Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    [Sospeso]Scarbron - Capitolo 3

    Eccomi, ho deciso anch'io di cominciare quest'avventura. Volevo già da tempo scrivere qualcosa e ora che è arrivata l’ispirazione, credo che condividere con voi il mio lavoro sia un buon modo per migliorarmi. Purtroppo avrò sicuramente problemi con le foto e saranno poche, ma migliorerò. Ciò che più mi preoccupa è che il mio modo di scrivere possa risultare infantile per alcuni. Ho a malapena tredici anni, nessuna esperienza in campo e, perché no, anche un po’ di paura per delle eventuali recensioni negative, ma passione e volontà non mi mancano, credo che facciano parte della ricetta per produrre qualcosa da leggere piacevolmente. Il resto degli ingredienti, spero di trovarli man mano che il tutto prende forma.
    Bona legi!



    >miniatura<

    Presentazione

    Una ragazza, perfino inesistente per alcuni, il uso nome è Jordan. Nessuno sa nient’altro di lei, nemmeno i suoi compagni che la vedono camminare per i corridoi di scuola ogni giorno. Nessuno si è mai interessato a parlarle. La sfigata. Sempre seduta all'ultimo banco della classe, capelli color carota e lentiggini ovunque. Sensibile, introversa, solitaria e dall'autostima sottozero. Ma allora, se davvero è così insignificante, perché prendiamo lei come protagonista di questa storia? In realtà, Jordan, non è inutile come tutti credono, solo dopo quindici anni della sua esistenza, però, lo capirà. Ci penserà Leight, a far sbocciare la sua vera natura, portandola con sé nel suo mondo. In seguito all'arrivo di Lui però, si verificano varie sparizioni nella scuola. Questo farà sì che Jordan non sia subito disposta a seguirlo e che preferisca, piuttosto, continuare la sua vita così com'è.

    ______________________________________________





    Prologo


    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Ultima modifica di Insersil; 31st March 2013 alle 19:33


  2. #2
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Prologo



    Non ho mai creduto nell'esistenza di qualcosa che fosse al di là del normale. Sono sempre stata dalla parte del “Non vedo, non credo”. È impossibile, dicevo io, davanti a tutto ciò che non conoscevo. Volevo prove di ciò che mi veniva detto.
    Forse solo per paura, paura di qualcosa di cui non ho nessuna certezza, qualcosa di sovrannaturale. Tutto ciò finché non incontrai lui. Una persona talmente vicina a questo mondo fantastico da essere stata perfino chiamata a farne parte. La sua non fu una scelta. Lo hanno voluto e l’hanno preso. Ora, vogliono anche me... E non so più in cosa credere.
    Ultima modifica di Insersil; 4th January 2013 alle 12:41


  3. #3
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Scarbron

    Benvenuto/a nella Sezione Diari, Insersil!
    Moderatori a cui rivolgerti per questa sezione: mary24781, saphira_84

    Siamo tutti ansiosi di leggere la tua Storia e poterla commentare!


    Per Cominciare:


    Comincio col dirti che non appena avrai pubblicato un prologo o il primo capitolo, ti verrà fatta una News, che apparirà nella Home del Sito!


    Sarai inserito/a nel nostro Indice di Sezione non appena avrai pubblicato il quarto capitolo.
    A quel punto, un moderatore di sezione ti inserirà anche un sondaggio!


    Per poter essere aggiunto/a all'Indice, fornisci (inserendola in primo post), una miniatura della tua copertina in formato 320x240


    Cose da Sapere/Ricordare:


    Per poter godere al meglio questa tua nuova avventura, ti invitiamo a leggere il
    Regolamento di Sezione - Come Impostare un Diario


    E' molto importante presentare bene e in maniera ordinata il proprio diario, quindi leggi qui come
    Organizzare un Indice
    così tutti, aprendo il diario, potrenno velocemente raggiungere il capitolo che interessa loro, senza doverlo cercare tra le pagine!


    Fa molta attenzione! Può capitare spesso, per qualche problema, di perdere il salvataggio della partita,
    e di conseguenza la tua storia, con i personaggi! Non rischiare che questo accada, quindi leggi qui come
    Creare Salvataggi di Sicurezza


    Domande? Qualcosa non è chiaro? Chiedi qui!




    In questa sezione, abbiamo inoltre diversi topic dove gli scrittori possono confrontarsi:


    Topic di Discussione: parliamo qui dei nostri diari, delle nostre domande, scambiamoci consigli e opinioni sui diari!
    Teaser Mania: fai delle foto artistiche con protagonisti i tuoi personaggi della storia? Mostracele qui!
    TOP 5: prova ad entrare nella nostra Top 5! Se ricevi molte visite, avrai diritto ad una News ogni volta che inserirai un capitolo nuovo!
    Regole Base per Foto Realistiche: è la prima volta che ti avvicini al mondo delle foto? Segui questa guida per dei piccoli trucchetti iniziali consigliati da noi!
    Community Story: abbiamo un diario a più a mani, a cui tutti possono partecipare! Perchè non vieni a dare un'occhiata?
    10 Things About..?: simpatico giochino col quale scopriamo tante curiosità sui nostri personaggi...vieni a vedere meglio come funziona!


    Buona permanenza,
    lo Staff

  4. #4
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Scarbron

    Wow la protagonista è uguale a me XD
    mi attira il diario ^^
    non vedo l'ora di vedere il primo capitolo!
    '-'



  5. #5
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron




    «Jo, svegliati!» Fino a prova contraria, io sono sveglia. Semplicemente non voglio alzarmi dal letto. E comunque, nessuno mi ha ancora esplicitamente ordinato di farlo. «Jordan, farai tardi!» Farò tardi, che supposizione attraente... Facendo tardi potrei saltarmi un’ora di umiliazione, un’ora devastante che potrebbe essere eliminata dall’elenco di tutte quelle che ho passato negli ultimi mesi. «Jordan Weeth…» Mia madre si mette ad urlare, sta utilizzando la tecnica del chiamarmi con nome e cognome, per accentuare il fatto che si sta incavolando, e non poco.

    Mi tiro su di scatto, sono solo in intimo e rabbrividisco quando il mio corpo abbandona il calore delle coperte. Ho perso la battaglia. La guardo male mentre mi sorride compiaciuta. Mi alzo dal letto, infilo un maglione caldo e mi avvio con passo lento verso il bagno, lei invece se ne va tutta soddisfatta al piano di sotto. Non capisce, non ci riesce proprio. I piedi nudi toccano le mattonelle fredde della sala da bagno. Guardo ciò che riflette quella lastra di vetro appesa al muro. L’orto di carote che mi ritrovo in testa sta degenerando, almeno potrei provare a pettinarmi qualche volta. Poi mi lamento dell’umiliazione, me la sto proprio cercando.

    Dopo aver curato il giardino arancione passo ai vestiti. Mi guardo svariate volte allo specchio per controllare l’accostamento di colori e intanto il cumolo di abiti dietro di me si fa sempre più grande. Concludo in fine con un bel “chi se ne frega” e metto l’ultima cosa provata.

    Scendo le scale con il broncio in faccia. Passando davanti la cucina mi accorgo della colazione sul tavolo, ero così impegnata a prepararmi che me ne sono completamente dimenticata. Ignoro la tazza piena di cereali e vado alla porta d’ingresso.

    ...
    Ultima modifica di Insersil; 31st January 2013 alle 23:04


  6. #6
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Percorro il vialetto di casa, fa davvero freddo. Vorrei piangere. Quando fa freddo non riesco a piangere, le lacrime non escono. È una cosa strana, credo, ma anche positiva. Mi impedisce di fare il doppio delle volte la figura della pappamolle.
    Il buon giorno si vede dal mattino? Sono proprio fregata allora.

    Cammino. Non faccio mai in tempo a prepararmi all'idea di passare una giornata in quell'edificio che me lo ritrovo davanti, sempre troppo presto. La mia scuola fuori è gialla, dentro e bianca. Punto, non c’è altro. E' a due piani, di cui uno interrato. Sottoterra ci sono le aule, niente finestre per cui. La odio. Lei e chi la frequenta. È presto, le lezioni inizieranno tra parecchio e l’entrata è praticamente deserta a parte per un paio di studenti. Sembrano impazienti per qualcosa, si sussurrano all'orecchio tra loro. Io, ovviamente, non ne so nulla. Di certo nessuno verrà a dirmi cosa sta accadendo, nessuno mi parlerà per il resto della giornata. Forse è meglio dire per il resto dei mesi.

    Manca ancora mezz'ora alla campanella vado per dirigermi alla classe. Oltrepasso l’ingresso, a testa bassa. Camminando mi fisso la punta delle scarpe, altri due ragazzi occupano il corridoio, ridono di me. Li ignoro, ormai ci ho fatto l’abitudine. Entro nell'aula senza bussare, sono certa che dentro non ci sia nessuno. Chi è così squilibrato da passare gli ultimi minuti di libertà della mattina nella stanza in cui ne passerà alti trecentosessanta? La risposta è piuttosto ovvia: io. Bussare sarebbe solo una formalità. Inutile e ridicola, come me.
    Ciò che vedo all'interno della classe mi stupisce. Noto una presenza, non è né un prof né un bidello che cerca di pulire all'ultimo minuto. È un ragazzo, seduto sulla sedia del banco nella zona più remota della classe, il posto degli sfigati. La mia sedia.

    Lo guardo in faccia, non riesco a fare nessun collegamento con le mie conoscenze, me lo ricorderei se l’avessi incontrato, anche solo una volta. Sì, perché è bellissimo. Capelli neri e lucidi, viso d’angelo e fisico d’atleta. E poi gli occhi… Sono chiarissimi, si notano perfino da dove mi trovo, non capisco se siano azzurri o grigi ma sicuramente sono stupendi.

    Appunto, devo far attenzione, sono proprio questi “fighi” che se la prendono con me. Almeno, soprattutto loro. Se ora andassi lì a dirgli che è la mia sedia mi beccherei la sua mano stretta a pugno in faccia. Ma se mi siedo da un'altra parte ci penserà il resto della classe dopo. L'unica soluzione è uscire dalla stanza e rifugiarsi in bagno fino alla campanella, quanto tutti gli studenti arriveranno e i miei compagni di classe gli faranno notare che quella non è la sedia adatta a lui. E' adatta a me. E' l'unica con le gambe storte, appena ti ci siedi se non fai attenzione cadi a terra. Mi volto in direzione opposta ed esco dalla stanza. Cammino frettolosamente verso il bagno per rifugiarmici fino alla campanella. Mi avvicino a quelle classiche porte con il disegno dell’omino in gonnella. Chissà perché non possono direttamente scrivere “maschi” e “femmine” invece che quei disegnini per ritardati. Fino a prova contraria, sanno tutti leggere qui. Mi chiudo dentro. Mando al diavolo l’igiene e siedo a terra.

    Eccole, le lacrime che stamattina non sono arrivate, stanno facendo la loro entrata adesso, scorrendo sulle mie guance.
    La mia vita è uno schifo. Non posso nemmeno sedermi al mio posto che rischio di essere picchiata. Fatemi uscire da questo incubo, vi prego. Voglio solo svegliarmi e sapere che è stata tutta una finzione.
    Ultima modifica di Insersil; 8th December 2012 alle 18:09


  7. #7
    sim esperto L'avatar di bestsimmina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    fra le braccia di Ian Somerhalder *-*
    Età
    30
    Messaggi
    610
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Scarbron

    Da quello che hai scritto fino ad ora, tutto avrei pensato tranne che fossi una ragazza di tredici anni!!Brava davvero,sai l'italiano molto meglio di gente di mia conoscenza che ha quasi il doppio dei tuoi anni!!Cmq la storia mi intriga non poco,già mi sono fatta un'ideuzza...attendo il primo capitolo!!E in bocca al lupo!!





  8. #8
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    24
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Grazie mille ragazze! [e visto che nella sezione Legacy ho fatto la tamarronah e non ho ringraziato mettiu per il benvenuto, lo faccio ora: grazie!]

    Il primo capitolo mi rendo conto che sia piuttosto corto, ovviamente sarà la prima e l'ultima volta, giusto per farvi fare un'idea sulla protagonista. Le foto d'ora in poi saranno anche più curate e di più, ho avuto qualche problema con materiale personalizzato ed ho litigato col gioco. Non fate caso al fatto che Jordan stia andando a scuola senza una borsa, o per lo meno un misero libro ^^""
    Comunque mi auguro che dopo aver letto non abbiate pensato di aver perso tempo ;)
    Ultima modifica di Insersil; 8th December 2012 alle 15:32


  9. #9
    sim onniscente L'avatar di Vavi(:96
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    tra le nuvole^^
    Età
    27
    Messaggi
    1,445
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Scarbron

    Wow.... il tuo diario mi piace e Jordan mi sta già simpatica^^
    Comunque non preoccuparti del tuo modo di scrivere è perfetto!!
    Aggiorna presto<3

    So seid willkommen und
    ihr teilt mit mir die Gedanken Eines Vampirs!

  10. #10
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Scarbron

    Sconvolta dal leggere la tua età... da come scrivi sembri molto più grande! I miei complimenti!
    Non avevo fatto caso alla mancanza dello zaino, fino a quando non lo hai specificato...buon segno, vuol dire che mi hai coinvolta, anche se il capitolo è durato poco, ma si prospetta una storia interessante, ti seguirò di sicuro!

 

 
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SOSPESO]Murphy's Law | Capitolo 7 (25/08!!)
    Di lillybell nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 10th December 2012, 13:54
  2. [Sospeso]All About Me----->Capitolo XVI - Lo scambio -
    Di scarygirl nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 9th October 2012, 14:04
  3. [Sospeso]♥ Io,lei...e Sue ♥ {Capitolo 2}
    Di giolove<3 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28th July 2011, 19:50
  4. [Sospeso] I 4 Elementi : capitolo 9
    Di magicmarco1997 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17th June 2011, 19:58
  5. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •