Anche a me il forum non avverte -.-
Ma voglio provare a seguirti anch'io, posso?
Se puoi e vuoi ti aspetto anche da me!
Anche a me il forum non avverte -.-
Ma voglio provare a seguirti anch'io, posso?
Se puoi e vuoi ti aspetto anche da me!
Ciao! Il prologo del tuo diario devo dire che mi ha affascinato subito, sono corsa ovviamente a leggere il primo capitolo e anche io voglio farti i complimenti per la scrittura visto che anche io ho più o meno la tua età ma non ho questa capacità. Che dire, sappiamo che la protagonista è stata in coma, sono curiosa di sapere come mai, data l'età sicuramente mi verrebbe da pensare ad un incidente stradale. Lei finalmente si sente viva, sono passati tanti anni ma ancora si ricorda ogni piccolo particolare della casa, mi hanno fatto molta tenerezza i genitori che di sicuro ne avevano passate tante ma continuano a non far mancare niente alla loro figlia. La casa è davvero molto bella, chiunque sognerebbe una casa così. Ora questione di qualche giorno e Laura potrà tornare a vita. Una cosa però mi fa rimanere perplessa, lei dice di non aver trovato un uomo nella sua vita, ma l'individuo del prologo che stava accanto a lei, chi era?
Ps: una cosetta, non fare doppi post, cerca di rispondere ai commenti in un unico post![]()
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!![]()
'-'
Certo che puoi seguirmi, anzi... sono felicissima che il mio diario ti sia piaciuto!! Non mancherò a venire a curiosare da te!!
Grazie mille!! (anche se sinceramente non credo di avere particolari capacità di scrittura)
Vedo che il misterioso individuo del prologo ha incuriosito anche te.. comunque presto (mooolto presto) scoprirai tutto su questo personaggio.. (o meglio, quasi tutto perchè almeno per ora continuerò a tenermi i miei "assi nella manica").
E' bello vedere che anche a te fanno tenerezza quei poveri genitori... anche io non riesco a fare a meno di pensare a quanto deve essere brutta una situazione del genere..
Comunque scusa per i post.. inizialmente ne avevo scritto uno solo.. poi non so neanche io quali assurdi casini sono riuscita a combinare.. quindi mi scuso ancora.. starò più attenta!!![]()
Ultima modifica di sweet-pepper99; 30th July 2014 alle 22:21
-Io, che non ero stato capace di scendere da questa nave, per salvarmi sono sceso dalla mia vita. Gradino dopo gradino. E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo, un desiderio a cui dicevo addio. Non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Siamo astuti come animali affamati. Non c'entra la pazzia. È genio, quello. È geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito.-
Sweet-pepper99
Uh, un nuovo diario che mi era sfuggito! Siamo solo all'inizio ma già mi intriga
Voglio sapere chi è il ragazzo al capezzale di Laura! Ha a che fare col coma della ragazza? Voglio sapere!!
Certo che quattro anni di coma sono tantissimiTutti i suoi amici, compagni di scuola, conoscenti, saranno andati avanti con la loro vita e saranno cresciuti e cambiati... Matilde, la migliore amica di Laura, sarà sempre la stessa? Avrà saputo che Laura si è risvegliata? Riusciranno a incontrarsi nonostante la distanza?
Per fortuna che i genitori di Laura sembrano amorevoli, comprensivi e simpatici... E sono rimasti forti e uniti nonostante la tragedia capitata alla loro famiglia!
Spero che Laura riesca a riprendere in mano la sua vita al più presto e recuperare gli anni persi!
Complimenti per le foto e la scrittura, bravissima![]()
Allora.. non so nemmeno da dove iniziare..
Purtroppo durante un temporale un fulmine ha "bruciato" il computer con il quale avevo iniziato a creare la storia... (certo che sono sfigata!) ..
Questo è successo ormai una settimana fa.. anche più.. io ho cercato in tutti i modi di poter continuare la storia ma purtroppo non avendo più a disposizione the sims (che sul portatile non so per quali motivi non mi funziona bene) e avendo perso tutta la "scaletta" della storia che avevo scritto mi sono ritrovata costretta a dirvi che non ci sarà nessun aggiornamento della storia che (per cause maggiori) si chiude quì..
Volevo scusarmi in ogni modo possibile... e dire che la prima a essere dispiaciuta sono io.. in quanto era da tanto che desideravo scrivere un diario e questo mi stava appassionando..
VI ringrazio veramente per aver letto la mia storia e averla apprezzata e, con molta tristezza.. vi saluto..
p.s magari ci sarà un'altra storia.. ma almeno per ora mi ritiro![]()
-Io, che non ero stato capace di scendere da questa nave, per salvarmi sono sceso dalla mia vita. Gradino dopo gradino. E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo, un desiderio a cui dicevo addio. Non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Siamo astuti come animali affamati. Non c'entra la pazzia. È genio, quello. È geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l'anima. Potevo viverli, ma non ci son riuscito.-
Sweet-pepper99
Nooooooooooooooo!!!! Ma almeno dicci chi era il ragazzo che l'assisteva al capezzale e come mai era andata in coma!!!!
Mi dispiace tantissimo che tu abbia perso tutto, ero così contenta di leggere una storia così curata e intrigante!
Uff, maledetta estate, per poco non si brucia anche il mio di pc, con tutti sti temporali...
Dicci qualcosa anche se non puoi continuare dai!!!![]()
Non immagini quanto mi dispiace Sweet.Sei stata veramente molto sfortunata, è vero, ma mi permetto di darti un suggerimento: non abbandonare l'idea di dare nuovamente vita a questa storia. Ok per ora non hai il pc per poter giocare, ma non appena potrai installare nuovamente il gioco su un nuovo pc, nessuno ti vieta di continuare questa storia,no?
Potresti creare nuovamente i personaggi e riprendere la narrazione da dove sei stata costretta ad interrompere. Ovviamente la scelta è tua
Il mio è solo un piccolo consiglio. Davvero... mi spiace tantissimo per il tuo diario e spero che riuscirai a continuare questo oppure ad aprirne uno nuovo il prima possibile.
![]()
![]()
Nooo, che dispiacereNon ti devi scusare, purtroppo capisco bene la situazione! A me successe la stessa cosa con The Sims 2. Quando mi si ruppe il PC, persi tutti i salvataggi, le famiglie, i quartieri...mi prese tipo un esaurimento e da allora non ho mai più voluto giocare col 2
Ovviamente spero che la mia esperienza non si ripeta anche nel tuo caso! Il tuo diario era appassionante e anch'io, come Acqua, voglio sapere chi è il ragazzo misterioso! Concordo col suggerimento di Valuccia, appena avrai un PC disponibile potresti vedere se riprendere o meno la storia, magari rifacendo le foto e riprendendo il diario con nuovi simmini... Nel caso io sono qui in attesa!
Altrimenti spero di leggere presto qualche tua altra tua storia!
Dai dai ricreali appena puoi![]()