalle sue mani e pian piano circondò il suo corpo.
    << Pensi di potermi sconfiggere con le tue fiamme !!! Sciocca ! >>- gridò il mostro pieno di se
    Ma il suo piano era ben diverso dall'attacare un Titano di fuoco con le fiamme. Lei voleva molto di più.



    Ben presto il suo fuoco si espanse e formò un cerchio intorno a lei e alla bestia. Le fiamme assalirono il Titano senza che lui potesse fuggire alle sue ardenti grinfie. Il fuoco era protagonista di quella scena . Increduli rimasero tutti compreso Perse che iniziava ad intuire il piano di Lilith.



    Vi fu un momento nel quale Crawley e i suoi soldati fermatisi prima dell'attacco non videro altro che fuoco che danzava nell'aria . Un fuoco rosso spavaldo che più si avvicinava al cielo e più si schiariva emettendo un calore tale da alterale il panorama soprastante. La bestia cominciò a sparire tra le fiamme le quali lo risucchiarono nelle loro losche grinfie. Non ci volle molto a non scorgere neanche le sue corna o la voce rude. Il fuoco inghiottì ogni cosa...



    All'epicentro di questo spettacolo di morte vi era ancora una volta lei. Il suo corpo avvolto tra le fiamme come il giorno della sua nascita ,iniziava ad assorbirne il flusso facendo danzare le fiamme verso di lei e man mano diminuirne l'ampiezza sulla terra. Ella era come al centro del sole ove le fiamme le giravano attorno come in un balletto di musica classica. L'ardore e il colore per lei non fu che come un accenno alla sua casa o alla sua infanzia. Nata tra il fuoco ella vi passò la vita e rinacque sempre da esso. Il fuoco, elemento distruttivo, per Lilith era la vita anzì, lei vi era un tutt'uno con esso.



    Inghiottì le fiamme come una bestia affamata e nel giro di qualche minuto non vi furono più tracce del suo passaggio o del Titano.
    << Non è possibile...>>- sussurrò tra se e se Crawley incredulo
    << Impossibile...>>- disse Jade
    << Ma...ma ...ha appena...>>- balbettò la ragazza bionda
    <<E' impossibile !>>- esclamò la ragazza dai capelli rossi

    Eppure era successo. Lilith aveva sconfitto il Titano col suo stesso elemento. Ma il termine sconfitto forse non si adatta come vittoria non è la parola che ella possa gridare.

    CONTINUA ... QUI
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 18:52

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  4. #74
    sim veterano L'avatar di cattina
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    nei miei sogni ♥
    Messaggi
    312
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I ' m only One

    Whao complimenti! la storia è fantastica, gli screen ben fatti e bellissimi e anche l'accostamento della musica è un idea stupenda! sei davvero bravissima
    La mia legacy: sorridi, domani sarà peggio! NEWS: capitolo 5 . Quando l'amore trionfa!
    Concorsi a cui partecipo: . .






  5. #75
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One




    Il fuoco sparì del tutto lasciandosi dietro solo una scia di erba bruciata e il sudore sulla fronte della ragazza. Non vi uscì vittoriosa ma cambiata. Al suo corpo accadde una cosa che ora non vi posso spiegare ma ben presto lo scoprirete da soli.
    I suoi capelli neri divennero lisci come la seta e la sua frangia divenne più corta . Le sue spalle erano più accentuate e tra le dita ella aveva ancora dei residui di fiamme carminiee. Ella posò tutto il suo peso sulla gamba piegata in avanti facendo riposare quella sinistra mettendola poggiata sul terreno caldo. Piegò la schiena e cominciò a respirare a fatica prendendo lunghi respiri e pause brevi.



    Si alzò con gran fatica ma non lo diede a vedere. Guardò il terreno secco e bruciato e poi si voltò finalmente degnando di uno sguardo i presenti. Non vi fu espressione sul suo volto e neanche su quello dei soldati mentre tra le giovani vi furono visi stupiti altri furiosi. In particolar modo il volto di Crawley era colmo di ira e rabbia.



    Ma per un secondo , un solo istante, i loro occhi si incontrarono sulla strada del dominio e della guerra. Gli occhi brillanti e ghiacciati di lei contro le pupille grigie e piene di rammarico di lui. Non durò molto quello "primo" scambio di sguardi ma fu così intenso che nelle menti di entrambi comparì un affermazione o meglio un dubbio...
    " Quei Occhi..."



    Ma come per cenerentola scoccò la mezza notte , per Lilith scattarono le due ore e in un secondo venne avvolta da nubi e fiamme bianche interrompendo così quel "qualcosa" tra i due.



    Nessuno riuscì a dir nulla che ella era già accasciata sul pavimento di casa sua. La sua mano piena di anelli si posò sul legno scuro dandole stabilità .



    Lilith cercò di rialzarsi ma ebbe uno strano giramento di testa dovuto al teletrasporto improvviso. Ci vollero un paio di minuti per far dileguare le nubi e il fumo che iniziavano dar la nausea.



    Si spensero le luci e tutto divenne buio. La stanza era illuminata solo dai lampadari della città che ancor era sveglia. A circondarla vi erano pergamene , libri, polvere e quelle sei candele spente. Trovò solo quello al suo ritorno ancora ad aspettarla lì. Il silenzio era assordante in quella stanza. Le sue orecchie erano ancora piene di quel rumore delle fiamme e fu così strano per esse ritrovarsi un silenzio tale tutto d'un tratto. Per fortuna vi fu il russar del gattino stanco dormiente sul suo letto a spezzarlo.



    Lilith si avvicinò alla finestra più vicina al letto e vide il gattino disteso sul letto a dimenarsi nel sonno. Ma non fu abbastanza quel dolce panorama per strapparle un sorriso. Ella era triste, o meglio malinconica. Qualcosa la turbava, qualche decisione.



    Posò le sue mani sul torace e con gli occhi tristi piene di lacrime che non uscirono mai disse questa frase sussurrandola al suo cuore:



    << And now...I've A TITAN IN ME .....>>


    FINE CAPITOLO 03-A TITAN in me § INDICE§ INIZIO CAPITOLO04- Save yourself if you can !




    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 18:55

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  6. #76
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da cattina Visualizza Messaggio
    Whao complimenti! la storia è fantastica, gli screen ben fatti e bellissimi e anche l'accostamento della musica è un idea stupenda! sei davvero bravissima
    Sono molto felice di averti come nuova lettrice. L'idea della musica non l'ho "inventata" io ma aprezzo che ti piace la canzone che ho scelto . Grazie mille dei complimenti e spero che la fine del capitolo e anche quello seguente sarà di tuo gradimento ù_ù


    E ORA CHE FINALMENTE HO FINITO STO DANNATO CAPITOLO CHE MI HA DATO UN CASINO DI PROBLEMI VOGLIO COME MINIMO 5 COMMENTI !!! XD scherzo...fatene anche di più ù_ù

    Ma avverto che per il prossimo dovrete aspettare un pochettino perchè ho dei seri problemi col gioco:
    1- Lilith non si vede...proprio niente di niente! Neanche nel cas
    2- Devo costruire un castello da 0 ...
    3- Devo realizzare una cosa impossibile...

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  7. #77
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: I ' m only One

    Wow... che capitolo fantastico e soprattuto che foto!!!

    che tipo di legame c'è tra Lilith e il tipo? che siano stati nemici in passato?
    oppure amanti?

    Adesso che Lilith ha sconfitto il Titano (che a quanto pare è dentro lei) è cresciuta, è vero che le esperienze fanno crescere

    credo che tutta la truppa di guerrieri li vedremo ancora... soprattutto per conoscere il ragazzo

    Spero che riesci a risolvere il problema...


    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  8. #78
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: I ' m only One

    Ciao!!
    Innanzitutto, vorrei davvero farti i complimenti per le foto, perché sono davvero belle! Non ho idea di come tu sia riuscita a creare quella testa di cobra (così mi sembra) di fuoco, ma è stupenda! *w* Ogni effetto è reso benissimo, sia il fuoco in tutte le sue forme, che la polvere di quando le si smaterializza da una parte all'altra Davvero, non so come tu faccia, ma ti riescono benissimo!!!
    La storia mi intriga molto, si "sente" che ci hai lavorato su parecchio. Anche se fantasy, non mi sembra un argomento facilissimo da trattare, dal momento che ti rifai, mi sembra di aver capito, alla mitologia: mi riferisco ovviamente al titano Perse e al riferimento della battaglia tra titani e dei. In realtà, anche il nome Crowley mi dà da pensare... E' un nome scelto a caso o c'è un motivo particolare?
    Tornando alla storia, sono incuriosita da questa ragazza, dal suo "lavoro" e le sue origini, di certo non comuni! Così come anche da quel gruppo di ragazzi che hanno cercato di sconfiggere il titano, con scarso successo... E chissà che rapporto c'è tra il moro e Lilith, se si conoscono o se si sono conosciuti in passato, che so, in una vita precedente..?
    Per quanto riguarda lo scritto, mi permetto di darti un consiglio (non richiesto, ma vabbe' ) : occhio davvero alla grammatica, usi una marea di pronomi e avverbi che, a mio avviso, appesantiscono la lettura quando addirittura non sono richiesti. Da una parte capisco il voler utilizzare costruzioni ricercate, ma:

    Ella vi rimase incredula. Pensò tra se e se che vi era quasi impossibile sciogliere il suo ghiaccio freddo [...]
    Non mi sembra che quei "vi" siano necessari... Ho presto questi giusto per fare un esempio.
    Non voglio fare la professorina o insegnarti nulla, è solo che la tua storia coinvolge davvero ed è un peccato "rovinare" il tutto con una narrazione pesante o scorretta (qua e là anche qualche tempo verbale non mi torna...)
    Ok, *prof mode: OFF* Giuro che non dico più nulla a riguardo, non voglio suonare pedante e mi godrò i prossimi capitoli a prescindere ^^






  9. #79
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Wow... che capitolo fantastico e soprattuto che foto!!!

    che tipo di legame c'è tra Lilith e il tipo? che siano stati nemici in passato?
    oppure amanti?

    Adesso che Lilith ha sconfitto il Titano (che a quanto pare è dentro lei) è cresciuta, è vero che le esperienze fanno crescere

    credo che tutta la truppa di guerrieri li vedremo ancora... soprattutto per conoscere il ragazzo

    Spero che riesci a risolvere il problema...

    Grazie XD Pensavo gia di non farcela con le foto perchè il mio photoshop funzionava in modo "strano" ma per fortuna sono riuscita a farle come volevo. Se c'è una cosa in cui sono brava è usare quel maledetto programma !!!
    Eh eh chi lo sa amico o amante o qualcos'altro? Comunque non è che è cresciuta, lo spiegherò meglio nel prossimo capitolo cosa è veramente successo. Eh il mio problema è avere più di 40 sim in un solo posto XD E certi effetti speciali e posti li dovrò fare tutti con photoshop .


    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    Innanzitutto, vorrei davvero farti i complimenti per le foto, perché sono davvero belle! Non ho idea di come tu sia riuscita a creare quella testa di cobra (così mi sembra) di fuoco, ma è stupenda! *w* Ogni effetto è reso benissimo, sia il fuoco in tutte le sue forme, che la polvere di quando le si smaterializza da una parte all'altra Davvero, non so come tu faccia, ma ti riescono benissimo!!!
    La storia mi intriga molto, si "sente" che ci hai lavorato su parecchio. Anche se fantasy, non mi sembra un argomento facilissimo da trattare, dal momento che ti rifai, mi sembra di aver capito, alla mitologia: mi riferisco ovviamente al titano Perse e al riferimento della battaglia tra titani e dei. In realtà, anche il nome Crowley mi dà da pensare... E' un nome scelto a caso o c'è un motivo particolare?
    Tornando alla storia, sono incuriosita da questa ragazza, dal suo "lavoro" e le sue origini, di certo non comuni! Così come anche da quel gruppo di ragazzi che hanno cercato di sconfiggere il titano, con scarso successo... E chissà che rapporto c'è tra il moro e Lilith, se si conoscono o se si sono conosciuti in passato, che so, in una vita precedente..?
    Per quanto riguarda lo scritto, mi permetto di darti un consiglio (non richiesto, ma vabbe' ) : occhio davvero alla grammatica, usi una marea di pronomi e avverbi che, a mio avviso, appesantiscono la lettura quando addirittura non sono richiesti. Da una parte capisco il voler utilizzare costruzioni ricercate, ma:


    Ella vi rimase incredula. Pensò tra se e se che vi era quasi impossibile sciogliere il suo ghiaccio freddo [...]


    Non mi sembra che quei "vi" siano necessari... Ho presto questi giusto per fare un esempio.
    Non voglio fare la professorina o insegnarti nulla, è solo che la tua storia coinvolge davvero ed è un peccato "rovinare" il tutto con una narrazione pesante o scorretta (qua e là anche qualche tempo verbale non mi torna...)
    Ok, *prof mode: OFF* Giuro che non dico più nulla a riguardo, non voglio suonare pedante e mi godrò i prossimi capitoli a prescindere ^^
    Quel mostro non l'ho proprio creato. Ho trovato pezzi di immagine in giro per internet e poi le ho modificate e inserite nelle varie foto aggiungengo pezzi di qua e di la. Per la verità nel corso della storia mi rifaccio a qualunque cosa. Mi sono ispirata alle Streghe (telefilm Americano) agli inizi ma poi ho voluto modificarla un po' aggiungendo mitologia Greca che io adoro e una "mitologia" stravolgente nata nella mia testa. Quindi nella storia vedrai di tutto !!!
    Il nome Crowley è molto comune nel telefilm e varie ma forse lo conosci per Supernatural dove c'è il re dell'inferno che si chiama così.
    Visto che la storia ppotrà confondere, non vi preoccupate che sto già preparando una specie di Mappa con varie spiegazioni e distinzioni e magari anche un capitoletto dedicato all'antichità.
    E ora passiamo alla critica XD Per prima cosa mi scuso tantissimo per gli errori. Sono inammissibili ! Potrei darti mille scusanti come che non rileggo mai (bruttissimo vizio) , scrivo di fretta (spesso di notte) e scrivo direttamente qui perché nel mio pc non c'è un world con il correttore automatico... E questo quanto i verbi che magari io li penso giusti ma mi perdo tra i tasti Si ...non sei la prima che mi fa notare che metto troppi vi ect... Speravo che mettendone tanti il testo rimanga più...non so... tipo i vecchi scritti che dobbiamo subirci a scuola che hanno una scrittura che non capisci se intende il cielo o la terra. Forse è meglio se scrivo più nel mio stile...più semplice.

    Tanto adesso prima di scrivere il prossimo capitolo magari mi rileggo tutto e correggo la scrittura e quel che ha bisogno di un botulino

    Mi fa cmq, tanto piacere che hai fatto questa critica perchè so benissimo di non essere una scrittrice da nobel e grazie a queste critiche che si, fan sempre un po' male, posso migliorare .

    SPOILER: se pensate che questo capitolo era pieno di azione, bhe , nel prossimo dovrete ricredervi !!!

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  10. #80
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: I ' m only One

    Streghe *w* Ottima scelta U_U *me grande fan* Supernatural non l'ho mai visto, ma il personaggio di Mr. Crowley è realmente esistito. Non ne so molto, ma secondo Wikipedia (e secondo le sue fonti) era un occultista britannico della prima metà del '900 a cui, molto più recentemente, hanno dedicato diverse canzoni. Ecco perché il nome mi ricordava detto qualcosa ^^
    Cmq, digressione a parte, volevo commentare giusto questo pezzo che hai scritto:

    Speravo che mettendone tanti il testo rimanga più...non so... tipo i vecchi scritti che dobbiamo subirci a scuola che hanno una scrittura che non capisci se intende il cielo o la terra. Forse è meglio se scrivo più nel mio stile...più semplice.
    Ho presente a quale tipologia di testi ti riferisci (forse), e li avevo menzionati nel mio primissimo commento. Infatti me li hai ricordati... mannaggia a te! No, scherzi a parte, la cosa più giusta che hai detto è quella sottolineata: tu devi scrivere secondo il tuo stile, perché è quello che ti viene naturale e quindi meglio rispetto ad altri. Loro scrivevano così perché era il loro stile, nel loro tempo si scriveva (e parlava) in un certo modo, magari seguendo determinate correnti letterarie. Poi tu hai tutto il tempo di migliorarti col tempo, proprio scrivendo e magari chiedendo consigli anche qui (il topic di discussione c'è apposta ^^) perché questo è solo il mio parere, qualcun altro può pensarla diversamente. Le frasi ricercate vanno anche bene se si sa usarle e non rendono più pesante la lettura (infatti, purtroppo, i testi di cui sopra non erano esattamente un Harmony da leggere XD). Uno stile più semplice non vuol dire necessariamente banale U_U
    Quello che ti ho scritto non l'ho fatto assolutamente con lo scopo di buttarti giù, anzi! Tu *devi* continuare a scrivere U_U Soprattutto perché sono curiosa U_U






 

 
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •