Originariamente Scritto da
Acqua&Sapone
Certo che puoi usare il nome Keira, non ha il copyright
Bentornata cara Delta, mi mancavano i tuoi commenti appassionati!
Ebbene si, hai ritrovato Jordan lontana dalla Torre e da tutti quei personaggi orrendi che la circondavano, una volta tanto la fortuna è stata dalla sua parte.
Jonsy ama nel modo sbagliato, hai ragione senza ombra di dubbio, eppure sapessi quanta pena mi fa, non riesco completamente a descrivere l'angoscia che prova ora che non sa dove si trovi lei, se sia viva o morta. Spero di riuscire a fare chiarezza nei prossimi capitoli.
Il padre invece beh, il padre è un pazzo totale, ha abusato di Imane su quella terrazza come a volerla mettere in riga, come per esercitare il suo dominio anche su di lei. Pensava di fare la bella vita a palazzo? Ogni cosa ha un prezzo cara Imane dai capelli di brace.
Keira come Lady Oscar? Mi piace il paragone
Ciau tatina! E' vero, il Sindaco comincia a mostrare la sua vera natura, fai bene a dubitare che possa guidare il popolo in maniera retta. Se poi sapessero dell'inganno della Sacerdotessa finta penso che lo scuoierebbero vivo.
Sua figlia è lontana e lui pensa solo a rimpiazzarla invece di andarla a recuperare con mezzi più efficaci, forse dovrebbe allargare il raggio d'azione
Aggiornamento in arrivo, grazie per il commento